Serata fra utenti del sito

28 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
E Gesù prese il vino e disse :
Questo è il mio sangue ...ecc ecc
Poi si girò verso Giuda e disse:
Giuda!! Tu mi tradirai !!!!! 😮
E Giuda:
O i loc!.....chist ogni vota che beve sa piglia cu me!!!! 😒 😒 😒 😒
[...]
Gesù si alzò, guardò gli apostoli e disse :
A regà, m'avete rotto er cazzo che ogni vorta che magnamo ve arzate e ve ne annate : me tocca sempre pagà tutto. Perciò v'o dico : questa è L'ULTIMA CENA 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Crossi,
Potrebbe essere un problema, antipatie, astio e discordanze patologiche, credo però, che in un incontro di, diciamo "massa", anche le antipatie più incallite, senza lo scudo "tastiera e schermo" crollino! [...]
Crossi se capisco bene, incontrando contemporaneamente una serie di "utenti" dal "vero" le eventuali antipatie crollerebbero.
E' probabile... anche se ho i miei dubbi.
Pier
Invece è MOLTO probabile. Purtroppo ci si relaziona qui, da dietro un monitor usando una tastiera. Spesso lo scritto è interpretato soggettivamente (si litiga anche per messaggi su WhatsApp) e credo che ritrovarsi dal vivo sia un ottimo espediente per capire come è fatta una persona. Dialogare con una persona che ci è simpatica è facile, e privo di rischi. Dialogare con una persona che abbiamo pre-giudicato per capire se abbiamo avuto le percezioni corrette è da persone intelligenti
Non concordo su alcuni punti.
Sia lo scritto sia la voce sono interpretati soggettivamente e entrambe le situazioni si percepisce come è fatta e che obiettivi ha la persona.
Ritengo che i pregiudizi derivano da sensazioni personali, le quali non derivano dalla intelligenza.
Pier

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Crossi,
Potrebbe essere un problema, antipatie, astio e discordanze patologiche, credo però, che in un incontro di, diciamo "massa", anche le antipatie più incallite, senza lo scudo "tastiera e schermo" crollino! [...]
Crossi se capisco bene, incontrando contemporaneamente una serie di "utenti" dal "vero" le eventuali antipatie crollerebbero.
E' probabile... anche se ho i miei dubbi.
Pier
Invece è MOLTO probabile. Purtroppo ci si relaziona qui, da dietro un monitor usando una tastiera. Spesso lo scritto è interpretato soggettivamente (si litiga anche per messaggi su WhatsApp) e credo che ritrovarsi dal vivo sia un ottimo espediente per capire come è fatta una persona. Dialogare con una persona che ci è simpatica è facile, e privo di rischi. Dialogare con una persona che abbiamo pre-giudicato per capire se abbiamo avuto le percezioni corrette è da persone intelligenti
Non concordo su alcuni punti.
Sia lo scritto sia la voce sono interpretati soggettivamente e entrambe le situazioni si percepisce come è fatta e che obiettivi ha la persona.
Ritengo che i pregiudizi derivano da sensazioni personali, le quali non derivano dalla intelligenza.
Pier
Però, se io - ad esempio - avessi avuto una percezione di "antipatia" nei vostri confronti ESCLUSIVAMENTE commentando in forum, la chiacchierata di persona per "conferma" non la rifiuto. Questo è il concetto

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
@pierpatty6151 Buongiorno Pier, ma si... ci vuole buonsenso e spirito giusto per accettare e desiderare di incontrarsi, se mancano tali prerogative, l'utente spigoloso, non prende nemmeno in considerazione l'eventuale incontro (peggio per lui 🙂 )

@Emozionereale 500.000 mila utenti, non credo si iscrivano tutti, se si, invitiamo anche Vasco Rossi e ci si trova a San Siro 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Crossi,
@pierpatty6151 Buongiorno Pier, ma si... ci vuole buonsenso e spirito giusto per accettare e desiderare di incontrarsi, se mancano tali prerogative, l'utente spigoloso, non prende nemmeno in considerazione l'eventuale incontro (pegg [...]
ESATTAMENTE

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ad un messaggio cancellato scoppiano i primi tafferugli in curva Singoli ed inizia un fitto lanci di razzetti verso la tribuna coppie 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da Crossi,
Potrebbe essere un problema, antipatie, astio e discordanze patologiche, credo però, che in un incontro di, diciamo "massa", anche le antipatie più incallite, senza lo scudo "tastiera e schermo" crollino! [...]
quoto... Quando sei a tavola, tagli il pane e versi il vino, le acredini vengono messe da parte, non colleghi nemmeno la persona al nick...
Magari una cena in piedi aiuta di più 💋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
....... attendiamo commenti utili e intelligenti 💋 💗
in piena estate piscine dell olimpo di Ladispoli dal tramonto in poi 😎 cena bordo piscina si chiacchiera in acqua 😎

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao a tutti,
come sapete è vietato organizzare feste private sul Forum.
Abbiamo già chiuso un occhio recentemente, non può però diventare una routine.

Siamo spiacenti,
💗


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Serata fra utenti del sito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni