Singole introvabili

744 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il problema fondamentale (almeno secondo me) di molti maschi è non saper reggere la competizione.
Infatti gira rigira si torna sempre al concetto: “siamo tutti uguali e chi sostiene che ci siano persone valide e meno valide, mediocri o eccezionali, è solo uno che semina l’odio”.
Non è così.
Da quando è nato l’uomo la competizione fa parte della sua vita.
Ma parliamo dei rapporti uomo-donna su Annunci.
La scelta.... chi ce l’ha non può essere accusato di alcunché se semplicemente utilizza gli strumenti che ha a disposizione.
Giusto ieri leggevo un articolo in polacco che parlava della nuova generazione delle donne.
Quelle che cercano maschi sui siti come tinder è altri ( quindi un sito come A69 compreso).
Non sono donne difficili da incontrare a patto che tu uomo riesca a piacere a qualcuna...
Le donne che cercano un’avventura guardano l’aspetto fisico. Che c’è di male?
Qualcuno vorrebbe ora dire che una donna non debba andare a letto con chi le piace fisicamente?
Ma cercare l’aspetto fisico non esclude la ricerca di quel qualcosa in più come appunto l’intesa mentale, feeling.
Ma se l’incontro già in partenza e per scelta di entrambi è SOLO un’avventura... beh perché cercare qualcosa in più rispetto al maschio bello e prestante punto e basta? Siamo mica masochiste.....
Un conto l’amore un conto il sesso.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da BLACKADDICTED,
Il problema fondamentale (almeno secondo me) di molti maschi è non saper reggere la competizione.
Infatti gira rigira si torna sempre al concetto: “siamo tutti uguali e chi sostiene che ci siano persone valide e meno valide, mediocri o eccezionali, [...]
Io penso che la cosa difficile da capire è che una persona corretta piacevole di spessore e con un aspetto nella norma può tranquillamente ambire ad una vita di coppia e a trovare una compagna che lo apprezzi al dì l'amore del solo aspetto emozionale relativo al sesso.
Qua no! Se sei una brava persona carina e educata sei un onda in un mare infinito di profili tutti uguali.
Le donne sia che siano in coppia ma soprattutto se singole cercano qualcosa che sia al di fuori del quotidiano e dello scontato.
Per moltissimi uomini ammettere di essere banalmente "normali" è un trauma, soprattutto se la loro mamma gli ha giurato fino ai trent'anni di essere il pio bello e speciale del mondo.
Concordo.
Mi colpisce la doppiezza di quei maschi che da un lato cercano una scopata “senza complicazioni” ma visto che sono privi delle qualità fisiche pretendono che le donne (che loro stessi cercano appunto SOLO per il sesso) siano attratte da tutto tranne il loro aspetto fisico... Altrimenti siamo maleducate, odiose, disumane e abbiamo bisogno di uno bravo 😄

Beh direi che non ho nessun problema a recitare poesie con maschi brutti ma se loro stessi cercano di portarmi a letto avrò il diritto di giudicare il loro aspetto fisico in base ai miei personali criteri? 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bluman
No affatto.
Io penso che le donne non essendo masochiste quando sono iscritte su A69 scelgano IL MEGLIO per se stesse.
“Il meglio” è un insieme di qualità maschili che più attraggono questa donna. Qualità sia esteriori che interiori.
Io non credo che ogni maschio sia in grado di trovare una donna disponibile per una scopata (non mercenaria).
Ci sono maschi che hanno alcune caratteristiche in comune (che non starò qui ad elencare) che non riescono ad attrarre alcuna donna.
Tu insisti a non voler leggere gli interventi.
C’è una GRANDE differenza tra un rapporto di coppia basato sui sentimenti e il gioco trasgressivo in perfetto stile A69.
Non sono affatto offensiva dicendo che esistono maschi eccezionali e maschi mediocri. È una semplice CONSTATAZIONE DEI FATTI.
Chi non regge quella parola non può che iniziare a lavorare su se stesso cercando di sbarazzarsi dei complessi che gli rendono impossibile accettare la realtà.

La competizione fa male all’ego maschile...
“Ma come? Io che per mia madre sono l’ombelico del mondo non riesco a trovare nessuna donna che pensi lo stesso? Devo accettare l’esistenza dei maschi migliori di me e delle donne che mi snobbano? Cattive donne! E chi va con loro è un tappetino eh!”

