sexyfesta forumisti

570 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Wonder Mai detto che ci debbano essere più coppie dei singoli. Ma visto che non mi piacciono inutili giri di parole ti dico il perché: nella lista dei partecipanti non c?è praticamente nessuno ( a parte una coppia) che io sia curiosa di conoscere. Di certo non farò 300 km per una festa così come è. Perché dovrei voler cenare con un esercito di singoli? Nemmeno sotto tortura. Iniziamo a mettere gli utenti CHIAVE del forum ( di cui molti sono coppie) e cambierò l?idea.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Beh così Black hai dato delle giuste giustificazioni a cui nessuno può dire niente. Prima sembrava che dicevi di no solo perché ti avevano dato contro...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@uomosuper Dico quello che sento. Ti senti offeso leggendo che io non sia curiosa di conoscere te o altre decine di singoli?
No, non sono curiosa. Non sarei curiosa nemmeno se abitassi ancora a Milano. Figuraaaatiiiiii se devo venire da Genova.Chi mi credo di essere? Una persona che si rispetta abbastanza da decidere del proprio tempo libero in base ai MIEI bisogni non in base al bisogno che qualcuno ha di conoscere ME.
Impazzire per un motivo così futile è la dimostrazione migliore che ho ragione quando parlo dell?esercito di singoli che voglio EVITARE.

Su A69 posso bloccare chi si permette troppo dal vivo che fa mi picchia?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
O ragazzi che ne dite se il 1 febbraio scambiamo il contatto di Skype e ci facciamo una video conferenza così che tutti non hanno sbattimenti???? 😋 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Wonder Ho pochi rapporti sul forum con te, sei un utente giovanissimo del sito ( tre mesi appena) per cui no, non sono curiosa di conoscere te. Sarei curiosa di incontrare gli utenti storici del forum con cui ho rapporti epistolari da anni.
Ma visto che nessuno di questi a parte appunto una coppia sola, è presente nella lista mi sento libera di dirlo.
Lesa maestà? No. Sincerità. Credevo fosse aprezzabile invece di mille inutili giri di parole.
Se io partecipo a una festa devo avere motivi validi per appagare LA MIA curiosità.
Perdonami ma mi interessa poco che una ragazza iscritta da 3 mesi ci tiene proprio a conoscermi.
Anche io ci tengo a conoscere persone con cui scambio messaggi da anni. E niente, loro non vengono. Dovrei venire io?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@uomo Se per te è offensivo constatare che la lista dei partecipanti così come è non suscita il mio interesse beh è evidente che cerchi solo una scusa per sfogarti per risentimenti precedenti che non c’entrano nulla.

Faccio bene a evitare persone che dal vivo potrebbero rivelare aggressività nei miei confronti. Qua le sbatto in blacklist, dal vivo putroppo non posso.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se esco una sera e vado ad esempio a una cena tra colleghi non so che gente ci trovo , se più donne o più uomini , ma io parto con l'idea di divertirmi e passare una serata in allegria , indipendentemente da cosa concludo e senza aspettative , se invece ho determinate aspettative od obbiettivi cerco il locale più adatto a cio che può soddisfare le mie aspettative .
Poi nessuno deve giustificare la scelta ad un invito , basta un si o no 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Buonasera e ben trovati sono pigra e non vorrei leggere tutto ma poi avete deciso qualcosa? 😮 😮
Tu vai alla sponda sud del Po 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Mi domando se tutto questo baccano fosse successo nella serata per una frase sbagliata. Immagino una bella rissa in stile bud Spencer. UNA SERATA GRANDIOSA!!!!!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da paulfrancy,
Buonasera e ben trovati sono pigra e non vorrei leggere tutto ma poi avete deciso qualcosa? 😮 😮
Stiamo raccogliendo adesioni all'evento. 🙂
E dove si svolgerà l’evento? I frequentatori del forum sono diffusi in tutta Italia 😮 😮
A Mediolanum

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da LukasQuarzberg][quote=paulfrancy,
Buonasera e ben trovati sono pigra e non vorrei leggere tutto ma poi avete deciso qualcosa? 😮 😮
Stiamo raccogliendo adesioni all'evento. 🙂

E dove si svolgerà l’evento? I frequentatori del forum sono diffusi in tutta Italia 😮 😮
Allora l'evento si terrà il 1 febbraio a Milano.
Per partecipare devi inviare una mail a [email protected]
Poi la tua pre iscrizione sarà validità dai senatori del forum per farsi di far partecipare solo chi è da tempo sul forum e non curiosi dell'ultimo minuto. Una volta convalidato ti daranno il gruppo telegram con cui poi definiranno con precisione il luogo. Poi nasce il problema se puoi portare qualcuno o no... Questo ora mi sfugge ma penso che l'ultima decisione sia stata SOLO QUELLI DEL FORUM

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da paulfrancy,
Buonasera e ben trovati sono pigra e non vorrei leggere tutto ma poi avete deciso qualcosa? 😮 😮
Stiamo raccogliendo adesioni all'evento. 🙂
E dove si svolgerà l’evento? I frequentatori del forum sono diffusi in tutta Italia 😮 😮
A Mediolanum
Proprio un posto centralissimo 😮 😮 😎 😎
Roma con la sua arroganza ed i suoi tributi sempre più esosi c'ha rutt i ball , è ora di fargli assaggiare l'acciaio del Nord 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da bandao,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da LukasQuarzberg][quote=paulfrancy,
Buonasera e ben trovati sono pigra e non vorrei leggere tutto ma poi avete deciso qualcosa? 😮 😮
Stiamo raccogliendo adesioni all'evento. 🙂

E dove si svolgerà l’evento? I frequentatori del forum sono diffusi in tutta Italia 😮 😮
Allora l'evento si terrà il 1 febbraio a Milano.
Per partecipare devi inviare una mail a [email protected]
Poi la tua pre iscrizione sarà validità dai senatori del forum per farsi di far partecipare solo chi è da tempo sul forum e non curiosi dell'ultimo minuto. Una volta convalidato ti daranno il gruppo telegram con cui poi definiranno con precisione il luogo. Poi nasce il problema se puoi portare qualcuno o no... Questo ora mi sfugge ma penso che l'ultima decisione sia stata SOLO QUELLI DEL FORUM
Senatori del forum? 😮 😮 😮

Oddio sono cambiate molte cose da quando sono mancata, bene questi senatori si sono tagliati gli stipendi? 😄 😄
Senatori nel senso coloro che scrivono molto sul forum e che hanno deciso di proporre questo incontro senza FINI SESSUALI!! Questo olto importante sottolinearlo. Questo è il progetto pilota. Una volta andato bene organizzeremo eventi per i forumisti in tutta Italia e naturalmente ha scopro di lucro, insomma diventeremo dei ForumPartyPlanner

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da paulfrancy,
Buonasera e ben trovati sono pigra e non vorrei leggere tutto ma poi avete deciso qualcosa? 😮 😮
Stiamo raccogliendo adesioni all'evento. 🙂
E dove si svolgerà l’evento? I frequentatori del forum sono diffusi in tutta Italia 😮 😮
A Mediolanum
Proprio un posto centralissimo 😮 😮 😎 😎
Roma con la sua arroganza ed i suoi tributi sempre più esosi c'ha rutt i ball , è ora di fargli assaggiare l'acciaio del Nord 😮
dillo dillo che così fate già una cernita dei partecipanti!!!! 🙂
Se riuscite nell'intento vi faccio i miei più sentiti complimenti : mettere insieme tante teste non è cosa facile 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da paulfrancy,
Buonasera e ben trovati sono pigra e non vorrei leggere tutto ma poi avete deciso qualcosa? 😮 😮
Stiamo raccogliendo adesioni all'evento. 🙂
E dove si svolgerà l’evento? I frequentatori del forum sono diffusi in tutta Italia 😮 😮
A Mediolanum
Proprio un posto centralissimo 😮 😮 😎 😎
Roma con la sua arroganza ed i suoi tributi sempre più esosi c'ha rutt i ball , è ora di fargli assaggiare l'acciaio del Nord 😮
Ho letto che @Calicanto165 parlava di coltelli 😮 😮 Ecco ora ho capito tutto 😎 😎 😎
Perché in fase decisionale su chi invitare ci sono state diatribe da 2 utenti (ognuno dei due aveva giuste cause e considerazioni) solo che poi scrivi scrivi da due utenti sono diventati 4. Ecco i coltelli

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da paulfrancy,
@bandao

Ecco ora cosa hai imparato da tutto ciò? 😄 😄
Ho imparato che se uno deve organizzare un raduno deve imporre lui Delle regole come fosse un dittatore così non nascono discussioni.
Che siamo tutti matti!
Ma una cosa mi sconvolge come ogni thread poi sfoci in rissa vocale... Perché?

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da paulfrancy,
@linguacce buonasera 💋
Ciao 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da bandao,
Quotato da paulfrancy,
@bandao

Ecco ora cosa hai imparato da tutto ciò? 😄 😄
Ho imparato che se uno deve organizzare un raduno deve imporre lui Delle regole come fosse un dittatore così non nascono discussioni.
Che siamo tutti matti!
Ma una cosa mi sconvolge come ogni thread poi sfoci in rissa vocale... Perché?
Sei troppo giovane del forum, questa è la normalità

Comunque chi organizza deve dire un luogo facilmente raggiungibile discreto perché nessuno vuole farsi riconoscere quindi bandire le città visto che poi si avrebbero problemi logistici e di traffico. Fare questo tipo di eventi non è come fare una pizza tra amici 😎 😎
No non diamo giudizi sull'organizzazione se no scoppia un altra rissa......

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
@black guarda che sono su annunci da 5 anni, credo, ero goodgirl prima, pensavo fosse ovvio, e coppia ancora prima, ma non c'è problema. Organizzati la tua festa e invita chi vuoi conoscere, mi pare la soluzione migliore. Magari prima di di [...]
Non sono tenuta a sapere i nick ballerini cambiati ogni tot di tempo degli utenti. E se non ti ho collegata ad alcun utente “vecchio” vuol dire soltanto che non avevamo un rapporto epistolare abbastanza stretto da farmi ricordare di te.
DOVE avrei detto “che bello voglio venire a conoscere utenti”???
Ho chiesto il dress code per la festa e alla domanda se venivo ho risposto “dipende dalla lista dei partecipanti”.Verba volant scripta mantent.
Anche se l’idea di dare un volto agli utenti incalliti de forum mi piace, e lo farei volentieri. Non lo faccio però se gli utenti chiave de forum non ci sono sulla lista che è invece strapiena di singoli i quali non mi interessa conoscere.
Se dire sinceramente cosa si pensa alza un polverone simile mi conferma dubbi espressi precedentemente.
Io ho detto pagine fa che questa festa non gira intorno a me (ci manca) e quindi visto che non posso adeguarmi alle regole che ci sono ora, tolgo il disturbo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Mi piace leggere tutti questi incitamenti alla buona riuscita dell'evento ðŸ˜ðŸ˜‚
Ahhaahhahaahhha
😋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > sexyfesta forumisti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni