4 anni fa
Confermo al 100%, giocare a 360° con una trans è il top.Quotato da Macchianera68,Io ci vado ogni tanto, ma è troppo bello fare tutti e due i ruoli, prima scopo io e qualche volta vista la mia "buona lena" ci scappa qualche extra che all'inizio negano (tipo venuta) [...]
4 anni fa
farsi montare da una trans è stupendo ... mmmmmmmmmmmm .... eccitante .... 💗 💗 💗
l'ultima volta mi aveva prestato un suo abito ... sentirmi femmina con lei è stato ... meraviglioso è dire poco .... da ripetere
l'ultima volta mi aveva prestato un suo abito ... sentirmi femmina con lei è stato ... meraviglioso è dire poco .... da ripetere
4 anni fa
Trans se è cazzuto , farmi inculare
4 anni fa
sicuramente inculare 😋
3 anni fa
A me piacerebbe molto farmi inculare da un trans 💋 💋 🐷 🐷
3 anni fa
....mi farei inculcare, ma se fosse veramente femminile, credo proprio che poi la ricambierei del piacere!.... Sicuramente vorrei anche spompinarla per bene comunque 🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
Se ha un grosso cazzone, sicuramente farci inculare 👍
3 anni fa
Il famoso trans con "grossa sorpresa" insomma! Ahahah.... Mmmmmmm 🐷 😎 😮 😋Quotato da NoemiSteve,Se ha un grosso cazzone, sicuramente farci inculare 👍
3 anni fa
Quotato da frenum69,....mi farei inculcare, ma se fosse veramente femminile, credo proprio che poi la ricambierei del piacere!.... Sicuramente vorrei anche spompinarla per bene comunque 🐷 😎 😮 😋
Quotato da frenum69,....mi farei inculcare, ma se fosse veramente femminile, credo proprio che poi la ricambierei del piacere!.... Sicuramente vorrei anche spompinarla per bene comunque 🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
dopo averlo succhiato pure ioQuotato da NoemiSteve,Se ha un grosso cazzone, sicuramente farci inculare 👍
3 anni fa
Buongustaio 🐷 😎 😮 😋Quotato da baubau46,dopo averlo succhiato pure ioQuotato da NoemiSteve,Se ha un grosso cazzone, sicuramente farci inculare 👍
3 anni fa
Ho scopato con una trans ma se non era per l’uccello sinceramente non avrei capito se era donna o uomo me la sono inculata con calma mentre la segavo siamo venuti insieme stupendo ho preferito così perché se mi inculava lei erano dolori era super
3 anni fa
Farmi inculare dopo averla spompinata per bene!
3 anni fa
Golosi 😜 ....bravi ragazzi!Quotato da NoemiSteve,Se ha un grosso cazzone, sicuramente farci inculare 👍
3 anni fa
mi piacerebbe molto farmi inculare ma ho un po di fifa hanno tutte dei cazzi enormi
3 anni fa
il mio sogno: trovare un trans con cazzo dalla circonferenza ridotta per farmi inculare. 🐷
3 anni fa
Quotato da claudiobi,il mio sogno: trovare un trans con cazzo dalla circonferenza ridotta per farmi inculare. 🐷
3 anni fa
anche il mio di sogno ma sembrano essere tutte ultradotateQuotato da claudiobi,il mio sogno: trovare un trans con cazzo dalla circonferenza ridotta per farmi inculare. 🐷
3 anni fa
Farmi inculare ma dopo un bel 69
3 anni fa
Un anno è passato da quando non faccio incontri, l'ultimo l'ho fatto con una Trans che dopo avermi sfondato con un cazzone realistico, inculato col suo cazzone mi ha anche fistato, mi ha permesso anche di fare un video che conservo con piacere. 😋 🐷