Singole introvabili

744 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bluman79,
Essere normali non è un dramma.
Normali significa che puoi piacere ad una persona e ad un’altra no.
Quoto @fenice

Che significa la parola normale ?
Se volevi dire che un uomo etero cucca una donna etero al bar più facilmente che qui ,questo è certo ! Qui devi riuscire a essere originale in mezzo a tanti e le poche singole cercano probabilmente qualcosa in più ....non è il supermercato delle ninfomani 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Calicanto165,
Supermercato delle ninfomani 🙂 top!
Cerco originalità anche al bar, altrimenti sai che noia!
Certo 💋 il senso è che al bar te la giochi one to one o al massimo una manciata di persone ...io mi sono chiesto se da singolo etero oggi starei qui a fare le ricerche incrociate ...lo ho fatto fino a 12 anni fa ,ora no ! 😄

P.s. Avevo un bel fisico quando ero vivo ah ah ah 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da Calicanto165,
Supermercato delle ninfomani 🙂 top!
Cerco originalità anche al bar, altrimenti sai che noia!
... il problema e’ L’ego di tanti uomini ... siccome hanno il cazzo gliela dobbiamo dare ..
Prestarcela...solo prestarcela, poi ve la ridiamo 😋 💗

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
chiudi gli occhi punta il dito e quel che ti tocca prendi

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da dewpoint,
Quotato da Fenice_fi,
Hahahaha .... io devo scegliere tra circa 300 messaggi ancora da visionare ... ed e? dura 😭 😭...
Ma quando scoprono che sei post-op,come si comportano?Accettano di buon grado la cosa?
...intanto sono io ad accettare e scegliere loro , dopo che nello scambio msg viene chiarito il particolare .... di sicuro non si e? mai lamentato nessuno .... ho dovuto togliere il vip e fare un profilo abbastanza aggressivo e respingente proprio per diminuire i messaggi .....se voleva essere una provocazione e? andata a vuoto .... di sicuro non sono una che cerca o implora ... alla minima perplessità mando subito affanculo ... di sicuro è meglio una vagina ben ricostruita e funzionante a un cazzo moscio o piccolo o da coniglio, non mi sento sicuramente in una condizione di inferiorità rispetto a un uomo ?
Ah post op io pensavo fosse un salto alla corda 😄
Rimetti dentro le unghiette ah ah ah 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Io avrei una domanda da porre, perché non ne conosco la risposta, sinceramente ho il dubbio che possa essere indelicata, e onestamente non vorrei risultare indelicato, per ultimo non so se un eventuale risposta possa essere associata in modo generale [...]
Con la signorilità che ti contraddistingue puoi farla in pvt ...ti pare , io condivido con te che alcune domande siano indelicate

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da dewpoint,
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da dewpoint,
Quotato da Fenice_fi,
Hahahaha .... io devo scegliere tra circa 300 messaggi ancora da visionare ... ed e? dura 😭 😭...
Ma quando scoprono che sei post-op,come si comportano?Accettano di buon grado la cosa?
...intanto sono io ad accettare e scegliere loro , dopo che nello scambio msg viene chiarito il particolare .... di sicuro non si e? mai lamentato nessuno .... ho dovuto togliere il vip e fare un profilo abbastanza aggressivo e respingente proprio per diminuire i messaggi .....se voleva essere una provocazione e? andata a vuoto .... di sicuro non sono una che cerca o implora ... alla minima perplessità mando subito affanculo ... di sicuro è meglio una vagina ben ricostruita e funzionante a un cazzo moscio o piccolo o da coniglio, non mi sento sicuramente in una condizione di inferiorità rispetto a un uomo ?
La mia era solo curiosità,ma della tua risposta ho capito poco perchè salti di palo in frasca con i concetti.Di sicuro parlare di "vagina ricostruita" è palesemente inesatto.
.... sinceramente la trovo una domanda indelicata ... scrivo costruita , ti va meglio? ..... comunque ti rispondo , prima lo avevo scritto nel profilo , ovvio in modo leggermente poetico , alcuni non capivano ... oddio e? successo pure qui che qualcuno non avesse capito se ero donna genetica o no dopo che avevo ampiamente descritto l mia transizione, oppure attiravo i cosiddetti trans lover , malatoni in cerca delle peggiori perversioni che individuano nella trans il partner sessuale perfetto .. no grazie .... chi mi conosce o fa sesso con me mi vede e percepisce come una donna , altrimenti sono la prima a non essere interessata ... certo c?e Qualcuno per cui la cosa può essere un problema ma non lo è neppure per me , in quanto non accetto gli uomini a priori e molte loro peculiarità non mi erotizzano quindi è normale che questa mia peculiarità a qualcuno non piaccia ... come tante donne cis vengono rifiutate per altri aspetti ... non è che una vagina genetica assicuri chissà che ...
Non ti nego che a volte magari in discoteca mi sono capitate avventure random e dopo un corteggiamento e dialogo in cui entrambi abbiamo avuto modo di saggiare il reciproco feeling e erotismo , ci siamo accoppiati e non mi sono sentita in dovere di specificare niente ..... ho il corpo di una donna , il viso , la vagina, la sensibilità e faccio l?amore in modo divino ....d?altra parte un uomo mica mi dice prima se ha il cazzo piccolo , o e? impotente o schizza veloce ....
💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma dai ...è un falso problema ....il 90 % di noi non sa manco distinguere tra un orgasmo vero o finto ! 😄 😄 😄
Una volta però me la sono presa una soddisfazione ....con una che mi diceva : ahia ahia ,fai piano che mi fai male le risposi :
Bella ce ne sta un altra metà fuori ...che facciamo ? La buttiamo ? 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bluman79,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bluman79,
Essere normali non è un dramma.
Normali significa che puoi piacere ad una persona e ad un’altra no.
Quoto @fenice

Che significa la parola normale ?
Se volevi dire che un uomo etero cucca una donna etero al bar più facilmente che qui ,questo è certo ! Qui devi riuscire a essere originale in mezzo a tanti e le poche singole cercano probabilmente qualcosa in più ....non è il supermercato delle ninfomani 😄
Qua ci sono poche donne, solo alcune possono interessarmi.
L’interesse deve essere reciproco.
Quelle che dicono che l’uomo deve fare, deve dire, quelle che si lamentano sempre degli uomini, sono solo donne problematiche e hanno bisogno di quattro minuti di attenzioni su un sito erotico.
Può essere che qualcuna di interessante ci sia e valga la pena conoscerla.
Personalmente, leggendo qualche profilo di singole e coppie noto la stessa percentuale di disagio di alcuni singoli.
Disagio in ambito relazionale.
Se alcune donne cercano ad esempio uno molto bello e sono normali io mi farei due domande, perché uno molto meglio di me viene con me?
Evidentemente quella persona è bella ma carente in ambito del “saperci fare”, altrimenti andrebbe assieme ad una sua parigrado.
Personalmente mi considero normale fisicamente ma sono una persona molto intelligente.
Con alcune donne non andrei mai a letto perché dal modo di parlare noto un certo disagio (leggasi casi umani). Se sei bella ma quando apri bocca ti percepisco come una minorata mentale... non ho tutto questo interesse sessuale.
La maggior parte di quelle donne qui che si lamentano degli uomini rientrano in questa categoria, sono casi umani.
Pensano di essere molto intelligenti, di valore, di essere selettive.
Una donna intelligente e di classe la noti subito, parla senza offendere mai nessuno.
Quindi in poche parole sei allergico alle donne “mediocri” ( mentalmente)... Che bizzarro.., ancora due giorni fa chiamavi “odiose e disumane” quelle lei che fanno distinzione tra “maschi eccezionali e maschi mediocri”. Ma è esattamente la stessa cosa che fai tu...
Alla fine pare che la tua grande intelligenza (come sostieni) non ti consenta di rispettare gli stessi diritti femminili che riservi a te stesso.
Se tu rifiuti una donna perché non è “alla tua altezza mentale” perché critichi le donne che rifiutano i maschi non alla loro altezza (fisicamente o mentalmente)?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bluman79,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Bluman
No affatto.
Io penso che le donne non essendo masochiste quando sono iscritte su A69 scelgano IL MEGLIO per se stesse.
“Il meglio” è un insieme di qualità maschili che più attraggono questa donna. Qualità sia esteriori che interiori.
Io n [...]
Le donne che cercano sesso occasionale non sono molte, questo lo si capisce anche dal numero ristretto di iscritte sui siti erotici.
Sulla trasgressione dipende che tipo di trasgressione cerca una donna e da che tipo di uomo è attratta.
Se anche nei rapporti occasionali c’è molta diversità di ciò che si cerca evidentemente l’aspetto fisico è determinante per alcune donne per altre meno o per nulla.
Se guardi i cosiddetti singoli di successo non mi sembrano tutti oggettivamente belli.
Come ci sono altri oggettivamente belli, guardando nei profili ma che non hanno nessun feedback.
Belli secondo ciò che i canoni estetici dominanti definiscono bellezza.
Recentemente ci sono state alcune sentenze di uomini che hanno infettato molte donne.
Ti pare che quegli uomini siano oggettivamente belli? Su internet trovi le foto.
Ciò che piace a te, ripeto, non significa che piaccia anche alle altre, dura da capire è...
Forse dovresti andare a lezione di psicologia dal tuo uomo, ti potrebbe spiegare un po’ di cose, così ti istruisci un po’.
Mi permetto di quotare questo tuo intervento di un paio di giorni fa in cui parlavi dei maschi oggettivamente poco attraenti che riuscivano ad avere molte donne...
Ora però hai scritto l’esatto opposto quando la situazione si è ribaltata cioè maschio bello e donna meno bella.
Parole tue:
“Se alcune donne cercano ad esempio uno molto bello e sono normali io mi farei due domande, perché uno molto meglio di me viene con me?
Evidentemente quella persona è bella ma carente in ambito del “saperci fare”, altrimenti andrebbe assieme ad una sua parigrado.“

Ehm doppi standard a gogo 😎

Secondo quello che sostieni una femmina bellissima che va con un maschio mediocre di certo è profonda, saggia,sensibile e ha saputo cogliere la sua ricchezza interiore. 😄
Il maschio bellissimo che va con una femmina normale è uno con gravi problemi sociali e che non ci sa fare.
Wow! Chiedere la coerenza è troppo?
Siamo donne, avremmo gli stessi diritti oppure no? 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bluman Non hai risposto alla mia domanda. Come mai hai doppi standard?
Quando parli dei maschi dici una cosa quando parli dei diritti delle donne l’esatto opposto....
E non vuoi nemmeno spiegarci il perché di queste considerazioni.
Eppure ancora un paio di giorni fa mandavi da “uno bravo” le donne che sostenevano esattamente quello che oggi hai scritto tu 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Su un forum si ragiona in merito al thread non per antipatie personali. Poco fa dicevi che “odio i maschi e sono disumana” solo perché alcuni li chiamo “mediocri” ( cioè non eccezionali) . Ora però non hai alcun problema a parlare di circo o “uno bravo”. Ancora doppi standard?

Sopra ti ho fatto una semplice domanda dato che i tuoi interventi mostrano una forte incoerenza.
Hai scritto tu che una donna che va con un uomo normale ( o mediocre come dico io) è una persona profonda, sensibile, saggia e attratta dalla sua ricchezza interiore.
Per poi dire che un uomo bellissimo che va con una donna normale (o mediocre come dico io) è un disadattato socialmente che non ci sa fare con le donne.

