5 anni fa
Einstein era un grande amatore.....anche se non può sembrare....gli piaceva la gnocca.
5 anni fa
non penso proprio che il problema sia stato quello...leggi l incipit iniziale...il tipo semplicemente non fa orale alle lei che incontra....ovviamente omette di farlo presenteQuotato da sipuofareseciva,potrebbe anche piacere l orale....anzi quasi a tutti piace, ma se emana uno sgradevole odore....magari si puo' cambiare idea all' istante
5 anni fa
Si vabbè!
Questo signore aveva voglia di un pompino e poi se ne è fottuto degli altri ,cerchiamo di non arzigogolare sulle cose chiare !
È stato un egoista scorretto ,un singoletto che aveva le palle piene di sperma è un po? di furbizia!
Se ci chiama una coppia e arriva un singolo perché lei la hanno rapita gli alieni non è del tutto impossibile ma....è più probabile che quello sia una coppia fake !
Non ci inventiamo cazzate!
Fare l elenco verbale delle cose che fai è deprimente noi preferiamo correre il rischio di rivestirci e andarcene ma ....un minimo sindacale di savoir faire è necessario !
Questo signore aveva voglia di un pompino e poi se ne è fottuto degli altri ,cerchiamo di non arzigogolare sulle cose chiare !
È stato un egoista scorretto ,un singoletto che aveva le palle piene di sperma è un po? di furbizia!
Se ci chiama una coppia e arriva un singolo perché lei la hanno rapita gli alieni non è del tutto impossibile ma....è più probabile che quello sia una coppia fake !
Non ci inventiamo cazzate!
Fare l elenco verbale delle cose che fai è deprimente noi preferiamo correre il rischio di rivestirci e andarcene ma ....un minimo sindacale di savoir faire è necessario !
5 anni fa
Questo è del tutto opinabile dato che a letto non ci sono obblighi di alcun tipo. I paletti vanno stabiliti prima, questo è vero. Un conto se uno MENTE dicendo “lo faccio” e poi si tira indietro. Potrebbe essere considerato scorretto anche se la prima regola del sesso consenziente è che ognuno ha il diritto di dire “NO” in qualsiasi momento.Quotato da Beyonce,Si ma se io amo che mi si faccia l orale e tu non lo fai per principio...me lo devi dire prima è chiaro? Non aspetti che io lo faccia a te per dirmi che non ricambi....sei scorretto punto
Se non si è parlato per niente di ciò che si andrà a fare, si accetta la situazione (con la consapevolezza che non stabilendo tutti i dettagli ci possano essere sorprese di ogni genere) o ci si riveste e tanti saluti.
5 anni fa
Ipotesi( molto signorile) bocciata in questo caso !Quotato da sipuofareseciva,potrebbe anche piacere l orale....anzi quasi a tutti piace, ma se emana uno sgradevole odore....magari si puo' cambiare idea all' istante
Andiamo avanti con altre ipotesi senza dire che alla faraona le puzza la patacca solo perché ora non può risponderti sul forum
5 anni fa
Vero, @sipuofare, ma non perché puzza, ma per un fatto di chimica non corrispondente... Inoltre, non si può pretendere che il signore o la signora incontrata ci spieghi il motivo per il quale non ci fa il pompino... facendo l'ipotesi che ' A LEI' non piace l'odore, che ti deve dire che tu puzzi? Non te lo dirà mai, si rifiuta di fartelo e basta senza darti spiegazione alcuna. Il singolo che abbiamo incontrato ultimamente, un bell'uomo, aveva solo una macchia... anomala... per lei è stato tale da non voler andare oltre... che puoi fare? Ammesso che la macchia era coperta e la scopriva a letto, non avresti trovato normale che si rifiutava a letto? Ognuno ha i suoi pareri, qui ci confrontiamo e poi che ognuno resti pure del suo parere senza che si pretenda di cambiare gli altri e senza offenderli.
5 anni fa
pensi che siamo stati chiari?Quotato da mishaemasha,Si vabbè!
Se ci chiam [...]
5 anni fa
Bene. Scrivete nel profilo:Quotato da coppiaestero,Vero, @sipuofare, ma non perché puzza, ma per un fatto di chimica non corrispondente... Inoltre, non si può pretendere che il signore o la signora incontrata ci spiega il motivo per il quale non ci fa il pompino... facendo l'ipotesi che & [...]
cerchiamo cavaliere senza macchia e il gioco è fatto ! 😄 😄 😄
5 anni fa
DA APPLAUSIQuotato da coppiaestero,Vero, @sipuofare, ma non perché puzza, ma per un fatto di chimica non corrispondente... Inoltre, non si può pretendere che il signore o la signora incontrata ci spieghi il motivo per il quale non ci fa il pompino... facendo l'ipotesi che ' A LEI' [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
pier
5 anni fa
beh leccare la passera piace a molti,non è che il tipo soffra di reflusso gastrico,perchè dopo cena, cè un periodo di stasi, nel senso che bisogna aspettare di aver fatto digestione, per poter leccare o mettere in bocca qualcosa,se nò si vomita.
5 anni fa
Ti riscrivo quello di cui stiamo parlando che è l episodio descritto da tony:Quotato da sipuofareseciva,1, si e' parlato sui generis senza ne fare ne nomi ne allusioni 2 sei pregato per l ennesima volta a non strumentalizzare scritti che corrispondono a risposte ot.....grazie!Quotato da mishaemasha,Ipotesi( molto signorile) bocciata in questo caso !Quotato da sipuofareseciva,potrebbe anche piacere l orale....anzi quasi a tutti piace, ma se emana uno sgradevole odore....magari si puo' cambiare idea all' istante
Andiamo avanti con altre ipotesi senza dire che alla faraona le puzza la patacca solo perché ora non può risponderti sul forum
Cerco di fare un riassuntino semplificato per te ed @estero che vi incaponite a non capire o a non voler capire.
Sul profilo dei Faraoni c'è scritto chiaramente "no bacio no party" per cui si presume che chi scrive loro...debba aver letto l'unico paletto inderogabile. Non dovrebbe essere necessario alcun interrogatorio o accordo una volta che ci si vede ed infatti...non lo hanno fatto. Il ragazzo poi...si è fatto fare il pompino scoperto dalla Faraona ma...poi si scopre che è schizzinoso e non bacia e non lecca la figa. Capisci anzi...capite tutti e due che si è trattata di una grave scorrettezza o c'è
qualcosa di oscuro in una faccenda che a tutti è parsa lapalissiana?
Come ha ben detto @cperotos non è questione di democrazia ma di correttezza che il ragazzo non ha avuto. Non si capiscono le vostre giustificazioni su qualcosa che è ingiustificabile.
Quindi se ti sei distratto e non ti sei reso conto puoi chiedere scusa del misunderstanding....
a proposito sui generis non significa in generale ,giusto per 😄
5 anni fa
e infatti la signora in questione...donna di classe, senza discutere si è rivestita..cio non toglie che lui era uno scorrettoQuotato da sipuofareseciva,se un singolo viene scelto da una coppia, perche' si presume abbia determinate caratteristiche idonee, come spesso ho letto, le coppie sono molto attente nel valutare il "soggetto", se poi capita qualcosa di imprevisto, come ha scr [...]
5 anni fa
Sia chiaro un altro aspetto...
Nè io né mia moglie, eravamo presenti quando si sono scritti/sentiti ed incontrati preliminarmente e non possiamo fare assolutamente il processo a nessuno, né alla coppia, né al singolo.
Se si parla del perché un uomo o una donna all'ultimo momento non fanno certe cose, leccare pompini, baciare ecc... i motivi possono essere tantissimi e legati alla particolarità del momento.
Se poi dobbiamo dire che il singolo era una persona scorretta perché qualcuno di cui ci fidiamo, ce lo assicura, allora diciamolo pure: -quel singolo è stato scorretto-.
Io osservavo solo che in un incontro sessuale non bisogna impacchettarsi perché noi stessi non siamo sempre gli stessi e ciò che oggi mi fa schifo es. essere pisciato addosso, forse, domani, con la donna giusta mi farebbe piacere.
Nè io né mia moglie, eravamo presenti quando si sono scritti/sentiti ed incontrati preliminarmente e non possiamo fare assolutamente il processo a nessuno, né alla coppia, né al singolo.
Se si parla del perché un uomo o una donna all'ultimo momento non fanno certe cose, leccare pompini, baciare ecc... i motivi possono essere tantissimi e legati alla particolarità del momento.
Se poi dobbiamo dire che il singolo era una persona scorretta perché qualcuno di cui ci fidiamo, ce lo assicura, allora diciamolo pure: -quel singolo è stato scorretto-.
Io osservavo solo che in un incontro sessuale non bisogna impacchettarsi perché noi stessi non siamo sempre gli stessi e ciò che oggi mi fa schifo es. essere pisciato addosso, forse, domani, con la donna giusta mi farebbe piacere.
5 anni fa
No, ti sbagli non abbiamo nessun accordo di quel tipo , in ogni caso ti ho fatto notare solo che da due pagine stiamo parlando tutti , te compreso ,del episodio capitato al faraone e in questo contesto tu hai avanzato un ipotesi...che è sbagliataQuotato da sipuofareseciva,se non sbaglio eravamo rimasti in accordo di ignorare i reciproci interventi, riporto quello che hai scritto con preghiera di evitare in futuro il ripetersi delle provocazioni al solo fine di screditare grazie e sei esentato dal rispondermi Andiamo [...]
