2 anni fa
Alla maison con la mia ex. Eravamo nel gloryhole e lei spomoinava allegramente un cazzone circonciso molto grosso. Era impegnatissima a succhiare estasiata ad occhi chiusi. Da dietro la sditalinavo quando in un altro buco si infila un cazzo niente male. Non resisto e inizio ad accarezzarlo con l'altra mano. Lei è sempre presa così inizio anche io a spompinare avidamente. Purtroppo quello che era con lei sborra all'improvviso nella sua bocca senza avvisare (in genere bussavano e lei si spostava). Così le si toglie all'improvviso e mi scopre a spompinare un cazzo. Mi guarda schifata perché non sospettava i miei gusti. Dopo qualche tempo ci siamo lasciati, non solo per questo motivo, chiaramente.
2 anni fa
Beccato...una volta da giovane, con un mio scopamico nonché vicino di casa, un pomeriggio decidemmo di divertirci un po', andammo in un cascinale di sua proprietà, ed inizio a scoparmi la bocca, e poi il culo, missionaria, e poi via di pecorina, mi stava sbattendo x bene, mentre sentiamo dei passi, era sua mamma che stava lavorando , ci siamo ricomposti in un millisecondo, e non abbiamo mai capito se non ci avesse visto oppure che non avesse fatto finta di niente.... 🙂
2 anni fa
Tanti anni fa, io 19 lei 16, stavamo facendo sesso anale in sala da pranzo a casa dei suoi genitori che sarebbero dovuti essere al mare, ricordo che mi mancava veramente poco per venire, sentiamo l auto dei suoi e mi sfilo rapidamente. Lei intanto si va a chiedere in bagno per riassettarsi un po. Io faccio appena in tempo a rivestirmi che entra la madre. Mentre la salutavo ero ancora eccitato ma allo stesso tempo imbarazzato.
2 anni fa
Non puoi negare.. anzi le dici che hai provato questa esperienza e che hai scoperto che non è male! Magari vi si apre un nuovo mondo..Quotato da Pigpink,Mia moglie ha trovato il mio didlo in bagno, ma non mi ha detto niente.
Che fare?
2 anni fa
Quasi scoperto (o forse ha lasciato stare) da mia madre durante le vacanze ero da loro e mi ero portato un po’ di intimo e giochi per svagarmi quando potevo. Sotto la tuta tenevo il tanga ed un plug infilato, andai in camera a giocare con il plug quando ad un tratto ho sentito i passi…ho fatto in tempo a tirarmi su i pantaloni alla buona, era mia madre, entrata in camera avrà sicuramente visto il tubetto di lubrificante con carattere cubitali ANAL 🧐….dopo che è uscita mi sono accorto che con la tuta non avevo coperto completamente il tanga da lato…
2 anni fa
Recentemente, a casa della mia ragazza, eravamo in sala a guardare un film, intanto gliela leccavo e masturbavo, spostando le mutande. Ad un tratto entra sua figlia 16enne. Ci siamo ricomposti subito, ma lei era già entrata. Non so se se ne è accorta, ma io ero imbarazzatissimo
2 anni fa
Da giovane ad una festa di carnevale avevo 15 anni vestita da troia il padre di un amico che mi scopava da dio il culo in una delle stanze ci ha beccati il figlio.
2 anni fa
Da mia mamma a 15 anni con indosso intimo il suo intimo, passarono jn paio di giorni e tornò dal lavoro con un pacco me lo diede conteneva intimo,abiti,rossetto,così mi disse non rubi più i miei,la ringrazio ancora oggi..
2 anni fa
Seguo, esperienze meritevoli
1 anno fa
e poi come è finita ? Il figlio si è aggiunto a voi ?Quotato da Frociona76,Da giovane ad una festa di carnevale avevo 15 anni vestita da troia il padre di un amico che mi scopava da dio il culo in una delle stanze ci ha beccati il figlio.
