Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula

427 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Sono versatile e quindi mi piace l'alternanza...

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
Farmi inculare, se poi ne sono due mi piace stare in mezzo

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Farmi inculare

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Prima cosa prenderglielo in bocca e poi farmi inculare

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Non mi è ancora successo, ma Un bel pompino, un 69, e poi farmi inculare, ne sono quasi certo..... 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Io non ho mai inculato né transex né uomini.....mi sono sempre e solo fatto inculare. Non mi è mai venuta la voglia di essere attivo.....

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Ho visto un sito ma penso siano tutte mercenari varie, io ultimamente mi farei inculare anche da un toro..... ma pagare per prendere o dare no, purtroppo e anche vero che si trova pochissimo in giro. 😔😔😔😔😔

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 30.08.2018 -
....mmmmm decisamente farmi sbattere nel culo cone una troia. Adoro i trans e quelli con il cazzone grosso di colore mi fanno impazzire. E il massimo. E poi naturalmente farmi sborrare sulla faccia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2016 -
Quotato da Jackie90,
Io ho sempre fatto pompino e ultimamente mi faccio anche inculare. Da vergine un mese fa, ha fatto un po' male e fatica,fortunatamente ho trovato una trans veramente brava che ha fatto tutto con dolcezza e calma. Beh... Bellissimo!
[...]
Ciao...e dove l'hai trovata?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Appena finisce questa pandemia riprendo a farmi inculare dalle trans, ho sempre tentato a inculare una trans a appena vedo il loro cazzoni non resisto e mi faccio inculare 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.02.2018 -
Mi sono fatto sempre inculare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.07.2016 -
Ciao a tutti. Quando vado a trans preferisco farmi inculare e se lungo lungo lo prendo anche tutto in gola. Se è ricurvo verso il basso ed è lunghissimo quando è tutto in gola vengo senza toccarmi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Mai andato con una trans, mi piacerebbe farmi inculare penso siano molto dolci e passionali...
Ma le Trans attive sono solo a pagamento immagino o sbaglio ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Entrambi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.11.2020 -
Poche esperienze ma ho preferito farmi scopare

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ho avuto il piacere da 2 trans, quasi 25 anni fa, mi stavo convincendo di essere bsx, forse per l'emozione o x il luogo, la prima conosciuta in una spiaggia x nudisti, ci siamo appartati dietro la vegetazione. Con la seconda eravamo in un parcheggio ma non mi è piaciuto molto.
Ma se ne trovassi una, mi farei scopare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Sempre farmi inculare,fatto una sola volta però 😭 con due, ciucciare mentre ti scopano è paradisiaco😋😋😋🍌🍌💦💦💦💦

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
A me piacerebbe molto trovare un bel trans con una bella mazza ....lo faro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2020 -
A me piacerebbe fare l'esperienza come passivo...se ci fosse qualche trans su Roma interessata, sarei disponibile..

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Mi farei scopare visto che sono vergine