6 anni fa
No nessunoQuotato da LupoBianco88,Per caso prendi qualche medicinale?
6 anni fa
Ho esplorato di tutto, dal sadomaso al fetish e devo dire che mi piace anche, ma lo stesso non riesco..Quotato da Cpbixo,Il mio consiglio è di esplorare più a fondo la tua sessualità. Potresti scoprire che in altri contesti il problema non sussiste.Quotato da ilovesexandgirls,Il problema è che io non vengo proprio mai, ma mai mai maiQuotato da ryuk33,a mio parere nessun medico, mi succede la stessa cosa. A me è tutto un fatto di testa che ho compreso poco alla volta. Problemi di erezione nessuno,rapporti lunghi e duraturi quasi sempre. Non riesco mai a venire a comando, quando la coppia lo chiede [...]
6 anni fa
Ho pensieri vari, a volte sono in ginocchio a leccare una donna dove più le piace, a volte è lei sopra di me a volte riguarda anche il sado, l’ho fatto ma nienteQuotato da Cpbixo,A cosa pensi quando ti masturbi? Forse la chiave è lì.
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,E niente. Se anche le fantasie sono di tipo etero allora sei solo INCREDIBILMENTE performante.Quotato da ilovesexandgirls,Ho pensieri vari, a volte sono in ginocchio a leccare una donna dove più le piace, a volte è lei sopra di me a volte riguarda anche il sado, l’ho fatto ma nienteQuotato da Cpbixo,A cosa pensi quando ti masturbi? Forse la chiave è lì.
Non ti resta che aspettare che qualcuno ci creda e ti metta alla prova. 😎
Non lo scrivo per essere messo alla prova, ma volevo capire se devo preoccuparmi o no 😳
6 anni fa
Se è tutto vero si, ti devi preoccupare ,se vieni solo con la masturbazione e non con un rapporto completo o con un bel pompino non è tuttto a posto !Quotato da ilovesexandgirls,Quotato da Cpbixo,E niente. Se anche le fantasie sono di tipo etero allora sei solo INCREDIBILMENTE performante.Quotato da ilovesexandgirls,Ho pensieri vari, a volte sono in ginocchio a leccare una donna dove più le piace, a volte è lei sopra di me a volte riguarda anche il sado, l’ho fatto ma nienteQuotato da Cpbixo,A cosa pensi quando ti masturbi? Forse la chiave è lì.
Non ti resta che aspettare che qualcuno ci creda e ti metta alla prova. 😎
Non lo scrivo per essere messo alla prova, ma volevo capire se devo preoccuparmi o no 😳
6 anni fa
Ma solo noi ci vediamo un tentativo di farsi "pubblicità"?
6 anni fa
Non lo so, a me ha ricordato quella dei due carabinieri in missione che per mancanza di camere in albergo devono dormire insieme in una con letto matrimoniale.Quotato da innamorati8684,Ma solo noi ci vediamo un tentativo di farsi "pubblicità"?
La luce si spegne. Dopo un po' uno fa all'altro: "Ahò, ma che cazzo stai a fa?"
"Ma che voi? Me sto a fa 'na pippa!"
"E te la fai col cazzo mio?"
"Ahhh, ecco perché non venivo mai!"
---------------------->non mi firmo perché mi vergogno. 😳
6 anni fa
Nn abbiamo capito cosa intendi direQuotato da ryuk33,Ah guarda la barzelletta e’ SimpaticaQuotato da pinkoepallina,Non lo so, a me ha ricordato quella dei due carabinieri in missione che per mancanza di camere in albergo devono dormire insieme in una con letto matrimoniale.Quotato da innamorati8684,Ma solo noi ci vediamo un tentativo di farsi "pubblicità"?
Ma posso assicurarti che di fronte ad un risposta così, con questo tipo di ragionamento....preferìsco farmi una pippa che pensare di avere una possibilità di incontro con voi.
Altro che pubblicità, pippoepippa tutta la vita, se fossero tutti come te
6 anni fa
Ragazzi non ho bisogno di pubblicità. Se ne avevo bisogno non avrei postato il mio “problema” nella categoria tutto singoli. Volevo solo confrontarmi con qualcuno, ma ovviamente ognuno è libero di pensare ciò che vuoleQuotato da innamorati8684,Nn abbiamo capito cosa intendi direQuotato da ryuk33,Ah guarda la barzelletta e’ SimpaticaQuotato da pinkoepallina,Non lo so, a me ha ricordato quella dei due carabinieri in missione che per mancanza diQuotato da innamorati8684,Ma solo noi ci vediamo un tentativo di farsi "pubblicità"?
camere in albergo devono dormire insieme in unacon letto matrimoniale.
Ma posso assicurarti che di fronte ad un risposta così, con questo tipo di ragionamento....preferìsco farmi una pippa che pensare di avere una possibilità di incontro con voi.
Altro che pubblicità, pippoepippa tutta la vita, se fossero tutti come te
6 anni fa
è responsabile di ciò la forma mentis, i pensieri che segui durante il rapporto ed anche l'abitudine di godere con le mani (un poco come l'orgasmo femminile clitorideo... se non si stimola il clitoride, alcune donne raggiungono difficilmente l'orgasmo).Quotato da ilovesexandgirls,Ciao a tutti, sono qui per chiedere un consiglio e confrontarmi. Ho 23 anni e faccio sesso ormai, quasi regolarmente da quando ne avevo 18. Il problema che mi tormenta è che non vengo mai durante un rapporto sessuale, da premettere che con la masturb [...]
Non me ne sono mai fatto un problema... la mia soddisfazione è far godere la donna, e poi o col suo aiuto o da solo godo con... la mano destra.
6 anni fa
Ma quandi anche te, come me, non vieni o si?!Quotato da coppiaestero,è responsabile di ciò la forma mentis, i pensieri che segui durante il rapporto ed anche l'abitudine di godere con le mani (un poco come l'orgasmo femminile clitorideo... se non si stimola il clitoride, alcune donne raggiungono difficilmente l'orgasmo).Quotato da ilovesexandgirls,Ciao a tutti, sono qui per chiedere un consiglio e confrontarmi. Ho 23 anni e faccio sesso ormai, quasi regolarmente da quando ne avevo 18. Il problema che mi tormenta è che non vengo mai durante un rapporto sessuale, da premettere che con la masturb [...]
Non me ne sono mai fatto un problema... la mia soddisfazione è far godere la donna, e poi o col suo aiuto o da solo godo con... la mano destra.
6 anni fa
Spesso non godo ... soprattutto con le nuove conoscenze non godo... è detto nei miei racconti, quelli veri... e ricordo che con la nera, faceva un caldo boia... alla fine ero tutto sudato e mi sono arreso, ero stanco ma ero soddisfatto per averla vista godere muggendo come una vacca, anche la signora lo era e mi fece un complimento che non scorderò mai...
6 anni fa
Se si è soddisfatti, alla fine, è sempre bello aver potuto vedere la partner godere, se invece lo si vive male, puoi andare da uno psicologo, perché è un semplice problema di blocco mentale e non fisico. Io lo ritengo una fortuna, anche considerando l'inverso... eiaculazione precoce che lascia la donna sempre insoddisfatta.Quotato da Scandinavo,A me succede che posso averlo in tiro per tantissimo tempo durante un rapporto ma non arrivare all'orgasmo.
Quando mi sego invece posso arrivare anche in tre minuti.
Mi è capitato questa estate di stare un paio d'ore con una coppia (lui guardava e le [...]
6 anni fa
I sessuologi esistono anche per aiutare a risolvere problemi come il tuo.Quotato da ilovesexandgirls,Ciao a tutti, sono qui per chiedere un consiglio e confrontarmi. Ho 23 anni e faccio sesso ormai, quasi regolarmente da quando ne avevo 18. Il problema che mi tormenta è che non vengo mai durante un rapporto sessuale, da premettere che con la masturb [...]
6 anni fa
Nun te pijà pena. 😋Quotato da ryuk33,Ah guarda la barzelletta e? SimpaticaQuotato da pinkoepallina,Non lo so, a me ha ricordato quella dei due carabinieri in missione che per mancanza di camere in albergo devono dormire insieme in una con letto matrimoniale.Quotato da innamorati8684,Ma solo noi ci vediamo un tentativo di farsi "pubblicità"?
Pallina
6 anni fa
Se non si gode e si sta male, posso assicurare che non è bello, solo in una occasione, anch'io sono stato male.....
di conseguenza, non sottovaluto mai i problemi degli altri, anche se qui, per qualcuno, magari di quelli che godono troppo presto,
può sembrare che sia un modo di vantarsi di una lunga resistenza.
di conseguenza, non sottovaluto mai i problemi degli altri, anche se qui, per qualcuno, magari di quelli che godono troppo presto,
può sembrare che sia un modo di vantarsi di una lunga resistenza.
6 anni fa
Sono indeciso, ma come hanno detto altri utenti alla donna piace che vieni e spesso ci restano male. Fatto sta che sono indeciso, perché può anche esser come un pregio oltre che un difetto. Una visita però la farò di sicuroQuotato da semplicissimi,le prime volte che eravamo in questo mondo con altre partner anche io facevo fatica a raggiungere l'orgasmo e come fanno molte coppie finivo alla fine finivo con mia moglie ed era coi anche per lei sesso con altri e orgasmo nella coppia ,c'e voluto un po poi si è sistemato tutto con vari incontri ma quella era una condizione psicologica ..... l'alcool alla tua eta non credo influisca sull'erezione... ma sulla durata si quello influisce specie se ne assumi in abbondanti quantita ...cmq l alcol è nemico del sesso magari hai poca sensibilità ma quello dovresti saperlo tu .e andare dal medico magari stare piu tranquillo meno aspettative ,parametri e vivere il sesso normalmente che è la cosa migliore : 🙂Quotato da ilovesexandgirls,Ciao a tutti, sono qui per chiedere un consiglio e confrontarmi. Ho 23 anni e faccio sesso ormai, quasi regolarmente da quando ne avevo 18. Il problema che mi tormenta è che non vengo mai durante un rapporto sessuale, da premettere che con la masturb [...]
6 anni fa
In questo mondo è un pregio, al di fuori nelle relazioni sentimentali è un difettoQuotato da semplicissimi,come non va bene l'eiaculazione precoce non va bene nemmeno non raggiungere l'orgasmo gli estremi alla lunga coincidono , all'interno di una possibile relazione sentimentale.... diversamente questo mondo potrebbe essere un pregio mah non detto 😄.... cmq anche alle donne piace raggiungere l'orgasmo e a parte in una relazione sentimentale che è quella importante la maggior parte in questo mondo non è che si preoccupa molto 🙂 🙂 certo che avrai modo di trovare i tuo equilibrio 🙂 🙂 🙂 buona domenicaQuotato da ilovesexandgirls,Sono indeciso, ma come hanno detto altri utenti alla donna piace che vieni e spesso ci restano male. Fatto sta che sono indeciso, perché può anche esser come un pregio oltre che un difetto. Una visita però la farò di sicuroQuotato da semplicissimi,le prime volte che eravamo in questo mondo con altre partner anche io facevo fatica a raggiungere l'orgasmo e come fanno molte coppie finivo alla fine finivo con mia moglie ed era coi anche per lei sesso con altri e orgasmo nella coppia ,c'e voluto un po poi si è sistemato tutto con vari incontri ma quella era una condizione psicologica ..... l'alcool alla tua eta non credo influisca sull'erezione... ma sulla durata si quello influisce specie se ne assumi in abbondanti quantita ...cmq l alcol è nemico del sesso magari hai poca sensibilità ma quello dovresti saperlo tu .e andare dal medico magari stare piu tranquillo meno aspettative ,parametri e vivere il sesso normalmente che è la cosa migliore : 🙂Quotato da ilovesexandgirls,Ciao a tutti, sono qui per chiedere un consiglio e confrontarmi. Ho 23 anni e faccio sesso ormai, quasi regolarmente da quando ne avevo 18. Il problema che mi tormenta è che non vengo mai durante un rapporto sessuale, da premettere che con la masturb [...]
6 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Non lo so, a me ha ricordato quella dei due carabinieri in missione che per mancanza di camere in albergo devono dormire insieme in una con letto matrimoniale.Quotato da innamorati8684,Ma solo noi ci vediamo un tentativo di farsi "pubblicità"?
6 anni fa
Potrebbe essere dovuto dal ballbusting questo problema?