Singoli paccarci!

34 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
"Singoli paccarci" è una nuova specie di singoli ? Sconosciuta mi pare 😮 avranno ritrovato il fossile in qualche ghiacciaio o nel deserto
Mi chiedevo pure io cosa fosse paccarci 😮 😄
ad un singolo,da coppia,gli puoi dire...ti va di scoparci,o preferisci paccarci 😄 sarebbe dare il pacco o sòla 😄
Bidonari 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
"Singoli paccarci" è una nuova specie di singoli ? Sconosciuta mi pare 😮 avranno ritrovato il fossile in qualche ghiacciaio o nel deserto
ad un singolo,da coppia,gli puoi dire...ti va di scoparci,o preferisci paccarci 😄 sarebbe dare il pacco o sòla 😄
Bidonari 🙂
certo che ci sono i bidoni ...si scartano le persone normali e si dà credito a quello con un fisico da paura ...poi è normale che devono tirare il bidone ...non sono veri 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
Bidonari 🙂
certo che ci sono i bidoni ...si scartano le persone normali e si dà credito a quello con un fisico da paura ...poi è normale che devono tirare il bidone ...non sono veri 😎
La sapevo pure io sta cosa ed allora ho studiato uno stratagemma. Io sono bellissimo e con un fisico da paura ma siccome le coppie non ci crederebbero...uso le foto di mio cugggino che è bruttarello e mezzo rachitico così pensano che sia vero.
So furbo io 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
guardando il loro profilo, io penso che sfigato sia colui che pur avendo i requisiti richiesti ed essendo in dirittura d'arrivo per l'incontro, tira il pacco rinunciando a una coppia del calibro di @bonnie_clyde7081 . Un vero peccato! Ci vuole coraggio!

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
Sta gente che non sa scrivere, eh?
chiedevo solo cosa era e nulla di piu

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
forse e' un espressione che usano gli adolescenti
Ma no forse e' un modo diverso di definire 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da Dadocrea80,
Ma siamo sempre qua a criticare i singoli....e son scortesi.volgari.disturbatori e ora bidonari...ci etá x l amor ma che solfa!
E vedo tutti i miei colleghi a difendere le coppie e a leccare ...😘😍
Ma dai ...coppie non lamen [...]
Se il tuo scritto si riferisce al mio msg, non ho affatto scritto con le intenzioni che dici. E' solo che mi rattrista constatare come vero il fatto che ci sono tanti profili da singoli superman, con foto surreali per attirare l'attenzione, che poi all'atto di concludere si rivelano come farlocchi, ingenerando i luoghi comuni, altrettanto sbagliati, sui singoli, inducendo al classico: "di tutta l'erba un fascio"!
Stesso potrei dire di alcune coppie (o presunte tali) se pubblicassi il testo di alcuni msg. E come me credo molti altri di voi. Ma escludo qualsiasi intento placebo, credimi.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Imprevisti fanno parte della vita
Cose che possono succedere benissimo a tutti fa parte della normalita
Basta solo cercare di capire se e'una bufsla o meno o forse probabilmente per molti la trasgressione e' solo nella loro fantasia o semplice curiosita' 🙂

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ma il pippone non sei tu! 😄 Era solo per segnalare agli allergici alla lettura che seguivano più di 4 righe da leggere (e capire) e che se continuavano lo facevano a proprio rischio e pericolo! 😋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Dopo scambi di foto e videochiamate mi sembra papabile la teoria della soddisfazione dell'ego.
Un po' come avere poca voglia dopo essersi masturbati.

Io penso che il desiderio di avere un rapporto sessuale spinga ad essere presenti su questo sito, appagato il desiderio, se ne può fare anche a meno.

L'incoerenza é sempre difficilmente accettabile, ma talvolta gli atteggiamenti vengono fraintesi.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
io reputo che la redazione debba mettere un po' di ordine ad un modo di esprimersi che nulla ha a che vedere per il motivo per cui molti di noi siamo qui, e' diffuso in diversi forum, sta diventando quasi una prassi, provocare, off [...]
Stai descrivendo perfettamente te stesso. Finalmente ti sei deciso a fare coming out, bravo. Già che ci sei potresti anche autosegnalarti, così la fai completa e, finalmente si potrà dire che avrai fatto qualcosa di buono persino tu.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 17.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
È stato un errore del t9... Come siete puntigliosi...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da bonnie_clyde7081,
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
È stato un errore del t9... Come siete puntigliosi...
Il ns modo non era affatto puntiglioso ma solo per sapere cosa si voleva definire e nulla di più 🙂

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da bonnie_clyde7081,
Ultimamente ci capita spesso di programmare incontri con ragazzi che all'ultimo trovano mllle motivi per non presentarsi agli incontri. Facciamo una videochiamata conoscitiva... Organizziamo per bene l'incontro e poi all'ul [...]
brutta cosa

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da cristallonero,
Grazie ragazzi siete carini e gentili .....io cerco di esserlo sempre non che ironica da buona emiliana ( veneta in prestito 🙂 ) detesto la donna che se la tira anche nel mondo non virtuale perché penso che sia normale che un uomo ""Ci p [...]
hai ragione ma la bellezza ta proprio in questa difficolta
una donna va ammirata e rispettata quando per raggiungerla ti fa sudare