6 anni fa
Non mi ricordo quando l'ho raccontato, ma di recente e credo a qualcuno in pvt.Quotato da Tony11,Era quasi passata in cavalleria questa...ora rischi di scatenare l'inferno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Felyale,Spiegaci meglio tu visto che hai vissuto in prima persona l'esperienza dei 12 orgasmi. Dici la verità per favore! Hai preso qualcosa? 😳 💋Quotato da facchese,Io in passato sono sono arrivato a 12 orgasmi ?per amore? nell?arco di un pomeriggio di sesso e uragano su un atollo delle Maldive, quindi in 5-6 ore. Se invece consideriamo gli organismi nello scambismo sono arrivato a 4 nell?arco di 3 ore...direi q [...]
Da ragazza avevamo in comitiva uno che si vantava di riuscire a trombare per un'ora di seguito senza togliersi mai.
Fu considerato un pallonaro, così lo chiamammo Tresenzalevà.
Ora sto attivando un giro di telefonate per rintracciarlo, scusarmi e dirgli che non era un bugiardo: era un dilettante! 😋
Pallina
6 anni fa
Vedi che c'avevo raGGGGione 😋Quotato da pinkoepallina,Non mi ricordo quando l'ho raccontato, ma di recente e credo in pvt.Quotato da Tony11,Era quasi passata in cavalleria questa...ora rischi di scatenare l'inferno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Felyale,Spiegaci meglio tu visto che hai vissuto in prima persona l'esperienza dei 12 orgasmi. Dici la verità per favore! Hai preso qualcosa? 😳 💋Quotato da facchese,Io in passato sono sono arrivato a 12 orgasmi “per amore” nell’arco di un pomeriggio di sesso e uragano su un atollo delle Maldive, quindi in 5-6 ore. Se invece consideriamo gli organismi nello scambismo sono arrivato a 4 nell’arco di 3 ore...direi q [...]
Da ragazza avevamo in comitiva uno che si vantava di riuscire a trombare per un'ora di seguito senza togliersi mai.
Ora sto attivando un giro di telefonate per rintracciarlo, scusarmi e dirgli che non era un bugiardo: era un dilettante! 😋
Pallina
Madame... 😇
6 anni fa
Proprio l’altro ieri ne ho avuti 4 in 15 minuti di penetrazione. Ma solo il primo era forte. Gli altri tre “aiutandomi” con un ovulo vibrante.Quotato da Felyale,Il record di orgasmi femminili ottenuti nell’arco di un’ora durante uno studio di laboratorio è di 134. Le donne hanno un’anatomia tale che l’orgasmo multiplo è spesso solo una questione di pratica.
E voi carissimi quanti orgasmi siete riusciti a r [...]
In questo modo si possono avere più orgasmi ma ovviamente non tutti sono molto intensi.
6 anni fa
😋 😋 😋 😋 ahahahaha che maleficaaaa la Fely...!! lo vuoi proprio...incastrare eh?Quotato da Felyale,@spettro rivelaci il tuo record personale. Non girarci intorno caro. 💋
6 anni fa
Se il trucco è solo dire: "vengoooooo" allora sono supermegaplurimultiorgasmica 🙂
Senza trucchi non sono quasi mai multi 🙂 se invece si considera anche lo squirting allora si 😳
(Le considero due cose diverse) 😋
🙂 🙂
Senza trucchi non sono quasi mai multi 🙂 se invece si considera anche lo squirting allora si 😳
(Le considero due cose diverse) 😋
🙂 🙂
6 anni fa
Ma nun te preoccupà, che sto bene così, nel grigiore della mia (nostra) mediocrità che mi (ci) consente, quelle rare volte che bissiamo (parlo fra me e lui, NON di situazioni trasgressive) un paio di orgasmi a lui e quattro a me, nell'arco di due ore, con un sostanzioso recupero. 😋Quotato da Spettro82,Dai esci il biglietto che io esco la divisa da pilota e ci si vede all'areoporto 😋Quotato da pinkoepallina,Non mi ricordo quando l'ho raccontato, ma di recente e credo a qualcuno in pvt.Quotato da Tony11,Era quasi passata in cavalleria questa...ora rischi di scatenare l'inferno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Felyale,Spiegaci meglio tu visto che hai vissuto in prima persona l'esperienza dei 12 orgasmi. Dici la verità per favore! Hai preso qualcosa? 😳 💋Quotato da facchese,Io in passato sono sono arrivato a 12 orgasmi ?per amore? nell?arco di un pomeriggio di sesso e uragano su un atollo delle Maldive, quindi in 5-6 ore. Se invece consideriamo gli organismi nello scambismo sono arrivato a 4 nell?arco di 3 ore...direi q [...]
Pallina
Non ti si può vedere cosi, assillata dai dubbi e da questi amletici interrogativi...celafá n'celafaá... 😇
Pallina
6 anni fa
A beh....ma vuoi mettere quanto è bello vedere una donna che ha un orgasmo rispetto ad un uomo??? Viva Dioooo che esisteteeee 💋 💋 💋Quotato da Felyale,Almeno sei umile e lo ammetti pubblicamente che siamo noi DONNE a vincere in questo. Vivano le donne pluriorgasmiche. 🙂 💋Quotato da Spettro82,A guarda scarsissimo...di solito vincono sempre le lei con parecchio parecchio parecchio distacco 😋Quotato da Felyale,@spettro rivelaci il tuo record personale. Non girarci intorno caro. 💋
6 anni fa
Finora non ho mai fatto la conta, ma questa curiosità inizia ad assalirmi, da parte mia con la donna giusta un paio in un ora riesco ad averne, la lei che mi viene in mente si sia superata, ad una ventina così a braccio dovrebbe esserci arrivata, peró fare la conta in quei momenti mi resta difficile, secondo me si esce da quella speciale atmosfera magica che rende tutto ciò possibile.
6 anni fa
Se riesci ad ottenerli è giusto che tu sia coccolata da uomini che te li sanno dare 😋 😋 💋Quotato da sexyaida,SONO VIZIATA 🐷 SE PRETENDO MULTI ORGASMI TUTTE LE VOLTE ? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 :
6 anni fa
Dovrebbe essere un onore offrirtene ogni volta 😎Quotato da sexyaida,SONO VIZIATA 🐷 SE PRETENDO MULTI ORGASMI TUTTE LE VOLTE ? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 :
6 anni fa
"peró fare la conta in quei momenti mi resta difficile, secondo me si esce da quella speciale atmosfera magica che rende tutto ciò possibile."
Questa me la segno perché è stupenda.
🙂 🙂
Questa me la segno perché è stupenda.
🙂 🙂
6 anni fa
"Mandato nella ionosfera da una donna pluriorgasmica su un Atollo delle Maldive"
🙂 🙂 🙂
Spettro ti sei ingoiato tutta la poesia italiana a colazione?
🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
Spettro ti sei ingoiato tutta la poesia italiana a colazione?
🙂 🙂
6 anni fa
Ti prego... Lo scat poetico no.
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,tre volte in vita mia ho avuto multi orgasmi, due quando in derby differenti si sono fatti autogoal sotto la nord (forse più multi orgasmico è stato quello di Bovo)....la terza quando Boston ha vinto le finali del 2008 contro i Lakers con prembolo in [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Multiorgasmo quando ero giovane, ricordo che seppi da un amico ufficiale che Faccenda, allora militare, era consegnato in punizione e fece carte false per giocare il derby... Fece autogol sotto la Sud, tutti esultavano e io ero piegato dal ridere e dall'orgasmo 😄 😄 😄
L'altro orgasmo multiplo quando ItalRugby ha vinto per la prima volta in Francia 😋
6 anni fa
Ricordo che nel 1979 ne ho avuti due in una settimana 😋 😄Quotato da Felyale,Riportate pure il vostro record di orgasmi sessuali birichini 🙂 🐷 💋Quotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,tre volte in vita mia ho avuto multi orgasmi, due quando in derby differenti si sono fatti autogoal sotto la nord (forse più multi orgasmico è stato quello di Bovo)....la terza quando Boston ha vinto le finali del 2008 contro i Lakers con prembolo in [...]
Multiorgasmo quando ero giovane, ricordo che seppi da un amico ufficiale che Faccenda, allora militare, era consegnato in punizione e fece carte false per giocare il derby... Fece autogol sotto la Sud, tutti esultavano e io ero piegato dal ridere e dall'orgasmo 😄 😄 😄
L'altro orgasmo multiplo quando ItalRugby ha vinto per la prima volta in Francia 😋
Ma avevo 17 anni ed ero giovane, poi non ce l'ho più fatta 😄 😄 😄
Ok, si scherza... Però sai cosa accade se uno arriva e dice 6 in un pomeriggio? O 10 in una sera-notte?
Che arriva quello che gli dice che o accorcia la trota o lui fa una strage 😄 😄 😄
Sinceramente non saprei rispondere perché non ho mai tenuto la contabilità, so che con una fidanzata nei lontani '80 ci chiudevamo in una seconda casa il venerdì sera con scorte alimentari per un esercito e ne uscivamo il lunedì mattina "leggermente" stanchi 😋 😄
6 anni fa
Record di orgasmi 20 ottobre 2013......4 in 20 minuti.....roba da URLO......Fiorentina Juventus 4 a 2........ 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Quotato da Felyale,Riportate pure il vostro record di orgasmi sessuali birichini 🙂 🐷 💋Quotato da belinone,La mia dolce metà è indubbiamente pluriorgasmica e squirter.....per il suo compleanno avevo deciso di portarla agli estremi...nel giro di un'oretta circa l'ho fatta venire 78 volte.....bacioni 😳Quotato da dreamofthebluturtles,tre volte in vita mia ho avuto multi orgasmi, due quando in derby differenti si sono fatti autogoal sotto la nord (forse più multi orgasmico è stato quello di Bovo)....la terza quando Boston ha vinto le finali del 2008 contro i Lakers con prembolo in [...]
6 anni fa
Sieeeee......quello è stato “quasi”meglio.... 😄Quotato da Felyale,Ci interessa sapere anche il record di orgasmi sessuali. 🙂 😇 😳Quotato da morpheus1969,Record di orgasmi 20 ottobre 2013......4 in 20 minuti.....roba da URLO......Fiorentina Juventus 4 a 2........ 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Quando avevo vent'anni mi capitava di avere un secondo orgasmo "sulla stecca", cioè senza sfilarlo, ma sono passati molti anni... Il mio record giornaliero è stato di 7 in un pomeriggio e sera, con tre donne diverse. Oggi arrivo a due in n giorno, ma a distanza di tempo (mezz'ora - un'ora minimo). Ho conosciuto anche la differenza tra timore e terrore: il timore è quando hai paura di non riuscire a fare la seconda, il terrore è quando non riersci a fare la prima 😄 😄 😄
6 anni fa
Noi, o meglio la mia lei, ma chiaramente è importante anche il maschio, siamo arrivati a 78 nel giro di 1 ora e 15 minuti circa....