Fa ridere...
Fa ridere quel tipo di mentalità ma fa ridere anche che chi lo pensa alla fine rimane SOLO. E direi che se lo merita di brutto.
Life is brutal. Non piacciono a nessuna donna? La colpa non è certamente nostra.
Sarebbe il caso di migliorare se stessi invece di accusare le donne di odio solo perché non vogliono andare a letto con uno per nulla sensuale o interessante...
Le donne che stanno con uno brutto evidentemente sono attratte da altre sue qualità. Il problema è che chi è brutto non necessariamente ha altre qualità 😄.
Ci sono molti maschi che non hanno proprio niente ne fuori ne dentro ed è giusto che rimangano soli.
Mica siamo delle crocerossine 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bluman79,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Bluman
No affatto.
Io penso che le donne non essendo masochiste quando sono iscritte su A69 scelgano IL MEGLIO per se stesse.
“Il meglio” è un insieme di qualità maschili che più attraggono questa donna. Qualità sia esteriori che interiori.
Io n [...]
Le donne che cercano sesso occasionale non sono molte, questo lo si capisce anche dal numero ristretto di iscritte sui siti erotici.
Sulla trasgressione dipende che tipo di trasgressione cerca una donna e da che tipo di uomo è attratta.
Se anche nei rapporti occasionali c’è molta diversità di ciò che si cerca evidentemente l’aspetto fisico è determinante per alcune donne per altre meno o per nulla.
Se guardi i cosiddetti singoli di successo non mi sembrano tutti oggettivamente belli.
Come ci sono altri oggettivamente belli, guardando nei profili ma che non hanno nessun feedback.
Belli secondo ciò che i canoni estetici dominanti definiscono bellezza.
Recentemente ci sono state alcune sentenze di uomini che hanno infettato molte donne.
Ti pare che quegli uomini siano oggettivamente belli? Su internet trovi le foto.
Ciò che piace a te, ripeto, non significa che piaccia anche alle altre, dura da capire è...
Forse dovresti andare a lezione di psicologia dal tuo uomo, ti potrebbe spiegare un po’ di cose, così ti istruisci un po’.
Inutile che ogni volta mandi le donne dallo psicologo solo perché come ogni persona dotata del cervello siamo in grado di fare una distinzione tra maschi validi e per niente validi.
Le donne iscritte ai siti come questo sono tante ma sono molte meno dei maschi... è comprensibile.
Le donne di oggi sono molto più aperte ai rapporti occasionali persino alle “trombamicizie”.
Avendo un lavoro, molti interessi, una vita indipendente sono sempre meno propense ai rapporti duraturi ed esclusivi.
I singoli meno belli di successo incontrano perché hanno altre qualità ECCEZIONALI che li elevano dal gruppo maschile mediocre a quello VALIDO.
Come dicevamo prima l’aspetto fisico non è l’unica caratteristica che conta.
Ma c’è un grande ma...
Se a un maschio manca sia la bellezza fisica che il fascino, il savoir-faire e altro come può pensare di trovare una donna interessata a lui qui?
E a 2 maschi su 3 tutto proprio questo manca ...
Manca persino l’abilità di postare foto decenti e scrivere un buon annuncio.
Ora certo che Maradona nonostante la sua fisicità scarsa è diventato una legenda. Ma non per questo puoi affermare che il fisico per un calciatore sia irrilevante solo perché uno come Maradona ce l’ha fatta NONOSTANTE il fisico.
Certi uomini ce la fanno NONOSTANTE il fisico scarso ma sono un’eccezione che conferma la regola anche qui su A69.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Dai non negare l’ovvio. Io so del fisico di Maradona non perché l’ho visto e giudicato ma perché da diversi anni gli esperti del calcio lo dicono.... Era un fenomeno NONOSTANTE un fisico per nulla adatto al calcio.
Sappiamo tutti quale è il fisico perfetto da: calciatore, nuotatore, per il salto con gli sci ecc
Si, lo sappiamo perché ci sono delle statistiche oggettive che lo dimostrano.
Come noi umani SPINTI DAL NOSTRO ISTINTO tendiamo a scegliere partner sessuali in base a certe caratteristiche che potrebbero rispecchiare la virilità del nostro partner. Non mi oare che le singole qui postino last in cerca di maschi bassi, minidotati, con i fianchi larghi e la panza 😄
Vuoi negare pure questo? Negalo pure.
Ma non cambierai la realtà dei fatti.
La realtà è che la maggior parte dei maschi qua iscritti non ha alcuna chance di incontrare una singola.
Non ce l’hanno proprio perché non hanno alcuna qualità necessaria per essere SCELTI dalle singole.
Guarda a nessuno interessa cosa pensi di me. Conta la bellezza oggettiva che esiste anche se a qualcuno piace negarlo.
Secondo quello che sostieni uno bello come Raoul Bova ha
le stesse possibilità di scopare di uno che assomiglia a Costanzo? Ma davvero? Non farmi ridere 😎

