3 anni fa
Conosco amica abbondante, super maialona, mi fa fare orgasmi non indifferenti, abbondanza gli crea più ormoni penso
3 anni fa
Senza grasso non c’è vita , poi il troppo può storpiare in tutto,
3 anni fa
😎. NOI ASPETTIAMO 1 VERO SINGOLO BISEX CHE AMI 😋 😋 MIA MOGLIE BBW FATTI AVANTI ...appena possibile giochiamo.
3 anni fa
GRAZIE LO STESSO......BYQuotato da cicciaforever,peccato che siamo un lontani, altrimenti mi sarei candito volentieri!Quotato da Paolomc,😎. NOI ASPETTIAMO 1 VERO SINGOLO BISEX CHE AMI 😋 😋 MIA MOGLIE BBW FATTI AVANTI ...appena possibile giochiamo.
3 anni fa
Personalmente mi ci sono sempre trovato bene e mi hanno fatto divertire. Alcune di loro hanno sempre qualche richiesta particolare, tipo essere bendate e legate o farsi pisciare addosso. Io ho sposato una curvy 😝😝
3 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Io sono una bella chiattona e devo dire che nessuno si è mai lamentato. Anche perché se me lo sono ritrovato nel letto era evidentemente perché ci voleva stare.
Ho fatto questa mattina l'esame della glicemia, zuccheri alle stelle poi vado sul tuo profilo, pieno di dolci!!!
Ma mi vuoi veramente far venire il diabete 😮 😮 😮
Comunque, amanti delle cicciardone, se qualcuno a Roma volesse prendersi un caffè...
[...]
3 anni fa
Faccio il cuoco come lavoro, avessi una collega come te in cucina 🐷 🐷
Sarebbero ore stupende!!
Con quella scollatura vertiginosa poi!!
Sarebbero ore stupende!!
Con quella scollatura vertiginosa poi!!
3 anni fa
cerco una bbw, anche matura anche in coppia
3 anni fa
Non era mia intenzione offendere nessuno, specialmente le donne, chiedo scusa se qualcuna ci è rimasta male
3 anni fa
Io credo che le ragazze in carne abbiano una marcia in più. Purtroppo nel non vedersi perfettamente in forma tendiamo a chiuderci ed essere poco sicuri di noi stessi, indifferentemente dal fatto di essere uomini o donne.
Mi è capitato diverse volte di uscire con loro e ho sempre notato questa ricorrente chiusura e timore, ma se si lasciano andare riescono a tirare fuori una carica erotica incredibile, una passione estrema e totalmente inversa all'approccio iniziale.
Dovremmo imparare un po' tutti ad apprezzarci maggiormente perchè tanto qualcuno a cui si piace c'è sempre.
Quindi forza bbw che siete incredibili!
Mi è capitato diverse volte di uscire con loro e ho sempre notato questa ricorrente chiusura e timore, ma se si lasciano andare riescono a tirare fuori una carica erotica incredibile, una passione estrema e totalmente inversa all'approccio iniziale.
Dovremmo imparare un po' tutti ad apprezzarci maggiormente perchè tanto qualcuno a cui si piace c'è sempre.
Quindi forza bbw che siete incredibili!
3 anni fa
Le BBW mature sono la categoria che adoro, mi piace molto leccare la loro figa, specialmente se odorosa.
3 anni fa
g ciao, hai descritto in tutto e per tutto il mio profilo, peccato per la distanza !!!Quotato da AzzurraDomme,Io sono una bella chiattona e devo dire che nessuno si è mai lamentato. Anche perché se me lo sono ritrovato nel letto era evidentemente perché ci voleva stare.
Comunque, amanti delle cicciardone, se qualcuno a Roma volesse prendersi un caffè...
[...]
3 anni fa
Adoro le donne in carne!!
Peccato che alle donne in carne nn piacciano gli uomini in carne.... Anzi diciamo alle donne in generale 😇
Peccato che alle donne in carne nn piacciano gli uomini in carne.... Anzi diciamo alle donne in generale 😇
3 anni fa
SCUSATE MA MI SEMBRA CHE LA SOLA ESTETICA NON BASTI A FARE UNA DONNA SEXY SENSUALE
NON VI E' CAPITATO MAI DI INCONTRARE DONNA BELLA CHE SEMBRAVA UN GHIACCIOLO
E DONNA BBW CHE VI AMMALIA CON LA SUA SENSUALITA E PORCAGGINE .A ME SI
NON VI E' CAPITATO MAI DI INCONTRARE DONNA BELLA CHE SEMBRAVA UN GHIACCIOLO
E DONNA BBW CHE VI AMMALIA CON LA SUA SENSUALITA E PORCAGGINE .A ME SI