4 anni fa
Ci sono delle giornate che se non vengo usata per bene vado in astinenza ma devo dire che i maschi non mancano mai poi non tutti sono soddisfacenti ma l'importante e essere femina e servirli e svuotarli per bene io adoro essere piena di sbora alla fine, possibilmente dappertutto, e difficile lo so ma fortunata io ho amici fidati che di farmi il pieno non aspettano altro... devo dire che anche solo un paio la sera ti fanno dormire felice..
4 anni fa
si, infatti, a mè la toffanin non piace,sarà per la vocina 😄
4 anni fa
una mezz'oretta, poi però inizi a volerlo nel culo e non ce la fai più xDQuotato da CagnaTroia,Per quanto tempo siete disposte a stare in ginocchio e succhiare?
4 anni fa
Bella la voglia di cazzo..,di inginocchiarsi,di sbottonare e tirar giu le mutande del maschio,di sentire il suo odore,di succhiarlo avidamente...
3 anni fa
Di carezzare un bel petto grosso e peloso e di prendere un cazzo in bocca e poi nel culetto/one. . Ma non so come fare. Il sesso "colpisci e fuggi" mi lasca "vuota".
3 anni fa
purtroppo come avete scritto in tante trovare veri maschi amanti di noi trav/trans non è sempre facile, almeno dove abito io, e non sempre è facile organizzare, ma su una cosa non ho dubbi....una volta passati da un cazzo finto, anche di discrete dimensioni, ad uno vero non si torna più indietro....
oggi come oggi vorrei prendere il cazzo tutti i giorni, anche più uno alla volta
sta diventando un pensiero fisso, ogni giorno cerco di essere più femminile, compro scarpe ed abiti sexy, mi depilo tutta lasciando un po di pelo sul pube come un piccolo ciuffo,
voglio maschi sempre più dotati e come detto che sanno come soddisfare noi femmine dentro.
Posso usare tutti i toys che voglio e stare ore con un bel plug nel culo, per casa e quando esco per fare spesa (è bellissimo sentire il plug nel culo mentre stai in mezzo alla gente!), ma il cazzo vero non ha eguali...
All'inizio volevo provare un cazzo vero, visto come piace alle femmine, ma poi ne sono rimasta sotto....vorrei sempre il cazzo e più lo prendo più ne vorrei....forse il mio destino e soddisfare i maschi!
Il pensiero di essere scopata sta diventando una fissa o forse io sto diventando proprio una troia!
oggi come oggi vorrei prendere il cazzo tutti i giorni, anche più uno alla volta
sta diventando un pensiero fisso, ogni giorno cerco di essere più femminile, compro scarpe ed abiti sexy, mi depilo tutta lasciando un po di pelo sul pube come un piccolo ciuffo,
voglio maschi sempre più dotati e come detto che sanno come soddisfare noi femmine dentro.
Posso usare tutti i toys che voglio e stare ore con un bel plug nel culo, per casa e quando esco per fare spesa (è bellissimo sentire il plug nel culo mentre stai in mezzo alla gente!), ma il cazzo vero non ha eguali...
All'inizio volevo provare un cazzo vero, visto come piace alle femmine, ma poi ne sono rimasta sotto....vorrei sempre il cazzo e più lo prendo più ne vorrei....forse il mio destino e soddisfare i maschi!
Il pensiero di essere scopata sta diventando una fissa o forse io sto diventando proprio una troia!
3 anni fa
io a periodi 😄
3 anni fa
e già. ….. come si può fare a meno …..😋🐖😘Quotato da Luanapass,Ragazze me lo avevano detto anche a me se lo prendi dopo lo vorrai sempre.Ragazze e vero il cazzo e bello e quando lo ho preso ho capito che ero nata per soddisfare i maschi ,e la voglia di essere femminuccia e tanta [...]
3 anni fa
...più passa il tempo e più divento femmina! Il cazzo mi piace troppo, forse sono nata per soddisfare gli uomini e tutto questo mi piace!
3 anni fa
Quando ti sale quell'eccitazione anale in cui il buco comincia a pulsare e le labbra, per chi ce le ha, si gonfiano leggermente. È il culo che ti sta chiedendo in tutti i modi di essere penetrato a lungo e con forza! La cosa che mi piace, è che dopo essermi massacrato il buco per 3/4 ore con i dildo, senza mai venire dal cazzo per non far passare la voglia, il mio buco completamente slabbrato, ne vuole ancora, sempre di più! 😋
2 anni fa
Perfettamente d'accordo! Lo vorrei tutti i giorni ma sembra merce rara!! Ovviamente sono troia ma anche molto selettiva! Il cazzo è una gioia della vita!! 🐷Quotato da Chantaltrav5,Ha ragione Patrizia. Una volta provato non ne potrai più fare a meno. E' come una droga e ti verrà spontaneo organizzarti e andartelo a cercare e prendertelo 💋
2 anni fa
voglia di cazzo sempre 😋
2 anni fa
vorrei trovare due o tre maschi fissi da soddisfare tutti i giorni, singolarmente o ìn gruppo....darebbe un senso alla mìa voglia di essere femmina, alla mia voglia di apparire ogni volta più femmina, di farmi vedere con vestiti diversi, calze, scarpe, ogni volta diversa, da segretaria a puttana!
Vorrei soddisfarli tutti, sentire il loro cazzo, bere la loro sborra e farmi baciare appassionatamene!
Vorrei soddisfarli tutti, sentire il loro cazzo, bere la loro sborra e farmi baciare appassionatamene!
2 anni fa
In questo periodo sono impossibilitata a incontrare ma sapendo che è una situazione momentanea resisto abbastanza bene, anche con l'aiuto dei miei dildo; ma mi rendo conto che nulla può essere paragonato ad un cazzo bello, duro e consistente. E automaticamente il pensare di essere presa da un bel maschio dotato mi fa sentire donna in ogni mio pensiero. Quando vado con un uomo, che sia un pompino in una situazione occasionale o un incontro in albergo, devo indossare indumenti femminili per sentirmi completamente a mio agio. Spero di ricominciare al più presto perché mi manca il contatto fisico e carnale con il cazzo e con il maschio in generale, ma avendo una famiglia questi periodi sono da mettere in conto.
2 anni fa
la voglia travolgente arriva e non ti lasvia fincge non ne hai avuti tanti
2 anni fa
che voglia di cazzo ti prende ogni tanto che non sai come calmare 🐷
2 anni fa
ogni giorno voglio essere più femminile e più mi vedo femminile più mi aumenta la voglia!
2 anni fa
A chi vi suggerisce di mettersi en femme e uscire fuori dalla macchina, voglio dire: ma siete davvero sicure dei consigli che date? Non potete immaginare i rischi che si corrono. Uno anche col preservativo non sapete chi avete davanti; due : se vi beccano le forze dell'ordine vi processano per direttissima e tre: potete trovare personaggi malavitosi. Mille volte più sicuro conoscere una persona, vederla più volte, instaurare un certo feeling e poi combinare che buttarsi così alla cieca solo per la vostra voglia irrefrenabile. Personalmente, ho una vita privata e non me la rovino per due bischeri e quella voglia. Usate il cervello, SEMPRE! 💋