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da esperanzadescobar,
comunque costanzo ha avuto al suo fianco delle belle donne 😄la izzo, la flavi non erano male 😋
io adoro Costanzo .... ma con tutto il rispetto se non fosse l’uomo di potere che è , dubito avrebbe avuto le donne che ha avuto .... poi figuriamoci in un sito di scambisti dove tutto si basa sull’immagine , in una relazione può succedere di trascendere l’aspetto fisico e dare priorità ad altre peculiarità umane, ma qui gli uomini in primis cercano la scopata e per quella ci vuole erotismo
Complimenti, sei una bellissima donna 💋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Comunque la bellezza per una semplice ragione di domanda e offerta è sempre un fattore quando si parla di sesso, qua nella vita al di fuori o in un qualunque contesto finalizzato al solo divertimento e piacere.
Quoto.
La bellezza non ha mai penalizzato nessuno, poi possiamo girarcela come ci pare. Naturalmente non è una prerogativa obbligatoria (nella vita. Nel gioco per me, sì) ma se c'è, è meglio.
Avremmo tutti ragione se ci fermassimo esclusivamente ai nostri desideri, considerando (palese ovvietà ma a quanto pare spesso dimenticata) che ognuno ha i propri criteri di scelta.
Esempio: se fossi un singolo e leggessi il profilo di un'ipotetica Pallina singola, mi limiterei a pensare, probabilmente anche a anche a ragione: "Madonna, come se la tira questa! Mi sta proprio sulle scatole, non la contatto". Giusto: perché "detestarla"? Non ha fatto del male a nessuno, illustrandosi in un certo modo.
Non mi permetterei mai, pertanto, di sindacare i suoi desideri e come li esprime. Anche se molte singole, ma anche molte coppie, si descrivono in maniera tale da risultare pretenziose e/o arroganti, non bisogna dimenticare che sono nel loro orticello (il loro profilo) e possono farlo.
Altra cosa è mostrare pubblicamente disprezzo verso categorie o tipologie di persone (i singoli in genere, i "brutti", i "panzoni", i "pelati", i minidotati o maxi, ecc ecc) perché così non è esprimere preferenze, ma palesare maleducazione. E scarsa sensibilità, aggiungo.
Credo che tutto possa essere riassunto nel famoso adagio "Vivi e lascia vivere". Se non ti rompono i co... comeri, postilla personale.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fakorum,
comunque costanzo ha avuto al suo fianco delle belle donne 😄la izzo, la flavi non erano male 😋
Perché è una persona con un certo fascino. Idem con patatine: una donna può essere la più bella donna nel mondo ma se ha ben poco da dire, peggio è anche noiosa... preferirei una meno bella ma simpatica.

