sexyfesta forumisti

570 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Una buona selezione è sempre la solita: chi è entusiasta dell’idea, accetta di partecipare a qualunque condizione, è disposto a dare una mano e non gli interessa porre paletti se non quelli logici e funzionali: bene. Gli altri si facciano la loro festa se ci riescono e non rompano i cocomeri. 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Buonasera e ben trovati sono pigra e non vorrei leggere tutto ma poi avete deciso qualcosa? 😮 😮
.... mito!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Persa un opportunità accidenti....l 8 dicembre sarebbe stata una data eccellente per la festa! 😎 🙂 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Pablopd,
Una buona selezione è sempre la solita: chi è entusiasta dell’idea, accetta di partecipare a qualunque condizione, è disposto a dare una mano e non gli interessa porre paletti se non quelli logici e funzionali: bene. Gli altri si facciano la loro fes [...]
E qualcuno sta rompendo? Mi pare che essendo persone adulte e con una certa posizione sociale possiamo anche non adeguarci con obbedienza a regole che non ci stanno bene. E non si partecipa. A chi piace la festa fatta nel modo in cui è adesso, parteciperà senza problemi e si divertirà o no.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tanox Non drammatizzare come sempre. Mi aspettavo una lista più in linea con gli utenti di spicco del forum e cisto che non è così semplicemente saluto e faccio gli auguri a chi parteciperà.

Non devo niente a nessuno e se vedo già in questo thread un singolo che se mi vedesse dal vivo probabilmente mi spaccherebbe la faccia per vendicarsi dei “torti” che a suo insindacabile giudizio ha subito da parte mia... ehm capisci che ho ragione a non venire?


5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Ammazza c'hanno messo meno a organizzà il live aid 😋 😋
Hahahhahaah

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per informazioni e adesioni:
e-mail: [email protected]
Per motivi ovvi visibili a tutti, non si posteranno liste dei partecipanti, chi vorrà aderire lo deve fare per il piacere di farlo non per convenienza privata.
Per tutti gli altri l?email è aperta per coloro che vogliono maggiori informazioni sulla cosa. ( sulla festa non su chi c?è).

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
mi sa che fino all'uno febbraio ne leggeremo delle belle 😄 😄
per me, ci sara' una moria di pesci rossi e canarini nell'ultima settimana di gennaio.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Double-V,
Si riesce a polemizzare anche per un semplice party...
Posso scriverlo?
E sti cazzi!!!
di
Quotato da Double-V,
Si riesce a polemizzare anche per un semplice party...
Posso scriverlo?
E sti cazzi!!!
Hai ragione. Ma il termine e sto cazzi l'hai usato in modo sbagliato 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Double-V,
Quotato da bandao,
Quotato da Double-V,
Si riesce a polemizzare anche per un semplice party...
Posso scriverlo?
E sti cazzi!!!
di
Quotato da Double-V,
Si riesce a polemizzare anche per un semplice party...
Posso scriverlo?
E sti cazzi!!!
Hai ragione. Ma il termine e sto cazzi l'hai usato in modo sbagliato 🙂
Credimi al plurale va benissimo 😋
Ok!!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Venerdì 1 febbraio 2019, a Milano si terrà un incontro tra i frequentatori del Forum.
Potranno prendere parte all’incontro, tutti i forumisti che in maniera continuativa si siano fatti conoscere all’interno di questo spazio ( quindi a questo evento saranno esclusi tutti coloro che sono novellini o semi sconosciuti in questo spazio ) non si faranno aggiustamenti dei partecipanti in base alla loro categoria di appartenenza ( singoli; singole; coppie ecc.ecc. ), quindi non si provvederà al far partecipare un limitato numero di singoli in rapporto al numero di donne presenti ( non essendo un evento a scopo sessuale non ne vediamo il motivo ).
Ogni partecipante nel momento in cui si propone a venire ( se in possesso dei requisiti sopra descritti ) deve indicare il numero di partecipazione ( se in una coppia vengono entrambi dire 2; se viene solo un’elemento della coppia dire 1; se è un singolo/a che viene da solo dire 1 ).
Il termine ultimo per aderire all’iniziativa è il 2 gennaio 2019, entro quella data si penserà anche a saldare.
L’incontro ha lo scopo di dare un volto ai vari forumisti e si terrà sotto forma di buffet o altro ( escluso al momento ristorante o pizzeria, per far sì che tutti possono interagire con tutti, e non solo con il commensale accanto )ovviamente la scelta della location dipenderà dal numero dei partecipanti.
Malgrado ci troviamo in un sito erotico, dove la maggioranza dei profili è fatto di peni, culi e tette, e che principalmente ci si incontri al solo scopo di fare sesso, questo evento ha invece, come già detto lo scopo di conoscersi tra frequentatori del forum stesso ( ciò non esclude che se rimorchiate non possiate poi continuare nei vostri hotel ), si cercherà ovviamente di far socializzare ma non in stile privé per intenderci.

È stato aperto un gruppo apposito su Telegram dove coloro che hanno aderito o aderiranno all’evento si scambiano e si scambieranno opinioni e informazioni riguardanti lo stesso ( tipo dove alloggiare, come raggiungere i luoghi ecc. ecc. ). Per informazioni e adesioni:
e-mail: [email protected]

Un gruppo di valorosi si è fatto carico dell’onere della riuscita della cosa e meritano rispetto, chi è realmente interessato chieda, a tutti gli altri chiedo con rispetto di evitare battutine fuori luogo o post in cui dicono i motivi per cui non partecipano.

Grazie a tutti per la collaborazione

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da Ade-69,
Venerdì 1 febbraio 2019, a Milano si terrà un incontro tra i frequentatori del Forum.
Potranno prendere parte all?incontro, tutti i forumisti che in maniera continuativa si siano fatti conoscere all?interno di questo spazio ( quindi a questo evento [...]
ma te vieni da Messina a milano x sta festa?
Si è non sono il solo, se si tiene sul serio a dare seguito a ciò che si scrive in questo spazio, ed io più volte ho scritto che avrei avuto il piacere è l’onore di conoscere le persone con cui condivido questo spazio, lo fa.
Se si cerca semplice sesso, be concordo che quello lo si può trovare anche sotto casa ed è giusto cercarlo li.
Qui il sesso non è il motore, ci si vede per le persone.

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da semplicissimi,
Quotato da Ade-69,
Quotato da tanox,
Quotato da Ade-69,
Venerdì 1 febbraio 2019, a Milano si terrà un incontro tra i frequentatori del Forum.
Potranno prendere parte all?incontro, tutti i forumisti che in maniera continuativa si siano fatti conoscere all?interno di questo spazio ( quindi a questo evento [...]
ma te vieni da Messina a milano x sta festa?
Si è non sono il solo, se si tiene sul serio a dare seguito a ciò che si scrive in questo spazio, ed io più volte ho scritto che avrei avuto il piacere è l’onore di conoscere le persone con cui condivido questo spazio, lo fa.
Se si cerca semplice sesso, be concordo che quello lo si può trovare anche sotto casa ed è giusto cercarlo li.
Qui il sesso non è il motore, ci si vede per le persone.
in passato ad alcune feste cui abbiamo partecipato,anche se erano piu a sfondo di gioco c'erano persone che arrivavano da lontano tipo francesi e italiani dalla Francia qualche coppia dalla Spagna ,come da altre regioni d'italia in realtà loro lo facevano per vedere vecchi amici e conoscere nuove persone ,scantonando il gioco fine a se stesso o relegandolo per un secondo momento... vero che interveniamo poco ma .dovessimo avere i requisiti piacerebbe partecipare anche a noi conoscere persone è la qualità migliore di questo mondo trasgressivo 🙂 🙂
Siete iscritti dal 2015 e avete 326 post. Direi che i requisiti li avete

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da paulfrancy,
@ade

C’è un premio per chi ha superato gli 8000 post? 😄 😄 😄
Dovresti venire per scoprirlo 🙂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da paulfrancy,
@ade

C’è un premio per chi ha superato gli 8000 post? 😄 😄 😄
un bellissimo mazzo di fiori con annessi preservativi perché facente parte di A69 😎

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Ade-69,
Venerdì 1 febbraio 2019, a Milano si terrà un incontro tra i frequentatori del Forum.
Potranno prendere parte all’incontro, tutti i forumisti che in maniera continuativa si siano fatti conoscere all’interno di questo spazio ( quindi a questo evento [...]
.... ciao, ma il numero minimo topic per essere ritenuti assidui frequentatori qual'è?... almeno uno si regola per il futuro...o magari da qui al nove gennaio inizia a partecipare a nostro...😂😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Ade-69,
Venerdì 1 febbraio 2019, a Milano si terrà un incontro tra i frequentatori del Forum.
Potranno prendere parte all?incontro, tutti i forumisti che in maniera continuativa si siano fatti conoscere all?interno di questo spazio ( quindi a questo evento [...]
.... ciao, ma il numero minimo topic per essere ritenuti assidui frequentatori qual'è?... almeno uno si regola per il futuro...o magari da qui al nove gennaio inizia a partecipare a nostro...????
........stavo pensando la stessa cosa 😇 .....cmq rimane un incontro per veri forumisti, una bella iniziativa .........non abbiamo pero' speranze 🙂 (almeno io, anche se sono iscritta da anni in siti a tema bdsm non amo molto i forum 😳 )

ps : cara @Wonder 💋 e .....tutti ..........se posso permettermi ......perche' non lo chiamate Munch forumisti A69? 🙂 chi ha altre idee e' chiaramente subito escluso 🙂 , non si lascia spazio a dubbi

non e' un play party
no dress code
non si gioca
incontro informale per parlare e conoscersi

..........adoro i Munch 💗

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da WYHJKX,
Munch ha forza carattere tensione, ma non è divertente.
Comunque iscritta oggi e già 2 post non male!! Di sicuro al prossimo incontro entrerai di diritto.

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Invito aperto a tutti coloro che frequentano il forum, che leggono e non scrivono e agli amici fidati che event [...]
io non sono forumista qua, ma lo ero in un altro sito che organizzava ( cioè lo facevano gli utenti) delle feste fantastiche durante le quali i nick prendevano forma. Grande idea!!!

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Sull'altro sito il forum era simultaneo. Una schermata dove si poteva parlare "in diretta"


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > sexyfesta forumisti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni