a chi piacciono le donne bbw

73 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 16.09.2013 -
Quotato da Il_Boudoir,
Mi eccita davvero l'idea di massaggiarle ed impastarle sono cosi' carnali 🙂
Quotato da Il_Boudoir,
Mi eccita davvero l'idea di massaggiarle ed impastarle sono cosi' carnali 🙂
🐷

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Buongiorno anche da parte mia..mah..a mia avviso ci possiamo spendere fiumi di parole ,per me si tratta comunque di gusti. A me non è un discorso di buttare tutto li e scoparsela ma un intreccio a più cose....la presenza...l umore e non tutto a prima vista..almeno per me

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da ffc75,
Condivido quello che pensa Coppia6bisex. Parlo da singolo ed esprimo questo concetto secondo la mia esperienza. Le belle della mia zona hanno sempre la casella piena e troppe amicizie in sospeso, Senza considerare poi le caratteristiche che devi aver [...]
Dipende... se si tratta di una serata in compagnia perché no?! Se l’incontro è finalizzato al sesso il discorso spesso cambia.

Comunque no, a me che siano BW o BBW non attirano minimamente.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Se sono disponibili...ma simpatiche..non te ne accorgi quanto sono o no bbw..in quel momento e armonia..credo..non ho avuto mai questo piacere 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 25.10.2019 -
Quotato da Coppia6bisex,
Alte ,basse ,magre, grasse,bastan che respirino o sian per lo meno ancora calde.

Seriamente, ognuno ha i suoi gusti e la bellezza ha molte forme, ma sempre di piu si ha l'impressione che si parli di carne dal macellaio piuttosto che di persone, di [...]

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 25.10.2019 -
Quotato da Coppia6bisex,
Alte ,basse ,magre, grasse,bastan che respirino o sian per lo meno ancora calde.

Seriamente, ognuno ha i suoi gusti e la bellezza ha molte forme, ma sempre di piu si ha l'impressione che si parli di carne dal macellaio piuttosto che di persone, di [...]
Verissimo ora solo misure... Depilati ecc ecc tanti stereotipi è finito il bel mondo di passione

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Dipende da persona a persona, ma le BBW che si piacciono a loro stesse, quindi non musone tristi, ma soddisfatte della vita, se si lavano e profumano ( non vuole essere una battutaccia , ma a volte essere molto formose si hanno altri problemi di sudorazione ecc), direi che sono le miglioriiiiiii !!!!!!!!!

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Concordo..quelle musone dipende dal fatto che nessuno le cercano...non è il fatto di dire basta che respirano...anche io posso non piacere a tizio caio...può essere facile..quindi secondo me ...per logica se non piaci dipende da tanti fattori..però almeno proponiti...(donna che ti senti brutta!)
Ricordo che c è quel detto..non e bello ciò che è bella ma ciò che piace..si può facilmente prendere un due di picche...però provo almeno...

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 30.03.2016 -
Non ha importanza x me questo...quanto una donna ti intriga mentalmente o con i suoi modi o con i suoi sguardi ..magra o cicciottella viene in secondo piano💋💋viva le Donne in tutte le sue Forme

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Buon gustai 🙂

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 08.09.2016 -
Adoro la donna BBW, sesso allo stato puro!

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da Marino,
Adoro la donna BBW, sesso allo stato puro!
🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
a me sono sempre piaciute magre, col culetto e di conseguenza poco seno...
però adesso sarei curioso (senza esagerare...), chissà 😋
ovviamente si fa per parlare, ogni donna è unica e può più uno sguardo della bilancia ;)

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da Diego68MI,
a me sono sempre piaciute magre, col culetto e di conseguenza poco seno...
però adesso sarei curioso (senza esagerare...), chissà 😋
ovviamente si fa per parlare, ogni donna è unica e può più uno sguardo della bilancia ;) [...]
L opposto di me 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da Solopergioco8892,
L opposto di me 😋
nel senso che adesso ti attirano le magre? 😮 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Dovrei provare x esprimere un parere

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da Diego68MI,
Quotato da Solopergioco8892,
L opposto di me 😋
nel senso che adesso ti attirano le magre? 😮 😄
Nel senso che ti piacciono magre e con poco seno il contrario di come son io

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Sono fantastiche, goduria e allegria allo stato puro!!!!!😋😋😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Orso966,
Buongiorno....io ho avuto amanti bbw come ho scopato con loro mai provato la stessa cosa con donna magra...ripeto e parere personale io le trovo supersexy e sono super troie
....molto d'accordo 👍

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
BBW sempre e comunque con una marcia in più !!! 💋