5 anni fa
@gabry Ho letto e citato il messaggio a cui mi riferivo.
Se non sai spiegare i tuoi pensieri correttamente non te la prendere con chi legge il tuo messaggio e risponde in merito.
@esperanza Siccome non scopo gente a caso in qualche parcheggio trasandato, prima di finirci a letto posso conoscerli bene.
Se non sai spiegare i tuoi pensieri correttamente non te la prendere con chi legge il tuo messaggio e risponde in merito.
@esperanza Siccome non scopo gente a caso in qualche parcheggio trasandato, prima di finirci a letto posso conoscerli bene.
5 anni fa
Che fatica.. devo spiegarti i tuoi stessi interventi.Quotato da gabrysunsea,. mi è capitato d'incontrare coppie che hanno figli della mia età e non solo sono stato in grado d'interagire con loro ma si è creata una bella amicizia
Tu RISPETTI i paletti delle coppie che rifiutano ragazzi giovani. E fin qui ci siamo.
Tu dici che hai incontrato coppie con figli della tua stessa età per poi dire che più che l’eta conta l’intesa sessuale.
Io non sono d’accordo su questo punto.
Scrivo che per me l’intesa sessuale NON conta più dell’eta
Tu ti ostini a dire che scriviamo la stessa cosa.
Dai su, ora forse ti è chiaro se no rileggi 😎
5 anni fa
Non hai figli ma, hai interpretato perfettamente.Quotato da outsider76,
Se ti gira per casa un 20enne da quando è nato ed ora della sua età conosci le tipiche possibili caratteristiche psicologiche, anatomiche e fisiologiche, (odori, atteggiamenti, movenze...) e tra l'altro ne sei anche ispiratore, tutore, responsabile, può venir facile riconoscere, facendoli combaciare, ruoli che non sarebbero previsti da un legame che non c'è. Ma è assolutamente naturale.
5 anni fa
Ma , fatemi capire , ma ste donne quando vi incontrano vi prendono le misure come fanno i becchini prima di preparare la cassa ! 😮
5 anni fa
Azz , però a me tutto questo non mi sembra democratico 😮
5 anni fa
Vi incontrano pure armate di coltelli? 😮
Ossignur!
Ossignur!
5 anni fa
Non saprai mai cosa portano in quei buchi neri che sono le borse..... 😮
5 anni fa
approposito di "concetto", ti vorrei far notare che la parola "spesso" NON significa "sempre"....(se mi consenti, ti faccio un piccolo esempio insignificante)Quotato da Beyonce,mi riferivo a interventi di uomini che ribadiscono che tutte le donne cercano i cm....e quindi non vorrei passasse il concetto che i cm sono la discriminante che non li fa incontrare 😎 i motivi sono altriQuotato da BLACKADDICTED,Hai notato che scrivo ciò che è importante per me.Quotato da Beyonce,@black questo è il tuo pensiero e il tuo gusto personale, arcinoto a tutti ,ma non lasciamo che passi il luogo comune che tutte le donne ambiscano a superdotati...è una questione soggettiva
Perfetto.
Tu scrivi pure ciò che pensi tu.
Quindi non è vero che in assoluto l?educazione sia una qualità più importante dei cm.
Questo appunto dipende dalla donna.
Non mi pare di aver scritto che tutte le donne ambiscano ai superdotati.
-io SPESSO bevo il caffe' alle 8:30 del mattino. (quindi, in questo caso lo berro' 4/5 giorni su 7)
-io SEMPRE bevo il caffe' alle 8:30 del mattino. (quindi, in quest'altro caso lo bevo 7 giorni su 7)
[dovere di cronaca. 😎 ]
5 anni fa
precisazione inutile, i muri del pianto vengono aperti ogni giorno e annoiano con la solita solfa che vengono rifiutati per questioni di cm...un mantra qui sopra, sembra che TUTTE le donne di A69 cerchino i superdotati..non é così..diritto di replica 😎Quotato da Fantedispade,approposito di "concetto", ti vorrei far notare che la parola "spesso" NON significa "sempre"....(se mi consenti, ti faccio un piccolo esempio insignificante)Quotato da Beyonce,mi riferivo a interventi di uomini che ribadiscono che tutte le donne cercano i cm....e quindi non vorrei passasse il concetto che i cm sono la discriminante che non li fa incontrare 😎 i motivi sono altriQuotato da BLACKADDICTED,Hai notato che scrivo ciò che è importante per me.Quotato da Beyonce,@black questo è il tuo pensiero e il tuo gusto personale, arcinoto a tutti ,ma non lasciamo che passi il luogo comune che tutte le donne ambiscano a superdotati...è una questione soggettiva
Perfetto.
Quindi non è vero che in assoluto l?educazione sia una qualità più importante dei cm.
-io SPESSO bevo il caffe' alle 8:30 del mattino. (quindi, in questo caso lo berro' 4/5 giorni su 7)
-io SEMPRE bevo il caffe' alle 8:30 del mattino. (quindi, in quest'altro caso lo bevo 7 giorni su 7)
[dovere di cronaca. 😎 ]
5 anni fa
È perché quei maledetti cartolai ci vendono con l'inganno i righelli in pollici che hanno come fondo di magazzino , noi ci misuriamo e poi ci cade il mondo addosso 😒 😭
5 anni fa
bhe, e ovvio che non e' cosi, ma sai, un ragazzetto che si aspetta mari e monti e che magari viene sempre rimbalzato proprio perche' c'e' l'ha piccolo, e ovvio che incentri una discussione appunto sul suo "problema"....e poi, se la discussione non interessa basta semplicemente ignorarla....(io le trovo divertenti 😳)Quotato da Beyonce,precisazione inutile, i muri del pianto vengono aperti ogni giorno e annoiano con la solita solfa che vengono rifiutati per questioni di cm...un mantra qui sopra, sembra che TUTTE le donne di A69 cerchino i superdotati..non é così..diritto di replica 😎Quotato da Fantedispade,approposito di "concetto", ti vorrei far notare che la parola "spesso" NON significa "sempre"....(se mi consenti, ti faccio un piccolo esempio insignificante)Quotato da Beyonce,mi riferivo a interventi di uomini che ribadiscono che tutte le donne cercano i cm....e quindi non vorrei passasse il concetto che i cm sono la discriminante che non li fa incontrare 😎 i motivi sono altriQuotato da BLACKADDICTED,Hai notato che scrivo ciò che è importante per me.Quotato da Beyonce,@black questo è il tuo pensiero e il tuo gusto personale, arcinoto a tutti ,ma non lasciamo che passi il luogo comune che tutte le donne ambiscano a superdotati...è una questione soggettiva
Perfetto.
[dovere di cronaca. 😎 ]
5 anni fa
....bingo!! In più aggiungerei che comunque oltre il sesso è prevista anche una comunicazione, una chiacchierata, onestamente (come dico ai giovanissimi che ci contattano) saremmo in difficoltà nel trovare argomenti.. 😄 😄 😄Quotato da Beyonce,Fallo dire a loro perché non incontrano no? Quali sono i motivi dei rifiuti e mettiamoci pure che ci sono coppie che hanno figli di quella età e mai si sognerebbero di interagire con ventenni, maschi o femmine e noi siamo tra quelli [...]
5 anni fa
la domanda è fuorviante per come è posta di per sè, come si fa a generalizzare con categorie cosi vaste come "le donne" e i "ragazzi giovanissimi"? La psiche umana è fatta di eccezioni visto che ognuno di noi è unico ed irripetibile, se sei un ragazzino sveglio, maturo rispetto ai tuoi pari, intelligente ed in grado di avere una conversazione allo stesso livello di una milf 40enne allora probabilmente riuscirai a farti portare a letto (farti portare perchè è sempre la donna che decide alla fine, tu puoi però manipolarne la decisione ;) ) Certo che come qualcuno ha detto se hai poche esperienza di vita verrà più difficile entrare nelle grazie di una donna più grande d'eta, a meno che non sia lei a dimostrare di avere l'età mentale di te ragazzino, e nella mia esperienza ho potuto notare che di donne immature (cosi come di uomini) oggigiorno è pieno il mondo (soprattutto il nostro occidentale molto più facile e dotato di comfort).
5 anni fa
Eccone un altro a sparlare delle donne...disadattate addirittura scrive nel profilo...poi lamentate di non incontrare....
5 anni fa
mai lamentato di non incontrarne 😄Quotato da Beyonce,Eccone un altro a sparlare delle donne...disadattate addirittura scrive nel profilo...poi lamentate di non incontrare....
5 anni fa
strano che ti incontrino ste disadattate 😋Quotato da HitchCock,mai lamentato di non incontrarne 😄Quotato da Beyonce,Eccone un altro a sparlare delle donne...disadattate addirittura scrive nel profilo...poi lamentate di non incontrare....
5 anni fa
chiamiamola cosi.. con una signora sposata e con figli di 53 anni.....alla faccia della milf!!!! 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
"de gustibus non disputandum est" questa piccola verità l avevano già capita 2000 anni fa i nostri antenati romani e tu pergiunta sei di Roma ;)Quotato da Beyonce,strano che ti incontrino ste disadattate 😋Quotato da HitchCock,mai lamentato di non incontrarne 😄Quotato da Beyonce,Eccone un altro a sparlare delle donne...disadattate addirittura scrive nel profilo...poi lamentate di non incontrare....
5 anni fa
Ma perché a 27 si è giovanissimi? 😏Quotato da duediquori,chiamiamola cosi.. con una signora sposata e con figli di 53 anni.....alla faccia della milf!!!! 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
...mi domandavo (ironicamente) se la signora era madre di figli 53enni...azz doveva essere un fiore 😄 😄 😄 😄Quotato da paulfrancy,Di questi tempi forse anche lattanti 😄 😄Quotato da Coppia4050,Ma perché a 27 si è giovanissimi? ?Quotato da duediquori,chiamiamola cosi.. con una signora sposata e con figli di 53 anni.....alla faccia della milf!!!! 😄 😄 😄 😄