Ti chiedo di spiegarci per quale motivo usi due pesi e due misure? 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Su un forum si ragiona in merito al thread non per antipatie personali. Poco fa dicevi che “odio i maschi e sono disumana” solo perché alcuni li chiamo “mediocri” ( cioè non eccezionali) . Ora però non hai alcun problema a parlare di circo o “uno b [...]
due pesi e due misure .... ... domenica ero in un locale , una normalissima discoteca frequentata da tutte le età , si avvicina un signore ancora piacente , galante, ero da sola e un po’ di compagnia mi faceva piacere, iniziamo una piacevole conversazione ... poi lui comincia a fare il galletto , vantando una vita libertina, piena di amanti e avventure .... mi guarda e e con aria spavalda mi sussurra : Eh si sono stato un vero libertino ..... io lo guardò e tranquillamente rispondo : quindi se io le dicessi che sono stata una vera Troia mi troverebbe più interessante? ... ovvio non ha gradito la risposta ....
Ah ah ah grandeeeeeee

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Fenice Bravissima
L’avevo fatto anche io tempo fa quando ero ancora giovanissima (e ho persino gonfiato il numero delle mie avventure allora 😄). Non so per quanti anni ancora dovremo combattere con questa infondata doppiezza maschilista.
Da un lato si domandano “donne dove siete, perché non vi iscrivete su siti come questo???”
E la risposta è semplice. Questi galletti più si credono libertini più sono maschilisti. Ciò che fanno loro non è permesso a noi.
Punto.
Poi ci sono quei maschi meravigliosi che giocano insieme alle proprie mogli/compagne e senza alcuna doppiezza. Ciò che è mio è tuo e i tuoi diritti equivalgono ai miei.
Personalmente non posso considerare intelligente o trasgressiva una persona (maschio o femmina che sia) che non accetta questa semplice regola...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bluman

Coerenza quella sconosciuta 😎

Il termine ?mediocre? nella lingua italiana non è un termine dispregiativo.
Descrive tutto ciò che non ha le qualità sufficienti per emergere. Altri usano la parola ?normale? ma è un po? troppo vasta per poter descrivere correttamente il concetto.
Ci sono persone eccezionali e persone mediocri.
Questo è un dato di fatto e di qualità che fanno di noi una persona eccezionale ce ne sono tante...

Tu poco fa hai scritto che un uomo bellissimo che va con una donna meno bella è un disadattato sociale che non ci sa fare.
Non trovi che siano parole di grande disprezzo sia verso quella donna che verso quel maschio?
Sempre due pesi e due misure.

Ora cambi l?idea visto che non sai spiegare quel tuo intervento... e di nuovo torni a parlare delle qualità interiori.
Capisci che è un po? difficile prendere sul serio gli interventi di chi cambia l?idea a seconda del caso e non mantiene la coerenza necessaria?

