5 anni fa
Ecco perché si depilano tutte ...si sono scocciate di tirare il carro al posto dei buoi 😄 😄 😄
5 anni fa
La coppia, ha poco tempo e ha bisogno di conoscere per avere fiducia, lo stesso le singole. Se già ai primi sms ci si presenta da imbecilli come se la donna fosse un pisciatoio qui e altrove non si scopa mai. Non devi cambiare nulla, devi essere te stesso, ma ''persona intelligente'' e non devi avere paura di incontrare vampiri o mostri che divorano gli uomini. Si devo poi dare certezza, se si fissa una data per un incontro, non si deve incominciare a balbettare di paura, ma organizzarsi per presentarsi fisicamente nel modo migliore, -''io portavo dei fiori, un piccolo pensiero a lei, ed uno spumante a lui''- e ricordarsi che non si va da puttane nè si va da signore all'oscuro ma da signore che se si trovano davanti un singolo carino, umile ma deciso, avendo il consenso del marito, non ci metteranno molto a portarselo a letto. Bisogna essere pronti a piccoli sacrifici come lo spostarsi o ospitare essendo anche puntuali. L'incontro andrà bene se si mettono in pratica le cose di cui si è parlato preventivamente ma soprattutto se non ci si lascia prendere da paure e ansie inutili, è la coppia stessa che guiderà il gioco, il singolo quando ha dei dubbi deve chiedere al lui di coppia senza vergognarsi.Quotato da Bluman79,Diciamo che dove c’è uno squilibrio tra uomini e donne mi pare ovvio che qualcuno possa non trovare.Quotato da coppiaestero,l'INIZIO del thread:
Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche d [...]
Sui consigli che danno alcune persone sono piuttosto superficiali. Il consiglio è di cambiare per piacere a qualcuna.
È un po’ stupido come ragionamento. Perché a quel punto si cambia ogni volta per rispecchiare i gusti di una persona.
Chi reagisce male ad un rifiuto deriva dal fatto che già nella vita riceve dei rifiuti.
Li riceve perché non riesce adattarsi ad un ambiente, perché non è nell’ambiente più congeniale a lui, perché incontra donne che non sono giuste per lui.
C’è una mancanza di selettività da parte degli uomini che li conduce a insuccessi.
Poi ci sono anche tutte le cose che hai elencato tra cui il partire bene e poi tirarsi indietro per timori personali.
fenice fi
💗 💋 grazie
5 anni fa
Le donne singole sono veramente introvabili, o non si rendono disponibili a incontrare?
Direi, ed è una mia opinione, che alcune non sono disponibili ad incontrare, anche incrociando l'uomo che corrisponde alle proprie legittime, e non contestabili, richieste ed aspettative.
Se questo fosse vero si potrebbe anche presupporre che il piacere dii questo tipo di donne inizia e si conclude nel divertimento di proporsi, godendo del corteggiamento fine a se stesso.
Naturalmente questo è al netto dei cafoni che vorrebbero scopare velocemente, magari insultando per il ritardo della risposta positiva.
Questo non è provocazione, ma porta a una domanda, che resterà senza risposte.
Le donne singole, che liberamente hanno deciso di affacciarsi su A69, cercano veramente partner per "giochi erotici", con o senza coinvolgimento sentimentale?
Vorrei essere chiaro che ogni persona è libera di fare, proporsi, condividere e quanto altro come meglio le aggrada. Come ognuno è libero di interpretare quello che legge.
Pier
Direi, ed è una mia opinione, che alcune non sono disponibili ad incontrare, anche incrociando l'uomo che corrisponde alle proprie legittime, e non contestabili, richieste ed aspettative.
Se questo fosse vero si potrebbe anche presupporre che il piacere dii questo tipo di donne inizia e si conclude nel divertimento di proporsi, godendo del corteggiamento fine a se stesso.
Naturalmente questo è al netto dei cafoni che vorrebbero scopare velocemente, magari insultando per il ritardo della risposta positiva.
Questo non è provocazione, ma porta a una domanda, che resterà senza risposte.
Le donne singole, che liberamente hanno deciso di affacciarsi su A69, cercano veramente partner per "giochi erotici", con o senza coinvolgimento sentimentale?
Vorrei essere chiaro che ogni persona è libera di fare, proporsi, condividere e quanto altro come meglio le aggrada. Come ognuno è libero di interpretare quello che legge.
Pier
5 anni fa
In effetti i torelli da monta seriale sono ricercati, voluti e apprezzati, tuttavia un buona percentuale di donne ha la necessità di illudersi che la sta dando per sentimento.Quotato da upstair,eh no Pier, non cominciamola col coinvolgimento sentimentale, abbiamo già detto e sentenziato che siamo qui solo per gioco, poi se ci scappa il mortimonio ben venga, ma non creiamo false illusioni che poi le donne son sensibili su questi temi, noi uomini invece ufff siamo dei torelli da monta seriale 😋Quotato da pierpatty6151,Le donne singole sono veramente introvabili, o non si rendono disponibili a incontrare?
Direi, ed è una mia opinione, che alcune non sono disponibili ad incontrare, anche incrociando l'uomo che corrisponde alle proprie legittime, e non cont [...]
Almeno io la penso così.
Pier
5 anni fa
SQuotato da pierpatty6151,Le donne singole sono veramente introvabili, o non si rendono disponibili a incontrare?
Direi, ed è una mia opinione, che alcune non sono disponibili ad incontrare, anche incrociando l'uomo che corrisponde alle proprie legittime, e non contestabili, [...]
Io non cerco il matrimonio e nemmeno la convivenza.Quotato da pierpatty6151,Le donne singole sono veramente introvabili, o non si rendono disponibili a incontrare?
Direi, ed è una mia opinione, che alcune non sono disponibili ad incontrare, anche incrociando l'uomo che corrisponde alle proprie legittime, e non contestabili, [...]
Ma per stare qui non posso (e non voglio, soprattutto) snaturare la mia essenza fatta di emotività, per lo più. Anche se mi
Espone al rischio di ?tagliarmi?: senza quella, il gioco non vale la candela. Per me.
Cosa voglio da un uomo?
Quanto meno non essere considerata il corrispettivo gratuito di una professionista da strada.
Per iniziare.
E per proseguire che mi consideri una donna, intera, e non solo una parte (un ricettacolo di sperma...).
Una donna.
E non ?una di A69?, come se fosse una sottospecie di un insieme più ampio.
E non la migliore, delle sottospecie.
5 anni fa
Anche sui siti dove ci sono 10 donne per un maschio iscritto la maggior parte dei maschi non trova. Sarà perché statisticamente a pochissime donne piacciono maschi che mettono le foto in mutande slavate, ciabatte sporche, accanto al cesso ecc eccQuotato da Bluman79,Diciamo che dove c’è uno squilibrio tra uomini e donne mi pare ovvio che qualcuno possa non trovare.Quotato da coppiaestero,l'INIZIO del thread:
Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche d [...]
Sui consigli che danno alcune persone sono piuttosto superficiali. Il consiglio è di cambiare per piacere a qualcuna.
È un po’ stupido come ragionamento. Perché a quel punto si cambia ogni volta per rispecchiare i gusti di una persona.
Chi reagisce male ad un rifiuto deriva dal fatto che già nella vita riceve dei rifiuti.
Li riceve perché non riesce adattarsi ad un ambiente, perché non è nell’ambiente più congeniale a lui, perché incontra donne che non sono giuste per lui.
C’è una mancanza di selettività da parte degli uomini che li conduce a insuccessi.
Poi ci sono anche tutte le cose che hai elencato tra cui il partire bene e poi tirarsi indietro per timori personali.
Eppure qui almeno 1 singolo su 2 ha foto simili.
Dici che cambiare queste cose è troppo?
“Eh io grande singolo piaccio così come sono, sono le donne il problema”
Ma è giusto che sia così, chi pensa che vada bene NONOSTANTE tutto alla fine incontra solo la propria mano destra altroché singole 😎
5 anni fa
Di cazzari nel web ce ne sono sin troppi ,ci saranno anche singole che non vogliono incontrare, ma dato che sono poche in generale è molto più facile incontrare maritini pipparoli che non è vero niente ,singoli con profilo di coppia , coppie che sono i nonni di quelli in foto e chi più ne ha ....Quotato da pierpatty6151,Le donne singole sono veramente introvabili, o non si rendono disponibili a incontrare?
Per la storia delle donne che si iscrivono qui perché si vogliono sposare pensavo fosse archiviata la pratica !
Mille volte è stato detto che se una donna cerca qualità non si parla di confetti ma di altro ....eccetto le singole di Sulmona chiaramente 🙂
E ti faccio proprio un esempio di come la pensano le donne ,anche le lei di coppia che oggi giocano , se a una babbana al primo incontro le chiedi di giocare lei ti manda affanculo anche se è ninfomane ,se invece lo fai successivamente hai successo !
A questo punto Io penso che le singole dovrebbero girare con il foglietto ISTRUZIONI PER L USO così non perdono tempo 🙂
5 anni fa
In fondo vediamo la situazione "incontro" da due punti di vista diversi, tuttavia il risultato è molto simile.Quotato da velvetMorgana,SQuotato da pierpatty6151,Le donne singole sono veramente introvabili, o non si rendono disponibili a incontrare?
Direi, ed è una mia opinione, che alcune non sono disponibili ad incontrare, anche incrociando l'uomo che corrisponde alle proprie legittime, e non contestabili, [...]Io non cerco il matrimonio e nemmeno la convivenza.Quotato da pierpatty6151,Le donne singole sono veramente introvabili, o non si rendono disponibili a incontrare?
Ma per stare qui non posso (e non voglio, soprattutto) snaturare la mia essenza fatta di emotività, per lo più. Anche se mi
Espone al rischio di “tagliarmi”: senza quella, il gioco non vale la candela. Per me.
Cosa voglio da un uomo?
Quanto meno non essere considerata il corrispettivo gratuito di una professionista da strada.
Per iniziare.
E per proseguire che mi consideri una donna, intera, e non solo una parte (un ricettacolo di sperma...).
Una donna.
E non “una di A69”, come se fosse una sottospecie di un insieme più ampio.
E non la migliore, delle sottospeci.
Pier
5 anni fa
Ogni tot puntualmente tiri fuori ‘sta cosa dei sentimenti. In tre anni e mezzo, da quando noi frequentiamo il forum, te lo abbiamo spiegato più o meno tutti, singoli singole coppie trans trav gay bisex lesbiche esseriprovenientidaaltripianeti, quello che oggi ti stanno dicendo un singolo una singola una trans. Non potresti “segnartelo” su un post it ed appenderlo allo schermo del PC? 🙂Quotato da pierpatty,Le donne singole, che liberamente hanno deciso di affacciarsi su A69, cercano veramente partner per "giochi erotici", con o senza coinvolgimento sentimentale?
5 anni fa
No commentQuotato da Coppia4050,Ogni tot puntualmente tiri fuori ‘sta cosa dei sentimenti. In tre anni e mezzo, da quando noi frequentiamo il forum, te lo abbiamo spiegato più o meno tutti, singoli singole coppie trans trav gay bisex lesbiche esseriprovenientidaaltripianeti, quello che oggi ti stanno dicendo un singolo una singola una trans. Non potresti “segnartelo” su un post it ed appenderlo allo schermo del PC? 🙂Quotato da pierpatty,Le donne singole, che liberamente hanno deciso di affacciarsi su A69, cercano veramente partner per "giochi erotici", con o senza coinvolgimento sentimentale?
Pier
5 anni fa
#esciloQuotato da upstair,Pier è un animo sensibile, e ha un pensiero condivisibile, penso da tutti nel loro intro, per quanto pericoloso in termini di possibile causa di dolore, tuttavia esprime se stesso e quella che è la sua sensibilità ed umanità, credo, per cui, senza an [...]
5 anni fa
Nel complesso sono d'accordo con ciò che hai detto. Ho avuto in passato una amicizia epistolare con una singola, carina, cheQuotato da pierpatty6151,In fondo vediamo la situazione "incontro" da due punti di vista diversi, tuttavia il risultato è molto simile.Quotato da velvetMorgana,SQuotato da pierpatty6151,Le donne singole sono veramente introvabili, o non si rendono disponibili a incontrare?
Direi, ed è una mia opinione, che alcune non sono disponibili ad incontrare, anche incrociando l'uomo che corrisponde alle proprie legittime, e non contestabili, [...]Io non cerco il matrimonio e nemmeno la convivenza.Quotato da pierpatty6151,Le donne singole sono veramente introvabili, o non si rendono disponibili a incontrare?
Espone al rischio di “tagliarmi”: senza quella, il gioco non vale la candela. Per me.
Cosa voglio da un uomo?
Per iniziare.
Una donna.
E non “una di A69”, come se fosse una sottospecie di un insieme più ampio.
E non la migliore, delle sottospeci.
Pier
incontrando i singoli in realtà cercava l'uomo ideale, che per lei, era più facile che si potesse trovare qui che nella vita reale.
Mi raccontava della serie di delusioni che subiva ogni volta che le sembrava di aver trovato il suo ideale di uomo. La conseguenza per lei era che erano tutti falsi.
Ci sono diverse personalità, ma anch'io sono convinto che la singola oltre a fare sesso cerca sempre quell'in più legato alla sfera emozionale che difficilmente trova qui, perché i singoli spesso sono falsi singoli, e perché spesso sono persone che hanno in scarso valore chi è scritto qui, e perché spesso hanno già fatto la scelta di non legarsi con nessuno...
5 anni fa
Cara lost2019, ci provo.Quotato da lost2019,@Pier, fai un bel repsiro.... 😮 😮 resisti... 😄 😄 😋 😋 😋
Io ho espresso delle mie opinioni, se non piacciono pazienza, se vengono contestate con argomenti va ancora meglio, ma non rispondo ad altro.
Pier
5 anni fa
Allora come minimo si dovrebbe fare una distinzione fra singole e lei di coppia.Quotato da upstair,Pier è un animo sensibile, e ha un pensiero condivisibile, penso da tutti nel loro intro, per quanto pericoloso in termini di possibile causa di dolore, tuttavia esprime se stesso e quella che è la sua sensibilità ed umanità, credo, per cui, senza andare contro nessuno, alla fine ma che male fa, in fondo ci ricorda che attaccato all'oseeeto e aea mona, c'è pure un cervello [...]
Mentre per le prime potrebbe essere possibile una implicazione che vada oltre il gioco, ma non è affatto scontato e non significa necessariamente innamoramento, per le seconde non c'è nient'altro che coinvolgimento fisico. Devo ribadire che il partner di gioco non deve essere un buzzurro o andiamo sulla fiducia?
Per tutte: fare sesso con partecipazione e passione non significa mettere in mezzo i sentimenti, ma soltanto dare un significato a quello che si sta facendo, cioè scambiarsi piacere.
Pallina
5 anni fa
Scatenare l'inferno, non è carino.Quotato da lost2019,
Se dico la mia scateno un putiferio, ma devo lavorare purtroppo. Spengo il pc, fate i buoni..... 😄 😄 😄 😄
Seguo l'esempio, vado nei miei impegni.
Buona giornata.
Pier
5 anni fa
La donna e donna è l uomo è uomo , noi non siamo tutti uguali ,loro non sono tutte uguali ma ,generalmente , una donna cerca più qualità dell uomo nel sesso!
Vale per quello babbano e vale per quello trasgressivo !
Capire questo è come respirare secondo me!
Più spiegato di così!
Vale per quello babbano e vale per quello trasgressivo !
Capire questo è come respirare secondo me!
Più spiegato di così!
5 anni fa
Istruzioni per l uso by velvet & bull...se era un fotoromanzo si comincia così e poi si sposano 😄 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,
5 anni fa
Sono allergica Alle zagareQuotato da mishaemasha,
5 anni fa
Mi sembra di non aver attaccato nessuno, ho solo detto la mia. Non piace pazienza, non sto facendo campagna "scopatoria".
Pier
Pier
5 anni fa
175 ... and counting.Quotato da pinkoepallina,Allora come minimo si dovrebbe fare una distinzione fra singole e lei di coppia.Quotato da upstair,Pier è un animo sensibile, e ha un pensiero condivisibile, penso da tutti nel loro intro, per quanto pericoloso in termini di possibile causa di dolore, tuttavia esprime se stesso e quella che è la sua sensibilità ed umanità, credo, per cui, senza andare contro nessuno, alla fine ma che male fa, in fondo ci ricorda che attaccato all'oseeeto e aea mona, c'è pure un cervello [...]
Mentre per le prime potrebbe essere possibile una implicazione che vada oltre il gioco, ma non è affatto scontato e non significa necessariamente innamoramento, per le seconde non c'è nient'altro che coinvolgimento fisico. Devo ribadire che il partner di gioco non deve essere un buzzurro o andiamo sulla fiducia?
Per tutte: fare sesso con partecipazione e passione non significa mettere in mezzo i sentimenti, ma soltanto dare un significato a quello che si sta facendo, cioè scambiarsi piacere.
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.