5 anni fa
Ecco così è più chiaro 🙂Quotato da WonderGoodGirl,quasi certi, mi sembra di aver capito:
wondergoodgirl
idrogeno
emmakantdiabolik
calicanto
doublev
blackaddicted
ade
lukasquartz
pablo
oldirtybastard
nemo
henrydante
gilda
incerti:
velvetmorgana
coolboy
clandestino
in attesa di v [...]
5 anni fa
Manco Io!!!! 😉Quotato da WonderGoodGirl,quasi certi, mi sembra di aver capito:
wondergoodgirl
idrogeno
emmakantdiabolik
calicanto
doublev
blackaddicted
ade
lukasquartz
pablo
oldirtybastard
nemo
henrydante
gilda
incerti:
velvetmorgana
bevan
coolboy
clandestino
in attesa di valutazione da [...]
5 anni fa
Wonder...ti capisco e non mi offendo 😉! Se non sarà, sicuramente questo forum è stata l'occasione per conoscervi un po' e farmi vivo. Mi rimetto alla vostra volontà. 😌Quotato da WonderGoodGirl,@etero abbi pazienza, hai scritto il primo dei tuoi 4 post sul forum per autoinvitarti alla festa dei forumisti, capisci che non è proprio corretto? 🙂
5 anni fa
Qualcuno non si è preso neanche la briga di leggere tutto quello che è stato scritto.....ed ha preso fischi per fiaschi!! 😄 😄 😄
Comunque Wonder avendo cambiato la data della serata io al momento non posso dare nessuna conferma.... 😒
Tra lunedì e martedì vedrò se avrò la possibilità e nel caso come potermi organizzare 😒
Comunque Wonder avendo cambiato la data della serata io al momento non posso dare nessuna conferma.... 😒
Tra lunedì e martedì vedrò se avrò la possibilità e nel caso come potermi organizzare 😒
5 anni fa
Verresti con me?? 😋 😄Quotato da Gilda_G,
Se nessuno ci ha ancora pensato (sennò questo msg va nel calderone del cazzeggio), prevederei, per calcolare il numero esatto dei partecipanti, il numero per nominativo, mi spiego, in un nick di coppia potrebbe venire solo uno dei due, per impegni o altro, un nick di singolo/a potrebbe voler portare un accompagnatore.
5 anni fa
Stai scherzando vero? Mamma mia questo thread mi farà odiare i singoli 😭 😭Quotato da Giacomos,Ottima idea! Spero che ci sia posto per un giovanissimo novellino....sarebbe un ottimo modo per fare gavetta, insomma un buon modo per iniziare 🙂
5 anni fa
L'ho detto io che qualcuno ha capito fischi per fiaschi.... 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Stai scherzando vero? Mamma mia questo thread mi fara odiare i singoli 😭 😭Quotato da Giacomos,Ottima idea! Spero che ci sia posto per un giovanissimo novellino....sarebbe un ottimo modo per fare gavetta, insomma un buon modo per iniziare 🙂
Poveri noi (intendo i singoli buoni... 😭 😭 )
5 anni fa
Ma ritenete opportuno che possano partecipare mezze coppie o accompagnatori extra A69 ? In genere questa possibilità viene esclusa a priori perché altera lo scopo degli incontriQuotato da LukasQuarzberg,Ottima osservazione.Quotato da Gilda_G,Se nessuno ci ha ancora pensato (sennò questo msg lo mettiamo nel calderone del cazzeggio), prevederei, per calcolare il numero esatto dei partecipanti, il numero per nominativo, mi spiego, in un nick di coppia potrebbe venire solo uno dei due, per impegni o altro, un nick di singolo/a potrebbe voler portare un accompagnatore.Quotato da WonderGoodGirl,quasi certi, mi sembra di aver capito:
wondergoodgirl
idrogeno
emmakantdiabolik
calicanto
doublev
blackaddicted
ade
lukasquartz
pablo
oldirtybastard
nemo
henrydante
gilda
incerti:
velvetmorgana
bevan
coolboy
clandestino
in attesa di valutazione da parte dei vecchi saggi:
coltrane
bandao
gineronimo
79nicolas
sbaglio?
Stilerò un elenco tra domenica sera e lunedì mattina dei partecipanti effettivi in base alle mail che ricevo.
Ripeto, per comodità, l'indirizzo a cui mandare la propria adesione:
[email protected]
5 anni fa
leclub?Quotato da tanox,Abbiam partecipato in passato a feste di siti di incontri. Sia organizzate dal sito stesso che dai nick iscritti. Erano uscite carine..Con ognuno il cartellino del propio nick addosso. Si parla di 9/10 anni fa. Ora la vedo molto dura organizzare rad [...]
5 anni fa
Buongiorno cari forumisti, troviamo molto interessante la vostra iniziativa.
Strano che tramite il sito & utenti non si organizzino eventi simili una tantum come accennavano i tanox in un post.
Un bacione a tutti voi per la riuscita di questo party 💋
Strano che tramite il sito & utenti non si organizzino eventi simili una tantum come accennavano i tanox in un post.
Un bacione a tutti voi per la riuscita di questo party 💋
5 anni fa
A me non piace assolutamente l’idea degli accompagnatori “estranei”.