Ci domandiamo perché molti maschi hanno difficoltà con le singole o donne in generale iscritte qua.
Magari uno dei motivi è proprio l?incapacità di vedere le donne in generale come esseri dotati degli stessi diritti?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bluman79,
Se alcune donne cercano ad esempio uno molto bello e sono normali io mi farei due domande, perché uno molto meglio di me viene con me?
Evidentemente quella persona è bella ma carente in ambito del “saperci fare”, altrimenti andrebbe assieme ad una sua parigrado..
Quotato da Bluman79,
.
Detto questo, anche una donna che rientra nei miei gusti estetici posso trovarla poco attraente se quando apre bocca inizia ad essere offensiva e maleducata. Ha problemi a relazionarsi con le persone. È del tutto priva di empatia
Quotato da Bluman79,
Penso che dire “qui comandano le donne” sia una emerita sciocchezza.
Certo, se uno è disposto a farsi trattare come un tappetino su cui pulirsi i piedi, scelta sua
Quotato da Bluman79,
.
Personalmente con una donna che non ha valori umani, può essere figa quanto vuole ma per me non vale proprio nulla.
La bellezza esteriore non coincide con la bellezza interiore.
C’è chi si accontenta della bellezza esteriore perché ne è dipendente..
Quotato da Bluman79,
@Black o mi stai prendendo per il culo o proprio non ci arrivi...
Sarei io quella ch eprende per.... 😎 😎 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bluman79,
.
Ti dirò, ho avuto proposte nella vita anche da donne belle.
Donne che effettivamente avevano teoricamente molta scelta.
Quindi, perché andare a letto con uno che non ha la tartaruga, non è superdotato o non rientra tra i bellissimi da copertina?.
Quotato da Bluman79,
Evidentemente quella persona è bella ma carente in ambito del “saperci fare”, altrimenti andrebbe assieme ad una sua parigrado....
Ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta 😎
Quindi anche le donne che hai conosciuto erano “carenti nel saperci fare” altrimenti andrebbero con uno “parigrado” oppure per te non vale ciò che dici degli altri? 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bluman79,
. Con alcune donne non andrei mai a letto perché dal modo di parlare noto un certo disagio (leggasi CASI UMANI). Se sei bella ma quando apri bocca ti percepisco come una MINORATA MENTALE ... non ho tutto questo interesse sessuale.
Quotato da Bluman79,
. Una donna intelligente e di classe la noti subito, parla senza offendere mai nessuno.
Una donna... per un maschio la stessa regola non vale giusto? 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Fenice_fi,
non mi sento in obbligo di parlarne in altre occasioni , d’altra parte sono una donna ... non devo ne giustificarmi ne scusarmi di nulla .... altrimenti vanificherei la mia autostima e tutto il lavoro fatto , poi sono sincera il fatto di “passare” mi diverte e gratifica .... questo per quanto riguarda il sesso , per una storia alla luce del sole li anche l’uomo più illuminato ha delle riserve e pochi sono pronti a un progetto di vita con noi alla luce del sole .
.

E ci mancherebbe che uno debba pure giustificarsi .

Domanda . Secondo te il discorso sul progetto di vita dipende esclusivamente dalla procreazione ? Perché non andando in giro appunto con cartello appiccicato al culo non vedo quale altra riserva ci possa essere .
lo stigma sociale al quale siamo sottoposte e il fatto che per molti siamo considerate tutto sommato uomini .... pochi uomini sono in grado di reggere questo
Wow , una la avevo indovinata !
Ho scommesso con me stesso 10 euro ,ne avevo 30 nel portafoglio e ho vinto la scommessa !!!
Però devo avere smarrito 10 euro perché sempre 30 sono....qualcuno ha visto i miei 10 euro?

P.s. Per black , ci sono anche singoli in gamba e lui di coppia non in gamba eh ...una volta ho conosciuto anche un genovese prodigo ...pensa te 😮

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bluman79,
. Con alcune donne non andrei mai a letto perché dal modo di parlare noto un certo disagio (leggasi CASI UMANI). Se sei bella ma quando apri bocca ti percepisco come una MINORATA MENTALE ... non ho tutto questo interesse sessuale.

Quotato da Bluman79,
. Una donna intelligente e di classe la noti subito, parla senza offendere mai nessuno.
Una donna... per un maschio la stessa regola non vale giusto? 😎
Bluman perché non ci spieghi semplicemente come mai parlando delle stesse identiche situazioni hai due giudizi totalmente diversi a seconda del sesso del protagonista?
Se per te la parola “mediocre” è offensiva cosa ci dirai di chi parla di “casi umani o minorate mentali“. Presumo che le donne si possono chiamare così mentre i maschi no?
Se tu puoi farlo perché lo vieti a me?
In fondo in questo thread si parla delle singole “introvabili” e la tua perplessità è nata proprio dalla mia considerazione piuttosto ovvia:
“Non siamo noi donne quelle introvabili ma ci sono tanti maschi mediocri che non possono trovare alcuna donna nemmeno se ce ne fossero migliaia per ogni regione qui iscritte”

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.