6 anni fa
Il problema è fare la coppia con 5,836 uomini 😋 ma una ragazza come te....... È una calamita 😳Quotato da Laradelsol1,Difficile fare la coppia senza un uomoQuotato da Superpinball,Ahahahahah...... Ho letto il tuo last........ Devi scavare, e nemmeno poco per trovarle uno normale. Hai voluto fa la singola? Adesso t'attacchi al tram 😋Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
6 anni fa
Ti suggerisco una 'n' su suggerimenti nel tuo annuncio 😄 !Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
6 anni fa
Però può bloccare l'intera categoria, da VIP. Cancellando senza leggere libera la posta, ma deve andare a visitare i profili uno per uno per fare bingo alla fineQuotato da Bluman79,Beh, cancelli senza nemmeno leggere.Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Che problema c’è?
Anch’io cancello le e-mail di spam quando le ricevo.
Potrebbero anche mettere la funzione blocca tutti i singoli in modo da non far vedere nemmeno il proprio profilo.
Anche se immagino questo farebbe calare drasticamente gli utenti VIP dei singoli.
E quindi i guadagni per il sito.
6 anni fa
Cazziare una singola? 😮 tu non sai cosa hai fatto........ Ravvediti al più presto! Dai su....... è nuova, un minimo di comprensione 💗Quotato da sessomatto76,Ti suggerisco una 'n' su suggerimenti nel tuo annuncio 😄 !Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
6 anni fa
Non faccio sconti a nessuno 😎 !Quotato da Superpinball,Cazziare una singola? 😮 tu non sai cosa hai fatto........ Ravvediti al più presto! Dai su....... è nuova, un minimo di comprensione 💗Quotato da sessomatto76,Ti suggerisco una 'n' su suggerimenti nel tuo annuncio 😄 !Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
6 anni fa
Questa davvero non l'avevo mai sentita! Una singola in black list....... HAI FATTO COLPO BELLEZZA 😳Quotato da Laradelsol1,Ma smettetela. Un utente vip mi ha scritto che se non gliela do mi mette in black Ma siamo a questo 🙂Quotato da Superpinball,Cazziare una singola? 😮 tu non sai cosa hai fatto........ Ravvediti al più presto! Dai su....... è nuova, un minimo di comprensione 💗Quotato da sessomatto76,Ti suggerisco una 'n' su suggerimenti nel tuo annuncio 😄 !Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
6 anni fa
....... e poi ti lamenti che non scopi....... Per quanto mi riguarda @LARADELSOL1 potrebbe essere anche analfabeta 💗 😳 💗 😳 a lei tutto è concesso 😎 😎 😎Quotato da sessomatto76,Non faccio sconti a nessuno 😎 !Quotato da Superpinball,Cazziare una singola? 😮 tu non sai cosa hai fatto........ Ravvediti al più presto! Dai su....... è nuova, un minimo di comprensione 💗Quotato da sessomatto76,Ti suggerisco una 'n' su suggerimenti nel tuo annuncio 😄 !Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
6 anni fa
Ehm...... Scrivi CLOONEY o @SESSOMATTO76 ti riprenderà nuovamente!Quotato da Laradelsol1,Si. Mi ha preso un colpo a leggere sta cosa. Sarà george cloobey in incognitoQuotato da Superpinball,Questa davvero non l'avevo mai sentita! Una singola in black list....... HAI FATTO COLPO BELLEZZA 😳Quotato da Laradelsol1,Ma smettetela. Un utente vip mi ha scritto che se non gliela do mi mette in black Ma siamo a questo 🙂Quotato da Superpinball,Cazziare una singola? 😮 tu non sai cosa hai fatto........ Ravvediti al più presto! Dai su....... è nuova, un minimo di comprensione 💗Quotato da sessomatto76,Ti suggerisco una 'n' su suggerimenti nel tuo annuncio 😄 !Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Per il singolo........non oso immaginare di cosa si parla, ma hai due scelte :
1=lasciare immediatamente il sito e tuffarti fra le sue braccia
2=comunicargli che sarai addolorata per la sua decisione e non dormirai per mesi
Anche se poi....... Una riflessione devo farla : hai detto che cancelli senza leggere. Se questo l'hai letto, qualcosa di lui ti ha colpito 😎
6 anni fa
Dicono che si fosse iscritto anche Brad Pitt , ma la redazione lo ha bannato perché credeva che foto non fossero sue ma prese da internet 😄 !Quotato da Laradelsol1,Si. Mi ha preso un colpo a leggere sta cosa. Sarà george cloobey in incognitoQuotato da Superpinball,Questa davvero non l'avevo mai sentita! Una singola in black list....... HAI FATTO COLPO BELLEZZA 😳Quotato da Laradelsol1,Ma smettetela. Un utente vip mi ha scritto che se non gliela do mi mette in black Ma siamo a questo 🙂Quotato da Superpinball,Cazziare una singola? 😮 tu non sai cosa hai fatto........ Ravvediti al più presto! Dai su....... è nuova, un minimo di comprensione 💗Quotato da sessomatto76,Ti suggerisco una 'n' su suggerimenti nel tuo annuncio 😄 !Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
6 anni fa
Ti sei salvato @SESSOMATTO76 che ha fatto un errore solo....... Altrimenti avrebbe citato pure me 😭Quotato da Laradelsol1,I tocQuotato da stellina640,il bello che mettendola in black list può essere più che sicuro che non gliela darà mai 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Questa davvero non l'avevo mai sentita! Una singola in black list....... HAI FATTO COLPO BELLEZZA 😳Quotato da Laradelsol1,Ma smettetela. Un utente vip mi ha scritto che se non gliela do mi mette in black Ma siamo a questo 🙂Quotato da Superpinball,Cazziare una singola? 😮 tu non sai cosa hai fatto........ Ravvediti al più presto! Dai su....... è nuova, un minimo di comprensione 💗Quotato da sessomatto76,Ti suggerisco una 'n' su suggerimenti nel tuo annuncio 😄 !Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
@Laradelsol1 non farti intimidire da 4 sfigati, ignorali e buttali nel cestino.Però @Stellina640 dover fare un abbonamento quando ci sguazzo a messaggi..... ps. Grazie @Sessomatto76. Ti ho citato nell annunciQuotato da stellina640,il bello che mettendola in black list può essere più che sicuro che non gliela darà mai 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Questa davvero non l'avevo mai sentita! Una singola in black list....... HAI FATTO COLPO BELLEZZA 😳Quotato da Laradelsol1,Ma smettetela. Un utente vip mi ha scritto che se non gliela do mi mette in black Ma siamo a questo 🙂Quotato da Superpinball,Cazziare una singola? 😮 tu non sai cosa hai fatto........ Ravvediti al più presto! Dai su....... è nuova, un minimo di comprensione 💗Quotato da sessomatto76,Ti suggerisco una 'n' su suggerimenti nel tuo annuncio 😄 !Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
@Laradelsol1 non farti intimidire da 4 sfigati, ignorali e buttali nel cestino.
6 anni fa
Sarà stato Ronaldo visto che e' da quelle parti !Quotato da Superpinball,Ehm...... Scrivi CLOONEY o @SESSOMATTO76 ti riprenderà nuovamente!Quotato da Laradelsol1,Si. Mi ha preso un colpo a leggere sta cosa. Sarà george cloobey in incognitoQuotato da Superpinball,Questa davvero non l'avevo mai sentita! Una singola in black list....... HAI FATTO COLPO BELLEZZA 😳Quotato da Laradelsol1,Ma smettetela. Un utente vip mi ha scritto che se non gliela do mi mette in black Ma siamo a questo 🙂Quotato da Superpinball,Cazziare una singola? 😮 tu non sai cosa hai fatto........ Ravvediti al più presto! Dai su....... è nuova, un minimo di comprensione 💗Quotato da sessomatto76,Ti suggerisco una 'n' su suggerimenti nel tuo annuncio 😄 !Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Per il singolo........non oso immaginare di cosa si parla, ma hai due scelte :
1=lasciare immediatamente il sito e tuffarti fra le sue braccia
2=comunicargli che sarai addolorata per la sua decisione e non dormirai per mesi
Anche se poi....... Una riflessione devo farla : hai detto che cancelli senza leggere. Se questo l'hai letto, qualcosa di lui ti ha colpito 😎
6 anni fa
Ma lo so, ci mancherebbe. Tanto poi ti abituerai anche a questo........ Semo na banda de cazzari........ Se ride e se scherza 😋Quotato da Laradelsol1,Ma mica ho scritto cose cattive. L ho solo pubblicamente ringraziato per la precisazioneQuotato da Superpinball,Ti sei salvato @SESSOMATTO76 che ha fatto un errore solo....... Altrimenti avrebbe citato pure me 😭Quotato da Laradelsol1,I tocQuotato da stellina640,il bello che mettendola in black list può essere più che sicuro che non gliela darà mai 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Questa davvero non l'avevo mai sentita! Una singola in black list....... HAI FATTO COLPO BELLEZZA 😳Quotato da Laradelsol1,Ma smettetela. Un utente vip mi ha scritto che se non gliela do mi mette in black Ma siamo a questo 🙂Quotato da Superpinball,Cazziare una singola? 😮 tu non sai cosa hai fatto........ Ravvediti al più presto! Dai su....... è nuova, un minimo di comprensione 💗Quotato da sessomatto76,Ti suggerisco una 'n' su suggerimenti nel tuo annuncio 😄 !Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
@Laradelsol1 non farti intimidire da 4 sfigati, ignorali e buttali nel cestino.Però @Stellina640 dover fare un abbonamento quando ci sguazzo a messaggi..... ps. Grazie @Sessomatto76. Ti ho citato nell annunciQuotato da stellina640,il bello che mettendola in black list può essere più che sicuro che non gliela darà mai 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Questa davvero non l'avevo mai sentita! Una singola in black list....... HAI FATTO COLPO BELLEZZA 😳Quotato da Laradelsol1,Ma smettetela. Un utente vip mi ha scritto che se non gliela do mi mette in black Ma siamo a questo 🙂Quotato da Superpinball,Cazziare una singola? 😮 tu non sai cosa hai fatto........ Ravvediti al più presto! Dai su....... è nuova, un minimo di comprensione 💗Quotato da sessomatto76,Ti suggerisco una 'n' su suggerimenti nel tuo annuncio 😄 !Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
6 anni fa
Ci vivo......... Ho girato l'Italia per lavoro, e mi sono stabilito qui. Sti romani so peggio dei napoletani : stanno sempre dappertutto 😋Quotato da Laradelsol1,Sei romano. Che fai a Torino. 😒Quotato da Superpinball,Ma lo so, ci mancherebbe. Tanto poi ti abituerai anche a questo........ Semo na banda de cazzari........ Se ride e se scherza 😋Quotato da Laradelsol1,Ma mica ho scritto cose cattive. L ho solo pubblicamente ringraziato per la precisazioneQuotato da Superpinball,Ti sei salvato @SESSOMATTO76 che ha fatto un errore solo....... Altrimenti avrebbe citato pure me 😭Quotato da Laradelsol1,I tocQuotato da stellina640,il bello che mettendola in black list può essere più che sicuro che non gliela darà mai 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Questa davvero non l'avevo mai sentita! Una singola in black list....... HAI FATTO COLPO BELLEZZA 😳Quotato da Laradelsol1,Ma smettetela. Un utente vip mi ha scritto che se non gliela do mi mette in black Ma siamo a questo 🙂Quotato da Superpinball,Cazziare una singola? 😮 tu non sai cosa hai fatto........ Ravvediti al più presto! Dai su....... è nuova, un minimo di comprensione 💗Quotato da sessomatto76,Ti suggerisco una 'n' su suggerimenti nel tuo annuncio 😄 !Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
6 anni fa
I VIP possono bloccare i messaggi in entrata da una categoria a loro scelta 😎Quotato da Bluman79,Cioè da VIP può bloccare tutti i singoli?Quotato da Superpinball,Però può bloccare l'intera categoria, da VIP. Cancellando senza leggere libera la posta, ma deve andare a visitare i profili uno per uno per fare bingo alla fineQuotato da Bluman79,Beh, cancelli senza nemmeno leggere.Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Che problema c’è?
Potrebbero anche mettere la funzione blocca tutti i singoli in modo da non far vedere nemmeno il proprio profilo.
Anche se immagino questo farebbe calare drasticamente gli utenti VIP dei singoli.
Ma allora tutte queste coppie che si lamentano e sono VIP perché non fanno il blocco invece che fare l’ennesimo muro del pianto ?
6 anni fa
Perché se bloccano i singoli non gli scrive più nessuno 🙂 !Quotato da Bluman79,Cioè da VIP può bloccare tutti i singoli?Quotato da Superpinball,Però può bloccare l'intera categoria, da VIP. Cancellando senza leggere libera la posta, ma deve andare a visitare i profili uno per uno per fare bingo alla fineQuotato da Bluman79,Beh, cancelli senza nemmeno leggere.Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Che problema c’è?
Ma allora tutte queste coppie che si lamentano e sono VIP perché non fanno il blocco invece che fare l’ennesimo muro del pianto ?
Condannati all'oblio 😄
6 anni fa
Insomma la Black ci ha bloccato ma si lamenta lo stesso 😄Quotato da Bluman79,Ah...ecco...hanno una loro utilità i singoli.Quotato da sessomatto76,Perché se bloccano i singoli non gli scrive più nessuno 🙂 !Quotato da Bluman79,Cioè da VIP può bloccare tutti i singoli?Quotato da Superpinball,Però può bloccare l'intera categoria, da VIP. Cancellando senza leggere libera la posta, ma deve andare a visitare i profili uno per uno per fare bingo alla fineQuotato da Bluman79,Beh, cancelli senza nemmeno leggere.Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Che problema c’è?
Condannati all'oblio 😄
Servono per scrivere un post dove si pavoneggiano di ricevere centinaia di messaggi.
Ma poi non li bloccano perché non avrebbero più qualcuno di cui lamentarsi.
6 anni fa
@BLACKADDICTEDQuotato da Bluman79,E chi è la Black?Quotato da sessomatto76,Insomma la Black ci ha bloccato ma si lamenta lo stesso 😄Quotato da Bluman79,Ah...ecco...hanno una loro utilità i singoli.Quotato da sessomatto76,Perché se bloccano i singoli non gli scrive più nessuno 🙂 !Quotato da Bluman79,Cioè da VIP può bloccare tutti i singoli?Quotato da Superpinball,Però può bloccare l'intera categoria, da VIP. Cancellando senza leggere libera la posta, ma deve andare a visitare i profili uno per uno per fare bingo alla fineQuotato da Bluman79,Beh, cancelli senza nemmeno leggere.Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Che problema c’è?
Condannati all'oblio 😄
Servono per scrivere un post dove si pavoneggiano di ricevere centinaia di messaggi.
6 anni fa
Tesoro perdonami, ma nell'annuncio hai scritto SOPRATUTTO con una T soltanto. Adesso devi inserire pure me nel tuo annuncio 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Laradelsol1,😂
6 anni fa
Eh la Madonna....... E che t'ha fatto? 😮Quotato da Bluman79,Non la contatterei nemmeno se lei fosse l’ultima donna sulla terra e io l’ultimo uomo.Quotato da Superpinball,@BLACKADDICTEDQuotato da Bluman79,E chi è la Black?Quotato da sessomatto76,Insomma la Black ci ha bloccato ma si lamenta lo stesso 😄Quotato da Bluman79,Ah...ecco...hanno una loro utilità i singoli.Quotato da sessomatto76,Perché se bloccano i singoli non gli scrive più nessuno 🙂 !Quotato da Bluman79,Cioè da VIP può bloccare tutti i singoli?Quotato da Superpinball,Però può bloccare l'intera categoria, da VIP. Cancellando senza leggere libera la posta, ma deve andare a visitare i profili uno per uno per fare bingo alla fineQuotato da Bluman79,Beh, cancelli senza nemmeno leggere.Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Che problema c’è?
Condannati all'oblio 😄
Preferisco l’estinzione del genere umano.
6 anni fa
Eh certo no? @SESSOMATTO76 andava bene, io no........ 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da Laradelsol1,Quotato da Superpinball,Tesoro perdonami, ma nell'annuncio hai scritto SOPRATUTTO con una T soltanto. Adesso devi inserire pure me nel tuo annuncio 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Laradelsol1,😂Va be. Pubblicità occultaQuotato da Superpinball,Tesoro perdonami, ma nell'annuncio hai scritto SOPRATUTTO con una T soltanto. Adesso devi inserire pure me nel tuo annuncio 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Laradelsol1,😂