5 anni fa
accetto la sfida, poi vediamo chi è che vince Ahahahah 💋Quotato da mayalatrav,Facile sapere cosa fare con un cazzo duro.
Vi capovolgo la domanda: come agite al cospetto di un cazzo moscio?
5 anni fa
accetto la sfida, poi vediamo chi è che vince Ahahahah 💋Quotato da mayalatrav,Facile sapere cosa fare con un cazzo duro.
Quotato da stretch,ma secondo voi quanti di quelli che incontrate prendono pastigliette per l'uccello?
qualche volta il dubbio mi è venuto: troppo pronti e duri (non così spesso ma è capitato🙂)
certo ma che ti frega vuole dire che dura di più per il suo e nostro piacereQuotato da sex-explorer-69,Pastiglietta non lo so ma appena ne trovo uno pronto e duro non me lo faccio scappare e me lo gusto x bene in ogni foroQuotato da stretch,ma secondo voi quanti di quelli che incontrate prendono pastigliette per l'uccello?
qualche volta il dubbio mi è venuto: troppo pronti e duri (non così spesso ma è capitato🙂)
5 anni fa
in ginocchio..poi in bocca... e si spera di bere qualcosa di buono!!!
5 anni fa
Succhiarlo, poi prenderlo per poi ricominciare
5 anni fa
Mi domando quanto schizza 💗 💗
5 anni fa
…..tu spompini,lecchi e adori la cappellona che ti si presenta davanti….intanto dietro senti una bella presenza che ti apre delicatamente il sederino…….mmmmmmmmmmmm…….e poi…..e poi….mmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Paolatravrossa,Che sarebbe una scopata senza una bella ciucciata leccata odorata di cazzo... Se poi mentre spompini c'è qualcuno che ti incula ancora meglio
5 anni fa
…..e poi aspettare di sentire le goccine che compaiono dal buchino...estasi pura….Quotato da bisexaperto,deve diventare duro e forse mi eccita anche di più: voglio prenderlo subito in bocca e sentirlo crescere e indurirsi tra le labbra...Quotato da mayalatrav,Facile sapere cosa fare con un cazzo duro.
5 anni fa
.....nooooooo. .....quello è. ...l'inizio.....Quotato da bisexaperto,subito così...? naaa...prolunghiamo un po'...mi piace stare alla pecorina...Quotato da ddesiderio2018,…..e poi aspettare di sentire le goccine che compaiono dal buchino...estasi pura….Quotato da bisexaperto,deve diventare duro e forse mi eccita anche di più: voglio prenderlo subito in bocca e sentirlo crescere e indurirsi tra le labbra...Quotato da mayalatrav,Facile sapere cosa fare con un cazzo duro.
5 anni fa
ahahahahahahahahahahahahahah 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da bisexaperto,porcella... 😋Quotato da ddesiderio2018,.....nooooooo. .....quello è. ...l'inizio.....Quotato da bisexaperto,subito così...? naaa...prolunghiamo un po'...mi piace stare alla pecorina...Quotato da ddesiderio2018,…..e poi aspettare di sentire le goccine che compaiono dal buchino...estasi pura….Quotato da bisexaperto,deve diventare duro e forse mi eccita anche di più: voglio prenderlo subito in bocca e sentirlo crescere e indurirsi tra le labbra...Quotato da mayalatrav,Facile sapere cosa fare con un cazzo duro.
5 anni fa
Appena vedo un cazzo duro mi viene naturale mettermi in ginocchio e prenderlo in bocca, è troppo bello succhiare il cazzo e farlo sborrare tutto in bocca mmmmm oppure segarlo e vedere che schizza
5 anni fa
Lo prendo in bocca mmmmm 💋
5 anni fa
💋Quotato da ddesiderio2018,…..tu spompini,lecchi e adori la cappellona che ti si presenta davanti….intanto dietro senti una bella presenza che ti apre delicatamente il sederino…….mmmmmmmmmmmm…….e poi…..e poi….mmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Paolatravrossa,Che sarebbe una scopata senza una bella ciucciata leccata odorata di cazzo... Se poi mentre spompini c'è qualcuno che ti incula ancora meglio
4 anni fa
Duro o semi duro,un bell uccello va preso in bocca e fatto godere....