1 anno fa
e poi come è finita ? Il figlio si è aggiunto a voi ?Quotato da Frociona76,Da giovane ad una festa di carnevale avevo 15 anni vestita da troia il padre di un amico che mi scopava da dio il culo in una delle stanze ci ha beccati il figlio.
grandissima donna e madre. Complimenti e beato te !!!Quotato da stefi72,Da mia mamma a 15 anni con indosso intimo il suo intimo, passarono jn paio di giorni e tornò dal lavoro con un pacco me lo diede conteneva intimo,abiti,rossetto,così mi disse non rubi più i miei,la ringrazio ancora oggi.. [...]
1 anno fa
lo hai sedotto alla festa o era un tuo amante già da prima?Quotato da Frociona76,Da giovane ad una festa di carnevale avevo 15 anni vestita da troia il padre di un amico che mi scopava da dio il culo in una delle stanze ci ha beccati il figlio.
6 mesi fa
C è stato un seguito??Quotato da ilgallo79,Oggi mia suocera è entrata in casa mentre mi segavo davanti al pc.. ho subito nascosto ma mentre le parlavo si vedeva l'erezione! Poco dopo abbiamo pranzato insieme e mi è sembrata più allegra del solito.. vedremo se ci sarà un proseguo [...]
6 mesi fa
mmmhhhh che eccitazione! quanti anni aveva il papà del tuo amicoQuotato da Frociona76,Da giovane ad una festa di carnevale avevo 15 anni vestita da troia il padre di un amico che mi scopava da dio il culo in una delle stanze ci ha beccati il figlio.
6 mesi fa
Io una volta appuntamento in chat anonima mi sono trovato dinanzi mio suocero….imbarazzo ma anche un piacevole proseguo!!
6 mesi fa
Ci è mancato poco. La nostra colf ha trovato in mio perizoma nascosto e ha chiamato mia moglie. Fortunatamente lei lo ha scambiato per uno dei suoi....speriamo sia vero
3 mesi fa
Io sono stato beccato due volte.. la prima dalla mia ex mentre ero con i suoi collant in piena masturbazione....ne abbiamo parlato e mi ha detto che lei voleva un uomo vero e non una checca...(tanto sapevo che mi tradiva), un anno dopo è rimasta incinta di un altro...
La seconda dalla mia attuale moglie mentre mi segavo in autoreggenti. Sulle calze ha sorvolato, nemmeno nominate(forse nonle ha viste perc
perché colore carne), sul fatto di masturbarsi non ci ha dato gran peso...ha detto che potevo farlo tranquillamente...ma la cosa che più la incuriosisce è cosa stessi guardando a pc
La seconda dalla mia attuale moglie mentre mi segavo in autoreggenti. Sulle calze ha sorvolato, nemmeno nominate(forse nonle ha viste perc
perché colore carne), sul fatto di masturbarsi non ci ha dato gran peso...ha detto che potevo farlo tranquillamente...ma la cosa che più la incuriosisce è cosa stessi guardando a pc
3 mesi fa
Ci siamo andati molto vicino, ero con un uomo stavamo iniziando a fare sul serio, quando è entrata sua cognata (aveva le chiavi perché doveva controllare una cosa che non ricordo, ma non era previsto il suo arrivo) comunque eravamo ancora vestiti, anche se armeggiavamo sulle rispettive zip dei pantaloni, ci siamo ricomposti immediatamente! io ho l' impressione che lei ci abbia dato una brutta occhiata, lui dice di no, vabbè ragazzi bisogna fare attenzione!
3 mesi fa
Io quasi beccato dal marito di mia cugina. Le avevo appena sborrato in bocca una dose massiccio di sperma in cucina e lui arriva tutto allegro. Non se n'è accorto.
3 mesi fa
Da ragazzo sono stato beccato da mia madre mentre facevo un pompino ad un mio compagno di scuola in camera mia, c'era la porta socchiusa e lei era lì , il mio amico non si e accorto di niente e l'ho lasciato fare fino a che non mi è venuto in viso.