Problema singoli insistenti

71 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Laradelsol1,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Laradelsol1,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Laradelsol1,
😂
Tesoro perdonami, ma nell'annuncio hai scritto SOPRATUTTO con una T soltanto. Adesso devi inserire pure me nel tuo annuncio 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Quotato da Superpinball,
Quotato da Laradelsol1,
😂
Tesoro perdonami, ma nell'annuncio hai scritto SOPRATUTTO con una T soltanto. Adesso devi inserire pure me nel tuo annuncio 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Va be. Pubblicità occulta
Eh certo no? @SESSOMATTO76 andava bene, io no........ 😭 😭 😭 😭 😭
Messo pure il tuo. Anche se devo capire come l hai partorito
Ci mancherebbe. Se vuoi te lo spiego in privato........ Basta che non mi cancelli il messaggio senza leggerlo 😳

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Bluman79,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bluman79,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bluman79,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Bluman79,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Bluman79,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bluman79,
Quotato da Laradelsol1,
La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Beh, cancelli senza nemmeno leggere.
Che problema c’è?
Anch’io cancello le e-mail di spam quando le ricevo.
Potrebbero anche mettere la funzione blocca tutti i singoli in modo da non far vedere nemmeno il proprio profilo.

Anche se immagino questo farebbe calare drasticamente gli utenti VIP dei singoli.
E quindi i guadagni per il sito.
Però può bloccare l'intera categoria, da VIP. Cancellando senza leggere libera la posta, ma deve andare a visitare i profili uno per uno per fare bingo alla fine
Cioè da VIP può bloccare tutti i singoli?
Ma allora tutte queste coppie che si lamentano e sono VIP perché non fanno il blocco invece che fare l’ennesimo muro del pianto ?
Perché se bloccano i singoli non gli scrive più nessuno 🙂 !
Condannati all'oblio 😄
Ah...ecco...hanno una loro utilità i singoli.
Servono per scrivere un post dove si pavoneggiano di ricevere centinaia di messaggi.
Ma poi non li bloccano perché non avrebbero più qualcuno di cui lamentarsi.
Insomma la Black ci ha bloccato ma si lamenta lo stesso 😄
E chi è la Black?
@BLACKADDICTED
Non la contatterei nemmeno se lei fosse l’ultima donna sulla terra e io l’ultimo uomo.
Preferisco l’estinzione del genere umano.
Eh la Madonna....... E che t'ha fatto? 😮
Non mi piace proprio nel modo più assoluto.
Ma fisicamente o nel modo in cui si pone?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Laradelsol1,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bluman79,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bluman79,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bluman79,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Bluman79,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Bluman79,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bluman79,
Quotato da Laradelsol1,
La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Beh, cancelli senza nemmeno leggere.
Che problema c’è?
Anch’io cancello le e-mail di spam quando le ricevo.
Potrebbero anche mettere la funzione blocca tutti i singoli in modo da non far vedere nemmeno il proprio profilo.

Anche se immagino questo farebbe calare drasticamente gli utenti VIP dei singoli.
E quindi i guadagni per il sito.
Però può bloccare l'intera categoria, da VIP. Cancellando senza leggere libera la posta, ma deve andare a visitare i profili uno per uno per fare bingo alla fine
Cioè da VIP può bloccare tutti i singoli?
Ma allora tutte queste coppie che si lamentano e sono VIP perché non fanno il blocco invece che fare l’ennesimo muro del pianto ?
Perché se bloccano i singoli non gli scrive più nessuno 🙂 !
Condannati all'oblio 😄
Ah...ecco...hanno una loro utilità i singoli.
Servono per scrivere un post dove si pavoneggiano di ricevere centinaia di messaggi.
Ma poi non li bloccano perché non avrebbero più qualcuno di cui lamentarsi.
Insomma la Black ci ha bloccato ma si lamenta lo stesso 😄
E chi è la Black?
@BLACKADDICTED
Non la contatterei nemmeno se lei fosse l’ultima donna sulla terra e io l’ultimo uomo.
Preferisco l’estinzione del genere umano.
Eh la Madonna....... E che t'ha fatto? 😮
Non mi piace proprio nel modo più assoluto.
Ma fisicamente o nel modo in cui si pone?
Brrrr ma di chi parlate 😇
È una coppia. Scrive la lei sul forum, ed è molto diretta nel postare. Non ama la categoria singoli.......nel modo più assoluto. Ma ognuno fa ciò che vuole

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Laradelsol1,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Laradelsol1,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Laradelsol1,
😂
Quotato da Superpinball,
Quotato da Laradelsol1,
😂
Va be. Pubblicità occulta
Eh certo no? @SESSOMATTO76 andava bene, io no........ 😭 😭 😭 😭 😭
Messo pure il tuo. Anche se devo capire come l hai partorito
Ci mancherebbe. Se vuoi te lo spiego in privato........ Basta che non mi cancelli il messaggio senza leggerlo 😳
😎 Spero che non dipenda dal numero dispari di palle! 🙂 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.12.2011 -

Difficile fare la coppia senza un uomo [/quote]
Difficile come trovare "uno normale" avendo sempre la posta piena.. !! 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
La cosa che urta di più? Sentirsi rispondere "non si sa mai".
È un'apertura a lungo termine. Magari fra 6 anni andate in vacanza a Ibiza e ci incontriamo li per caso 😋 😎

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Qualcuno aspetta sperando da 14 anni
Visto? Allora hanno ragione : NON SI SA MAI 💗

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Solo che il mai resta sempre mai.
Però........ NON SI SA 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Potete bloccare i singoli nelle impostazioni del vostro account vip. Avete ragione, se non vengono bloccati sono molto insistenti

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
maah basta crederci 😄ho avuto un profilo di coppia,ho messo il no singoli,i più rompipalle erano le coppie,uno-a ci ha scritto,ma chi vi credete di essere che non rispondete ai messaggi,vaglielo a spiegare che noi non eravamo una coppia 😄 😄 [...]
chi di coppia ferisce..... 😮

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Certi singoli saranno insistenti ma pure certe esibizioniste nel chiedere l'amicizia...maròòòò

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2018 -
Quotato da Elisa4,
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Conpermesso,
Quotato da MissDom,
Premettendo che non tutti i singoli posson esser maleducati, ogni persona è differente, ma quando sono lì in continuazione a scrivere o a mandare richieste d'amicizia.. Lì sorge un bel problema.. Sembrano stalker, non si stancano mai, insist [...]
Purtroppo nel tuo caso il problema è dei singoli in questione.