4 anni fa
come nel film sessomatto glugluglu 😄Quotato da assergio,Ma dai veramente? 😮 comunque de gustibus....Quotato da Pallino83,Come ho già scritto in un altro topic , è da circa un un'anno che ho rapporti con una donna di 79 anni, io ne ho 37 .
4 anni fa
No per carità il sesso è vario ed ognuno ha diritto di fare come crede, però insomma, ok Milf, ok cougar, ma forse a mio parere il divario mi sembra un po' eccessivo... 😳
4 anni fa
qui solo uomini segaioli .... fatevene una ragione
4 anni fa
nella mia breve esperienza ho notato che la differenza non dev essere troppo elevata tra uomo
e donna , nella maggior parte dei casi la combinazione donna piu grande e uomo piu giovane
(non giovanissimo) funziona alla grande! forse piu che uomo grande e donna giovane
e donna , nella maggior parte dei casi la combinazione donna piu grande e uomo piu giovane
(non giovanissimo) funziona alla grande! forse piu che uomo grande e donna giovane
4 anni fa
Secondo me dalle donne nn ce giovane o anziano... cioè..mia moglie ha 35 anni e gli piace quando i ragazzi gli fanno il filo (dice che tiene testa alle ventenni) ma si affascina davanti a una persona matura 😅