Serata fra utenti del sito

28 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Mi piacerebbe sapere dagli utenti il loro modo di pensare in questo senso : se venisse organizzata una festa alla quale possono partecipare solo utenti del sito, come vorreste che fosse?
Ad esempio :
- che location vi piacerebbe (ristorante, villa, privè, ecc)?
- che parametri mettereste per l'iscrizione?
- cosa riterreste indispensabile per la buona riuscita della stessa?
Mi interessa sapere cosa ne pensate in merito. Grazie

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Come Pablo e altri ,veniamo da un sito dove di feste di 200 persone se ne facevano 4 o 5 all anno ...erano bellissime e probabilmente irripetibili nel 2019 ,poco compatibili con il livello di stress di oggi !

Le feste nella trasgressione sono belle tutte, anche quelle mal riuscite ,in ogni caso queste mega feste sono nate da riunioni più dimesse di una decina di moderatori di una chat tanti anni fa.

Quindi fatele/ facciamole attenti solo a non rimetterci quattrini con le adesioni e le assenze !

Le formule più indolori e soddisfacenti all inizio sono cena insieme e poi privee lasciando fuori dall organizzazione l albergo sennò si innescano meccanismi di anticipi troppo onerosi ....poi da cosa nasce cosa !

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Uhm... Interessante, sarà che ho avuto modo di rifletterci su recentemente 😄
Quindi dico:
Villa o casa con possibilità di fermarsi la notte, col tempo mite meglio
Parametri d'iscrizione dipende, van tutti bene (es. Under 40, solo biondi, [...]
Ottimo!
Io pensavo che anche un privè potrebbe andare bene : spa, disco, bar........e divanetti su cui conversare.
Per i paletti.........antipatie e simpatie rimarrebbero fuori : ognuno interagisce con chi preferisce. Ma le categorie sono importanti : sarebbe opportuno valutare le proporzioni. Una festa con 120 singoli, 3 coppie ed una singola avrebbe scarsa probabilità di riuscita. Però sono tutte cose che potrebbero essere messe in atto......... 💗

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Come Pablo e altri ,veniamo da un sito dove di feste di 200 persone se ne facevano 4 o 5 all anno ...erano bellissime e probabilmente irripetibili nel 2019 ,poco compatibili con il livello di stress di oggi !

Le feste nella trasgressione sono bell [...]
Sono convinto che con la dovuta organizzazione riuscirebbe tutto abbastanza bene...........senza lasciare nulla al caso. È difficile, sì........ma non impossibile 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lost2019,
Per la buona riuscita: Bella gente e no coppie che mi stanno sul cazzo. 😄
Quindi.........cenetta a lume di candela te e tu moje?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lost2019,
Quotato da Superpinball,
Quotato da lost2019,
Per la buona riuscita: Bella gente e no coppie che mi stanno sul cazzo. 😄
Quindi.........cenetta a lume di candela te e tu moje?
Abbi più fede, non esistono solo coppie del forum.... Apri gli occhi.... 😮

Certo, con uno come te manco sotto tortura... 😄 😄 😄
A parte il fatto che io ho parlato di utenti del sito (e non del forum), gli occhi li avevo talmente aperti che appena t'ho visto me ce so infilato du dita dentro.

P. S. prova su un sito di wrestling : lì sai che feste che trovi? 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
@Superpinball Dipende cosa si intende, incontro (serata fra utenti del sito) per dare un volto ad un nick, vanno bene anche 120 singoli, 3 coppie ed una singola...
festa per poi, yuppy yuppy fiiiu fiiiu... allora è un altra cosa.
Una serata fra utenti, secondo me, non può avere delle limitazioni, sul tutti VIP siamo d'accordo, anche l'ultimo degli iscritti ha i privilegi del più vecchio, ma questo dovrebbe essere applicato anche qui sul forum, almeno credo... 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
....... attendiamo commenti utili e intelligenti 💋 💗

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Scrolla pin! 🙂

Qualcuno tra noi in una grossa città dalle parti del Tevere aveva organizzato cena al privee in piscina riservata agli iscritti alla festa con dopocena invece insieme a tutti gli altri del privee
Non so se sapete che fatto il rapporto prezzo qualità ,nei privee ci sono i ristoranti migliori d Italia 😄
Dove mangi roba decente per 20 euro?

Il rapporto singoli coppie deve essere attenzionato da chi organizza
meno costi fissi ci sono e più si è tranquilli della buona riuscita tenendo presente che tra chi si iscrive e chi poi effettivamente paga per venire il coefficiente è il 50% se tutto va bene

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Crossi,
@Superpinball Dipende cosa si intende, incontro (serata fra utenti del sito) per dare un volto ad un nick, vanno bene anche 120 singoli, 3 coppie ed una singola...
festa per poi, yuppy yuppy fiiiu fiiiu... allora è un altra cosa.
Una serata fra ute [...]
Certamente. Non parlavo di una serata con un secondo fine.........ma una serata di utenti fra singoli credo che diventi noiosa. È bello sentire anche il parere di qualche donna.
Per il resto, concordo su tutto.
P. S. Bentornati 💋 💗

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Scrolla pin! 🙂

Qualcuno tra noi in una grossa città dalle parti del Tevere aveva organizzato cena al privee in piscina riservata agli iscritti alla festa con dopocena invece insieme a tutti gli altri del privee
Non so se sapete che fatto il r [...]
Hai ragione. Diciamo che la cosa va organizzata con una certa logica. Ad esempio non prendere l'iscrizione 3 mesi prima e far pagare la quota la sera prima della festa : suicidio.
Però organizzata bene ci può stare.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è da quanto un utente è iscritto. Per intrufolarsi alla serata gente che ha palesi antipatie si creerebbe un profilo a parte e parteciperebbe con quello.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Potrebbe essere un problema, antipatie, astio e discordanze patologiche, credo però, che in un incontro di, diciamo "massa", anche le antipatie più incallite, senza lo scudo "tastiera e schermo" crollino!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Scrolla pin! 🙂

Qualcuno tra noi in una grossa città dalle parti del Tevere aveva organizzato cena al privee in piscina riservata agli iscritti alla festa con dopocena invece insieme a tutti gli altri del privee
Non so se sapete che fatto il r [...]
Hai ragione. Diciamo che la cosa va organizzata con una certa logica. Ad esempio non prendere l'iscrizione 3 mesi prima e far pagare la quota la sera prima della festa : suicidio.
Però organizzata bene ci può stare.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è da quanto un utente è iscritto. Per intrufolarsi alla serata gente che ha palesi antipatie si creerebbe un profilo a parte e parteciperebbe con quello.
Allora , se parli di 10 persone ....ci si sente in pvt e si esclude chi sta sui coglioni a più di qualcuno...semplice

Se cominci a superare il n 20 e allora il discorso antipatie va tralasciato ....spetta a chi organizza accettare le adesioni e se qualcuno non è d accordo sulla lista...non viene e amen !
Nick conosciuti chiaramente da almeno 6 mesi ...nessuno vuole poi trovarsi a dovere comprare un enciclopedia durante una cena 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Crossi,
Potrebbe essere un problema, antipatie, astio e discordanze patologiche, credo però, che in un incontro di, diciamo "massa", anche le antipatie più incallite, senza lo scudo "tastiera e schermo" crollino! [...]
Crossi se capisco bene, incontrando contemporaneamente una serie di "utenti" dal "vero" le eventuali antipatie crollerebbero.
E' probabile... anche se ho i miei dubbi.
Pier

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2014 -
Quotato da Crossi,
Potrebbe essere un problema, antipatie, astio e discordanze patologiche, credo però, che in un incontro di, diciamo "massa", anche le antipatie più incallite, senza lo scudo "tastiera e schermo" crollino! [...]
Mettere d'accordo più di 500000 iscritti mi sa che sarebbe un pò difficile. AL limite si potrebbero organizzare eventi per aree geografiche così da circoscrivere il numero di persone interessate e facilitarle negli spostamenti. Per le invidie e quant'altro invece... lì si va a buonsenso delle persone. Se proprio ci si vede e non ci si sopporta ci si girerà dalla parte opposta.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Scrolla pin! 🙂

Qualcuno tra noi in una grossa città dalle parti del Tevere aveva organizzato cena al privee in piscina riservata agli iscritti alla festa con dopocena invece insieme a tutti gli altri del privee
Non so se sapete che fatto il r [...]
Hai ragione. Diciamo che la cosa va organizzata con una certa logica. Ad esempio non prendere l'iscrizione 3 mesi prima e far pagare la quota la sera prima della festa : suicidio.
Però organizzata bene ci può stare.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è da quanto un utente è iscritto. Per intrufolarsi alla serata gente che ha palesi antipatie si creerebbe un profilo a parte e parteciperebbe con quello.
Allora , se parli di 10 persone ....ci si sente in pvt e si esclude chi sta sui coglioni a più di qualcuno...semplice

Se cominci a superare il n 20 e allora il discorso antipatie va tralasciato ....spetta a chi organizza accettare le adesioni e se qualcuno non è d accordo sulla lista...non viene e amen !
Nick conosciuti chiaramente da almeno 6 mesi ...nessuno vuole poi trovarsi a dovere comprare un enciclopedia durante una cena 🙂
Io una cosa che non farei è mettere a disposizione la lista degli invitati. Se vuoi venire vieni, chi c'è c'è.
Quando organizzavo le feste c'era gente che mi scriveva : "mi dici chi c'è? a che ora arrivano? Posso avere le foto di tutti?" al che poi ovviamente rispondi "acqua e olio tutto a posto?"

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Location: un agriturismo sulle colline con possibilità di pernotto, in una località abbastanza centrale rispetto alle varie distanze geografiche in modo da permettere a più persone possibili di essere presenti. Es. se si facesse sulle Dolomiti o in Costa Smeralda sarebbe molto suggestivo, ma difficilmente gli utenti potrebbero essere presenti in massa, mentre una regione centrale come la Toscana, l'Umbria o L'Emilia potrebbero essere più adatte e richiamare più persone...
Cena: buffet in piedi, così che non ci siano posti fissi assegnati e ognuno possa interagire con tutti i partecipanti.
Parametri: se si parla di utenti del sito non sarebbe giusto discriminare alcuno, quindi ok per coppie, singoli, singole, trav, trans, gay e mi scuso se dimentico qualche categoria
Indispensabile per la buona riuscita: fissare prima determinati paletti, al momento dell'adesione versare il contributo ad uno degli organizzatori e nel caso di recesso per improvvisi impedimenti sapere di aver perso la quota. Ipotesi: nel caso di 50 adesioni la quota potrebbe essere un tot, se alla fine si ritrovano in 25 saranno cazzi di quelli che hanno dato pacco e i partecipanti non si ritroverebbero a dover pagare il doppio del tot...
Altri paletti sull'eventuale sviluppo della serata, se si decide prima che è solo un momento per dare un volto a dei nick con cui si interagisce in Forum direi che è inutile fare la festa in un privè dove poi qualche assatanato potrebbe rovinare il gioco e la serata ad altre persone, giusto farla in posti neutri con possibilità di pernotto dove poi se ci sono persone che si trovano particolarmente simpatiche possono finire la serata in camera assieme...
Lista dei partecipanti fornita dagli organizzatori solo dopo l'adesione e il versamento dell'anticipo, se ci sono persone che mi stanno antipatiche vorrà dire che tra tanti potrò serenamente ignorarle e interagire con altri, sinceramente se anche ci fossero persone che non sopporto posso sempre evitarle senza perdermi il gusto di fare nuove conoscenze e rivedere vecchi amici 🙂

P.S.
Poi se si trova un posto dove ci sia un forno a legna un Belinone a caso potrebbe portare l'attrezzatura e fare qualche focaccia in diretta per chi avesse appetito sul tardi 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Crossi,
Potrebbe essere un problema, antipatie, astio e discordanze patologiche, credo però, che in un incontro di, diciamo "massa", anche le antipatie più incallite, senza lo scudo "tastiera e schermo" crollino! [...]
Crossi se capisco bene, incontrando contemporaneamente una serie di "utenti" dal "vero" le eventuali antipatie crollerebbero.
E' probabile... anche se ho i miei dubbi.
Pier
Invece è MOLTO probabile. Purtroppo ci si relaziona qui, da dietro un monitor usando una tastiera. Spesso lo scritto è interpretato soggettivamente (si litiga anche per messaggi su WhatsApp) e credo che ritrovarsi dal vivo sia un ottimo espediente per capire come è fatta una persona. Dialogare con una persona che ci è simpatica è facile, e privo di rischi. Dialogare con una persona che abbiamo pre-giudicato per capire se abbiamo avuto le percezioni corrette è da persone intelligenti

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da belinone,
Location: un agriturismo sulle colline con possibilità di pernotto, in una località abbastanza centrale rispetto alle varie distanze geografiche in modo da permettere a più persone possibili di essere presenti. Es. se si facesse sulle Dolomiti o in C [...]
Io avevo anche pensato di dotare tutti i partecipanti di un adesivo da attaccare sul petto con scritto il proprio nick, in modo da essere "riconoscibili".........

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E Gesù prese il vino e disse :
Questo è il mio sangue ...ecc ecc
Poi si girò verso Giuda e disse:
Giuda!! Tu mi tradirai !!!!! 😮
E Giuda:
O i loc!.....chist ogni vota che beve sa piglia cu me!!!! 😒 😒 😒 😒


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Serata fra utenti del sito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni