Singole introvabili

744 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.06.2018 -
mi arrendo... non ho capito una m.....

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bluman79,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Bluman79,
@Black...se a me fisicamente una donna NON piace, è il suo aspetto che può non piacermi.
Ma NON la giudico mediocre.
Quelle persone che facevano selezione sull?aspetto fisico erano i nazisti.
Mi dici che giudico le persone?
Sì, lo faccio...ma in [...]
Tu non la giudichi come ?mediocre? la giudichi invece come CASO UMANO, MINIRATA MENTALE E IMMATURA in base ai tuoi criteri del tutto superficiali.
I miei nonni sono stati uccisi dai Nazisti quindi non strumentalizzare un tema cosi serio perché fai una bruttissima figura.
Se per te una donna selettiva che sa scegliere maschi eccezionali e rifiutare quelli mediocri è come una nazista beh....non abbiamo di che parlare.
Personalmente giudico chi voglio,come voglio, scarto chi non voglio e non ho alcun problema a dire al lui di coppia con una panza enorme che nel nostro annuncio è scritto chiaramente che non cerchiamo persone in sovrappeso (successo proprio ieri)
Ovviamente come ci rimane lui NON è un mio problema.
Poteva leggere e rispettare il nostro annuncio.
Fa male essere mediocri?
Non è un problema mio.

Tu non capisci che a me quasi quasi faccia piacere quando un maschio impazzisce di rabbia perché per me non è abbastanza, è troppo poco.
Posso scegliere e scelgo e rifiuto e non abbasso i miei personalissimi standard solo perché urtano l?ego di qualche galletto voglioso.
Più un maschio piange per come mi comporto con lui e più dimostra che ho ragione.
Un uomo con l?autostima a posto non piange per giorni solo perché noi donne sappiamo distinguere l?eccezionale dal mediocre.
Anche il Prosciutto di Parma doc è migliore di una schifezza di qualche sottomarca tarocca.
Tutti sappiamo distinguere. Mi dispiace per il prosciutto di qualche sottomarca tarocca ma non intendo dargli lo stesso valore del Parma doc per non ferire i suoi sentimenti 😎
?Tu non capisci che a me quasi quasi faccia piacere quando un maschio impazzisce di rabbia perché per me non è abbastanza, è troppo poco.?

Ti piace istigare insomma.
Hai piacere a sminuire gli uomini.
Poi questi ti criticano e tu prosegui nello sminuire.
Successivamente provi rabbia a tua volta e sofferenza (anche se non lo dici).
Quindi hai una parte masochista.
Ti piace sminuire per essere sminuita.
Accade per le persone sadiche.
Vogliono umiliare per vedere la persona umiliata identificandosi in essa. Sono dei masochisti a loro volta.
Per ora vedo solo te che soffri perché le donne scelgono il meglio. Questo è un tuo problema e cerchi di consolarti con spiegazioni che potrebbero farti sentire meglio almeno per un’istante.
Però in fondo sai bene che quelle donne che tu ti ostini ad analizzare (goffamente) nel frattempo si divertono con quei maschi che piacciono a loro mentre quelli lasciati a bocca asciutta analizzano, analizzano,si consolano, analizzano
Ora si spiega perché si dice “seghe mentali” 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Spettro Io gli ho spiegato come ragionano molte (se non tutte) coppie “NO SINGOLI”. Non mi sono occupata delle coppie “SI SINGOLI” che sono un tema a parte.
Rileggi e ti sarà chiaro.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
@Spettro Io gli ho spiegato come ragionano molte (se non tutte) coppie “NO SINGOLI”. Non mi sono occupata delle coppie “SI SINGOLI” che sono un tema a parte.
Buona parte delle coppie no singoli sono coppie "singolo ti cerco io" (gli altri non ci rompano i coglioni)
Questo per aggiungere chiarezza alla chiarezza.
Questo lo dici tu.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bluman79 Per ora sei tu che inventi qualsiasi scusa per non ammettere che se una donna scarta certi uomini SEMPLICEMENTE lo fa perché questi non le piacciono.
Siccome sia io che te abbiamo uno specchio sappiamo a quante persone possiamo piacere SESSUALMENTE parlando.
Io non mi iscrivo su A69 ogni tot con nick diversi per interpretare personaggi diversi come invece hai ammesso di fare tu..
Siccome i personaggi così hanno un nome specifico nel linguaggio del web... anche la loro credibilità è molto compromessa. Perdonami se non ti prendo proprio sul serio ma sarei pazza se lo facessi 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
un nick diverso non cambia la persona, nel bene e nel male....
specie quando la stessa persona dice che ogni volta interpreta personaggi diversi?
Che credibilità può avere?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Eh io credo che anche i maschi siano selettivi. Infatti ne ho uno a casa. Uno che non andrebbe mai a letto con una donna non corrispondente ai suoi gusti.
Basta un po’ di seno cadente ed è un NO.
Ma ci sono maschi validi ( e selettivi) che hanno successo con le donne e l’hanno sempre avuto e ci sono i morti di seghe che FANNO i selettivi anche se nessuna donna se li caga 😎
I primi sono credibili i secondi per niente.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Lost Le donne che hanno segni visibili della gravidanza non piacciono in primis a me e nemmeno al mio compagno quindi il problema non si pone;-)
Per esempio mi spaventa a morte vedere la cicatrice del cesareo ma qui andiamo troppo OT.
Tornando al tema...
Ciò che voglio dire è che sia le donne che gli uomini possono essere selettivi ma ci sono quelli che hanno la materia prima (le proposte) e quelli che non ce l’hanno proprio quindi sono solo “teoricamente” selettivi.

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Bluman79,
@Black più che invidia provo compatimento per il tuo compagno.
Considerata la tipologia di donna a cui appartieni, la rompiballe.
Uscite queste che nel Forum non sono consentite, con aggravante che il tuo atteggiamento è spesso rissoso e provocatorio.

15gg di Ban essendo la prima volta, speriamo siano utili a calmarti e a relazionarti con gli altri partecipandi in maniera più serena.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
mah! si e' selettivi....poi proposte o meno, cambia nulla, se le proposte vengono da quelle che non sono gradite, e' meglio non averne, visivamente, il 90% delle donne che vedo, per un motivo od un altro, mi lasciano indifferente, [...]
Quotato da CpErotos,

Parliamo di un ritrovamento eccezionale!
Fino ad oggi la Singola era considerata figura poco più che mitologica. Si tratta di un enigma che avvince da sempre archeologi, storici e paleosociologi. La prima Singola della quale abbiamo traccia è la Maga Circe, che nelle profondità del suo antro trasformava gli uomini in maiali, ma non Ulisse, che era un singolo non singolo nella vita ma talmente attraente che catturò l'attenzione della Maga. Ulisse era libero per incontrare solo per una decina di anni, la Maga si accontentò. Dalla Maga circe in poi, abbiamo molti esempi storici [...]
Il ritrovamento di questi giorni avvalora l'ipotesi che la Singola non sia solo il frutto di mitologie e paganesimo. E' stata rinvenuta una tomba etrusca, risalente al 50 a.c. con una donna circondata da numerosi esemplari maschili. Le accurate indagini medico-legali hanno univocamente accertato la morte dei secondi per fame, della prima per noia. Sulle pareti del sepolcro, ben nascosto e perfettamente conservato, si possono notare varie scritte, la cui traduzione ha impegnato numerosi linguisti. "Daccela" "Non te la tirare" "Amante del sapone ed abile linguista"; lo scheletro femminile presenta un'evidente escrescenza all'altezza del cervelletto, tessuto cicatriziale evidentemente frutto di continui contatti non desiderati; ciò si desume da una scritta vicina al corpo della Singola, probabilmente tracciata prima di esalare l'ultimo respiro che recita "Ma andate tutti a fancu[...]

Cit. da "Singole: fenomeno od immaginazione?" Vol. 4° pag 1127

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Fino ad oggi la Singola era considerata figura poco più che mitologica. Si tratta di un enigma che avvince da sempre archeologi, storici e paleosociologi. La prima Singola della quale abbiamo traccia è la Mag [...]
Applausi!
Pallina
PS Comunque non illuderti: hai 90 possibilità su 100 di essere insignificante... sopravviverai a cotanto strazio? 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bene e ora parliamo di cose serie !

A me piace la fica! 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Se la matematica non è una opinione, in una giornata i maschietti rivolgono all'argomento sesso almeno un pensiero ogni ora: mica male, no?

Tanto ardore è giustificato dal fatto che l’uomo possiede dei neuroni particolari, gli MCM, che non sono una brutta parola matematica ma che stanno per "Mystery Cells of the Male", ovvero "Le misteriose cellule dei maschi" e che fanno in modo che il sesso sia vissuto come una priorità.”
Ecco perché è più facile incontrare maschi e trav che le donne...
Dite che ho scoperto l’acqua calda? 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qui ci sono maschi a cui piace il 10% di Donne di A69 ma che a loro volta ,però, rappresentano il 90% che non piace alle donne ,quindi abbiamo due novanti percenti che scassano la minchia a due dieci percenti !

Mettiamoci d accordo .... 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da CpErotos,
Fino ad oggi la Singola era considerata figura poco più che mitologica. Si tratta di un enigma che avvince da sempre archeologi, storici e paleosociologi. La prima Singola della quale abbiamo traccia è la Mag [...]
Questa è una licenza storica/poetica sublime 🙂 👏

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ancora a sindacare e giudicare le caratteristiche fisiche delle donne? Che uomini di gran classe...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Spettro82,
@Spettro Io gli ho spiegato come ragionano molte (se non tutte) coppie ?NO SINGOLI?. Non mi sono occupata delle coppie ?SI SINGOLI? che sono un tema a parte.
Buona parte delle coppie no singoli sono coppie "singolo ti cerco io" (gli altri non ci rompano i coglioni)
Ci sono poche persone che in questo gioco hanno schemi granitici, le tentazioni e cedervi fanno parte esse stesse del piacere.
Noi siamo "singolo ti cerchiamo noi"
cosa abbiamo vinto ???
😋 😋 Si vincerá pur qualcosa... 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
🙂
Quotato da MioMia69,
Quotato da Spettro82,
@Spettro Io gli ho spiegato come ragionano molte (se non tutte) coppie ?NO SINGOLI?. Non mi sono occupata delle coppie ?SI SINGOLI? che sono un tema a parte.
Ci sono poche persone che in questo gioco hanno schemi granitici, le tentazioni e cedervi fanno parte esse stesse del piacere.
Noi siamo "singolo ti cerchiamo noi"
cosa abbiamo vinto ???
😋 😋 Si vincerá pur qualcosa... 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
E come al solito c'è anche chi, in quanto a classe stile e signorilità lo mette in culo pure alle foche.

Il problema è sempre lo stesso: io posso dire che il mio ideale di donna, la donna da cui sono attratto deve avere determinate caratteristiche. [...]
eh si devono sempre distinguere no? Non volevo usare io la parola cafonaggine, lo hai fatto tu, mi associo 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
c'e anche chi le vede solo come "figa"....all' anima del rispetto e di tutti i bei discorsi.... 🙂 🙂
Lascialo dire alle fighe si può!

Fica fica fica fica....non è kriptonite verde .... 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.