Detesto le donne che se la tirano in un sito di scambisti e che credono di essere in un contesto di bellezza! Questo è un sito di scambisti e siamo qui per il sesso occasionale in primis se poi nasce un'amicizia bene ma raramente questo succede!
Detesti le donne che ?se la tirano? su un sito di scambisti?
Ma perché?
Non sei mica uno di quei maschi che non sanno nulla del mondo degli scambisti e credono che questo sito sia pieno di ninfomani cieche che non vedono l?ora di svuotare i testicoli maschili a prescindere dal loro aspetto o altre qualità?
Un catalogo di mignotte gratuite? Questo vorresti dire?
Perché a quanto pare è il motivo per cui ti fanno tanto arrabbiare le donne che LA DANNO A CHI VOGLIONO E RIFIUTANO CHI NON È ALL?ALTEZZA.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fenice_fi,
io adoro Costanzo .... ma con tutto il rispetto se non fosse l’uomo di potere che è , dubito avrebbe avuto le donne che ha avuto .... poi figuriamoci in un sito di scambisti dove tutto si basa sull’immagine , in una relazione può succedere di trascendere l’aspetto fisico e dare priorità ad altre peculiarità umane, ma qui gli uomini in primis cercano la scopata e per quella ci vuole erotismo
Bravissima.
Io noto una certa ipocrisia nel ragionamento di alcuni maschi. Loro possono cercare qui la bellezza, l’erotismo, il rapporto del tutto carnale mentre alle donne non lo permettono. 😄
Noi donne dobbiamo darla, punto 😎
Se parliamo del diritto di scelta, dei maschi validi e meno validi o della competizione, vanno in tilt accusandoci di essere odiose e maleducate.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bluman79,
Ci sono persone oggettivamente belle ma che non attraggono.
Persone che non rientrano in certi parametri estetici ma risultano attraenti.
Posso trovare attraente una donna per come sorride, per il fatto che è una persona felice.
Altre donne che ha [...]
No.
Non è che non attraggono.
Non attraggono TE.
Attraggono altri mille maschi o femmine e quelli attratti da loro sono molti a differenza di quelli attratti dal brutto.
Odio puntualizzare l’ovvio ma fare discorsi simili è un po’ come ascoltare l’ennesima miss parlare della pace al mondo. 😎
La bellezza aiuta.
La bellezza conta.
La bellezza apre le porte (e spesso anche le gambe)
Chi non ce l’ha ovviamente deve puntare su altre qualità.
Ma se mancano pure quelle beh si cade nel “sacco” dei maschi mediocri che hanno davvero minime opportunità con le donne (non mercenarie).

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Ultimamente diverse singole piemontesi nuove iscritte si vedono sul forum....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Puatoni,
Quotato da Caramelladolce980,
Quotato da earthandfire,
Ultimamente diverse singole piemontesi nuove iscritte si vedono sul forum....
Colpa della primavera!! 😋
Tanta roba ste singole Piemontesi :-) @caramelladolce980 💋
quelle che resistono sì..c'è anche una discreta percentuale di ban però... 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
la misteriosa moria delle singole piemontesi continua 😮
😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da earthandfire,
😄
Non avendo i gioielli ti spiace se tocco i tuoi ? 😎
Bè si mi spiace se metti le mani sui miei gioielli 😭 però per stavolta dai accomodati... 😳
😄 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sono mitici quei maschi che credono di avere un vissuto da raccontare, una particolare ricchezza interiore che solo donne “speciali” possono cogliere mentre le altre donne sono solo delle stronzette narcisiste e superficiali 😎. Bel modo di consolarsi 😋
Ma questi tizi non si rendono conto che giudicando così noi donne solo perché la pensiamo diversamente si dimostrano piccoli, frustrati e non in grado di accettare i modi di essere diversi dal loro?
Se vado a mangiare una pizza l’aspetto del cuoco non mi interessa. Può anche essere bruttissimo, basta che cucini bene.
Se invece voglio un uomo con cui fare sesso il suo aspetto è indispensabile.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da earthandfire,
😄
Le vuoi prendere? 😎
Io sono ancora viva e vegeta e tale voglio restare 🙂
Bè tu , Idro rientrate nella categoria di singole veraci , la moria non vi riguarda...è uno strano virus che colpisce solo chi ha la caratteristica di non esistere realmente 😋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Calicanto165,
Tipo vongola 😄
Ahahah . Le famosissime vongole piemontesi !!!
avete il mare!? 😮 😮 😮
Trasferta?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Aggiudicato...questa estate tutti nello splendido mare piemontese a gustare un piatto di vongole veraci piemontesi doc 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Calicanto165,
Qui da me risaie. Quindi: risotto con le rane
anche..io mai mangiate, fino a pochi decenni fa anche da me le mangiavano poi sono sparite dai fossi e stagni...

Aggiudicata la risaia...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Bè pure Gasmann non scherzava...quel che è giusto è giusto...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.