6 anni fa
Selezione con 150 euro ? è una cifra che può sborsare anche il campagnolo che si presenta al privè con tanto di vanga e piantine di pomodorini..Quotato da padovani,Pagare da 100 a 150 oppure 200
euro per un singolo e modo come altro per fare selezione e frenare numero di singoli che potrebbero entrare su un prezzo inferiore
Ci sono stati casi in certi peive che numero di singoli erano superiore delle coppie co [...]
Senza nessuna offesa per i campagnoli...sopratutto se hanno coltivazioni bio.. 😋
6 anni fa
Ok ma nessuno obbligato entrare e tanto meno non ho ma visto nessun essere tirato per la camicia per entrare 😄Quotato da ETERNODOLCE,Selezione con 150 euro ? è una cifra che può sborsare anche il campagnolo che si presenta al privè con tanto di vanga e piantine di pomodorini..Quotato da padovani,Pagare da 100 a 150 oppure 200
euro per un singolo e modo come altro per fare selezione e frenare numero di singoli che potrebbero entrare su un prezzo inferiore
Ci sono stati casi in certi peive che numero di singoli erano superiore delle coppie co [...]
Senza nessuna offesa per i campagnoli...sopratutto se hanno coltivazioni bio.. 😋
E se ci va e perché li piace , per cui inutile poi protestare se la serata non si è conclusa come si pensava di immaginare e tsnto meno è colpa dei gestori 😄
6 anni fa
E questo cosa c'entra...? riesci a leggere gli altri interventi o no ?Quotato da padovani,Ok ma nessuno obbligato entrare e tanto meno non ho ma visto nessun essere tirato per la camicia per entrare 😄Quotato da ETERNODOLCE,Selezione con 150 euro ? è una cifra che può sborsare anche il campagnolo che si presenta al privè con tanto di vanga e piantine di pomodorini..Quotato da padovani,Pagare da 100 a 150 oppure 200
E se ci va e perché li piace e per cui inutile poi protestare se la serata non si è conclusa come oensava che forse e tsnto meno è colpa dei gestori 😄
Ho scritto a caratteri cubitali che mi sta benissimo pagare
Quante volte devo scriverlo affinchè ti entri nel cervello ?
6 anni fa
Ecco cosi non ti lamenti pure con gestori di avere buttato via i soldi 😄Quotato da esperanzadescobar,io campagnolo,ma non vado neanche alle serate da 30 euri 😄 😄
6 anni fa
Ma vedete Padovani , non è un discorso di obbligo è più il subdolo discorso di vendere speranza ai disperati 😄
6 anni fa
Sto pensando ai gestori e amici dei gestori che staranno leggendo il forum.....hahahahha
Che spesso vedo intervenire nella sezione coppiaxcoppia...
Mo gli faccio un saluto... 😇
6 anni fa
Ti ho fatto tuo nick per caso 😮 non mi sembraQuotato da ETERNODOLCE,E questo cosa c'entra...? riesci a leggere gli altri interventi o no ?Quotato da padovani,Ok ma nessuno obbligato entrare e tanto meno non ho ma visto nessun essere tirato per la camicia per entrare 😄Quotato da ETERNODOLCE,Selezione con 150 euro ? è una cifra che può sborsare anche il campagnolo che si presenta al privè con tanto di vanga e piantine di pomodorini..Quotato da padovani,Pagare da 100 a 150 oppure 200
E se ci va e perché li piace e per cui inutile poi protestare se la serata non si è conclusa come oensava che forse e tsnto meno è colpa dei gestori 😄
Ho scritto a caratteri cubitali che mi sta benissimo pagare
Quante volte devo scriverlo affinchè ti entri nel cervello ?
Ho solo risposto in generale, 😄
Per quanto riguarda i campagnoli possono abitare una mega villa con tanto di parco per cui avere pure i soldi per entrare senza nessun problema 😄
6 anni fa
Mi ricordo di un detto "cielo sereno non teme tempesta" , qua non si sta accusando nessuno , ma loro più di tutti conoscendo l'ambiente ne conoscono le dinamiche anche non facendone parte , si intende 😄Quotato da ETERNODOLCE,Sto pensando ai gestori e amici dei gestori che staranno leggendo il forum.....hahahahha
6 anni fa
Esatto 😄Quotato da esperanzadescobar,già,perchè pagare 30 euro in un locale dove entrano solo baldracche e di coppie buone solo una,tanto vale che spendo 40, ma scopo una bella figa 😄 😄Quotato da padovani,Ecco cosi non ti lamenti pure con gestori di avere buttato via i soldi 😄Quotato da esperanzadescobar,io campagnolo,ma non vado neanche alle serate da 30 euri 😄 😄
Oppure li spendi in un altro posto dove di sicuro poi ti diverti 😄 😋
6 anni fa
Sinceramente non so che razza di privè frequentiate ma, la roba che dite voi di aver vista girare noi non l'abbiamo mai vista, ne a Torino e né a Milano. Ma magari siamo ingenui noi.
6 anni fa
Si...perché magari non vi mettete in un angolo a vedere tutti i movimenti strani...
Su 100 coppie ci sono sempre quella decina che fanno da pr/mercenarie per il locale mimetizzandosi tra le coppie perbene....
Su 100 coppie ci sono sempre quella decina che fanno da pr/mercenarie per il locale mimetizzandosi tra le coppie perbene....
6 anni fa
Sostanze non coppie pilota...quelle le vediamo 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Si...perché magari non vi mettete in un angolo a vedere tutti i movimenti strani...
Su 100 coppie ci sono sempre quella decina che fanno da pr/mercenarie per il locale mimetizzandosi tra le coppie perbene.... [...]
Ma anche le cifre dette ci sembrano, francamente, esagerate.
6 anni fa
Le mie ? nono...le mie sono realistiche...Quotato da Coppia4050,Sostanze non coppie pilota...quelle le vediamo 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Si...perché magari non vi mettete in un angolo a vedere tutti i movimenti strani...
Su 100 coppie ci sono sempre quella decina che fanno da pr/mercenarie per il locale mimetizzandosi tra le coppie perbene.... [...]
Ho parlato di 100 coppie e 100 singoli di sabato...nulla di esagerato....
Si rispetta 1:1....io invece vorrei 1:5....1 singolo ogni 5 coppie...
6 anni fa
Va be , son cifre buttate lì è chiaro , esistono tante diverse realtà , ma il discorso di base non cambia
6 anni fa
Torniamo al solito discorso. Dipende dal tipo di locale, dalla grandezza e dal numero di persone che può ospitare. Ci sono locali che possono accogliere anche millecinquecento persone e serate con cinquecento e passa singoli, a fronte di un centinaio di coppie.Quotato da mishaemasha,in un prive non ne trovo più di 30 di singoli e non credo tutti portati da coppie pilota
E lo è. Almeno in questo caso, si parlava anche di coppie pilota, mercenari e presunti tali.Quotato da belinone,Io non colgo il nesso di parlare sempre di soldi e di termini economici con scambismo e trasgressione, ma sarà un limite mio
Riferisci al vecchio saggio che, nel mio caso, non è così. Guadagno benissimo, metto da parte il necessario per passare una buona vecchiaia e il resto lo spendo senza scrupoli, perché mi piace godermi la vita! ;-)Quotato da belinone,Un vecchio saggio mi disse che coloro che parlano sempre di soldi e per ogni cosa guardano il lato economico sono quelli che hanno problemi economici oppure sono quelli che non muovono un dito senza tornaconto
Ti sarà sfuggito, ma ho scritto: c'è e ne gira tanta. Però, mentre una coppia può trascinare un singolo in un locale, dubito che possa costringerlo pure a drogarsi. Si drogano quelli che lo fanno a prescindere dal contesto in cui si trovano. A differenza dei mercenari, che operano ovunque, sempre e comunque, non li considero parte integrante dei locali.Quotato da belinone,Il discorso farina mi sembra utile perché c'entra eccome... Mi sembra molto ipocrita nasconderlo sempre sotto al tappeto... Nei locali ne gira a quintalate, sappiamo tutti che è così e tutti che facciamo finta di niente
Infatti, il tizio di cui parlavo sta in carcere, denunciato dal gestore di un locale.Quotato da belinone,Ovviamente devo aggiungere, prima che mi si salti al collo, che NON tutti i gestori accettano certe cose...