E un informazione la mia
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Bene. Scrivete nel profilo:Quotato da coppiaestero,Vero, @sipuofare, ma non perché puzza, ma per un fatto di chimica non corrispondente... Inoltre, non si può pretendere che il signore o la signora incontrata ci spiega il motivo per il quale non ci fa il pompino... facendo l'ipotesi che & [...]
cerchiamo cavaliere senza macchia e il gioco è fatto ! 😄 😄 😄
ahahahahahahah.....
mi hai dato l'idea buona... ma prima non potevo saperlo, e credo che nemmeno lei lo sapesse...
Mi è capitato, quando ero scapolo, perciò tanti anni fa, che ci siamo appartati con una signora, in un locale: fienile, pagliaio...
eravamo molto eccitati... io mi stavo sbottonando e lei si preparava, alzandosi la veste, ho scorto della carne della coscia che usciva dalla calzamaglia rotta... MI HA FATTO LETTERALMENTE E STUPIDAMENTE SCHIFO e non abbiamo scopato visto che il fratellone ha subito un tracollo immediato.
5 anni fa
2 settimane, 14 pagine e niente si continua a chiudere gli occhi ( pubblicità occulta al mio 3d 😎 😋)
La colpa di @faraone è quella di aver spalmato l'incipit in 2/3 post. Una volta spiegata tutta la fase che nasce dal messaggio iniziale che prosegue con vari messaggi, che si sposta con telefonate tra il furbetto di quartiere e la faraona che si materializza con una cena dove furboman è palesemente nervoso si trasferiscono in zona intima dopo un gran bel pompino SCOPERTO ( giusto per cancellare la motivazione salute) si palesa la vera natura del Tizio. Approfittatore scorretto.
P. S. Chiedere di scrivere la sua qui è come chiedere di auto denunciarsi e bruciarsi totalmente.
Io credo, anzi son certo che abbia letto il thread.
La colpa di @faraone è quella di aver spalmato l'incipit in 2/3 post. Una volta spiegata tutta la fase che nasce dal messaggio iniziale che prosegue con vari messaggi, che si sposta con telefonate tra il furbetto di quartiere e la faraona che si materializza con una cena dove furboman è palesemente nervoso si trasferiscono in zona intima dopo un gran bel pompino SCOPERTO ( giusto per cancellare la motivazione salute) si palesa la vera natura del Tizio. Approfittatore scorretto.
P. S. Chiedere di scrivere la sua qui è come chiedere di auto denunciarsi e bruciarsi totalmente.
Io credo, anzi son certo che abbia letto il thread.
5 anni fa
Azz....dai perché non la hai leccata alla faraona ?Quotato da Francesconewage,2 settimane, 14 pagine e niente si continua a chiudere gli occhi ( pubblicità occulta al mio 3d 😎 😋)
La colpa di @faraone è quella di aver spalmato l'incipit in 2/3 post. Una volta spiegata tutta la fase che nasce dal messaggio iniziale [...]
Fetente! 😄 😄 😄
Meno male che ci sei tu francesco ....un po’ di senso comune
5 anni fa
Posso fare l'avvocato del diavolo? Ma il mio vorrebbe però essere sempre un discorso di tipo generale... Non mi interessa a chi è successo e chi ha ragione, mi interessa invece capire le molle che stanno alla base di certi comportamenti, SCORRETTI. Per quanto detto, non vorrei riferirmi alle persone implicate, ma al gesto in generale.Quotato da Francesconewage,2 settimane, 14 pagine e niente si continua a chiudere gli occhi ( pubblicità occulta al mio 3d 😎 😋)
La colpa di @faraone è quella di aver spalmato l'incipit in 2/3 post. Una volta spiegata tutta la fase che nasce dal messaggio iniziale [...]
Faccio perciò questa domanda solo per cercare di spingere a riflettere. Non è che il singolo, ammalato di paura di infezioni da mst, avendo visto che la signora ha fatto il pompino a pelle, ha avuto paura di trovarsi di fronte ad un pericolo di infezione? Credo che esistano individui di questo tipo... accettano di far correre dei rischi agli altri ma per loro vogliono rischio zero.
5 anni fa
Francesco quello che affermi sarà vero, e mai il tizio si farà sentire per raccontare la sua versione dei fatti. Questo lascia aperta ogni possibilità e ogni motivazione.Quotato da Francesconewage,2 settimane, 14 pagine e niente si continua a chiudere gli occhi ( pubblicità occulta al mio 3d 😎 😋)
Comunque sia è stata una situazione "antipatica", a prescindere da chi è la donna coinvolta.
Buona giornata a tutti.
Pier
5 anni fa
Dai... chi ha paura di mst specifica che tutti i rapporti orale compreso saranno protetti. Non ti fai fare il pompino scoperto.