4 anni fa
Sono versatile e quindi mi piace l'alternanza...
4 anni fa
Farmi inculare, se poi ne sono due mi piace stare in mezzo
4 anni fa
Farmi inculare
4 anni fa
Prima cosa prenderglielo in bocca e poi farmi inculare
4 anni fa
Non mi è ancora successo, ma Un bel pompino, un 69, e poi farmi inculare, ne sono quasi certo..... 🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Io non ho mai inculato né transex né uomini.....mi sono sempre e solo fatto inculare. Non mi è mai venuta la voglia di essere attivo.....
4 anni fa
Ho visto un sito ma penso siano tutte mercenari varie, io ultimamente mi farei inculare anche da un toro..... ma pagare per prendere o dare no, purtroppo e anche vero che si trova pochissimo in giro. 😔😔😔😔😔
4 anni fa
....mmmmm decisamente farmi sbattere nel culo cone una troia. Adoro i trans e quelli con il cazzone grosso di colore mi fanno impazzire. E il massimo. E poi naturalmente farmi sborrare sulla faccia.
4 anni fa
Ciao...e dove l'hai trovata?Quotato da Jackie90,Io ho sempre fatto pompino e ultimamente mi faccio anche inculare. Da vergine un mese fa, ha fatto un po' male e fatica,fortunatamente ho trovato una trans veramente brava che ha fatto tutto con dolcezza e calma. Beh... Bellissimo!
[...]
4 anni fa
Appena finisce questa pandemia riprendo a farmi inculare dalle trans, ho sempre tentato a inculare una trans a appena vedo il loro cazzoni non resisto e mi faccio inculare 😋 🐷
4 anni fa
Mi sono fatto sempre inculare
4 anni fa
Ciao a tutti. Quando vado a trans preferisco farmi inculare e se lungo lungo lo prendo anche tutto in gola. Se è ricurvo verso il basso ed è lunghissimo quando è tutto in gola vengo senza toccarmi.
4 anni fa
Mai andato con una trans, mi piacerebbe farmi inculare penso siano molto dolci e passionali...
Ma le Trans attive sono solo a pagamento immagino o sbaglio ?
Ma le Trans attive sono solo a pagamento immagino o sbaglio ?
4 anni fa
Poche esperienze ma ho preferito farmi scopare
4 anni fa
Ho avuto il piacere da 2 trans, quasi 25 anni fa, mi stavo convincendo di essere bsx, forse per l'emozione o x il luogo, la prima conosciuta in una spiaggia x nudisti, ci siamo appartati dietro la vegetazione. Con la seconda eravamo in un parcheggio ma non mi è piaciuto molto.
Ma se ne trovassi una, mi farei scopare.
Ma se ne trovassi una, mi farei scopare.
4 anni fa
Sempre farmi inculare,fatto una sola volta però 😭 con due, ciucciare mentre ti scopano è paradisiaco😋😋😋🍌🍌💦💦💦💦
4 anni fa
A me piacerebbe molto trovare un bel trans con una bella mazza ....lo faro
4 anni fa
A me piacerebbe fare l'esperienza come passivo...se ci fosse qualche trans su Roma interessata, sarei disponibile..
4 anni fa
Mi farei scopare visto che sono vergine