8 mesi fa
"Non ci sono piu i fetish di una volta" 😄Quotato da Riservato202020,Ora va di moda anche farsi leccare le ascelle o sbaglio?
8 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
😄 p forse ce n'è di più
8 mesi fa
Beh dopotutto è un bene 🙂Quotato da PoseidonePersefone,😄 p forse ce n'è di più
8 mesi fa
] Adoro farmi fare il footjob..
8 mesi fa
mi sa proprio di no, ormai il sesso è solo virtuale ,quindi sicuramente prima ce n era tanto di piuQuotato da Feyrexhibit,Beh dopotutto è un bene 🙂Quotato da PoseidonePersefone,😄 p forse ce n'è di più
8 mesi fa
Non saprei, personalmente reputo che i veri fetish siano stati sdoganati molto negli anni, grazie anche all' esposizione virtuale.Quotato da Riservato202020,mi sa proprio di no, ormai il sesso è solo virtuale ,quindi sicuramente prima ce n era tanto di piuQuotato da Feyrexhibit,
Beh dopotutto è un bene 🙂
8 mesi fa
si ormai sta andando solo il virtuale, figurati che molti addirittura hanno elezioni solo con chat o video e se hanno una donna davanti lo hanno a metà bandiera ,che tristezzaQuotato da Feyrexhibit,Non saprei, personalmente reputo che i veri fetish siano stati sdoganati molto negli anni, grazie anche all' esposizione virtuale.Quotato da Riservato202020,mi sa proprio di no, ormai il sesso è solo virtuale ,quindi sicuramente prima ce n era tanto di piu
8 mesi fa
Non saprei dirti a riguardo, per me il virtuale proprio non ha appeal 🙂Quotato da Riservato202020,si ormai sta andando solo il virtuale, figurati che molti addirittura hanno elezioni solo con chat o video e se hanno una donna davanti lo hanno a metà bandiera ,che tristezzaQuotato da Feyrexhibit,
Non saprei, personalmente reputo che i veri fetish siano stati sdoganati molto negli anni, grazie anche all' esposizione virtuale.
8 mesi fa
Se sono belli, curati, smaltati e magari dentro un bel sandalo, trovatemi un uomo che non ci butta l occhio…. TUTTI . E non si tratta di essere feticisti o maniaci… il piede è risaputo che è una parte erogena… quando ad una donna le hai visto i piedi… l hai vista nuda….
8 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Assolutamente d'accordo!Quotato da Inox68,Se sono belli, curati, smaltati e magari dentro un bel sandalo, trovatemi un uomo che non ci butta l occhio…. TUTTI . E non si tratta di essere feticisti o maniaci… il piede è risaputo che è una parte erogena… quando ad una donna le hai visto i piedi [...]
8 mesi fa
Ciao a tutti...piacciono anche a me e ovviamente alla mia compagna piace farseli leccare... ci uniamo alla discussione..🦶
Modificato dall'autore il 30-05-2024 16:07:52
8 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Ottimo ☺️👣Quotato da Coppiapassionx,Ciao a tutti piacciono anche a me e ovviamente alla mia compagna piace farseli baciare... ci uniamo alla discussione..🦶
8 mesi fa
Anche io adoro i piedini... 😊 Piacere....
8 mesi fa
I tuoi piedini Persefone sono stupendi.. ❤️
8 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Sentitamente ringraziaQuotato da xxxfetish,I tuoi piedini Persefone sono stupendi.. ❤️
8 mesi fa
prego... 😊Quotato da PoseidonePersefone,Sentitamente ringraziaQuotato da xxxfetish,I tuoi piedini Persefone sono stupendi.. ❤️
8 mesi fa
È una pratica molto goduriosa
8 mesi fa
Io vedo tantissime coppie che sanno che a noi uomini piacciono i piedi da morire, sfruttano la cosa mettendo foto.. ma stringi stringi poi non sono interessate a giocarci... Che tristezza quando dicono che non lo sopportano per il solletico...
8 mesi fa
Ho provato, anche con last minute, ad esporre il mio desiderio di ricerca di piedi femminili, ma non ho mai avuto riscontri..
Chissà se prima o poi riuscirò nell'intento...
Chissà se prima o poi riuscirò nell'intento...