Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.260 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
dobbiamo aprire un privè di A69, sull'angolo destro pantaloncini rossi scarpette azzurre, Misha(solo perchè so che sei spiritoso 😇), sull'angolo sinistro in perizoma blu lo sfidante bisex 4 volte campione di ..

sarebbe un prive [...]
Guarda , dovendo scegliere , mi butto sul bisex, al massimo posso prenderlo al culo, ma chiudermi nella stanza delle torture con bixo sarebbe come entrare nella gabbia della tigre tutto spalmato di paté de fuagra

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Io di solito "(per non essere fottuto)" come dice misha mi oriento verso quelle coppie che tengono i singoli a distanza...che pare quasi che stanno schifate da tutto in generale... 😋
Quelle troppo socievoli mi danno da pensare. 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Frequento prive da qualche anno e nei bagni effettivamente un disastro, molti non riescono a centrare il buco 😄 😋
E succede solo nei prive...è risaputo

Almeno non c è il problema di gestione che esiste nei bagni delle palestre con i transgender costrette a stare nel bagno degli uomini !
Sai che in Italia abbiamo questa questione tremenda oltre allo spread?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Frequento prive da qualche anno e nei bagni effettivamente un disastro, molti non riescono a centrare il buco 😄 😋
Per non parlare quelli che dopo essere entrati in bagno nemmeno tirano lo sciaquone o si lavano il pistolino
Sigh 😭 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Per non parlare quelli che dopo essere entrati in bagno nemmeno tirano lo sciaquone o si lavano il pistolino
Sigh 😭 😄
già tanto se si lavano le mani 😄
Almeno. In quelle speriamo 😭 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Sigh 😭 😄
Succede anche nei bagni dei locali normali 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Sigh 😭 😄
Ma non si parlava di privé?... questo sembra più l'autogrill di sasso-marconi e barberino del mugello 😮

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Sigh 😭 😄
Ma non si parlava di privé?... questo sembra più l'autogrill di sasso-marconi e barberino del mugello 😮
Boh ! Io ho letto solo il post iniziale e l' ultima pagina 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Divertente....che alla fine di ogni 3d arrivino i soliti 3/4 del bar per parlare del niente...
Sembra un copione scritto... 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da alessiocince,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Sigh 😭 😄
Boh ! Io ho letto solo il post iniziale e l' ultima pagina 😄
Non ti sei perso nulla...
Sol, in ordine sparso:
Timidezza e teorie psicologiche
Spaccio
Prostituzione
Scarsa igene
Teorie economiche di gestione d'impresa
apartheid tra coppie e singoli
😎
...

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Sigh 😭 😄
Azz vorrà dire che molto sono allergici all' acqua olrre il sapone 😭 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da upstair,
dobbiamo aprire un privè di A69, sull'angolo destro pantaloncini rossi scarpette azzurre, Misha(solo perchè so che sei spiritoso 😇), sull'angolo sinistro in perizoma blu lo sfidante bisex 4 volte campione di ..

sarebbe un prive [...]
SIIIIIIII una bella scuola sumera a vergate sul groppone!!!! Ci sto. Tra l'altro il ruolo di mistress non mi dispiacerebbe affatto..... 😎
il piglio ce l'hai...

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 24.05.2018 -
Spesso frequentiamo Privè, effettivamente I singoli aspettano il momento che ci appartiamo o che siamo nell' area privè per avvicinarsi. Sicuramente un approccio seduti bevendo un drink sarebbe migliore, si instaurerebbe un rapport più malizioso e magari duraturo anche fuori dal Privè stesso.
Capita poi che gruppetti di singoli vogliono ... provare mia moglie e spesso nel buio molti vengono rifiutati perchè non c'è un vero coinvolgimento.
Passi il guardone che si masturba su mia moglie, ma gli altri un minimop di presentazione non sarebbe male.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Lauramonellina,
Spesso frequentiamo Privè, effettivamente I singoli aspettano il momento che ci appartiamo o che siamo nell' area privè per avvicinarsi. Sicuramente un approccio seduti bevendo un drink sarebbe migliore, si instaurerebbe un rapport più maliz [...]
provare? Soddisfatti o rimborsati
Ma la prova del 9 ...si fa con 9 singoli? 🙂 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 24.05.2018 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Lauramonellina,
Spesso frequentiamo Privè, effettivamente I singoli aspettano il momento che ci appartiamo o che siamo nell' area privè per avvicinarsi. Sicuramente un approccio seduti bevendo un drink sarebbe migliore, si instaurerebbe un rapport più maliz [...]
provare? Soddisfatti o rimborsati
anche 10 singoli si può fare, ma il bello è anche avere buoni amici fuori dal Privè.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Nove singoli scelti o estratti a sorte?
Questo è il dilemma del giorno.

E il timidone rimane a fa tappezzeria in sempre in solitario.
Pier

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 24.05.2018 -
Quotato da pierpatty6151,

E il timidone rimane sempre a fa tappezzeria in solitario.
Pier
si inizia con un paio o tre ... poi presi dall'eccitazione e lasciando la porta aperta ... tutto può capitare. Anche il timido e si diverte smenazzandosi il cazzo per poi venire 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

Pier
di sicuro non è il prezzo che lo cambia e tanto meno aspettare la mano dal cielo,,per esaudire un suo desiderio
di sicuro se uno sa fare,rimedia sempre 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 24.05.2018 -
Quotato da padovani,

Pier
di sicuro non è il prezzo che lo cambia e tanto meno aspettare la mano dal cielo,,per esaudire un suo desiderio
di sicuro se uno sa fare,rimedia sempre 😄
esattamente. Ci vuole tatto e presentarsi, corteggiare, anulare e sfiorare.