6 anni fa
Ma scusa.........i maleducati esistono dappertutto A PRESCINDERE DAL SITO. Li trovi nei parcheggi, al supermercato, in macchina.....e a maggior ragione qui sopra. Non puoi certo redimerli.......puoi solo evitarliQuotato da fruitjuice,Guarda che nessuno vuole entrare nei cazzi di nessuno, qui si dice solo che se uno ti contatta non vuol dire che ti debba rispondere con una offesa, soprattutto se magari il tuo profilo è incoerente, come tu stesso hai affermato.Quotato da Superpinball,Però scusate eh........non so fino a che punto ci si possa infervorare qui sopra per queste cose. Se io scrivo che sono etero e poi ho 126 feedback di singoli gay o bsx sarò pure incoerente, ma saranno sempre e comunque cazzi miei quello che faccio. [...]
6 anni fa
Il blocco singoli funziona in una sola direzione( cioè i singoli non possono scrivere ma la coppia che li blocca si) Ma se quella coppia vuole rispondere in pvt ad accuse del singolo può farlo nonostante il blocco singoli accesso aprendo così un canale con quel singolo per poi ribloccarlo.Quotato da mishaemasha,Le vere coppie no singoli hanno la possibilità di bloccare tutti i singoli ,poi ci sono le coppie che scrivono NO SINGOLI con le luminarie natalizie e non usano quella opportunità che da A69 ....mi sono chiesto perché ?
L unica risposta è che sono [...]
Sarebbe il caso di imparare come funzionano i filtri del sito prima di fare figure 😄 😄 😄
6 anni fa
Quotato da Superpinball,Ma scusa.........i maleducati esistono dappertutto A PRESCINDERE DAL SITO. Li trovi nei parcheggi, al supermercato, in macchina.....e a maggior ragione qui sopra. Non puoi certo redimerli.......puoi solo evitarliQuotato da fruitjuice,Giusto...Quotato da Superpinball,Però scusate eh........non so fino a che punto ci si possa infervorare qui sopra per queste cose. Se io scrivo che sono etero e poi ho 126 feedback di singoli gay o bsx sarò pure incoerente, ma saranno sempre e comunque cazzi miei quello che faccio. [...]
Guarda che nessuno vuole entrare nei cazzi di nessuno, qui si dice solo che se uno ti contatta non vuol dire che ti debba rispondere con una offesa, soprattutto se magari il tuo profilo è incoerente, come tu stesso hai affermato.
6 anni fa
PerfettoQuotato da Spettro82,Ti invito a riflettere su di una cosa, da quando sei iscritto ti hanno visualizzato circa duecento persone, il fattore fondamentale per essere scelti come complice è avere una buona visibilità, farsi conoscere e far trovare un profilo accattivante a chi viene a visitarti.Quotato da DelanoMiami,Buongiorno a tutti i Singoli come me e buon anno 2019.
Non faccio distinzione tra i Singoli Reali, quelli finti (io sarei comunque per la sincerità) e quelli occupati (Fidanzati/Sposati/Conviventi)... Mi rivolgo quindi a tutti... Io sono iscritto da [...]
Io lavorerei prima di tutto sulla varietà dell'album e sulla capacità di incuriosire
Poi ci vuole un po' di pazienza e soprattutto la qualità numero uno dei singoli che riescono a concludere qualcosa in questo mondo, cioè tempo e risorse da dedicargli.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
Ma no, ad esempio guardando il vostro profilo è tutto chiaro, e io non mi permetterei di scrivervi, sarebbe da stupidi, ma in ogni caso, se io vi scrivessi magari anche solo per farvi i complimenti, perché dopo aver letto il profilo, non si può non guardare le foto, voi mi risponderesti male? Non credo, chi risponde male e offende lo fa per carattere e per modus operandi, e non sempre perché ne è in diritto, almeno credo.Quotato da BLACKADDICTED,@fruit
Insomma tu vorresti proporti alle coppie che scrivono “no singoli” e poi pretendi pure una loro gentilissima, cortesissima risposta in perfetto stile call center? Ma noi non siamo qui per lavoro per cui non dobbiamo a nessuno risposte cortesi [...]
6 anni fa
perfetto grazie.Quotato da Spettro82,Ti invito a riflettere su di una cosa, da quando sei iscritto ti hanno visualizzato circa duecento persone, il fattore fondamentale per essere scelti come complice è avere una buona visibilità, farsi conoscere e far trovare un profilo accattivante a chi viene a visitarti.Quotato da DelanoMiami,Buongiorno a tutti i Singoli come me e buon anno 2019.
Non faccio distinzione tra i Singoli Reali, quelli finti (io sarei comunque per la sincerità) e quelli occupati (Fidanzati/Sposati/Conviventi)... Mi rivolgo quindi a tutti... Io sono iscritto da [...]
Io lavorerei prima di tutto sulla varietà dell'album e sulla capacità di incuriosire
Poi ci vuole un po' di pazienza e soprattutto la qualità numero uno dei singoli che riescono a concludere qualcosa in questo mondo, cioè tempo e risorse da dedicargli.
6 anni fa
Noi pensiamo, entrambi, forse perchè ad entrambi è stato insegnato così, che chi è educato ed a modo, lo sarà sempre, in qualsiasi situazione. A maggior ragione con chi è maleducato, giusto per rimarcarne le differenze. Ovviamente vale la stessa identica cosa per chi, di base, è un cafone.
Ma, non è che la cosa sfugga ad un occhio attento ed a chi ha un minimo di intelletto.
Ma, non è che la cosa sfugga ad un occhio attento ed a chi ha un minimo di intelletto.
6 anni fa
Si, sono d’accordo le coppie cafone sono insopportabili. Specie quelle che sono tanto maleducate da essere rimproverate dall’alto con una frequenza assurda.
Il concetto è però sacrosanto
6 anni fa
Condivido in pieno 👍Quotato da Coppia4050,Noi pensiamo, entrambi, forse perchè ad entrambi è stato insegnato così, che chi è educato ed a modo, lo sarà sempre, in qualsiasi situazione. A maggior ragione con chi è maleducato, giusto per rimarcarne le differenze. Ovviamente vale la stessa ide [...]
Rimanere sempre se stessi... Ti rispondono in modo maleducato ( anche perché magari o l'annuncio non è chiaro oppure diciamocelo... Ci hai provato)... Io rimango sempre con toni educati e finisce li.... Siamo in tantissimi con gusti diversi
6 anni fa
Da quando abbiamo cambiato avatar è scritto che siamo in pausa abbiamo solo 2 o 3 messaggi al giorno e la metà ( sia singoli che coppie) ci chiedono semplicemente come stiamo ![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Abbiamo solo due coppie in black list e tutte e due per lo stesso motivo, la cattiva abitudine di offendere in pvt in maniera più pesante di quanto lo facciano in forum
Tutte ste tragedie dei singoli invadenti non la abbiamo mai vissuta, ne qui ne altrove ...boh saremo due cessi, che ci devo dire 😄 😒
Abbiamo solo due coppie in black list e tutte e due per lo stesso motivo, la cattiva abitudine di offendere in pvt in maniera più pesante di quanto lo facciano in forum
Tutte ste tragedie dei singoli invadenti non la abbiamo mai vissuta, ne qui ne altrove ...boh saremo due cessi, che ci devo dire 😄 😒
6 anni fa
come vedi sia coppie che singoli possono darti risposte utili per continuare il tuo viaggio nel sito...😊😊😊...Quotato da DelanoMiami,perfetto grazie.Quotato da Spettro82,Ti invito a riflettere su di una cosa, da quando sei iscritto ti hanno visualizzato circa duecento persone, il fattore fondamentale per essere scelti come complice è avere una buona visibilità, farsi conoscere e far trovare un profilo accattivante a chi viene a visitarti.Quotato da DelanoMiami,Buongiorno a tutti i Singoli come me e buon anno 2019.
6 anni fa
Molto meglio grazie francesco 🙂Quotato da Francescoattivota,Lo chiedo in pubblico giusto per non variare la percentuale dei msg pvt come state?Quotato da mishaemasha,Da quando abbiamo cambiato avatar è scritto che siamo in pausa abbiamo solo 2 o 3 messaggi al giorno e la metà ( sia singoli che coppie) ci chiedono semplicemente come stiamo
Abbiamo solo due coppie in black list e tutte e due per lo stesso m [...]
6 anni fa
Cercavo di dire questo stamattina, qualche singolo sbaglia perché non legge, qualcuno perché legge ma non capisce, qualcuno perché non sa se sarà retta a foto e feed come me, qualcuno perché è maleducato, ma è vero anche che lo stesso può tranquillamente essere valido per qualche coppia...Quotato da BLACKADDICTED,Si, sono d’accordo le coppie cafone sono insopportabili. Specie quelle che sono tanto maleducate da essere rimproverate dall’alto con una frequenza assurda.
6 anni fa
😄 😄Quotato da clickandroll,Prova a trovare una sola conversazione riguardante i singoli senza un suo intervento 😄Quotato da DelanoMiami,@blackaddicted và bene, prendo alcune delle tue parole come insegnamento. È molto probabile che abbia cannato completamente il mio thread. Anzi sicuramente è così, ho sbagliato il succo e lo ammetto senza alcun problema. Avrei dovuto usare parole sen [...]
È la prezzemolina del forum "tuttosingoli" e le vogliamo bene per questo..... 😋
Nn ci contempla,ma allo stesso momento sente il bisogno impellente di tenere sempre un contatto vivo con noi singoli tramite il forum...
Non è adorabile?😍😍
6 anni fa
E adesso i teli pe evità de sporcà tutto de sangue chi li mette?
6 anni fa
Beh potresti sempre fare una ricerca nel ?mondo bisex? con un?altra lei di coppia/singola che non si fa sfuggire molte discussioni seppur allergica agli icontri con maschi bsx.Quotato da clickandroll,Prova a trovare una sola conversazione riguardante i singoli senza un suo intervento 😄Quotato da DelanoMiami,@blackaddicted và bene, prendo alcune delle tue parole come insegnamento. È molto probabile che abbia cannato completamente il mio thread. Anzi sicuramente è così, ho sbagliato il succo e lo ammetto senza alcun problema. Avrei dovuto usare parole sen [...]
È la prezzemolina del forum "tuttosingoli" e le vogliamo bene per questo..... 😋
Nn ci contempla,ma allo stesso momento sente il bisogno impellente di tenere sempre un contatto vivo con noi singoli tramite il forum...
Non è adorabile???
Normalmente è perché in questi threads si incolpano le donne di ogni cosa specie della bisessualità maschile 😄 e quindi e piuttosto normale che attirino donne infastidite da quelle ipotesi bizzarre.
Nei threads come questo invece si incolpano le coppie di ?discriminazione? e quindi mi piace sedermi virtualmente di fronte a questi individui e dimostrargli che forse ma proprio forse sono un tantino ipocriti se fanno accuse infondate, esattamente come fa quella lei nell?altra sezione del forum 😎
6 anni fa
Sei un singolo? Allora hai torto. Non lo hai capito ancora? Io penso che non c'è da fare tante distinzioni di categoria, come ho già scritto in precedenza qualche coppia mi ha chiesto regali, e non per questo adesso io categorizza le lei di coppia, quindi non mi pare giusto fare affermazioni su cose che la lei di cui sopra non conosce, da per scontato che il singolo viene trattato male perché è invadente e non legge l'annuncio, io posso dire la mia, quando sono stato trattato male è stato dopo che mi hanno anche dato il numero di telefono, quindi ovviamente non era per un rifiuto immediato, altrimenti non dai il numero. Diciamo che c'è tanta scelta di singoli qui, tra NERI (che se scrivo negri poi mi processano), palestrati, depilati, etc etc , e quindi ci vuole un po' di fortuna forse. Comunque vi posso dire una cosa? Io dopo aver letto l'annuncio, e i feedback, quando guardo le foto e vedo con che "uomini" certa gente va a letto chiudo subito la pagina.Quotato da DelanoMiami,Ho iniziato questa discussione in un modo. Ho chiesto un confronto ai singoli e perché no, anche alle coppie. Io NON sto discrimino in quanto donna non sono un mussulmano ma nel contempo ti invito a non fare di tutta l’erba un fascio.Ribadisco che non giustifico e non comprendo la tua asprità nella discussione...Sei partita in 4a con dichiarazioni sulla mia discussione. Io nemmeno só chi sei, io nemmeno mi permetto di giudicare te ed il tuo annuncio. Pare che ce l’hai in primo luogo con la categoria dei Singoli ed in secondo luogo mi dai l’idea di cercare lo scontro con me...fammi capire. Cosa posso aver urtato nella tua sensibilità? Cosa posso mai averti scritto direttamente di provocatorio? È questo che non comprendo...Quotato da BLACKADDICTED,Siamo nel 2019. Le donne possono avere il tono di voce uguale a quello maschile. Uso il tuo stesso tono..Non ti piace?Di certo non lo cambierò per te. Aggiornati sui diritti delle donne in Italia se qualcosa ti sfugge.Quotato da DelanoMiami,Se sei in grado di utilizzare un tono meno saccente possiamo anche interagire, sempre che dall'alto del tuo o vostro sapere possiate trovarlo piacevole. Diversamente, in un certo qual modo stai discriminando la categoria dei Singoli facendone di tutta l'erba un fascio. Io ho cercato sin dall'inizio di usare educazione anche nello scrivere. Tu pare la prenda piuttosto sul personale, manco so che faccia hai. Quindi, per cortesia, continuare su questo piano è parecchio inutile. Grazie.Quotato da BLACKADDICTED,Se devono scriverlo in questo modo pensa piuttosto a quanta maleducazione abbiano ricevuto da parte dei singoli.Quotato da DelanoMiami,Infatti davvero le conti sulla punta delle dita le coppie che usano l'educazione. Un pò come quegli annuncio dove scrivono 23059237' volte NO SINGOLI a caratteri cubitali e lo ribadiscono in ogni dove...che maniera è?Quotato da sex-coca,Nulla è fuori luogo se detto con educazione e rispetto. Ognuno ha insindacabilmente il diritto di affermare le proprie scelte ed i gusti, quindi un semplice "No", "abbiamo cambiato idea", "Non siamo interessati" è inappe [...]
P.S. Ho controllato adesso... ho 6 annunci in giallo...fanculo li cancello e amen...
Il rifiuto così netto non nasce dal nulla....
Caro singolo forse non ti è chiara nemmeno la parola DISCRIMINAZIONE che usi con tanta facilità.
Siamo qui per conoscere gente che CI PIACE, non per aiutare i singoli a scopare.
Come tu non vai a letto con i gay perché non ti piacciono noi e moooolte altre coppie escludiamo i singoli perché non interessati a loro.
Ora anche tu per non discriminare i travestiti e i gay devi andare a letto con loro sai? 😄
Altrimenti rivolgi pure a te stesso le parole sulla discriminazione 😎
Il sito ci consente di bloccare la categoria singoli, e i singoli non hanno l?accesso ad alcune aree del forum.
Non vuoi mica dire che anche il sito ti discrimina? 😎
Accettare il rifiuto invece di nascondersi dietro parole importanti come ?discriminazione?.
Non è invece terribilmente presuntuoso infilare il proprio nasino negli annunci personali delle coppie cercando di insegnarci cosa possiamo scrivere e cosa no?
Se scivono SINGOLI ALLA LARGA è un loro diritto e tu ti devi adeguare altrimenti non stupirti se ti rispondono male.
6 anni fa
@fruit Beh certo, tu hai la “fortuna” di non andare a letto con nessuna forse incolpare i ragazzi neri e in forma per il tuo scarso successo non è la strada giusta 😎
Sai...io parto sempre dal presupposto che se un uomo può avere una come me è perché evidentemente ha le qualità giuste. Peccato che la maggior parte dei maschi pensa di avere le qualità...appunto pensa.
Sai...io parto sempre dal presupposto che se un uomo può avere una come me è perché evidentemente ha le qualità giuste. Peccato che la maggior parte dei maschi pensa di avere le qualità...appunto pensa.
6 anni fa
@uomosuper Quota la frase esatta dove avrei giudicato gente che non conosco? O ti riferisci solo al mio rifiuto netto di incontrare maschi singoli? 😄
Un uomo singolo non può conoscermi perché IO non gradisco conoscere lui.
E sai perché so per certo di non essere io il problema? Perché il primo giorno sul forum quando non avevo ancora alcun precedente mi è bastato scrivere che non incontrerei mai maschi singoli per essere aggredita da decine di loro. Quindi so che il problema di base è questo mio rifiuto a priori non quello che avrei fatto o detto. 😎
Ed è uno schema che si ripete. Se leggi threads come questo alla fine si danno le colpe alle coppie in un modo o nell?altro solo perché il singolo non arriva all?obiettivo sperato.
Un uomo singolo non può conoscermi perché IO non gradisco conoscere lui.
E sai perché so per certo di non essere io il problema? Perché il primo giorno sul forum quando non avevo ancora alcun precedente mi è bastato scrivere che non incontrerei mai maschi singoli per essere aggredita da decine di loro. Quindi so che il problema di base è questo mio rifiuto a priori non quello che avrei fatto o detto. 😎
Ed è uno schema che si ripete. Se leggi threads come questo alla fine si danno le colpe alle coppie in un modo o nell?altro solo perché il singolo non arriva all?obiettivo sperato.
6 anni fa
Giuste per te, per quello che cerchi tu.Quotato da BLACKADDICTED,Sai...io parto sempre dal presupposto che se un uomo può avere una come me è perché ha le qualità giuste
Che poi non è diverso dalle qualità giuste che cercano gli altri e che trovano gli altri. Ognuno ha i suoi parametri, che sono imprescindibili ma non migliori o peggiori di quelli altrui 💋
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)