5 anni fa
Quotato da lost2019,
5 anni fa
Quotato da lost2019][quote=Ade-69,[quote=lost2019
Ho cercato ma sono un pochino osè e tu hai chiesto un spiece di sequenza di una giornata tipo. Posso ripostare una già vista che a me piace molto per restare in argomento.
Sabato sera prima di una cena con amici. N.B. Il vestitino arriva al ginocchio, le autoreggenti non si vedono e non si notano quando usciamo.
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Quotato da lost2019,Grazie a tutti per la compagnia, è arrivata l'ora della tachipirina. Buon proseguimento. Occhio che vi osservo lo stesso. 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Buona continuazione a tutti. 😋 😋 😋
[url=https://postimg.cc/hfKqNTSC][img]https://i.posti [...]
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Quotato da loverforfun,
5 anni fa
5 anni fa
Credo che sia il suo modo, elegante, per far andare indietro di qualche pagina la sterile polemica innescata 😋Quotato da Double-V,@ade carissimo che stai facendo? 😎
Se non metti ordine non sei più tu!! 💋
Grande @Ade
5 anni fa
Torniamo alle origine semplici belle foto da condividere e null’altro 😎
5 anni fa
Quotato da Ade-69,Approfittando di questo raro momento di tranquilla socializzazione del forum (e nella speranza di non spezzare l?incantesimo).
Propongo uno giochino (ovviamente rivolto a chi vorrà). Adattandoci alla moda giovanile delle ?instagram story?. Chi vorrà giocare, sia uomo che donna dovrà postare le seguenti foto:
Ancora a letto appena svegliata.
Sotto la doccia.
Vestita per andare al lavoro.
In libertà per casa dopo il lavoro.
Pronta per fare compere.
A casa mentre aspetto lui/lei
Sexy per lui/lei per la notte. O in alternativa abbigliamento per la nanna.
Sarebbe carino se ad ogni foto aggiungete un commento descrittivo o una battuta. [...]
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
😳 😳 😇
5 anni fa
Cambiato idea 🙂
5 anni fa
uhhh.. 😳 😳 💗
5 anni fa
Anche vestito fa la sua bella figura, senza contare la simpatia che esprime con poche parole o battute, vederlo dal vivo ti fa campire attraverso il linguaggio del corpo, che oltre che simpatico è anche sincero.Quotato da Idrogeno,