Problema singoli insistenti

71 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Magari c'è gente che interpreta il "no grazie non mi interessi" come un "anvedi mi ha pure risposto : adesso se la tira un po' ma poi me la da"

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Non si tratta di educazione. Si tratta di intelligenza. Purtroppo c'è una bruttissima credenza al giorno d'oggi : SE SEI SU UN SITO SIMILE VUOL DIRE CHE SEI UNA TROIA E LA DAI A TUTTI. E VISTO CHE LA DAI A TUTTI LA DAI PURE A ME SENNÒ TI STALKERIZZO. Ma queste ignobili persone ignorano un piccolo particolare : questo non è un mondo in cui girano PUTTANE GRATUITE. È un mondo in cui chi ha la mente più aperta decide di condividere qualcosa con qualcuno. Ma rimangono sempre persone : con una dignità, una libertà, un rispetto. Ed in ogni caso FANNO CIÒ CHE VOGLIONO. Anche le puttane meritano rispetto, figuriamoci delle coppie, che ti permettono di conoscerle più a fondo nonostante non sappiano nemmeno chi sei. Mah

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da coltrane68,
fuori dal vile meretricio e qui non esiste, si sa che solo le grandi signore sanno essere grandi puttane. purtroppo, come nel calcio, pochi lo capiscono e lo praticano ma moltissimi ne parlano e lo vivino come se fossero grandi allenatori. qui il gio [...]
Credo che a prescindere da tutto non ci sia più rispetto per nessuno. In questo contesto poi meno che mai. Io adoro gli scambisti : mi fa impazzire il loro modo di pensare, perché in genere adoro pensieri senza paletti e di larghe vedute. Imparo molto da chi fa parte del mondo OPEN MIND

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Non è da tutti fare scambio di coppia...... Ci vuole un'intelligenza superiore, e saper scindere perfettamente l'amore come sentimento dall'atto sessuale come appagamento. In taluni casi vedere il proprio partner godere amplia e rafforza il sentimento

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da coltrane68,
comunque vado off topic, voglio che allarghino la foto della tizia che in homepage mangia il cocomero.....
Parli del cocomero...... E spunta il singolo 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da coltrane68,
grazie, e lo dicevo io che sotto c'era un frutto ancora più squisito.....
Sei OT. Sarai inculato con lo strap-on, e senza cocomero

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da coltrane68,
OT?
Certo. Se parla de singoli invadenti e tu te ne esci co la fregna ar cocomero...... 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da titti_ta,
Così però condannerete tutti i singoli ad affogare nell'oblio delle pippe 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da titti_ta,
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da titti_ta,
Quotato da stellina640,
Quotato da titti_ta,
Però bisogna pure dire che ci vuole un doppio filtro...per i singoli e per i lui di coppia...
I lui di coppia si segnalano con un copia incolla del messaggio.....ci pensa la redazione 🙂
🙂
Sai che lavoro devono fare quelli della redazione 😄 !

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Anch'io ho il problema dei lui di coppia con la lei ' assente ' 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
OT?
Va bene ,va bene, sarà pure o.t. Ma a volte qui mi sento io o.t. Perché mi piace la fregna !

Per gli insistenti il problema non esiste ,noi lo abbiamo scritto nel profilo che una non risposta è un no e amen
Basta poco che ce vo! 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coltrane68,
OT?
Va bene ,va bene, sarà pure o.t. Ma a volte qui mi sento io o.t. Perché mi piace la fregna !

Per gli insistenti il problema non esiste ,noi lo abbiamo scritto nel profilo che una non risposta è un no e amen
Basta poco che ce vo! 😋
No rispetti le altre religioni....sai se vengono a saperlo i radical chic !

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da titti_ta,
Però bisogna pure dire che ci vuole un doppio filtro...per i singoli e per i lui di coppia...
I lui di coppia si segnalano con un copia incolla del messaggio.....ci pensa la redazione 🙂
Allora stamo freschi 😮

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Superpinball,
Quotato da stellina640,
Quotato da titti_ta,
Allora stamo freschi 😮
😋 Si tratta sempre di un lui di coppia che si propone come singolo, che poi si proponga ad una donna o ad un uomo poco cambia 😄
Se continuo a dire come fare la redazione oggi mi spara. 😄 😄 😄
....... conosco singoli con 3 profili, mercenari, coppie SINGOLE, ecc. Il lavoro da fare è troppo, non sia mai 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A noi finora non sono ancora capitati singoli insistenti. Forse siamo stati fortunati noi ma ogni volta che abbiamo detto "No grazie" non abbiamo mai avuto problemi.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
A noi finora non sono ancora capitati singoli insistenti. Forse siamo stati fortunati noi ma ogni volta che abbiamo detto "No grazie" non abbiamo mai avuto problemi.
Mediamente è così anche per noi ...basta non rispondere a :
Profili col pipo come avatar
Gente che passa di la quella mattina
Ciao, come va
Io sono di Bolzano passate mai di qua
Chi parla solo a lei
Chi ti vuole offrire la cena di pesce
Chi ha appuntamento con altra coppia
Quelli che la leccano tutta la notte
Ecc ecc

Quelli sul normale che fanno riferimento a qualcosa che li intriga del tuo profilo, fosse anche il culo di masha in genere a un : no grazie
rispondono con un : prego

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Mediamente è così anche per noi ...basta non rispondere a :
Profili col pipo come avatar
Gente che passa di la quella mattina
Ciao, come va
Io sono di Bolzano passate mai di qua
Chi parla solo a lei
Chi ti vuole offrire la cena di pesce
Chi ha appuntamento con altra coppia
Quelli che la leccano tutta la notte
Ecc ecc

Quelli sul normale che fanno riferimento a qualcosa che li intriga del tuo profilo, fosse anche il culo di masha in genere a un : no grazie
rispondono con un : prego
Mi propongo io offrendo UNA CENA DI CARNE !

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Laradelsol1,
La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Ahahahahah...... Ho letto il tuo last........ Devi scavare, e nemmeno poco per trovarle uno normale. Hai voluto fa la singola? Adesso t'attacchi al tram 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Laradelsol1,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Laradelsol1,
La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Ahahahahah...... Ho letto il tuo last........ Devi scavare, e nemmeno poco per trovarle uno normale. Hai voluto fa la singola? Adesso t'attacchi al tram 😋
Difficile fare la coppia senza un uomo
Sono i primi giorni......... È normale....... Armati di tanta pazienza e vedrai che piano piano troverai ciò che cerchi. Hai la fortuna di poter scegliere! 😎