5 anni fa
Tutti a cercare le singole anche quando nel profilo si scrive che non s' incontra nessuno 🤪
5 anni fa
#L'angolo della poesia#
Club Privé:
"Odo augelli far festa"
🐷
Club Privé:
"Odo augelli far festa"
🐷
5 anni fa
Troppi interventi da leggere, non li ho letto tutti ma siccome sono ripetitivi, mi sento di dire la mia...
Ognuno bello o brutto cerca secondo i propri gusti ed è giusto che sia così. Chiamare zerbino chi si pone con educazione nei riguardi di una signora, singola o in coppia, è sbagliato, anche cercare di apparire interessato ad una signora solo per farsi una scopata, è sbagliato. Essere se stessi, maschio o femmina, educati e consapevoli di ciò che si vuole evita a tutti di fare figure di merda come lo scomparire dei singoli o delle coppie e singole all'ultimo momento e spariscono dopo aver dato buche a chi ha creduto in loro, proprio in virtù del fatto che non sanno cosa cercano... l'ideale esiste, ma è molto più pratico di quello che si pensa.... l'ideale, per molti, non per tutti, è incontrare persone disponibili a mettersi in gioco, con dignità, ma anche con molta umiltà e comprensione... qui siamo esseri umani che hanno desiderio di scambiare del sesso sentirsi bene, appagati e non avviliti dopo averlo fatto. Trattasi di un sito di incontri in cui almeno per il 99% dei casi non ci si deve innamorare ma solo scambiare umanità e soddisfazione sessuale, tante volte non si raggiunge lo scopo, ma se tutto si è svolto con umanità, si resterà amici e, almeno in parte, a loro riconoscenti della disponibilità che ci hanno mostrato... Solo la maleducazione sfocia in volgarità e rimpianto di aver concesso parte di noi stessi a persone che non meritavano di conoscerci e di avere la nostra fiducia.
@Pablo
proprio così, una bellissima poesia di Catullo, che merita di essere riletta, almeno la prima metà:
lugete o Veneres Cupidinesque
et quantum est hominum uenustiorum.
passer mortuus est meae puellae.
passer deliciae meae puellae.
quem plus illa oculis suis amabat.
nam mellitus erat suamque norat
ipsam tam bene quam puella matrem.
nec sese a gremio illius mouebat
sed circumsiliens modo huc modo illuc
ad solam dominam usque pipilabat.
Piangete, o Veneri e voi Amori,
e quanti sono disposti all'amore.
È morto il passero alla mia ragazza,
il passero, tesoro della mia ragazza;
lei lo amava più dei propri occhi,
perché era dolce come il miele e la riconosceva
così come una bimbetta la sua mamma;
mai che si scostasse dal suo grembo
e, saltellando intorno qua e là,
cinguettava sempre, solo rivolto alla sua padrona.
IO il mio L'ho regalato alla mia signora, non è morto, ma cerca di soddisfarla il più possibile e al meglio possibile con dolci e 'approfonditi' canti, a volte unendosi, in un gradevole duetto, al cinguettio di un uccello di passaggio che lascerà solo il ricordo della sua voce in chi l'ha sentito cantare. Poi, lo dice la natura, anche il mio morirà e finirà di allietare le ore del giorno e della notte di chi ha avuto il piacere di sentirlo in vita 'cantare'.
Ognuno bello o brutto cerca secondo i propri gusti ed è giusto che sia così. Chiamare zerbino chi si pone con educazione nei riguardi di una signora, singola o in coppia, è sbagliato, anche cercare di apparire interessato ad una signora solo per farsi una scopata, è sbagliato. Essere se stessi, maschio o femmina, educati e consapevoli di ciò che si vuole evita a tutti di fare figure di merda come lo scomparire dei singoli o delle coppie e singole all'ultimo momento e spariscono dopo aver dato buche a chi ha creduto in loro, proprio in virtù del fatto che non sanno cosa cercano... l'ideale esiste, ma è molto più pratico di quello che si pensa.... l'ideale, per molti, non per tutti, è incontrare persone disponibili a mettersi in gioco, con dignità, ma anche con molta umiltà e comprensione... qui siamo esseri umani che hanno desiderio di scambiare del sesso sentirsi bene, appagati e non avviliti dopo averlo fatto. Trattasi di un sito di incontri in cui almeno per il 99% dei casi non ci si deve innamorare ma solo scambiare umanità e soddisfazione sessuale, tante volte non si raggiunge lo scopo, ma se tutto si è svolto con umanità, si resterà amici e, almeno in parte, a loro riconoscenti della disponibilità che ci hanno mostrato... Solo la maleducazione sfocia in volgarità e rimpianto di aver concesso parte di noi stessi a persone che non meritavano di conoscerci e di avere la nostra fiducia.
@Pablo
proprio così, una bellissima poesia di Catullo, che merita di essere riletta, almeno la prima metà:
lugete o Veneres Cupidinesque
et quantum est hominum uenustiorum.
passer mortuus est meae puellae.
passer deliciae meae puellae.
quem plus illa oculis suis amabat.
nam mellitus erat suamque norat
ipsam tam bene quam puella matrem.
nec sese a gremio illius mouebat
sed circumsiliens modo huc modo illuc
ad solam dominam usque pipilabat.
Piangete, o Veneri e voi Amori,
e quanti sono disposti all'amore.
È morto il passero alla mia ragazza,
il passero, tesoro della mia ragazza;
lei lo amava più dei propri occhi,
perché era dolce come il miele e la riconosceva
così come una bimbetta la sua mamma;
mai che si scostasse dal suo grembo
e, saltellando intorno qua e là,
cinguettava sempre, solo rivolto alla sua padrona.
IO il mio L'ho regalato alla mia signora, non è morto, ma cerca di soddisfarla il più possibile e al meglio possibile con dolci e 'approfonditi' canti, a volte unendosi, in un gradevole duetto, al cinguettio di un uccello di passaggio che lascerà solo il ricordo della sua voce in chi l'ha sentito cantare. Poi, lo dice la natura, anche il mio morirà e finirà di allietare le ore del giorno e della notte di chi ha avuto il piacere di sentirlo in vita 'cantare'.
5 anni fa
@Melba
💗
scusami
@Pablo,
ho confuso tutto... evidentemente stavo ancora dormendo... e mi è venuto in mente Catullo... perdonami
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
scusami
@Pablo,
ho confuso tutto... evidentemente stavo ancora dormendo... e mi è venuto in mente Catullo... perdonami
5 anni fa
Mah.... In un sito di incontri la gentaglia vuole incontrare: inguaribili ottimisti, pensano di farlo facilmente. L'ottimismo è il profumo della vita (ma quello che l'ha detta, 'sta.... frase, non c'è più 😮 ).
Scambiarsi umanità qui mi pare difficile, anzi molti e molte si iscrivono a siti del genere appunto perché non hanno molta intenzione di scambiare la propria umanità con degli sconosciuti. 😇
Scambiarsi umanità qui mi pare difficile, anzi molti e molte si iscrivono a siti del genere appunto perché non hanno molta intenzione di scambiare la propria umanità con degli sconosciuti. 😇
5 anni fa
scusami, ma se durante l'incontro non c'è umanità, che siamo... animali? Al nostro primo singolo che ebbe un orgasmo precoce e poi non si è sentito più di partecipare, lo dovevo/amo far sentire male? -''dai, succede... non ti preoccupare... lo rifaremo''- Boh... può darsi che non siamo più al passo con i tempi, ma secondo me senza umanità, non esiste il vero piacere che non si limita all'orgasmo ma si prolunga nel piacere di risentirsi e di essere contenti di averlo fatto.Quotato da alessiocince,Mah.... In un sito di incontri la gentaglia vuole incontrare: inguaribili ottimisti, pensano di farlo facilmente. L'ottimismo è il profumo della vita (ma quello che l'ha detta, 'sta.... frase, non c'è più 😮 ).
S [...]
5 anni fa
Buongiorno, perché proiettare le tue incapacità e sensazioni negative sugli altri?Quotato da alessiocince,Mah.... In un sito di incontri la gentaglia vuole incontrare: inguaribili ottimisti, pensano di farlo facilmente. L'ottimismo è il profumo della vita (ma quello che l'ha detta, 'sta.... frase, non c'è più 😮 ).
S [...]
Nanni Moretti diceva :
Ma mi notano di più se non vengo o se vengo e mi metto a guardare fuori la finestra ...e tutto perché una ragazza non scopava più con lui 😄
5 anni fa
Non è che significa molto quello che hai appena detto sai , è una frase solo antipatica per tutte le stagioni 🙂Quotato da lost2019,Va bhe, adesso scambiamo umanità, scambiamoci pure un segno di pace ed Amen. Mi pare la fiera dell'OVVIO!
Quando non si sa più cosa dire ci si arrampica su gli specchi.
Dicci tu che cosa fare invece di sfottere gli altri
5 anni fa
Rispondo a te che mi sembra l'obiezione piú sensata (gli altri si farannp bastare questa risposta)... Come la società sta diventando liquida, anche il concetto di umanitá sta facendo lo stesso percorso. In un incontro possiamo metterci tutto il pathos di cui disponiamo, tutto il calore umano possibile, tutta l'empatia che desideriamo... Ma non si arriverà mai a mostrare il nostro lato umano a nudo, al completo , soprattutto ui dove siamo emeriti sconosciuti (ma ormai anche in real eh...).Quotato da coppiaestero,scusami, ma se durante l'incontro non c'è umanità, che siamo... animali? Al nostro primo singolo che ebbe un orgasmo precoce e poi non si è sentito più di partecipare, lo dovevo/amo far sentire male? -''dai, succede... non ti preoccupare... lo rifaremo''- Boh... può darsi che non siamo più al passo con i tempi, ma secondo me senza umanità, non esiste il vero piacere che non si limita all'orgasmo ma si prolunga nel piacere di risentirsi e di essere contenti di averlo fatto.Quotato da alessiocince,Mah.... In un sito di incontri la gentaglia vuole incontrare: inguaribili ottimisti, pensano di farlo facilmente. L'ottimismo è il profumo della vita (ma quello che l'ha detta, 'sta.... frase, non c'è più 😮 ).
S [...]
Valori e morale sono stati ridiscussi, figurarsi la credibilità di un monitor....
5 anni fa
Questo è sacrosanto ! Ma lo è per te ,per melba o per me può essere sacrosanto qualche altra cosa , ricordo perfettamente che a 25 anni ogni lasciata era persa...arrivati a 50 si ha il diritto di avere altri gusti e altre tendenze ...se ti è andata bene te ne sei fatte migliaia di scopate e miri a rapporti più specifici.Quotato da Spettro82,Ogni incontro nasce per quanto mi riguarda come la conseguenza di qualcosa che arriva dalle menti di due o più persone.Quotato da PescaMelba,Scambiarsi umanità... è tutto lì. Ma a volte penso che certe persone non sappiano nemmeno cosa significhi.
Non si riduce tutto ad una meccanica voglia di sesso ma non per questo ci deve essere attrazione fisica e fantasie e desideri che incendino le voglie di provare determinate emozioni insieme.
Tutto ciò però è finalizzato al piacere, dolce, perverso trasgressivo e possibilmente non banale perché immagino che qua tutti abbiamo una vita sessuale più che soddisfacente e non cerchiamo semplice sesso ma qualcosa che sia più intrigante e travolgente.
Riallacciandosi a perché è difficile per alcuni trovare compagnia credo che sia proprio quello il problema il sesso è una cosa molto comune nella vita della gente, viverlo in una situazione o con una persona particolare lo è decisamente meno.
Questo però è al di fuori di quel concetto di "umanità" che dovrebbe essere alla base del carattere di chiunque nel quotidiano ma che con il buon sesso c'entra come il prezzemolo nel tiramisù.
Per una può significare una cosa è per un altro può significare un altra cosa!
Il rispetto dell altro comincia qui ,sul forum ,per poi proseguire dal vivo....e i dileggi a chi è differente da te qui non sono altro che sintomi di sofferenza e asocialità oltre a non essere un atteggiamento adulto !
E sempre sono rivolti verso donne o coppie da maschi che se hanno una compagna ...sicuramente non legge il forum
5 anni fa
Giusto, ma se nemmeno dietro la tastiera sei piacevole e credibile dal vivo ....sei allappante!Quotato da alessiocince,Rispondo a te che mi sembra l'obiezione piú sensata (gli altri si farannp bastare questa risposta)... Come la società sta diventando liquida, anche il concetto di umanitá sta facendo lo stesso percorso. In un incontro possiamo metterci tutto il pathos di cui disponiamo, tutto il calore umano possibile, tutta l'empatia che desideriamo... Ma non si arriverà mai a mostrare il nostro lato umano a nudo, al completo , soprattutto ui dove siamo emeriti sconosciuti (ma ormai anche in real eh...).Quotato da coppiaestero,scusami, ma se durante l'incontro non c'è umanità, che siamo... animali? Al nostro primo singolo che ebbe un orgasmo precoce e poi non si è sentito più di partecipare, lo dovevo/amo far sentire male? -''dai, succede... non ti preoccupare... lo rifaremo''- Boh... può darsi che non siamo più al passo con i tempi, ma secondo me senza umanità, non esiste il vero piacere che non si limita all'orgasmo ma si prolunga nel piacere di risentirsi e di essere contenti di averlo fatto.Quotato da alessiocince,Mah.... In un sito di incontri la gentaglia vuole incontrare: inguaribili ottimisti, pensano di farlo facilmente. L'ottimismo è il profumo della vita (ma quello che l'ha detta, 'sta.... frase, non c'è più 😮 ).
S [...]
Valori e morale sono stati ridiscussi, figurarsi la credibilità di un monitor....
5 anni fa
Ma stiamo scherzando....ma pure con una prostituta si fanno quattro chiacchiere o quattro risate .....ma che cazzo ,ma veramente dobbiamo scrivercelo che stiamo con persone anche solo mezz ora?
5 anni fa
Ecco questo è un esempio di scambio più ampio dove non ci si limita al corpo. ComplimentiQuotato da MasaHitomi,Ale, sulla questione società sono d'accordissimo!Quotato da alessiocince,Rispondo a te che mi sembra l'obiezione piú sensata (gli altri si farannp bastare questa risposta)... Come la società sta diventando liquida, anche il concetto di umanitá sta facendo lo stesso percorso. In un incontro possiamo metterci tutto il pathos di cui disponiamo, tutto il calore umano possibile, tutta l'empatia che desideriamo... Ma non si arriverà mai a mostrare il nostro lato umano a nudo, al completo , soprattutto ui dove siamo emeriti sconosciuti (ma ormai anche in real eh...).Quotato da coppiaestero,scusami, ma se durante l'incontro non c'è umanità, che siamo... animali? Al nostro primo singolo che ebbe un orgasmo precoce e poi non si è sentito più di partecipare, lo dovevo/amo far sentire male? -''dai, succede... non ti preoccupare... lo rifaremo''- Boh... può darsi che non siamo più al passo con i tempi, ma secondo me senza umanità, non esiste il vero piacere che non si limita all'orgasmo ma si prolunga nel piacere di risentirsi e di essere contenti di averlo fatto.Quotato da alessiocince,Mah.... In un sito di incontri la gentaglia vuole incontrare: inguaribili ottimisti, pensano di farlo facilmente. L'ottimismo è il profumo della vita (ma quello che l'ha detta, 'sta.... frase, non c'è più 😮 ).
S [...]
Però non sono d'accordo sul mostrarsi, ovviamente non uscirà totalmente il nostro essere ma quello che una persona è arriva!
Qualche anno fa ho incontrato un singolo, post zozzate stavamo parlando, esce fuori che sono buddista, lui curiosissimo e mi chiede mille cose...poi mi parla del nonno morto qualche mese prima e soffriva molto per quella cosa!
Io non sapevo come incoraggiarlo, perchè io ho trasformato molto la visione della morte da quando sono buddista...beh in macchina avevo un libro che parlava delle 4 sofferenze (nascita, invecchiamento, malattia e morte) e dovevo regalarlo ad un'altra persona, allora gli ho detto: "Guarda visto che eri curioso, a me questo libro mi ha fatto vedere molte cose sotto altri punti di vista, te lo regalo, magari è utile anche a te" dopo mesi dove è scomparso, mi ha spiegato che gli era presa a male perchè gli avevo regalato quel libro e lui aveva pensato subito che io volessi una relazione, mentre il desiderio del mio gesto era poterlo aiutare in qualche modo a superare quella sofferenza profonda che aveva!
Oppure ho un altro singolo il cui papà sta male e so che se ne occupa lui, io gli chiedo spesso come sta il papà e come sta lui...quando stava cambiando lavoro l'ho incoraggiato un sacco dicendogli che sicuramente quel posto sarebbe stato suo e lui mi ha sempre ringraziata per queste cose, perchè raramente ha trovato una persona come me!
Si può tutto...ma in primis non dobbiamo avere paura noi di mostrarci per quello che siamo... 💋
5 anni fa
Ma certo masa, se difendo la libertà di essere , sapiosessuale? ,odio il termine ,diciamo di essere come sono ,lo faccio anche per chi è totalmente differente!Quotato da MasaHitomi,Però non è scontato! Dipende dalle persone, non tutti sono propensi alle chiacchiere...ma indipendentemente dal sesso! C'è un ragazzo a cui sto facendo la corte da mooooolto tempo (motivo dei miei non incontri su A69) che ad esempio è una di quelle persone che non parlano...con me parla (essendo chiacchierona io, faccio parlare anche i sassi ahahaha) ma con il resto del mondo che non conosce non parla 😑Quotato da mishaemasha,Ma stiamo scherzando....ma pure con una prostituta si fanno quattro chiacchiere o quattro risate .....ma che cazzo ,ma veramente dobbiamo scrivercelo che stiamo con persone anche solo mezz ora?
E quello è carattere e anche un po' come si è stati abituati in casa!
Ma non dimenticare come si intitola il 3d , In questo momento siamo tutti ot ,che è un piacere perché ,parlare di interazioni sociali durante un incontro è interessante ma..... io vorrei semplicemente che chi schernisce l altro con la equazione : ma qui stiamo solo per chiavare ! Non solo già definisce il suo tipo di umanità ma aggredisce l umanità degli altri dimostrando solo chiusura mentale e basta!
Non è che sono introvabili le singole ..è che ti leggono e si vanno giustamente a nascondere !
Misha lo zerbino 😄
5 anni fa
@Masa personalmente lo ritengo un gran bel punto
5 anni fa
Ai nostri incontri i no fioccano ( siamo complicati) ...che io sappia abbiamo comunque gente che parla bene di noi nonostante questo ,la vogliamo chiamare umanità?
Chimiamola come volete ,simpatia, educazione, rispetto, socialità....è un valore( per noi ) ....anche se incroci 20 minuti un singolo in un prive !
Si può non essere così ,è un diritto, ma se mi prendi in giro per questo ...non hai capito un cazzo di niente del mondo !
Chimiamola come volete ,simpatia, educazione, rispetto, socialità....è un valore( per noi ) ....anche se incroci 20 minuti un singolo in un prive !
Si può non essere così ,è un diritto, ma se mi prendi in giro per questo ...non hai capito un cazzo di niente del mondo !
5 anni fa
Sono d accordo con te infattiQuotato da MasaHitomi,Per quello che riguarda il 3D ho risposto qualche pagina fa...anche duramente 🙈Quotato da mishaemasha,Ma certo masa, se difendo la libertà di essere , sapiosessuale? ,odio il termine ,diciamo di essere come sono ,lo faccio anche per chi è totalmente differente!Quotato da MasaHitomi,Però non è scontato! Dipende dalle persone, non tutti sono propensi alle chiacchiere...ma indipendentemente dal sesso! C'è un ragazzo a cui sto facendo la corte da mooooolto tempo (motivo dei miei non incontri su A69) che ad esempio è una di quelle persone che non parlano...con me parla (essendo chiacchierona io, faccio parlare anche i sassi ahahaha) ma con il resto del mondo che non conosce non parla 😑Quotato da mishaemasha,Ma stiamo scherzando....ma pure con una prostituta si fanno quattro chiacchiere o quattro risate .....ma che cazzo ,ma veramente dobbiamo scrivercelo che stiamo con persone anche solo mezz ora?
E quello è carattere e anche un po' come si è stati abituati in casa!
Ma non dimenticare come si intitola il 3d , In questo momento siamo tutti ot ,che è un piacere perché ,parlare di interazioni sociali durante un incontro è interessante ma..... io vorrei semplicemente che chi schernisce l altro con la equazione : ma qui stiamo solo per chiavare ! Non solo già definisce il suo tipo di umanità ma aggredisce l umanità degli altri dimostrando solo chiusura mentale e basta!
Non è che sono introvabili le singole ..è che ti leggono e si vanno giustamente a nascondere !
Misha lo zerbino 😄
E per me, sarebbe dovuto essere chiuso dall'inizio, sia perchè è l'ennesimo muro del pianto, sia perchè chi l'ha scritto definisce le donne "cofane" quindi sicuramente altamente offensivo verso le donne...
E questo un bel punto ...non permettere di farsi maltrattare !
5 anni fa
Mi associo e, complimenti veramente a @Masa per ciò che dice e non solo qui. Per noi se non si instaura un poco di umanità reciproca, non facciamo nemmeno l'incontro conoscitivo, che è quasi sempre stato il momento dell'incontro vero.Quotato da Francesconewage,@Masa personalmente lo ritengo un gran bel punto
@Misha,
concordiamo.
5 anni fa
Anche a me è successo di ricevere dei no, anche dei si, sia chiaro 🙂 e comunque conservare un discreto dialogo con quei "no" certo non con tutti è ovvio ma con qualcuno si.Quotato da mishaemasha,Ai nostri incontri i no fioccano ( siamo complicati) ...che io sappia abbiamo comunque gente che parla bene di noi nonostante questo ,la vogliamo chiamare umanità?
Chimiamola come volete ,simpatia, educazione, rispetto, socialità....è un valore( pe [...]
Probabilmente perché si aveva e si ha la consapevolezza che il piacere di incontrarsi non corrisponde all'equazione ci incontriamo = scopiamo, perché per aggiungere il tassello dell'intimità bisogna aggiungere la chimica che non sempre scatta.
5 anni fa
Esempi splendidi, chi lo negherebbe?!?!Quotato da MasaHitomi,Ale, sulla questione società sono d'accordissimo!Quotato da alessiocince,Rispondo a te che mi sembra l'obiezione piú sensata (gli altri si farannp bastare questa risposta)... Come la società sta diventando liquida, anche il concetto di umanitá sta facendo lo stesso percorso. In un incontro possiamo metterci tutto il pathos di cui disponiamo, tutto il calore umano possibile, tutta l'empatia che desideriamo... Ma non si arriverà mai a mostrare il nostro lato umano a nudo, al completo , soprattutto ui dove siamo emeriti sconosciuti (ma ormai anche in real eh...).Quotato da coppiaestero,scusami, ma se durante l'incontro non c'è umanità, che siamo... animali? Al nostro primo singolo che ebbe un orgasmo precoce e poi non si è sentito più di partecipare, lo dovevo/amo far sentire male? -''dai, succede... non ti preoccupare... lo rifaremo''- Boh... può darsi che non siamo più al passo con i tempi, ma secondo me senza umanità, non esiste il vero piacere che non si limita all'orgasmo ma si prolunga nel piacere di risentirsi e di essere contenti di averlo fatto.Quotato da alessiocince,Mah.... In un sito di incontri la gentaglia vuole incontrare: inguaribili ottimisti, pensano di farlo facilmente. L'ottimismo è il profumo della vita (ma quello che l'ha detta, 'sta.... frase, non c'è più 😮 ).
S [...]
Però non sono d'accordo sul mostrarsi, ovviamente non uscirà totalmente il nostro essere ma quello che una persona è arriva!
Qualche anno fa ho incontrato un singolo, post zozzate stavamo parlando, esce fuori che sono buddista, lui curiosissimo e mi chiede mille cose...poi mi parla del nonno morto qualche mese prima e soffriva molto per quella cosa!
Io non sapevo come incoraggiarlo, perchè io ho trasformato molto la visione della morte da quando sono buddista...beh in macchina avevo un libro che parlava delle 4 sofferenze (nascita, invecchiamento, malattia e morte) e dovevo regalarlo ad un'altra persona, allora gli ho detto: "Guarda visto che eri curioso, a me questo libro mi ha fatto vedere molte cose sotto altri punti di vista, te lo regalo, magari è utile anche a te" dopo mesi dove è scomparso, mi ha spiegato che gli era presa a male perchè gli avevo regalato quel libro e lui aveva pensato subito che io volessi una relazione, mentre il desiderio del mio gesto era poterlo aiutare in qualche modo a superare quella sofferenza profonda che aveva!
Oppure ho un altro singolo il cui papà sta male e so che se ne occupa lui, io gli chiedo spesso come sta il papà e come sta lui...quando stava cambiando lavoro l'ho incoraggiato un sacco dicendogli che sicuramente quel posto sarebbe stato suo e lui mi ha sempre ringraziata per queste cose, perchè raramente ha trovato una persona come me!
Si può tutto...ma in primis non dobbiamo avere paura noi di mostrarci per quello che siamo... 💋
Ora però sul sito siamo 200mila singoli (non li ho contati eh...) che spesso parlano di umanità, che amano mostrare se stessi come esempi di virtù e di umana comprensione verso tutto e tutti (open minded detta alla buoa) senza che questa appartenga loro veramente. Poi chiaramente qui ci mostriamp nel nostro lato migliore: ma io proprio di questo lato diffido (dopo aver sbirciato il culo o le tette o entrambi eh 😄 )... Non assegno nulla di mio a nessuno: mi limito a leggere cosa scrivono e a vedere come si comportano in real poi.... Anche tra le singole introvabili 😋
Devo davvero dirti che il mondo è pieno di brutta gente? 😮
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)