Tutti i Post di gamesgames

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
gamesgames
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gamesgames

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
3 anni fa
Calabria,
- Coppia -
Iscritto: 31.03.2017
26 /27 novembre napoli città

3 anni fa
Calabria,
- Coppia -
....tutto il mese di agosto in vacanza sulla costa tirrenica, vicino amantea

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
4 anni fa
Calabria,
- Coppia -
Quotato da CoppiaKiss74,
Quotato da coppiaestero,

Condivido che ogni coppia è libera e può, e anzi deve fare ciò che desidera. Io proprio partendo da ciò che qui in forum molte coppie hanno detto, per l.incontro fatto pochi giorni fa, durato per ben due giorni e due notti "dormite" insieme, non avevo proprio accennato al divieto di bacio e nessuno dei due ha nemmeno accennato a darsi un bacio. (se si fossero baciati, lo avrei accettato, pur non gradendolo).
Qui parliamo solo per scambiare idee... solo per questo accenno ad altro, altrimenti starei zitto.
Molte coppie scambiste o che fanno trio, dicono che questo è solo un gioco in cui si fa sesso senza coinvolgimento dei sentimenti che sono alla base della coppia. Se però si dicono queste parole:
--"Io non ci trovo nulla di sbagliato nell.avere un coinvolgimento mentale... E quello non può prescindere dal bacio."--; e poi --"Il sesso fine a se stesso, non solo non mi piace ma, lo trovo estremamente noioso"-

Queste parole sono esplicative? gli incontri che si fanno, molte volte, non sono solo sesso?

Allora lo scambio, ed il triolismo non sono solo sesso? Cosa rimane del coinvolgimento iniziale dal quale è scaturita l.unione d.amore che ha fatto vibrare i nostri piccoli cuori? Cosa rimane dello scambio di baci con i quali ci giuravamo amore eterno? Forse, attenzione, dico forse, con la storia che scambiamo il partner solo per sesso, ci stiamo solo prendendo in giro da soli, forse la realtà è che non amiamo più il coniuge e solo per comodità continuiamo a restare insieme.
Forse troviamo entrambi comodo restare insieme per motivi logistici, e, per poter continuare, comodamente ci tradiamo, affermando che anche il bacio, in fondo in fondo non esprime nessun sentimento. Ma quando si dice che il bacio provoca -"coinvolgimento mentale"- non si conferma forse che il coinvolgimento mentale dell.amore in realtà è già morto e non se ne cerca un altro solo per pigrizia e comodità? La domanda allora bisogna cambiarla e chiederci: cosa è l,amore, e quali sono le manifestazioni esterne-interne che lo rendono tanto speciale da farci pensare che durerà per sempre? Io credo che ANCHE "quel particolare tipo di bacio" con "coinvolgimento mentale", sia uno di queste manifestazioni esterne dell.Amore che..... nella mia coppia, non vorrei "rompere",
mi provocherebbe solo una profonda nostalgia, dei momenti, nostri, in cui ci scambiavamo quei baci, un poco inesperti e di nascosto, facendo rimanere solo il tradimento reciproco, inconscio, non dichiarato, ma reale.

Credo che si stia enfatizzando il discorso sul coinvolgimento mentale all'interno del gioco. È ovvio che il valore dato al bacio durante il gioco abbia un valore completamente diverso e onestamente non credo che un bacio dato in questo contesto possa mai minimamente rievocare momenti vissuti con la persona che si ama.....per il semplice motivo che non si tratta assolutamente di amore. Non capisco perché parlare di "mancanze".... Si potrebbe parlare allora anche di mancanze Sessuali?... Il coinvolgimento, il bacio di cui parlo non ha nulla a che vedere con i sentimenti e l'amore. Semplicemente io da donna voglio sentirmi desiderata dall'uomo che ho di fronte (in quel momento... Di certo non nella vita) voglio sentire che è proprio me che vuole in quel momento... Che una non vale l'altra... Cosa c'entra questo con il tradire?...

5 anni fa
Calabria,
- Coppia -
27-28-29 settembre all’oktobre festa di Monaco....chi viene con noi?

5 anni fa
Calabria,
- Coppia -
Buongiorno a tutti.... 14-15-16 agosto in vacanza a scilla...chi vorrà farci compagnia ci scriva in pvt

5 anni fa
Calabria,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
a noi invece queste percentuali sembrano assurde ,,,dipende dai metodi si scelta secondo noi
concordiamo

» Nell'argomento: Patata pelosa
5 anni fa
Calabria,
- Coppia -
...ovviamente ci sono alberi bellissimi che non hanno frutti😊

6 anni fa
Calabria,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Essere trasgressivi e non rispettare le scelte degli altri non va bene !
Per noi no bacio no party ma non ci lanceremmo mai in facili psicoanalisi di chi non bacia ....semplicemente ci scopiamo solo chi ha gusti simili ai nostri ...tutti gli altri a [...]
concordiamo in toto

6 anni fa
Calabria,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Giocare poco e bene ,solo con chi ci merita è trattarsi bene
risposte che condividiamo in tutto

» Nell'argomento: primo approccio
6 anni fa
Calabria,
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da DanySimo,
Quotato da pierpatty6151,
La complicità di coppia è essenziale ma occorre anche superare quel minimo di dubbio che si instaura in ognuno di noi, della serie: che penserà di me dopo? Che cambierà in lui dopo?
Non ci sono risposte univoche, la dovete trovare dentro di voi e s [...]

tu ti sei fatta queste domande?
però è una scelta che si fa insieme

Si molte volte ci ho ragionato su tra me e me, con tanti se e tanti ma, provando a ricercare in Pier le risposte e le certezze che desideravo avere nei comportamenti di Pier. Ma solo quando l'ho visto con la prima donna ho capito che tutto era ed è solo un bel gioco che non modifica la nostra unione.
Patty

condividiamo....

» Nell'argomento: NON RISPONDERE AI MESSAGGI
6 anni fa
Calabria,
- Coppia -
Quotato da soloqualita,
Quotato da lostetrico,
😭 Non rispondere ad un messaggio che si riceve equivale a un NO? Perché in pochissimi rispondono ad un messaggio ricevuto? Dopo aver letto è poi così tanto difficile rispondere con un "NO GRAZIE"?
Non credo a tutte le persone che scrivon [...]

vogliamo parlare di tutti i singoli che con motivazioni stupide ed infantili contattano anche se c'è scritto " no singoli" . e costoro , di poca educazione certamente , disperati sicuramente , si aspettano anche una risposta? per capire cosa? è scritto "no singoli", chiaro!!!!!!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni