sexyfesta forumisti

570 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
E alla fine ci ritroveremo solo noi maschietti con le mascherine accompagnati dal nostro fottuto ego!! 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da Coolboy,
Le donne vissute con una personalità forte mi spaventano...invitate anche qualche contadinotta semplice 😄 😄
Portala tu, puoi invitare amiche fidate, l'ho scritto 😄

Quotato da EmmaKantDiabolik,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Idrogeno,
@cold ... io sono sposata , tengo famiglia , il we per me è improponibile . Mi piacerebbe ma non posso .
Ci troviamo noi prima del weekend a testare il luogo, assaggiamo il catering, i vini, verifichiamo la comodità dei mobili, per vedere se tutto si concilierà bene 😄
Ahhhh Pablo....lo so che tu sei sempre pronto a testare e tastare eh eh!
@Wonder Pablo lo puoi gia mettere nella lista dei confermati....lui non manca mai se c è da far festa! 🙂
ok, devo cominciare a segnare che qua cazzeggiate troppo e ci perdiamo 🙂 🙂
Cara ma visto i precedenti come pensavi potesse finire??? 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da n3mo,
E alla fine ci ritroveremo solo noi maschietti con le mascherine accompagnati dal nostro fottuto ego!! 😄 😄 😄
La mascherina sull'uomo è un po' da...niente 😄 😄
Io direi direttamente "è un po' da pirla" 😄 😄 😄
Vabbè dai...porto dell'acquavite....male che vada ci beviamo una cosa... 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
@dream....Olbia Genova e poi Genova Milano in macchina....però si parte un giorno prima...chi ospita?? 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da WonderGoodGirl,
se prendiamo appartamento è possibile passare la notte li...a proposito...ma quanto avete intenzione di bere??
😄 😄 😄 io lo porto e basta......al massimo un calice di vino....oltre rischierei di passare la festa sul divano!!! 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
se prendiamo appartamento è possibile passare la notte li...a proposito...ma quanto avete intenzione di bere??
Allora io solitamente non bevo ma se vedo Vodka al Cranberry il mio DNA polacco mi consente di bere una bottiglia intera e rimanere perfettamente cosciente 😋 ( si, ho provato)

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
bella idea. Mi piacerebbe un sacco conoscere nuova gente. Però se arriviamo ad una cifra assurda di persone tipo 60 sarà davvero difficile trovare un appartamento delle giuste dimensioni non dite???

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da bandao,
bella idea. Mi piacerebbe un sacco conoscere nuova gente. Però se arriviamo ad una cifra assurda di persone tipo 60 sarà davvero difficile trovare un appartamento delle giuste dimensioni non dite???
60 persone? ma no, non credo...cmq dalle mie parti affittano un castello, in 60 possiamo permettercelo 😄
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da bandao,
bella idea. Mi piacerebbe un sacco conoscere nuova gente. Però se arriviamo ad una cifra assurda di persone tipo 60 sarà davvero difficile trovare un appartamento delle giuste dimensioni non dite???
60 persone? ma no, non credo...cmq dalle mie parti affittano un castello, in 60 possiamo permettercelo 😄
e no adesso VOGLIAMO IL CASTELLO ANCHE SE SIAMO IN 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Portate la vodka mi raccomando!!!
Almeno se beve poi sbaglia la mira con la frusta e siamo tutti salvi 😄 😄 😄 😄
A no...quella con la frusta è double....lei cosa beve?? 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da WonderGoodGirl,
se prendiamo appartamento è possibile passare la notte li...a proposito...ma quanto avete intenzione di bere??
Se bevi troppo non ti si alza, me l'ha spiegato un amico 😄 😄
Se bevi troppo non TI ALZI...dalla sedia!! 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da WonderGoodGirl,
se prendiamo appartamento è possibile passare la notte li...a proposito...ma quanto avete intenzione di bere??
Allora io solitamente non bevo ma se vedo Vodka al Cranberry il mio DNA polacco mi consente di bere una bottiglia intera e rimanere perfettamente cosciente 😋 ( si, ho provato)
Però a fine bottiglia i singoli ti sembrano coppie 😄 😄 😄

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Double-V,
Posso portare il valigino? 😇
Sarebbe interessante... 🙂
Sì ;)

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

Aggiornamento al 07/12/2018 ore 8,30

Coppie:
1. EmmaKantDiabolik
2. Double-V
3. BLACKADDICTED

Singole:
1. WonderGoodGirl
2. Idrogeno
3. velvetMorgana

Singoli:
1. OLDdirtyBASTARD
2. Coolboy
3. n3mo
4. Clandestino74
5. Henry_Dante
6. bevan
7. cercocpesibizioniste
8. LukasQuarzberg
9. 79nicolas
10. etero73lombardo
11. Pablopd
12. bandao

5 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
La proposta del giovedì 24/01/2019 a Bologna é interessante per me, forse anche Milano.

Proporrei che ognuno esprimesse oltre al consenso, anche data e luogo che riescano a raggiungere la maggior parte delle persone, in modo da poter iniziare a focalizzare sulla fattibilità.

5 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da francovagosex,
La proposta del giovedì 24/01/2019 a Bologna é interessante per me, forse anche Milano.

Proporrei che ognuno esprimesse oltre al consenso, anche data e luogo che riescano a raggiungere la maggior parte delle persone, in modo da poter iniziare a fo [...]
BOLOGNAAAAAA ???????
Se mi si chiede di scegliere, scelgo 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Siete sicuri basti un appartamento ? Forse è più consono il Castello Sforzesco 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
12 singoli per sole 3 coppie? Ma ragazzi dove sono tutte le coppie così presenti sul forum? Tutti nascosti nell’armadio? Qua rischiamo di trovarci con pochissime donne e un esercito di maschi..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Ma non ce li dobbiamo scopare... Non tutti, suvvia 😄 😄
Ma io ho forte allergia 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
12 singoli per sole 3 coppie? Ma ragazzi dove sono tutte le coppie così presenti sul forum? Tutti nascosti nell’armadio? Qua rischiamo di trovarci con pochissime donne e un esercito di maschi..
In totale 12 uomini, 3 donne e 3 coppie mi sembra un risultato atteso visto che l’idea è una festa del forum e non un festino a numero chiuso... Se poi vuoi adoperarti per coinvolgere qualche coppia amica, in tanti ringrazieranno 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da RIFLESSIPROIBITI,
vorrei venire ma sono timido 😄 😄 😄 😄
siamo dei maleducati, ti abbiamo ignorato...
Mettiamo a votazione! 😄 😄
Ma anche no... Non mi sembra opportuno invitare alla festa chi non è un frequentatore del forum e chi si è iscritto una settimana fa. Così si perde lo scopo della festa e diventa la classica festa “buttiamo dentro chiunque”.


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > sexyfesta forumisti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni