Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.260 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"C'era una volta un Re
seduto sul sofà
che disse alla sua serva
raccontami una storia
e la serva incominciò:
C'era una volta un Re
seduto sul sofà..." 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Corruzione, droga, disonestà, come i pidocchi, sono ovunque. Dovremmo illuderci che non riguardi i privé?
Le poche volte che sono andata, mi sono divertita. C'erano coppie pilota? Boh! Circolava la bamba? Boh! Ma che mi frega? Entro, bevo, [...]
esatto......puttaniera mia! 💗
Ho detto "se fossi un uomo che vuole scopare sicuramente, ". Ops, mancava una virgola.
Non volevo intendere "se fossi un uomo sicuramente andrei a puttane", anzi..
Pensavo: se fossi un uomo, ce le spenderei 100? per un privé? "Dipende dallo stipendio!"
dai...misha te lo puoi permettere ...anche in comode rate 💋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Corruzione, droga, disonestà, come i pidocchi, sono ovunque. Dovremmo illuderci che non riguardi i privé?
Le poche volte che sono andata, mi sono divertita. C'erano coppie pilota? Boh! Circolava la bamba? Boh! Ma che mi frega? Entro, bevo, faccio due chiacchiere, faccio un po' di scena al palo della lap dance con le amiche, raramente scopo e infine torno a casa con il mal di piedi.
Di tutto il resto non mi occupo perché non mi interessa.
Bixia permettimi di dirti che nessuno ha fatto questioni sul prezzo di entrata di privè....al massimo stavamo pontificando sul fatto che c'è il serio rischio in qualsiasi privè d'italia dopo esserti divertito.. scopri che quella coppia è stata in qualche modo indirizzata/veicolata al singolo.....
Motivo per cui prima di cedere agli approcci cerco sempre di osservare.....per farmi un idea della limpidezza della persone che conoscerò..
Posso comprendere che le coppie perbene che frequentano i privè abbiano una certa riluttanza a far emergere questi discorsi poichè da nessuna parte esci il sabato sera e risolvi la serata con 20/30 euro...
Ciò nonostante questo vantaggio è un arma a doppio taglio....basta vedere il target medio del singolo che entra al privè....
Ecco quello è il prezzo da pagare....gente improbabile oppure gente che pensa stia entrando in un puttanaio...
Riguardo al discorso farina mi è nuova...mai visto ne sentito...
Stesso dicasi per il discorso drink....nel senso che nel privè a differenza della disco non ho visto nessuno dedicarsi all'alcol...
Ritornando ai privè prediligo quelli che fanno almeno 80/90 coppie il sabato proprio perchè in quel caso è impossibile che il propietario riesca a pagare tutti...
Salvo quella decina di coppie mercenaria....le restanti sono sane.....

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
E si qualche coppia ha il raffreddore 😄
Al singolo timido ci penso io, gli insegno tutti i trucchi per rimorchiare nei prive 😎
Veniamo pure noi ad aiutarti 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Io sono timido, se vado al privè mi istruite allora... 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
@Marika, @padovani, le qualità le possedete tutte, fate girare l'idea. Io intanto noi iscriviamo al corso serale-notturno.
Pier 💋 💋

ps. Anche Patty è d'accordo a frequentare il corso. 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
E si qualche coppia ha il raffreddore 😄
Al singolo timido ci penso io, gli insegno tutti i trucchi per rimorchiare nei prive 😎
Veniamo pure noi ad aiutarti 😄
corsi gratuiti per singoli timidi 😄 😋

È chi non si comporta come si deve , ci saranno castighi molto severi 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
@Marika, @padovani, le qualità le possedete tutte, fate girare l'idea. Io intanto noi iscriviamo al corso serale-notturno.
Pier 💋 💋

ps. Anche Patty è d'accordo a frequentare il corso. 🙂 🙂
Ma voi non avete bisogno di nessun tipo di insegnamento
Tuttavia ci farete compagnia 🙂 🙂 😳 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Krigare,
Posso iscrivermi anch'io o sono fuori corso? 😳 🙂
No no, anzi 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
bene benone... la scolaresca aumenta
Patty

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Era ora...
Una ripassata ogni tanto fa bene a tutti....

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Krigare,
Quotato da padovani,
Quotato da Krigare,
Posso iscrivermi anch'io o sono fuori corso? 😳 🙂
No no, anzi 😄 😋
Grazie, visto la vostra esperienza, sono convinto che sarete ottimi maestri! 😋 💋
🙂 🙂 😳 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
insegnate anche il bon ton? 🙂 🙂
Questa pare una buona idea!

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da dmleilui,
Perché i singoli che frequentano i privè sono sempre troppo “timidi” o troppo “morbosi”?

Sarebbe bello un approccio amichevole davanti ad un drink, invece in area social sono sempre troppo timidi. Perché? [...]
io e parecchio che manco in un privè, però in passato quando ci sono stato è sempre stato un pò difficile approcciare direttamente le coppie, molto piu' facile farlo mentre si balla, magari con qualche ammiccamento e qualche strusciatina, perlomeno quello che capitava a me era di trovare o coppie in gruppo e quindi difficile inserirsi a meno che non si ha la parlantina di bradley cooper in limitless, oppure coppie in disparte sedute in un angolino a guardare, dove magari il lui ti guardava e la lei era immersa nei suoi pensieri, qualche volta l'eccezione, ovvero l'ammiccamento con lo sguardo e poi quattro chiacchiere prima di passare al sodo... secondo me è solo questione di situazioni

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Cmq io alcune volte ho visto singoli girare negli angoli scuri.. e riuscire nell'attimo di massimo infoiamento della coppia che giocava tra i due partner.. vedersi presi per un braccio e infilati d'istinto nella situazione. ..ed ess [...]
Hai ragione chi ti tira per la giacchetta o è un attacca brighe o un rompicoglioni.
pier

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Nell'ombra come gli assassini con lo spadino in mano 😮 colpiscono e ritornano nell'ombra che i ninja a confronto sembravano frati francescani 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Henry_Dante,
Nell'ombra come gli assassini con lo spadino in mano 😮 colpiscono e ritornano nell'ombra che i ninja a confronto sembravano frati francescani 😮
postacci pericolosi gli angoli oscuri 😄
Azz , non pensavo ci fossero sti problemi di ordine pubblico pure nei privé 😮
Bisogna dircelo a Salvini !!

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Henry_Dante,
postacci pericolosi gli angoli oscuri 😄
Che strano a noi ci intrigano e ci muoviamo come i felini 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Cioè in un posto dove c'è gente senza scrupoli ed armata negli angoli oscuri ,coppie di piloti e consumazioni annacquate uno deve pure mettere il fringuello in un buco senza manco sapere che c'è in quel buco !! 😮
Rob de mat ! 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
Cioè in un posto dove c'è gente senza scrupoli ed armata negli angoli oscuri ,coppie di piloti e consumazioni annacquate uno deve pure mettere il fringuello in un buco senza manco sapere che c'è in quel buco !! 😮
Rob de mat ! : [...]
Con il rischio che a succhiartelo sia pure un uomo...
Pensa che furboni... 😄