Ci sono coppie che, singolarmente, trovano cento e passa singoli da trascinare nei locali, il tempo di inviare l'invito a tutti i numeri che hanno in rubrica. La cifra che ho riportato non è casuale o ipotizzata: è uscita dalla bocca di un gestore, che sa di cosa parla.Quotato da ETERNODOLCE,Infatti ha esagerato...
Non c'è cifra che tenga. I deterrenti sono altri.Quotato da padovani,Pagare da 100 a 150 oppure 200 euro per un singolo e modo come altro per fare selezione e frenare numero di singoli che potrebbero entrare su un prezzo inferiore
A Torino si è visto di peggio, con "Angela Tufariello e Felice Iemmola", e in passato non sono mancati scandali, sempre legati a prostituzione e spaccio di stupefacenti. A Milano, poi...Quotato da Coppia4050,Sinceramente non so che razza di privè frequentiate ma, la roba che dite voi di aver vista girare noi non l'abbiamo mai vista, ne a Torino e né a Milano. Ma magari siamo ingenui noi.
Tant'è che non parlerei di prostituzione o di truffa. Il singolo che accetta di incontrare una coppia in un locale e per farlo spende fino ad un terzo dell'eventuale stipendio che guadagna, è consapevole della sua scelta. Non viene certo minacciato e costretto con la forza.Quotato da americo81,Ma scusate ogni società che funziona non lavora x beneficenza...In tutti i campi si paga un servizio.
6 anni fa
Non voglio negare che certa roba giri anche nei privè, Se @Belinone l'ha detto sarà stato certamente più di una sensazione, avrà le sue buone ragioni, probabilmente le prove, ed io non ho motivo per non credergli.Quotato da Coppia4050,Sostanze non coppie pilota...quelle le vediamo 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Si...perché magari non vi mettete in un angolo a vedere tutti i movimenti strani...
Per quanto mi riguarda però, forse dormo, forse sono realtà talmente distanti da quello che per me rappresenta una serata di svago o forse "omnia munda mundis", non lo so... fatto sta che l'abbinamento privé-sostanze stupefacenti lo sento, per la prima volta in vita mia, QUI e ADESSO, nonostante frequenti questo tipo di locali da circa dieci anni. E su questo punto vorrei essere creduta.
Sull'affluenza dei singoli posso assicurare che nei tre privè più grandi e frequentati di Roma, ormai gli unici a "fare testo", il numero non supera le 60/70 unità il sabato sera, giorno clou della settimana, anche per le coppie mercenarie che (purtroppo) esistono, questo è innegabile.
Sugli altri localetti satellite non saprei, ma so che spuntano come i funghi... e l'anno dopo non li trovi più.
Pallina
6 anni fa
Chi ha parlato di regola quotidiana? Mi sono riferito a serate tipo, aperte a TUTTI i singoli. Escludendo gay, trans e occasioni particolari, che fanno addirittura triplicare il numero dei partecipanti e le cifre incassate. Per il resto, esistono localini, locali e localoni, dalla capienza notevole. Non è che se io faccio la spesa nell'emporio di 20 m², non ne esistono di 200, 2000 o 20000, come nel caso degli ipermercati. E lo stesso vale per le consumazioni. Se io bevo un Martini da 8,00 Euro, magari qualcun altro preferisce uno spumante da 80,00, uno champagne da 800,00 o una riserva speciale da 8000,00. Al di là dei vanti dei gestori, dubito fortemente che i frequentatori di alcuni privé si accontentino di Fanta e salatini.
6 anni fa
Calma...in primis io non vedo quasi nessuno dedicarsi all'alcol più di tanto..."(il drink di ordinanza si)" ma niente di più..Quotato da Cpbixo,100 coppie + 100 singoli = 300 persone. E già ci vuole una discreta piazza per farceli entrare tutti in area dancing...minimo 300 mq.Quotato da ETERNODOLCE,Le mie ? nono...le mie sono realistiche...Quotato da Coppia4050,Sostanze non coppie pilota...quelle le vediamo 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Si...perché magari non vi mettete in un angolo a vedere tutti i movimenti strani...
Ho parlato di 100 coppie e 100 singoli di sabato...nulla di esagerato....
Si rispetta 1:1....io invece vorrei 1:5....1 singolo ogni 5 coppie...
Anche ipotizzando che mediamente paghino 100€ a testa cioè 50€ la coppia e 250€ OGNI singolo (e quanto cazzo bevono ste coppie? ), fa pur sempre la metà. E tutte le sere? E sempre il pienone? E tutti alcolizzati?
Ohi ohi.....è un mondaccio!
poi ho parlato di 100 coppie a 20 euro a entrata fanno 2 mila più 80 singoli a 100euro e sono 8mila...quindi totale 10 mila...
Se decurtiamo le mazzette per quella decina di coppie mercenarie messe ad uso e consumo per i disperati che non riescono a quagliare
Decurtiamo le spese per la serata tra sicurezza/pulizie/aperitivo ecc....rimangono un 5/6 mila netti al propietario....
Questo credo sia realistico....
Il problema è che l'ambiente è "IMPURO" per 2 motivi...
1) Quella decina di coppie mercenarie che si mescolano alle coppie perbene...
2) Quella 50ina di cerebrolesi che fanno nascere luoghi comuni sui singoli....che degradano l'ambiente in generale....
6 anni fa
Escobar non esagerareQuotato da esperanzadescobar,già,perchè pagare 30 euro in un locale dove entrano solo baldracche e di coppie buone solo una,tanto vale che spendo 40, ma scopo una bella figa 😄 😄Quotato da padovani,Ecco cosi non ti lamenti pure con gestori di avere buttato via i soldi 😄Quotato da esperanzadescobar,io campagnolo,ma non vado neanche alle serate da 30 euri 😄 😄
Non tutti sono puttanieri come te ...e modera il linguaggio su chi frequenta i prive ,tieniti sto nick ancora un po?!
Per i conti che non ho interesse a fare
I prive lavorano due giorni a settimana forte ,il sabato è il venerdì
Nei prive degni di questo nome non entra una percentuale di singoli superiore a un terzo di quello delle coppie!
Di prive piccoli trovi Max 30 coppie ,in quelli grandi il doppio
In ogni caso io ribadisco che se un singolo spende 100 o 159 euro non lo fa solo nella speranza di scopare perché la certezza di scopare la avrebbe andando con le puttane.
Noi nei prive ci divertiamo sempre e comunque, non perché siano paradisi. Ma perché con pochi soldi mangi bevi balli ti fai guardare e forse scopi
Chi ,tra farina alcool o altro vuole demonizzarli ,non so perché, lo facesse pure e noi continueremo a divertirci 😋
6 anni fa
I "caffè conoscitivi" diventano le nozze dei reali inglesi, tanto è alto il numero dei partecipanti, ma siamo portati a credere che i privé vengano frequentati giusto da una manciata di persone. Dipenderà sicuramente dal nome, ché rimanda ad ambienti raccolti.