1 anno fa
Adoro leccare i piedini femminili. Sentirti nella mia bocca, sulla mia faccia. Se ci fosse qualcuna che vuole, sono disponibile
1 anno fa
fortunato..voglia pazzesca di averli in faccia 🐷Quotato da canagliabau,Personalmente, ritengo che l'adorazione dei miei bellissimi piedini, sia un onore da concedere solo se veramente meritati.
È una cosa che mi piace tantissimo e mi eccita particolarmente, vedere il mio schiavo che li pulisce mi da una appaga [...]
1 anno fa
Adoro tantissimo farmeli leccare
1 anno fa
Fortunato chi ci riesce👅👅👅Quotato da Yellowcp,Adoro tantissimo farmeli leccare
11 mesi fa
...Quotato da attpass50,A me e soprattutto a lei piace se mentre scopiamo e lei tiene le gambe sulle mie spalle io girando la testa e teneldole una caviglia la lecco sotto al piede e le succhio le dita. Provato con diverse e tutte sono sempre impazzite dal godimento. Ma dev [...]
Questa la devo provare!
11 mesi fa
ed invece ai maschietti etero piace farseli leccare ? (scrivo etero perché ai gay solitamente piace molto)
9 mesi fa
Io sono un grande amante dei bei piedi femmilini, ben curati, e magari con una scarpa aperta con tacco, impazzirei a inginocchiarmi per dedicarmi con lingua e bocca a queo piedini
8 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Piedini numero 34... ???
Modificato dall'autore il 22-03-2024 22:59:19
7 mesi fa
Una pratica che adoro. Vorrei trovare una Donna che ama farsi leccare, succhiare, baciare i piedi 💋
6 mesi fa
Amante dei piedi sin da quando ero piccolo insieme alle scarpe sono stati i primi motivi di eccitazione, Purtroppo è difficile trover donne che apprezzino queste cose. Con la mia amica lo faccio, ma non è una vera mistress fetish. Amo anche leccarle i piedi mentre la scopo
6 mesi fa
A me piace
6 mesi fa
Presente !! 😋 😄
6 mesi fa
Anche io adoro leccare i piedi di mia moglie,la fa impazziere
5 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
5 mesi fa
....smentisco assolutamente ....io amo curare i miei piedi ed impazzisco quando me li leccano...Quotato da Piedinobello,Quasi impossibile trovare una donna che richieda attenzioni particolari verso i piedi
Sono sempre trascurati o nelle migliori ipotesi poco utilizzati per raggiungere il piacere....
Ovviamente ci sono delle eccezioni....
Spero di essere smentito da [...]
Modificato dall'autore il 29-05-2024 12:20:46
5 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Tendenzialmente però è vero che in molte non hanno ancora colto il potenziale dietro alle proprie estremità! Molte lo ignoro e parecchie ancora oggi ripudiano questa pratica perché considerata sporca e imbarazzante! Negli ultimi anni però c'è stata una bella inversione di tendenzaQuotato da LadySunrise,....smentisco assolutamente ....io amo curare i miei piedi ed impazzisco quando me li leccano...Modificato dall'autore il 29-05-2024 12:20:46Quotato da Piedinobello,Quasi impossibile trovare una donna che richieda attenzioni particolari verso i piedi
Sono sempre trascurati o nelle migliori ipotesi poco utilizzati per raggiungere il piacere....
Ovviamente ci sono delle eccezioni....
Spero di essere smentito da [...]
5 mesi fa
bravo ,e una leccatina anche hai nostri piedini ci sta 🤣🤣🤣Quotato da kefra,C'è una donna a cui piace prendersi cura dei piedi del lui ? A me piace e mia moglie lo fa
5 mesi fa
Ora va di moda anche farsi leccare le ascelle o sbaglio?
5 mesi fa
be mi costringi a vedere il tuo profilo🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,
5 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
È una delle tante parafilie si!Quotato da Riservato202020,Ora va di moda anche farsi leccare le ascelle o sbaglio?