5 anni fa
Rientrare e trovare tante belle conferme e tante belle novità è veramente un piacere.
5 anni fa
Le foto segnaletiche delle singole introvabili
;)
E gnente: c’ho un calo di zuccheri
;)
E gnente: c’ho un calo di zuccheri
5 anni fa
5 anni fa
Mi sa che non era sufficientemente filosofica per fargliela uscire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Ade-69,Vorrei stare vestita solo dell?odore di te, dopo l?amore, dopo l?attesa.... , la battaglia dei sensi inizia, ed alla fine sfinita ma soddisfatta, nel letto disfatto come il campo di battaglia, i miei occhi e il mio sorriso tradiscono il mio piacereQuotato da velvetMorgana,Gh gh ghQuotato da earthandfire,QUesto topic è a rischio "leccata monitor"... 😮 😮 😄
Ci voleva una frase filosofica per uscirla.
5 anni fa
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Ade-69,Mi sa che non era sufficientemente filosofica per fargliela uscire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Ade-69,Vorrei stare vestita solo dell?odore di te, dopo l?amore, dopo l?attesa.... , la battaglia dei sensi inizia, ed alla fine sfinita ma soddisfatta, nel letto disfatto come il campo di battaglia, i miei occhi e il mio sorriso tradiscono il mio piacereQuotato da velvetMorgana,Gh gh ghQuotato da earthandfire,QUesto topic è a rischio "leccata monitor"... 😮 😮 😄
5 anni fa
5 anni fa
Eh già veramente bella 😄Quotato da loverforfun,
5 anni fa
Proviamo con critica della ragion pura o col Tractatus Logico-Philosophicus...se non la esce con quelli... 😭 😭Quotato da Ade-69,Mi sa che non era sufficientemente filosofica per fargliela uscire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Ade-69,Vorrei stare vestita solo dell?odore di te, dopo l?amore, dopo l?attesa.... , la battaglia dei sensi inizia, ed alla fine sfinita ma soddisfatta, nel letto disfatto come il campo di battaglia, i miei occhi e il mio sorriso tradiscono il mio piacereQuotato da velvetMorgana,Gh gh ghQuotato da earthandfire,QUesto topic è a rischio "leccata monitor"... 😮 😮 😄
😋
5 anni fa
Platone sornione faceva il marpione,Quotato da velvetMorgana,
Gh gh gh
Cartesio vanesio aumentava il suo desio.
🙂 😄 😋 Ci ho provato 🙂 😄 😋
5 anni fa
5 anni fa
Grazie stella.Quotato da Idrogeno,@velvet scusa ma volevo solo aggiungere che trovo la tua foto di una tenerezza infinita . Raccoglie tante cose piccole che hai detto di te , e si vedono , si ‘respirano’ nella scelta di quell’immagine . Da amante di fotografia quale sono devo proprio [...]
È un equilibrio difficilissimo...
Grazie, un bacio
5 anni fa
DING! DING! DING! A TAVOOOLAAAA!!!Quotato da Beyonce,
5 anni fa
5 anni fa
molto stretto 😎 🙂Quotato da paulfrancy,@Beyonce
complimenti che bel manzo tienitelo stretto 😄 😄
5 anni fa
Un selfie allo specchio e problema risolto ;-)Quotato da Idrogeno,Devo mettere un appunto nel mio profilo . A me piacerebbe farle e non essere il soggetto . Mi piace di più il ‘dietro le quinte’ .
5 anni fa
5 anni fa
Uella Francy !!! Sei venuta a spiare è .....guardona 😮 😄
5 anni fa
A Riace c'è crisi di bronzo 😒 è rimasto solo un po' di rame delle ferrovie ormai 😄Quotato da paulfrancy,più che altro speravo in qualche bel Bronzo di Riace ma a parte Max che tra l'altro non si può toccare 😄 😄 non mi sembra di aver visto molto 😎 😎.Quotato da Henry_Dante,Uella Francy !!! Sei venuta a spiare è .....guardona 😮 😄
Poi dicono che non ci sono le singole 😄 😄 😄