Questo è una domanda che mi sono posto da poco

36 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da LukBsx,
È una domanda che da poco mi sono posto, essendo giovane nel frequentare alcuni ambienti, ma non è che non abbia conosciuto almeno trenta donne, fuori i nuovi ambiti della conoscenza virtuale e cioè direttamente dal vivo. Per questo motivo, se corte [...]
Facile... se all'Aquila ci sono 99 cannelle e 99 piazze....
Non posso essere contemporaneamente in tutti i posti,
ma riesco ad essere in un posto solo, scegliendo quello che piú mi piace.
🙂 🙂 da qui nasce il detto.. "Uno su 99 ce la fa" 🙂
🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Cool Ecco, il mio cervello balla Macarena e mi esce il fumo dalle orecchie ma ti assicuro, nemmeno nella mia lingua madre si capisce ( lettere polacche tolte perché sicuramente il sito non le leggerebbe)

To pytanie, ktore zadaje sobie od niedawna jako mlodzik uczeszczajacy niektore srodowiska, to nie tak, ze nie poznalem co najmniej trzydziestu kobiet, poza srodowiskiem wirtualnym czyli po prostu na zywo. Z uwagi na to prosze, aby ktoras z kobiet, z par tu obecnych z podobnym doswiadczeniem oswiecila mnie, przez wzglad na moja hipoteze, ktora jest bardzo kulturalna, czy mozna nazwac to zachowaniem pary, po odbyciu spotkania.Tak wiec pytanie jest takie czy wybory, ktore same pary podejmuja po odbyciu spotkania poprzez strone internetowa swingersow, kieruja sie ku temu co przed chwila przezyli, czy ich osobistym gustom, niezaleznie od tej strony, od przyjazni, od wymiarow, rozstroje ktore juz mieli.
Bo uwierzcie mi, nigdy nie uwazalem siebie za wyjatkowego w porownaniu z moimi wieloma kolegami, ktorzy zazdroscili mi mojego powodzenia, nie w ilosci stosunkow seksualnych ale prawdziwych kobiecych sympatii, nigdy nie czulem sie tez tak odrzucony w czterdziesci lat, wykluczony wlasnie przez kobiety z tej stronki, ale rowniez innej bardzo dopracowanej ?iol?, tak jakby singiel byl jakas brzydka kreatura tego kacika relacji, ale sluchajac osob ktore jednak uczestnicza w nim,jesli duzy Algierczyk, ekspert, niesamowite doswiadczenia.Niechciane wiadomosci singli ciagna sie bez konca wlasnie z powodu tej falszywej, miazdzonej nadziei ze znajda przyjazn, spotkania, kontakty, znajomosc. Z calym szacunkiem dla osob z dobrym smakiem, wierzylem ze jestem w srodowisku znacznie lzejszym, sympatycznym i wdziecznym. Nie jestesmy w zadnym centrum rekreacji a strona jest prawie zupelnie darmowa.
Dziekuje za przeczytanie...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Cool Ecco, il mio cervello balla Macarena e mi esce il fumo dalle orecchie ma ti assicuro, nemmeno nella mia lingua madre si capisce ( lettere polacce tolte perché sicuramente il sito non le leggerebbe)

To pytanie, ktore zadaje sobie od niedawna [...]
Grazie 🙂
Ma di niente ma ora lo devi leggere ad alta voce. Thanks 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da MioMia69,
Quotato da LukBsx,
È una domanda che da poco mi sono posto, essendo giovane nel frequentare alcuni ambienti, ma non è che non abbia conosciuto almeno trenta donne, fuori i nuovi ambiti della conoscenza virtuale e cioè direttamente dal vivo. Per questo motivo, se corte [...]
Facile... se all'Aquila ci sono 99 cannelle e 99 piazze....
Non posso essere contemporaneamente in tutti i posti,
ma riesco ad essere in un posto solo, scegliendo quello che piú mi piace.
🙂 🙂 da qui nasce il detto.. "Uno su 99 ce la fa" 🙂
🙂
Hai ragione...adesso però tiratela di meno perchè sennò si rompe 😄 😄 💋
"mi sono giá rotta" ... da un pezzo
Ad ogni uno la sua interpretazione 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Coolboy,
Quotato da MioMia69,
Quotato da LukBsx,
È una domanda che da poco mi sono posto, essendo giovane nel frequentare alcuni ambienti, ma non è che non abbia conosciuto almeno trenta donne, fuori i nuovi ambiti della conoscenza virtuale e cioè direttamente dal vivo. Per questo motivo, se corte [...]
Facile... se all'Aquila ci sono 99 cannelle e 99 piazze....
Non posso essere contemporaneamente in tutti i posti,
ma riesco ad essere in un posto solo, scegliendo quello che piú mi piace.
🙂 🙂 da qui nasce il detto.. "Uno su 99 ce la fa" 🙂
🙂
Hai ragione...adesso però tiratela di meno perchè sennò si rompe 😄 😄 💋
"mi sono giá rotta" ... da un pezzo
Ad ogni uno la sua interpretazione 🙂 🙂
Oh mio dio. Questo è un lavoro per il Dr House 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Calicanto165,
È lavoro per un logopedista o uno strizzacervelli 😒
Dici? Io vedo solo uno strizzacojoni 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Calicanto165,
Ma no, porello 😄 gli fa male 😄
Meglio a lui che a noi.
No? 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Calicanto165,
Ma no, porello 😄 gli fa male 😄
Meglio a lui che a noi.
No? 😄

Io ho solo i coglioni metaforici 😄
Anche quelli se rompono, che te credi 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Ma tu lo sai che devi fare in questi casi? Vai verso il primo che capita, je dai na spallata e poi je dici: "Ma che cazzo voi? A pezzo de fango!" 😄 😄 😄
Mi piacerebbe fossi tu il primo che capita 💗

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Ma tu lo sai che devi fare in questi casi? Vai verso il primo che capita, je dai na spallata e poi je dici: "Ma che cazzo voi? A pezzo de fango!" 😄 😄 😄
Mi piacerebbe fossi tu il primo che capita 💗
Al massimo posso autorizzarti a pisciarmi il cofano della macchina brò! 😄 💋
Ah, perché c'è bisogno della tua autorizzazione? 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Ma tu lo sai che devi fare in questi casi? Vai verso il primo che capita, je dai na spallata e poi je dici: "Ma che cazzo voi? A pezzo de fango!" 😄 😄 😄
Mi piacerebbe fossi tu il primo che capita 💗
Al massimo posso autorizzarti a pisciarmi il cofano della macchina brò! 😄 💋
Ah, perché c'è bisogno della tua autorizzazione? 😮
Certo. Se ti autorizzo puoi farlo sennò chiamo la polizia municipale e ti faccio fare la multa 😄 😄
Non farti problemi. Anche se è domenica i dottori lavorano lo stesso. Uno che ti aiuta lo trovi, tranquillo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Ma tu lo sai che devi fare in questi casi? Vai verso il primo che capita, je dai na spallata e poi je dici: "Ma che cazzo voi? A pezzo de fango!" 😄 😄 😄
Mi piacerebbe fossi tu il primo che capita 💗
Al massimo posso autorizzarti a pisciarmi il cofano della macchina brò! 😄 💋
Ah, perché c'è bisogno della tua autorizzazione? 😮
Certo. Se ti autorizzo puoi farlo sennò chiamo la polizia municipale e ti faccio fare la multa 😄 😄
Non farti problemi. Anche se è domenica i dottori lavorano lo stesso. Uno che ti aiuta lo trovi, tranquillo
Minchia non si può scherzare o fare battute, mamma mia...ma stai incazzato con il mondo oggi? 🙂
Io?
Io scherzo e rido con tutti.
Tutti.
Con te è più difficile, perché fai fatica ad essere umile (scherzo, non ci riesci proprio).
Ci provo, ma non ti assicuro nulla.
BRÒ

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Coolboy,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da emmegei,
Quotato da LukasQuarzberg,
Minchia!
Ho provato a ri-ri-leggere ma non si capisce un cazzo.
è il tedesco che avanza 😄
Ecco, così dovrebbe essere più chiaro... 😄
"Diese Frage habe ich mir kürzlich gestellt, weil ich...etc. 😄
Fluent in German! 😮 Sei assunto!
Danke! 😄
Quotato da BLACKADDICTED,
Il tedesco suona così male....sarebbe più comprensibile in polacco
Ne sono sicuro! 😄 😋

...chissà in kirghiso..?

Ал кээ бир чөйрөлөрдү катышып Жакында мен жаш болуп, өзүмөн бир маселе, бирок, жок дегенде, отуз аял эмес, бар ишке түздөн-түз жашап жатат жасалма билимдерди жаңы багыттарын ким белгилүү эмес. Ушул себептен улам, эгер жубайлар өткөрүүгө чакырып, мүмкүн болсо, бир нече жубайлар менен тажрыйба жылуу аял, башкача айтканда, абдан маданий менин божомол, пайдалана жөнүндө, жолугушуу кийин. Ошентип, маселе бир эле жуп тандоо алмашуу сайтына өткөрүлгөн жолугушуудан кийин жүзөгө ашырат, алар жөн гана тажрыйбалуу, же алардын жеке даамдардан сайттын карабастан эмне үчүн алышкан, достук, иш-чаралар, айырмачылыктар болсо, анда бул мурунтан эле алар бар болчу. Мага ишенбей, анткени мен, чынында эле өлчөмдө секс эмес, чыныгы аялдык жакындыгынан үчүн көз артып көп достор салыштырмалуу өзгөчө деп эч качан, мен
Scusa Lukas, ma hai il traduttore automatico? 😮
.....o scrivi ad minkjam. Cit

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Mi hai inquadrato male. Dai allora con te non scherzo più per primo ma sappi che quando e se ti va, con me puoi scherzare liberamente. 🙂
Magari ci provo quando scendi dal piedistallo. Se ci riesci.........è così alto 😮

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.03.2018 -
😋 🙂 😄 fantastico post, altro che angolo del perculamento o dell'umorismo 😄 😄 😄 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da emmegei,
Quotato da LukasQuarzberg,
Minchia!
Ho provato a ri-ri-leggere ma non si capisce un cazzo.
è il tedesco che avanza 😄
Ecco, così dovrebbe essere più chiaro... 😄
"Diese Frage habe ich mir kürzlich gestellt, weil ich in einigen Kreisen noch jung war, aber es ist nicht so, dass ich nicht mindestens dreißig Frauen gekannt habe, die außerhalb der neuen Bereiche des virtuellen Wissens unmittelbar leben. Aus diesem Grund kann die Frau eines Paares mit einer solchen Erfahrung freundlicherweise meine Hypothese einlösen, die sehr kulturell ist, das heißt, wenn Sie das Verhalten des Paares nach einem Meeting anrufen könnten. Die Frage ist also: Wenn die Entscheidungen, die das gleiche Paar nach einem Meeting über die Exchange-Site getroffen hat, getroffen werden, entscheiden sie sich für das, was sie gerade erlebt haben, oder für ihren persönlichen Geschmack, unabhängig von Standort, Freundschaften, Maßnahmen und Abweichungen Sie hatten schon Ich glaube, ich habe nie für außergewöhnlich gehalten, verglichen mit vielen Freunden, die mich wirklich um den Maulwurf beneideten, nicht um sexuelle Beziehungen, sondern um echte weibliche Sympathien. Ich habe mich in vierzig Jahren noch nie so abgelehnt gefühlt, von den Frauen von Diese Seite, aber auch eine andere sehr gepflegte Seite, der "- iol.com", als wäre die Single das hässliche Biest dieses Winkelverhältnisses, das jedoch diejenigen zu hören bekommen, die daran teilnehmen, wenn der Algerier den Experten begabt hat unvergessliche erlebnisse. Und die unerwünschten Botschaften von Individuen setzen gerade für diese getrampelte falsche Hoffnung fort, eine Freundschaft, eine Begegnung, einen Kontakt, ein Wissen zu haben. Bei allem Respekt vor den Menschen und gutem Sex dachte ich, ich befände mich in einer viel leichteren, sympathischen und dankbaren Situation. Wir befinden uns nicht in einem Freizeitzentrum und der Standort ist fast völlig kostenlos.

Hallo, danke fürs Lesen"
😄
Tchai del Tempo da PPertere TU


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Questo è una domanda che mi sono posto da poco

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni