5 anni fa
Ultimamente ci capita spesso di programmare incontri con ragazzi che all'ultimo trovano mllle motivi per non presentarsi agli incontri. Facciamo una videochiamata conoscitiva... Organizziamo per bene l'incontro e poi all'ultimo accampano diverse scuse per lasciarci a bocca asciutta. I feedback negativi non si possono più mettere almeno per avvertire le altre coppie. Non sappiamo più che fare. Desideremmo avere dalla redazione qualche suggerimento in merito...e ai cari singoli vorremmo dire: "non lamentevi dicendo che le coppie hanno la puzza sotto il naso perché al momento di vederci scappate o vi dileguate nel nulla dicendo mille balle". Scusate lo sfogo ma siamo veramente stanchi di passare tre giorni a trovare il singolo giusto!
5 anni fa
Certo ma in tre giorni abbiamo ricevuto ben 4 pacchi con incontri già organizzati.
5 anni fa
[quote=Evasione91]Purtroppo è così, è un difetto che riguarda tutte le categorie... io ho proposto più volte di rimettere il vecchio sistema di feedback, o per lo meno una funzione "affidabilità", perché col nuovo sistema ora è impossibile lasciare feedback [...]
Hai oerfattemente ragione. Bisognerebbe creare un sistema almeno per allertare
Hai oerfattemente ragione. Bisognerebbe creare un sistema almeno per allertare
5 anni fa
Vorrei dirti che le nostre selezioni durano almeno 15 giorni, durante i quali facciamo diverse videochiamate per individuare il singolo con cui giocare. Non siamo superficiali nella scelta e usiamo tutti gli strumenti che la tecnogia ci offre. Quello che ci sconforta è la mancanza di coerenza e la sfacciataggine nel non rispettare gli impegni presi. Da quello che dite sembra che la colpa sia la nostra.Quotato da Cpbixo,Azz! Ormai non ho piu nemmeno bisogno di intervenire. 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Come dice spesso la bixo, allora probabilmente dovete aggiustare il vostro metodo di selezione. Non si può certo dire che manchi la possibilità di scelta. 🙂 🙂Quotato da bonnie_clyde7081,Certo ma in tre giorni abbiamo ricevuto ben 4 pacchi con incontri già organizzati.
Sì avrei risposto così. 3 giorni per scegliere un partner secondo me sono troppo pochi. Abbiamo possibilità virtualmente illimitate di scelta. Perché usarle male?
5 anni fa
Dai feedback che abbiamo mi sembra che l'esperienza non manchi. È che i singoli sembrano sempre quelli più penalizzati... Ci vorrebbe un po' più di rispetto. Sono 5 anni che siamo in questo mondo e sembra che ora il palco dei singoli sia cambiato drasticamente.Quotato da Hendrix,Ciao a tutti....non sono del tutto d'accordo, visto la media qui dentro sarebbe un'arma a doppio taglio; se pensi che molti/e qui dentro ti tartassano o addirittura ti insultano solo per aver risposto cortesemente "grazie per l'interessamento, ma non sono interessato", figurati se avessero a disposizione una cosa del genere...alcuni profili si ritroverebbero feed o segnalazioni lasciate solo per frustrazione....oltre al fatto che qualcuno qui non gradisce avere feed (dipende sempre il motivo per cui si è iscritti) anche se l'incontro è andato bene. Sono molto più d'accordo invece nell' aggiustare il metodo di selezione, poi credo che un'ottima selezione la faccia anche l'esperienza nel muoversi qui dentro...e quest'ultima passi anche per "pacchi presi" e quant'altro.Quotato da Evasione91,Purtroppo è così, è un difetto che riguarda tutte le categorie... io ho proposto più volte di rimettere il vecchio sistema di feedback, o per lo meno una funzione "affidabilità", perché col nuovo sistema ora è impossibile lasciare feedback [...]
5 anni fa
Mi sembra che il nostro metodo di selezione sia molto accurato. Insomma sbagliamo sempre e solo noi? Chi pacca non sbaglia? La possibilità di scelta c'è e come ma se uno prende un impegno non può comportarsi così. Dov'è finita la coerenza? È giusto illudere le persone? Quanti, con tanta onestà, ci hanno risposto no grazie! Preferiamo un no che un si che poi diventa un no...Quotato da dreamofthebluturtles,Come dice spesso la bixo, allora probabilmente dovete aggiustare il vostro metodo di selezione. Non si può certo dire che manchi la possibilità di scelta. 🙂 🙂Quotato da bonnie_clyde7081,Certo ma in tre giorni abbiamo ricevuto ben 4 pacchi con incontri già organizzati.
5 anni fa
56 feedback denotano poca esperienza sia nella scelta che nella risposta?
5 anni fa
Ma vedi tu. Il problema è quello di non prendere impegni se non si vuole incontratmre. Tutto qui. Ma forse non ci capiamoQuotato da dreamofthebluturtles,Si avete 56 feedback, però vi paccano ugualmente......vi giro l'ottica con cui guardare la questione è solo colpa degli altri?Quotato da bonnie_clyde7081,56 feedback denotano poca esperienza sia nella scelta che nella risposta?
5 anni fa
Allora si vede che è colpa nostra. Anoi non sembra. Prendere impegni e non mantenerli non va bene. Tutto qui. Ma salviamo pure i pacccariQuotato da dreamofthebluturtles,Si avete 56 feedback, però vi paccano ugualmente......vi giro l'ottica con cui guardare la questione è solo colpa degli altri?Quotato da bonnie_clyde7081,56 feedback denotano poca esperienza sia nella scelta che nella risposta?
5 anni fa
Boh non ti capiamo. Vabbè è colpa nostra. Salviamo pure i pacccari! Giusto cosiQuotato da dreamofthebluturtles,Si avete 56 feedback, però vi paccano ugualmente......vi giro l'ottica con cui guardare la questione è solo colpa degli altri?Quotato da bonnie_clyde7081,56 feedback denotano poca esperienza sia nella scelta che nella risposta?
5 anni fa
No no a noi hanno placcato dopo videochiamata su WhatsApp. Incredibile ma vero!Quotato da esperanzadescobar,secondo mè,per evitare i paccari,basta dare il numero di telefono,infatti di solito messaggiano,non arrivano alla telefonata fatta con numero visibile 😄
5 anni fa
Magari è solo sfortuna!!
5 anni fa
na vera piaga sti singoli.
5 anni fa
3 giorni per capire se il singolo é reale...
15 giorni per capire se il singolo é affidabile...
Altri 4 giorni e 187 messaggi, videochiamate, facebookate e whatsappate varie per capire se é sano di mente...
Dai 20 ai 45 giorni per capire se é interessato solo alla gnagna o se é un fine giocatore...
Altri 3 mesi per poter trovare un giorno che possa andar bene al lui di coppia (calcetto permettendo), alla lei di coppia ( spa permettendo), al lui singolo ( presentare domanda in carta bollata)
Altri 4 giorni per protocollare il tutto...
Poi piove! Bisogna rimandare il tutto...
Alla fine il singolo scompare: eh niente, sti singoli che pretendono il tutto e subito sono una delle 7 piaghe dell'egitto sessantanovoso!
😒
Altri 4 giorni e 187 messaggi, videochiamate, facebookate e whatsappate varie per capire se é sano di mente...
Dai 20 ai 45 giorni per capire se é interessato solo alla gnagna o se é un fine giocatore...
Altri 3 mesi per poter trovare un giorno che possa andar bene al lui di coppia (calcetto permettendo), alla lei di coppia ( spa permettendo), al lui singolo ( presentare domanda in carta bollata)
Altri 4 giorni per protocollare il tutto...
Poi piove! Bisogna rimandare il tutto...
Alla fine il singolo scompare: eh niente, sti singoli che pretendono il tutto e subito sono una delle 7 piaghe dell'egitto sessantanovoso!
😒
5 anni fa
Ne abbiamo messi 3Quotato da Marika66,Il buon vecchio last funziona meglio
5 anni fa
e un mondo difficile 😄 😄Quotato da alessiocince,3 giorni per capire se il singolo é reale...
Dai 20 ai 45 giorni per capire se é interes [...]
5 anni fa
Condivido il pensiero di @Hendrix sui feedback, ... Il resto probabilmente e' proprio"sfiga"... Se avete tutti quei feedback non credo che siate superficiali... semplicemente in questo periodo vi è andata male...non è bello ma capita😊
5 anni fa
A noi pacchi veri e propri finora non sono accaduti.
Però è capitato che dopo esserci messaggiati a lungo, parlando anche del più e del meno, quando abbiamo detto: "Ok, finalmente siamo liberi da impegni. Se ti va possiamo vederci"....il singolo che continuava a proporsi, è sparito.
Però è capitato che dopo esserci messaggiati a lungo, parlando anche del più e del meno, quando abbiamo detto: "Ok, finalmente siamo liberi da impegni. Se ti va possiamo vederci"....il singolo che continuava a proporsi, è sparito.
5 anni fa
"Singoli paccarci" è una nuova specie di singoli ? Sconosciuta mi pare 😮 avranno ritrovato il fossile in qualche ghiacciaio o nel deserto
5 anni fa
Mi chiedevo pure io cosa fosse paccarci 😮 😄Quotato da Henry_Dante,"Singoli paccarci" è una nuova specie di singoli ? Sconosciuta mi pare 😮 avranno ritrovato il fossile in qualche ghiacciaio o nel deserto