4 anni fa
Quotato da Il_Boudoir,Mi eccita davvero l'idea di massaggiarle ed impastarle sono cosi' carnali 🙂
🐷Quotato da Il_Boudoir,Mi eccita davvero l'idea di massaggiarle ed impastarle sono cosi' carnali 🙂
4 anni fa
Buongiorno anche da parte mia..mah..a mia avviso ci possiamo spendere fiumi di parole ,per me si tratta comunque di gusti. A me non è un discorso di buttare tutto li e scoparsela ma un intreccio a più cose....la presenza...l umore e non tutto a prima vista..almeno per me
4 anni fa
Dipende... se si tratta di una serata in compagnia perché no?! Se l’incontro è finalizzato al sesso il discorso spesso cambia.Quotato da ffc75,Condivido quello che pensa Coppia6bisex. Parlo da singolo ed esprimo questo concetto secondo la mia esperienza. Le belle della mia zona hanno sempre la casella piena e troppe amicizie in sospeso, Senza considerare poi le caratteristiche che devi aver [...]
Comunque no, a me che siano BW o BBW non attirano minimamente.
4 anni fa
Se sono disponibili...ma simpatiche..non te ne accorgi quanto sono o no bbw..in quel momento e armonia..credo..non ho avuto mai questo piacere 😋
4 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,Alte ,basse ,magre, grasse,bastan che respirino o sian per lo meno ancora calde.
Seriamente, ognuno ha i suoi gusti e la bellezza ha molte forme, ma sempre di piu si ha l'impressione che si parli di carne dal macellaio piuttosto che di persone, di [...]
4 anni fa
Verissimo ora solo misure... Depilati ecc ecc tanti stereotipi è finito il bel mondo di passioneQuotato da Coppia6bisex,Alte ,basse ,magre, grasse,bastan che respirino o sian per lo meno ancora calde.
Seriamente, ognuno ha i suoi gusti e la bellezza ha molte forme, ma sempre di piu si ha l'impressione che si parli di carne dal macellaio piuttosto che di persone, di [...]
4 anni fa
Dipende da persona a persona, ma le BBW che si piacciono a loro stesse, quindi non musone tristi, ma soddisfatte della vita, se si lavano e profumano ( non vuole essere una battutaccia , ma a volte essere molto formose si hanno altri problemi di sudorazione ecc), direi che sono le miglioriiiiiii !!!!!!!!!
4 anni fa
Concordo..quelle musone dipende dal fatto che nessuno le cercano...non è il fatto di dire basta che respirano...anche io posso non piacere a tizio caio...può essere facile..quindi secondo me ...per logica se non piaci dipende da tanti fattori..però almeno proponiti...(donna che ti senti brutta!)
Ricordo che c è quel detto..non e bello ciò che è bella ma ciò che piace..si può facilmente prendere un due di picche...però provo almeno...
Ricordo che c è quel detto..non e bello ciò che è bella ma ciò che piace..si può facilmente prendere un due di picche...però provo almeno...
4 anni fa
Non ha importanza x me questo...quanto una donna ti intriga mentalmente o con i suoi modi o con i suoi sguardi ..magra o cicciottella viene in secondo piano💋💋viva le Donne in tutte le sue Forme
4 anni fa
Buon gustai 🙂
4 anni fa
Adoro la donna BBW, sesso allo stato puro!
4 anni fa
🙂Quotato da Marino,Adoro la donna BBW, sesso allo stato puro!
4 anni fa
a me sono sempre piaciute magre, col culetto e di conseguenza poco seno...
però adesso sarei curioso (senza esagerare...), chissà 😋
ovviamente si fa per parlare, ogni donna è unica e può più uno sguardo della bilancia ;)
ovviamente si fa per parlare, ogni donna è unica e può più uno sguardo della bilancia ;)
4 anni fa
L opposto di me 😋Quotato da Diego68MI,a me sono sempre piaciute magre, col culetto e di conseguenza poco seno...
ovviamente si fa per parlare, ogni donna è unica e può più uno sguardo della bilancia ;) [...]
4 anni fa
nel senso che adesso ti attirano le magre? 😮 😄Quotato da Solopergioco8892,L opposto di me 😋
4 anni fa
Dovrei provare x esprimere un parere
4 anni fa
Nel senso che ti piacciono magre e con poco seno il contrario di come son ioQuotato da Diego68MI,nel senso che adesso ti attirano le magre? 😮 😄Quotato da Solopergioco8892,L opposto di me 😋
4 anni fa
Sono fantastiche, goduria e allegria allo stato puro!!!!!😋😋😋
4 anni fa
....molto d'accordo 👍Quotato da Orso966,Buongiorno....io ho avuto amanti bbw come ho scopato con loro mai provato la stessa cosa con donna magra...ripeto e parere personale io le trovo supersexy e sono super troie
3 anni fa
BBW sempre e comunque con una marcia in più !!! 💋