10 mesi fa
Già che c’eri potevi arrivare a dieci… 🙂Quotato da fabiosempreduro,La figa va depilata, così puoi leccarla all'infinito, il pelo da un po' di fastidio te li trovi in bocca, su mia esperienza mai trovata una fica rossa pelosa, sarebbe il massimo.
10 mesi fa
Nel thread della vagina c'è l'eco.
10 mesi fa
Eco automobilistico !Quotato da Macy,Nel thread della vagina c'è l'eco.
Ciao maci, aci,aci,aci,aci,aci 😋
10 mesi fa
Allora se deve essere ecologica deve essere pelosa.Quotato da mishaemasha,Eco automobilistico !Quotato da Macy,Nel thread della vagina c'è l'eco.
Ciao maci, aci,aci,aci,aci,aci 😋
Tira più un pelo di figa che un carro di buoi.
Ciao Misha isha isha 😄
10 mesi fa
Quotato da Coppia4050,Già che c’eri potevi arrivare a dieci… 🙂Quotato da fabiosempreduro,La figa va depilata, così puoi leccarla all'infinito, il pelo da un po' di fastidio te li trovi in bocca, su mia esperienza mai trovata una fica rossa pelosa, sarebbe il massimo.
10 mesi fa
Depilata completamente o con la strisciolina ben curata. Queste sono le mie preferenze
10 mesi fa
Andrò controcorrente, ma a me piace col pelo....... 😋
10 mesi fa
A me un po' di pelo non dispiace
10 mesi fa
La venuta sul pelo,
ma prima i suoi umori e la sua cremina appiccicata ad un pelo ben curato comunque siano tra le cose più eccitanti per me….. e sfido a chi solo all’immaginarlo non gli venga duro
ma prima i suoi umori e la sua cremina appiccicata ad un pelo ben curato comunque siano tra le cose più eccitanti per me….. e sfido a chi solo all’immaginarlo non gli venga duro
10 mesi fa
Condivido in pieno... per me è molto arrapanteQuotato da monty,La venuta sul pelo,
10 mesi fa
Sempre bella rasata!,,,,,adoro leccarla per ore!,,,,,
10 mesi fa
La Patata depilata è il top così si può gustare all' infinito wow Depilata top top top 🐷 🐷 💋
10 mesi fa
Pelo ben tenuto, rasato inguine!!!! Ma in fondo il bello della vita è che si può variare quanto si vuole!!!
10 mesi fa
Non sapevo di questa conseguenza data dalla menopausa, nel nostro caso col passare del tempo diventa più rugoso meno ubbidiente e ormai in netta separazione con le due gemelle sempre più vicine al suolo!!! 😂😂😂
10 mesi fa
Quando ho leccato la donna pelosa ho avuto qualche problema coi peli in gola mentre con la donna depilata riconosco che riesco a leccarla per tutto il tempo che lei vuole comunque è una situazione molto piacevole sempre
7 mesi fa
A me piace molto molto pelosa, ci sono coppie o singole per parlarne?
7 mesi fa
Il pelo
Ben tenuto fa di una donna una dea dell’erotismo
Ben tenuto fa di una donna una dea dell’erotismo
7 mesi fa
Io le adoro entrambe, mi piace proprio tutto... Amo le Carla a lungo baciarla, ciucciarla, fare godere la donna al massimo... 😋non mi fa differenza con o senza mi piace e basta...
7 mesi fa
Bhe il pelo non mi dispiace