Donne che amano farsi leccare i piedi:-)

88 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2021 -
Io vedo tantissime coppie che sanno che a noi uomini piacciono i piedi da morire, sfruttano la cosa mettendo foto.. ma stringi stringi poi non sono interessate a giocarci... Che tristezza quando dicono che non lo sopportano per il solletico...

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 23.03.2024 -
Ho provato, anche con last minute, ad esporre il mio desiderio di ricerca di piedi femminili, ma non ho mai avuto riscontri..
Chissà se prima o poi riuscirò nell'intento...

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2018 -
Adoro che mi lecchino i piedi.. sono sempre belli pronti e curati per l'occasione.anche durante gli approcci per lo scambio, chi ha la capacità di iniziare dai piedi poi va sempre a segno

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da SaraMarcoBologna,
Adoro che mi lecchino i piedi.. sono sempre belli pronti e curati per l'occasione.anche durante gli approcci per lo scambio, chi ha la capacità di iniziare dai piedi poi va sempre a segno
Che meraviglia!

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 20.04.2018 -
Quotato da PoseidonePersefone,
Quotato da Inox68,
Se sono belli, curati, smaltati e magari dentro un bel sandalo, trovatemi un uomo che non ci butta l occhio…. TUTTI . E non si tratta di essere feticisti o maniaci… il piede è risaputo che è una parte erogena… quando ad una donna le hai visto i piedi [...]
Assolutamente d'accordo!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
adoro leccare scarpe e piedi

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Ho avuto la fortuna un paio di sere fa, che mentre facevamo sesso, preso da un impulso instintivo, mi sono messo a leccare i piedi.
La sorpresa più grande che dopo poco mi ha inondato.
Non l'avevo mai fatto, è stato sensazionale.

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Si bella pratica mi piace guardare toccare massaggiare i piedi caviglia gambe E dita molto sensuale e sexy , sentirla e vederla godere dal basso verso l alto..non ha prezzo . Ometti impegniamoci di piu

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.05.2021 -
Per me è bellissimo poter leccare i piedi ad una donna, infilare la lingua tra le dita. Anche i tacchi e le suole dei sandali che mettono magnificamente in risalto la bellezza del piede femminile. Ma sono uno slave, quindi la mia opinione è viziata dalle mie preferenze