1 anno fa
Noi in settimana non siamo mai stati, nemmeno la mattina, in genere andiamo primo sabato del mese o terza domenica del mese nelle giornate solo coppie e abbiamo sempre trovato gente. Comunque l'affollamento non è necessariamente indice di divertimento, a noi sono capitate giornate affollate, ma deludenti, e giornate con molta meno gente, ma molto, molto più frizzante e divertente. Dipende sempre dalle persone, ma questo credo valga per qualsiasi posto
1 anno fa
Adesso è un po? che non andiamo alla Maison ma lo ricordiamo esattamente così, solo che sia la massaggiatrice che il massaggiatore li ricordavamo in pantaloncino tipo ciclista lui e bikini lei e si, si strusciavano ma niente di hard molto professionali entrambi. Lo consigliamo perché è parecchio rilassante.Quotato da MeryandTony,Se andate per la prima volta ve lo consigliamo. Non è un massaggio hard, una lei senza top massaggerà il lui di coppia, la lei verrà massaggiata da un uomo?mi ricordo che oltre ad essere massaggiata il ragazzo quando possibile mi strusciava il membro addosso. Piacevole e puó servire per ?sciogliersi? un po? e anche per scambiare due parole su come funziona il tutto.Quotato da Solopergioco8892,Nel massaggio di coppia che fanno a Gessate, fin dove si spingono?
Chi l'ha provato?
Qualcuno che ce lo descrive per bene? Siamo curiosi 😋
Concordiamo assolutamenteQuotato da CoppiaKB,
Dipende sempre dalle persone, ma questo credo valga per qualsiasi posto
1 anno fa
Si assolutamente, non è che più gente c'è più ci si diverte, nemmeno cerchiamo la caciara, diciamo un giusto mix
1 anno fa
Per la prima volta oltre al massaggio mi sentirei di consigliare una serata solo coppie. Potete farvi una idea e domandare come possono essere le serate aperte anche ai singoli, e regolarvi di conseguenza. Divertitevi!!!!
1 anno fa
Come dicevamo prima, non siamo per le serate, causa prole vorremmo andare a provare una mattina fino al primo pomeriggio...
1 anno fa
Piacere a tutti volevamo fhiedere se ci sono spa nelle marche un po hot ,sapete qualcosa? Grazie
1 anno fa
Buongiorno a tutti anche qualche spa tra Lazio e Campania grazie a chi risponde 😘
1 anno fa
Ciao, per quanto riguarda le marche non sappiamo, ma nella vicina provincia di Rimini c'è qualcosa.Quotato da Lulapop25,Piacere a tutti volevamo fhiedere se ci sono spa nelle marche un po hot ,sapete qualcosa? Grazie
1 anno fa
Grazie ma è un distante
1 anno fa
ciao,
noi zona ravenna ci piacerebbe andare con qualche coppia
noi zona ravenna ci piacerebbe andare con qualche coppia
1 anno fa
noi ci troviamo bene anche di giorno. ci siamo stati sia di mercoledì che di giovedì....dipende un po dalla fortuna...a volte incontri interessanti ....a volte un po sottotono.....sinceramente di sera preferisco l'Harem alla Maison...il massaggio vorrei provarlo ma mi dimentico sempre la prenotazione....Quotato da CoppiaKB,Noi in settimana non siamo mai stati, nemmeno la mattina, in genere andiamo primo sabato del mese o terza domenica del mese nelle giornate solo coppie e abbiamo sempre trovato gente. Comunque l'affollamento non è necessariamente indice di di [...]
1 anno fa
Buonasera a tutte e tutti,noi piace moltissimo andare nelle Spa soprattutto nelle sauna,sentire quei sguardi che sbirciano i nostri corpi e si sente la voglia di toccare
1 anno fa
Anche noi adoriamo stare nudi in SPA. Saremo sul lago di Garda questo week end. Qualche coppia in zona?
1 anno fa
Lo adoriamo pure noi .
Purtroppo non sempre abbiamo il tempo per andarci .
Purtroppo non sempre abbiamo il tempo per andarci .
1 anno fa
Sono belle solo le spa del Trentino e estero dove puoi stare nudi nella zona sauna.Quelle italiane sono davvero bigotte
1 anno fa
💋 💋 qualcuno conosce una bella spa naturista in Sicilia? 💋 💋 💋
1 anno fa
Si è vero qualcosa però si trova anche in zona Verona, senza arrivare in TrentinoQuotato da cibe495,Sono belle solo le spa del Trentino e estero dove puoi stare nudi nella zona sauna.Quelle italiane sono davvero bigotte
1 anno fa
Qualche coppia affine al ns annuncio sarà alle terme di San Pellegrino sabato?
1 anno fa
Saremmo interessati, ci mandi in pvt il nome? GrazieQuotato da nakedcpl,Si è vero qualcosa però si trova anche in zona Verona, senza arrivare in TrentinoQuotato da cibe495,Sono belle solo le spa del Trentino e estero dove puoi stare nudi nella zona sauna.Quelle italiane sono davvero bigotte
1 anno fa
Frequentiamo la maison de l'amour di gessate. Molto bella e pulita