6 anni fa
Poi dicono che non è vero che tira più un pelo di fica che una mandria di buoi .....abbiamo il piacere di un post di harrymetsallyQuotato da HarrymetSally,La depilazione integrale non mi ha mai affascinato, trovo l'ombra di un pelo ben curato, che magari si intravede dall'intimo trasparente, assai più eccitante della superficie glabra. Ma, come in ogni cosa, i gusti non si discutono [...]
Buone feste bellissimi 💋
6 anni fa
Tantissimi auguri anche a voi!Quotato da mishaemasha,Poi dicono che non è vero che tira più un pelo di fica che una mandria di buoi .....abbiamo il piacere di un post di harrymetsallyQuotato da HarrymetSally,La depilazione integrale non mi ha mai affascinato, trovo l'ombra di un pelo ben curato, che magari si intravede dall'intimo trasparente, assai più eccitante della superficie glabra. Ma, come in ogni cosa, i gusti non si discutono [...]
Buone feste bellissimi 💋
6 anni fa
A parer mio bellissima con pelo curato
6 anni fa
...ovviamente ci sono alberi bellissimi che non hanno frutti😊
6 anni fa
A me piace il pelo...sarà l'imprinting anni 70
6 anni fa
a me da un senso di sporco, lo so che magari non è vero ma è la mia percezione
6 anni fa
la folta peluria non mi piace.. Provoca anche odori sgradevoli e poi può rimanere impigliato in bocca... Decisamente senza peli oppure con una leggera striscia curataQuotato da Obaoba,Non se ne trova piu una....cosa c'è di piu eccitante che accarezzare dolcemente le cosce sotto la gonna...e arrivati lassù sentire il pelo che esce dagli slip...e li tutto intorno....per me il massimo..... [...]
6 anni fa
Condivido! E a tutt’oggi quasi raro trovarne 😜Quotato da Cipwoman,Patata con pelo curato forever
5 anni fa
a me piace il pelo ignorante anni 70, la foresta amazzonika
5 anni fa
Evviva la patata pelosa.... 😋😋😋
4 anni fa
Anche da noi trovate pelo....rosso naturale