Un conto è una coppia di A69 dove ovviamente vengono entrambi mentre scrive solo uno dei due. Un conto arrivare a una festa con gente che non c’entra niente. Non mi piace affatto come si sviluppa il concetto di questo incontro quindi, fatemi sapere solo quando:
1. Tutti i partecipanti saranno davvero soltanto utenti incalliti del forum
2. Il numero delle donne sarà almeno 2/3 dei maschi ( e non solo dei singoli ma anche lui di coppia)
3. Non ci saranno accompagnarori esterni ( tranne appunto il partner della coppia)
Così come si sviluppa ora OVVIAMENTE sospendiamo il nostro ok.
Un conto è una coppia di A69 dove ovviamente vengono entrambi mentre scrive solo uno dei due. Un conto arrivare a una festa con gente che non c’entra niente. Non mi piace affatto come si sviluppa il concetto di questo incontro quindi, fatemi sapere solo quando:
1. Tutti i partecipanti saranno davvero soltanto utenti incalliti del forum
2. Il numero delle donne sarà almeno 2/3 dei maschi ( e non solo dei singoli ma anche lui di coppia)
3. Non ci saranno accompagnarori esterni ( tranne appunto il partner della coppia)
Così come si sviluppa ora OVVIAMENTE sospendiamo il nostro ok.
5 anni fa
Ma dove la fate?
5 anni fa
intendevamo il sito....leclubprive?Quotato da tanox,no. Era un hotel che faceva da ristorante..nn ricordiamo il nome..dovremmo chiedere a @uomosuper. .che era tra gli organizzatoriQuotato da coppiaurora,leclub?Quotato da tanox,Abbiam partecipato in passato a feste di siti di incontri. Sia organizzate dal sito stesso che dai nick iscritti. Erano uscite carine..Con ognuno il cartellino del propio nick addosso. Si parla di 9/10 anni fa. Ora la vedo molto dura organizzare rad [...]
5 anni fa
La differenza è che il mio compagno ( come tutti i compagni degli utenti incalliti) è parte integrante della coppia.Quotato da WonderGoodGirl,Ok black, non hai torto, ma come io non ho mai letto il tuo compagno, tu non hai mai letto il mio "amico" o la moglie di qualcun altro... Che fastidio può dare se i forumisti vengono accompagnati dal/dalla partner? Chiedo 🙂Quotato da BLACKADDICTED,A me non piace assolutamente l’idea degli accompagnatori “estranei”.
Un conto è una coppia di A69 dove ovviamente vengono entrambi mentre scrive solo uno dei due. Un conto arrivare a una festa con gente che non c’entra niente. Non mi piace affatto c [...]
Altri accompagnatori sono estranei al sito e all’account. Non vedo alcuna differenza nell’invitare un maschio qualunque alla festa e un accompagnatore esterno. A questo punto si potrebbe invitare tutti indiscriminatamente ma non è più una festa riservata ai forumisti. È un “bordello” di gente dove ci saranno pochi utenti del forum veri e tanti estranei che non c’entrano nulla.
5 anni fa
azzzz peccato, se era piu vicino venivo con amicheQuotato da WonderGoodGirl,Oh @cool tu hai detto che non avresti potuto il venerdì! Questo intendevo per "problema". Che non saremo più di una ventina di persone era abbastanza ovvio viste le premesse 🙂
@old cerchiamo di trovarti, ok
@giudy, a milano 🙂 [...]
5 anni fa
Be se per accompagnatori si intende compagni/e del forumista non ci vedo sto gran problema , se parliamo di gente estranea proprio ad A69 ed al forumista(amici , cugini, nipoti , ecc) ha ragione blackina 😄
Giudy , nulla contro le tue amiche ci mancherebbe , solo che lo si fa per evitare che il numero di persone da gestire vada fuori controllo 😄
Giudy , nulla contro le tue amiche ci mancherebbe , solo che lo si fa per evitare che il numero di persone da gestire vada fuori controllo 😄
5 anni fa
.....ottimo , ho dei posti molto interessanti con hotel e prive in zona molto vicini ..... per il sorbetto dopo la cena 😇Quotato da WonderGoodGirl,@giudy peccato... Prossima volta ci spostiamo più giù 🙂
5 anni fa
Ma infatti la mia convinzione era che le coppie arrivavano con il proprio patner... Non che ognuno invitava estranei a proprio piacimento. In teoria ogni invitato ( accompagnatore compreso) dovrebbe avere un account su A69. Altrimenti che festa dei “forumisti” è?
Lo scopo della festa sarebbe quello di dare il VOLTO umano ad ogni nick non buttare dentro gente a caso.
Lo scopo della festa sarebbe quello di dare il VOLTO umano ad ogni nick non buttare dentro gente a caso.
5 anni fa
.......azzzQuotato da BLACKADDICTED,Ma infatti la mia convinzione era che le coppie arrivavano con il proprio patner... Non che ognuno invitava estranei a proprio piacimento. In teoria ogni invitato ( accompagnatore compreso) dovrebbe avere un account su A69. Altrimenti che festa dei [...]
5 anni fa
Giudy se interessa comunque chi organizza sta valutando soluzioni con relativo pernottamento anche per chi arriva da lontano 🙂Quotato da Giudy,.....ottimo , ho dei posti molto interessanti con hotel e prive in zona molto vicini ..... per il sorbetto dopo la cena 😇Quotato da WonderGoodGirl,@giudy peccato... Prossima volta ci spostiamo più giù 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.