10 mesi fa
Non saprei dirti a riguardo, per me il virtuale proprio non ha appeal 🙂Quotato da Riservato202020,si ormai sta andando solo il virtuale, figurati che molti addirittura hanno elezioni solo con chat o video e se hanno una donna davanti lo hanno a metà bandiera ,che tristezzaQuotato da Feyrexhibit,
Non saprei, personalmente reputo che i veri fetish siano stati sdoganati molto negli anni, grazie anche all' esposizione virtuale.
10 mesi fa
Se sono belli, curati, smaltati e magari dentro un bel sandalo, trovatemi un uomo che non ci butta l occhio…. TUTTI . E non si tratta di essere feticisti o maniaci… il piede è risaputo che è una parte erogena… quando ad una donna le hai visto i piedi… l hai vista nuda….
10 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Assolutamente d'accordo!Quotato da Inox68,Se sono belli, curati, smaltati e magari dentro un bel sandalo, trovatemi un uomo che non ci butta l occhio…. TUTTI . E non si tratta di essere feticisti o maniaci… il piede è risaputo che è una parte erogena… quando ad una donna le hai visto i piedi [...]
10 mesi fa
Ciao a tutti...piacciono anche a me e ovviamente alla mia compagna piace farseli leccare... ci uniamo alla discussione..🦶
Modificato dall'autore il 30-05-2024 16:07:52
10 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Ottimo ☺️👣Quotato da Coppiapassionx,Ciao a tutti piacciono anche a me e ovviamente alla mia compagna piace farseli baciare... ci uniamo alla discussione..🦶
10 mesi fa
Anche io adoro i piedini... 😊 Piacere....
10 mesi fa
I tuoi piedini Persefone sono stupendi.. ❤️
10 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Sentitamente ringraziaQuotato da xxxfetish,I tuoi piedini Persefone sono stupendi.. ❤️
10 mesi fa
prego... 😊Quotato da PoseidonePersefone,Sentitamente ringraziaQuotato da xxxfetish,I tuoi piedini Persefone sono stupendi.. ❤️
10 mesi fa
È una pratica molto goduriosa
10 mesi fa
Io vedo tantissime coppie che sanno che a noi uomini piacciono i piedi da morire, sfruttano la cosa mettendo foto.. ma stringi stringi poi non sono interessate a giocarci... Che tristezza quando dicono che non lo sopportano per il solletico...
10 mesi fa
Ho provato, anche con last minute, ad esporre il mio desiderio di ricerca di piedi femminili, ma non ho mai avuto riscontri..
Chissà se prima o poi riuscirò nell'intento...
Chissà se prima o poi riuscirò nell'intento...
10 mesi fa
Adoro che mi lecchino i piedi.. sono sempre belli pronti e curati per l'occasione.anche durante gli approcci per lo scambio, chi ha la capacità di iniziare dai piedi poi va sempre a segno
10 mesi fa
Che meraviglia!Quotato da SaraMarcoBologna,Adoro che mi lecchino i piedi.. sono sempre belli pronti e curati per l'occasione.anche durante gli approcci per lo scambio, chi ha la capacità di iniziare dai piedi poi va sempre a segno
9 mesi fa
Quotato da PoseidonePersefone,Assolutamente d'accordo!Quotato da Inox68,Se sono belli, curati, smaltati e magari dentro un bel sandalo, trovatemi un uomo che non ci butta l occhio…. TUTTI . E non si tratta di essere feticisti o maniaci… il piede è risaputo che è una parte erogena… quando ad una donna le hai visto i piedi [...]
9 mesi fa
Ho avuto la fortuna un paio di sere fa, che mentre facevamo sesso, preso da un impulso instintivo, mi sono messo a leccare i piedi.
La sorpresa più grande che dopo poco mi ha inondato.
Non l'avevo mai fatto, è stato sensazionale.
La sorpresa più grande che dopo poco mi ha inondato.
Non l'avevo mai fatto, è stato sensazionale.
8 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Si bella pratica mi piace guardare toccare massaggiare i piedi caviglia gambe E dita molto sensuale e sexy , sentirla e vederla godere dal basso verso l alto..non ha prezzo . Ometti impegniamoci di piu
8 mesi fa
Per me è bellissimo poter leccare i piedi ad una donna, infilare la lingua tra le dita. Anche i tacchi e le suole dei sandali che mettono magnificamente in risalto la bellezza del piede femminile. Ma sono uno slave, quindi la mia opinione è viziata dalle mie preferenze
4 mesi fa
I piedi femminili curati eleganti sono la mia passione è la prima cosa che cerco di individuare in una donna specialmente se calzati da sandali o sabot estivi a spillo assolutamente senza calze con unghie lunghe smaltate
Adoro leccare è ciucciare i piedi avidamente fino a saziare la mia voglia
Adoro leccare è ciucciare i piedi avidamente fino a saziare la mia voglia