6 anni fa
Magari c'è gente che interpreta il "no grazie non mi interessi" come un "anvedi mi ha pure risposto : adesso se la tira un po' ma poi me la da"
6 anni fa
Non si tratta di educazione. Si tratta di intelligenza. Purtroppo c'è una bruttissima credenza al giorno d'oggi : SE SEI SU UN SITO SIMILE VUOL DIRE CHE SEI UNA TROIA E LA DAI A TUTTI. E VISTO CHE LA DAI A TUTTI LA DAI PURE A ME SENNÒ TI STALKERIZZO. Ma queste ignobili persone ignorano un piccolo particolare : questo non è un mondo in cui girano PUTTANE GRATUITE. È un mondo in cui chi ha la mente più aperta decide di condividere qualcosa con qualcuno. Ma rimangono sempre persone : con una dignità, una libertà, un rispetto. Ed in ogni caso FANNO CIÒ CHE VOGLIONO. Anche le puttane meritano rispetto, figuriamoci delle coppie, che ti permettono di conoscerle più a fondo nonostante non sappiano nemmeno chi sei. Mah
6 anni fa
Credo che a prescindere da tutto non ci sia più rispetto per nessuno. In questo contesto poi meno che mai. Io adoro gli scambisti : mi fa impazzire il loro modo di pensare, perché in genere adoro pensieri senza paletti e di larghe vedute. Imparo molto da chi fa parte del mondo OPEN MINDQuotato da coltrane68,fuori dal vile meretricio e qui non esiste, si sa che solo le grandi signore sanno essere grandi puttane. purtroppo, come nel calcio, pochi lo capiscono e lo praticano ma moltissimi ne parlano e lo vivino come se fossero grandi allenatori. qui il gio [...]
6 anni fa
Non è da tutti fare scambio di coppia...... Ci vuole un'intelligenza superiore, e saper scindere perfettamente l'amore come sentimento dall'atto sessuale come appagamento. In taluni casi vedere il proprio partner godere amplia e rafforza il sentimento
6 anni fa
Parli del cocomero...... E spunta il singolo 😄Quotato da coltrane68,comunque vado off topic, voglio che allarghino la foto della tizia che in homepage mangia il cocomero.....
6 anni fa
Sei OT. Sarai inculato con lo strap-on, e senza cocomeroQuotato da coltrane68,grazie, e lo dicevo io che sotto c'era un frutto ancora più squisito.....
6 anni fa
Certo. Se parla de singoli invadenti e tu te ne esci co la fregna ar cocomero...... 😄Quotato da coltrane68,OT?
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Sai che lavoro devono fare quelli della redazione 😄 !Quotato da titti_ta,🙂Quotato da stellina640,I lui di coppia si segnalano con un copia incolla del messaggio.....ci pensa la redazione 🙂Quotato da titti_ta,Però bisogna pure dire che ci vuole un doppio filtro...per i singoli e per i lui di coppia...
6 anni fa
Anch'io ho il problema dei lui di coppia con la lei ' assente ' 😒
6 anni fa
Va bene ,va bene, sarà pure o.t. Ma a volte qui mi sento io o.t. Perché mi piace la fregna !Quotato da coltrane68,OT?
Per gli insistenti il problema non esiste ,noi lo abbiamo scritto nel profilo che una non risposta è un no e amen
Basta poco che ce vo! 😋
6 anni fa
No rispetti le altre religioni....sai se vengono a saperlo i radical chic !Quotato da mishaemasha,Va bene ,va bene, sarà pure o.t. Ma a volte qui mi sento io o.t. Perché mi piace la fregna !Quotato da coltrane68,OT?
Per gli insistenti il problema non esiste ,noi lo abbiamo scritto nel profilo che una non risposta è un no e amen
Basta poco che ce vo! 😋
6 anni fa
Allora stamo freschi 😮Quotato da stellina640,I lui di coppia si segnalano con un copia incolla del messaggio.....ci pensa la redazione 🙂Quotato da titti_ta,Però bisogna pure dire che ci vuole un doppio filtro...per i singoli e per i lui di coppia...
6 anni fa
....... conosco singoli con 3 profili, mercenari, coppie SINGOLE, ecc. Il lavoro da fare è troppo, non sia mai 😄Quotato da stellina640,😋 Si tratta sempre di un lui di coppia che si propone come singolo, che poi si proponga ad una donna o ad un uomo poco cambia 😄Quotato da Superpinball,Allora stamo freschi 😮Quotato da stellina640,I lui di coppia si segnalano con un copia incolla del messaggio.....ci pensa la redazione 🙂Quotato da titti_ta,Però bisogna pure dire che ci vuole un doppio filtro...per i singoli e per i lui di coppia...
Se continuo a dire come fare la redazione oggi mi spara. 😄 😄 😄
6 anni fa
A noi finora non sono ancora capitati singoli insistenti. Forse siamo stati fortunati noi ma ogni volta che abbiamo detto "No grazie" non abbiamo mai avuto problemi.
6 anni fa
Mediamente è così anche per noi ...basta non rispondere a :Quotato da lecap,A noi finora non sono ancora capitati singoli insistenti. Forse siamo stati fortunati noi ma ogni volta che abbiamo detto "No grazie" non abbiamo mai avuto problemi.
Profili col pipo come avatar
Gente che passa di la quella mattina
Ciao, come va
Io sono di Bolzano passate mai di qua
Chi parla solo a lei
Chi ti vuole offrire la cena di pesce
Chi ha appuntamento con altra coppia
Quelli che la leccano tutta la notte
Ecc ecc
Quelli sul normale che fanno riferimento a qualcosa che li intriga del tuo profilo, fosse anche il culo di masha in genere a un : no grazie
rispondono con un : prego
6 anni fa
Mi propongo io offrendo UNA CENA DI CARNE !Quotato da mishaemasha,Mediamente è così anche per noi ...basta non rispondere a :Quotato da lecap,A noi finora non sono ancora capitati singoli insistenti. Forse siamo stati fortunati noi ma ogni volta che abbiamo detto "No grazie" non abbiamo mai avuto problemi.
Profili col pipo come avatar
Gente che passa di la quella mattina
Ciao, come va
Io sono di Bolzano passate mai di qua
Chi parla solo a lei
Chi ti vuole offrire la cena di pesce
Chi ha appuntamento con altra coppia
Quelli che la leccano tutta la notte
Ecc ecc
Quelli sul normale che fanno riferimento a qualcosa che li intriga del tuo profilo, fosse anche il culo di masha in genere a un : no grazie
rispondono con un : prego
6 anni fa
Ahahahahah...... Ho letto il tuo last........ Devi scavare, e nemmeno poco per trovarle uno normale. Hai voluto fa la singola? Adesso t'attacchi al tram 😋Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
6 anni fa
Sono i primi giorni......... È normale....... Armati di tanta pazienza e vedrai che piano piano troverai ciò che cerchi. Hai la fortuna di poter scegliere! 😎Quotato da Laradelsol1,Difficile fare la coppia senza un uomoQuotato da Superpinball,Ahahahahah...... Ho letto il tuo last........ Devi scavare, e nemmeno poco per trovarle uno normale. Hai voluto fa la singola? Adesso t'attacchi al tram 😋Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