Tutti i Post di Help

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Help
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Help

5 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2019
Quotato da coppiaestero,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coppiaestero,
Lasciare sempre il piacere di fare quello che si vuole a tutti è un codice democratico al quale non c'è deroga...

😮
E se a qualcuno vien voglia di mettertelo lì nonostante tu sia etero glielo fai fare perché é democratico?
Ma che stai a dì?
Se scriviamo SOLO CON BACIO non vuol dire chissà forse magari, vuol dire SOLO CON BACIO. Che vuol dire SE NON BACIATE NON CONTATTATECI per un incontro.

In democrazia puoi chiedere se accetto di essere passivo, ma altrettanto per democrazia accetterai il mio rifiuto che fa sempre parte del gioco

5 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da faraone1957,
Quotato da FaberBo,
Quotato da faraone1957,
Quotato da coppiaestero,
Una scorrettezza inaudita è pretendere di far fare giochi che, in quel momento, la signora -o il signore- non si sente di fare anche senza una ragione precisa. Tante volte, anche nei nostri giochi, tra di noi, succede che non ci va di leccare o di f [...]

Tu pensa per casa tua: noi come altri indichiamo le nostre preferenze, quindi se a uno non vanno bene ma si infila lo stesso a letto senza dirlo è scorretto, perchè sta facendo come dici tu qualcosa che alla coppia non va di NON fare. Poi è ovvio che a volte il gioco può pure portare a fare a meno del cunnilingus, pure tra noi.
Le tue preferenze e paletti sono innumerevoli, noi due ne abbiamo scritte ben chiare.
ma parlarsi prima dichiarando cosa piace o no? Preferenze? Paletti? Pare brutto? Toglie mistero al gioco?... certo che "l'ufficio complicazioni cose semplici" é intasato di pratiche. 🙂 🙂

Senti: in caso di conoscenza sul sito noi abbiamo un profilo ben chiaro e dettagliato, non serve parlarsi perchè si da per scontato che ne sia stato preso atto. Se tu non fai una cosa, lo dici e noi decidiamo se proseguire o no. Non a tradimento nel letto. È semplicissimo. Ci sono coppie con cui c?è pure una simpatia che peró al no bacio no party si sono fermate perchè non baciano. Non hanno fatto tutta la trafila stando zitti e arrivando fino al letto. Tutt?al più ci chiedono se possiamo derogare e noi vediamo.
Se è un incontro in un club, meglio due chiacchiere chiarificatrici, anche se non ?poetiche? prima, che una discussione dopo.
L?ufficio complicazioni affari semplici non è per noi, è per quelli che non sanno bene cosa vogliono.

La frase meglio due chiacchiere prima che ecc.ecc. è liberamente citata dalla mia amica pinkoepallina.

Così, essere coppia scambista diventa un.... do ut des ..... bruttissimo. Ci si incontra e si fa quello che viene spontaneo fare... Non obbligherei mai la moglie di un altro a scopare con me solo perchè il marito si sta scopando oppure ha scopato mia moglie... Lasciare sempre il piacere di fare quello che si vuole a tutti è un codice democratico al quale non c'è deroga... Bisognerebbe infatti mettere per iscitto, tutto, magari davanti al notaio. Noi siamo contro il 'bacio', ma, ne abbiamo parlato e, se uno di noi, dovesse sentire il trasporto spontaneo al bacio, non obbligato da terzi, non ne faremo nessuna tragedia, il necessario è assecondare il proprio piacere, il proprio istinto sessuale..

A SCANSO DI EQUIVOCI
ho visto il bann, ma rispondo lo stesso, perché la risposta chiarisce il pensiero nostro a beneficio di tutti. La mia partecipazione al forum non è mai, pro qualcuno o contro qualcuno, ma intende 'sempre' essere un contributo allo sviluppo della thread al quale partecipo. Inoltre il bann a tempo, non vieterà in seguito di leggere le risposte ricevute, senza essere 'contro'.
preciso, chiaro e sintetico! Bravo!

5 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Ma non ho capito .. non ha leccato la fica? Io in queste discussioni mi perdo sinceramente scusate XD

» Nell'argomento: La Sicilia divisa in 2..?
5 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da viveresempre,
Quotato da EasyPeasy,
Quotato da viveresempre,
Da un pò di tempo a fasi alterne frequento questo sito ed essendo siciliano (scrivo da Sciacca) ho sempre notato come la mia regione sia praticamente divisa in due, ovvero la parte orientale partendo da Catania e andando per Siracusa e così via, pres [...]

Perché i venti soffiano da ovest a est e quindi la parte ovest è sempre più industrializzata (come nel passato) quando le ciminiere portavano il fumo verso est, cioè la parte più povera!

Veramente è esattamente il contrario! XD in Sicilia la parte ovest riguarda quella più “bigotta” o pudica, ovvero le province di Agrigento, Trapani o Palermo.. Mentre ad est, quindi Catania, Messina, Siracusa ecc. è l’area più industrializzata e sessualmente parlando più aperta
sono d'accordo🙂

5 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Ero piccolo pure io ahaha che imbarazzo ...divertente scambiarsi queste cose 🙂

» Nell'argomento: L’inizio
5 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Help,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Help,
Ciao a tutti...interessante. io sono nuovo e vorrei entrare a far parte di queste esperienze cn la mia ragazza. Ho iniziato le mie fantasie da dominatore per poi assumere un ruolo di "cuck" durante i miei anni cn la mia ragazza. Adesso dici [...]

il profilo che hai scritto è coerente con quello che scrivi qui ....se anche alla tua ragazza riesci a dare la stessa sensazione sei a buon punto !
Fidati, nessuna donna che ho conosciuto che si è sentita veramente desiderata e ha avuto la certezza che non la consideravo una zoccola si è mai tirata indietro ...e ti parlo anche di ragazze casa e chiesa all inizio

Si è vero sono d'accordo con te 🙂 ci ho lavorato molto per farla aprire di più a letto e dopo anni ci sono riuscito

È così che si fa ci si deve dedicare e non può essere un di cui delle tue perversioni ...loro ( il nemico 😄) sono molto più figlie di p.....ana di noi e se non sei al 100% sincero lo sanno prima di te! 😄
hahaha grazie per il consiglio 🙂

5 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Help,
Ciao a tutti...interessante. io sono nuovo e vorrei entrare a far parte di queste esperienze cn la mia ragazza. Ho iniziato le mie fantasie da dominatore per poi assumere un ruolo di "cuck" durante i miei anni cn la mia ragazza. Adesso dici [...]

il profilo che hai scritto è coerente con quello che scrivi qui ....se anche alla tua ragazza riesci a dare la stessa sensazione sei a buon punto !
Fidati, nessuna donna che ho conosciuto che si è sentita veramente desiderata e ha avuto la certezza che non la consideravo una zoccola si è mai tirata indietro ...e ti parlo anche di ragazze casa e chiesa all inizio

Si è vero sono d'accordo con te 🙂 ci ho lavorato molto per farla aprire di più a letto e dopo anni ci sono riuscito

5 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Ciao a tutti...interessante. io sono nuovo e vorrei entrare a far parte di queste esperienze cn la mia ragazza. Ho iniziato le mie fantasie da dominatore per poi assumere un ruolo di "cuck" durante i miei anni cn la mia ragazza. Adesso diciamo che domina lei ma solo fantasie al momento. Spero di farla a breve partecipare e aumentare le nostre curiosità.
Ciaoo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni