Record di orgasmi

48 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da corallium,
Noi, o meglio la mia lei, ma chiaramente è importante anche il maschio, siamo arrivati a 78 nel giro di 1 ora e 15 minuti circa....
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 Come avete fatto ragazzi? 💋
Può essere. Ricordo che da ragazza esistevano i 45, i 33 e pure i 78, ma erano più rari. 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da corallium,
Noi, o meglio la mia lei, ma chiaramente è importante anche il maschio, siamo arrivati a 78 nel giro di 1 ora e 15 minuti circa....
78 orgasmi in 75 minuti.... 😮 😮 😮 😮
Ritorna a casa Speedy Gonzales devi lasciare quel bar e devi smettere di bere per scordarti di me. Tu m'hai lasciata sola in casa tu m'hai lasciato perchè ho tanto freddo e sono sola e il tetto lacrima per me. la la la la la la la la la
...si scherza eh...

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Maaaaaaaaaaaa....boooo....al max uno a notte.in 24 ore max 3.....per uno ci vogliono dai 20 e 30 min....alla fine sei tutto/a tutto sudato e sfatto.
...esaurito.... 78 in 75 min...uno al min...E ke e...mica kriptoniano....

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Giada59,
Quotato da Afas,
Maaaaaaaaaaaa....boooo....al max uno a notte.in 24 ore max 3.....per uno ci vogliono dai 20 e 30 min....alla fine sei tutto/a tutto sudato e sfatto.
...esaurito.... 78 in 75 min...uno al min...E ke e...mica kriptoniano.... [...]
per alcune donne è possibile, per un uomo 75/78 in 24 ore non credo proprio.
neanche I conigli ci riuscono...se riesci a farla venire tanto da far sbattere sul letto...non me vuol sapere di far sesso....per 3 giorni...

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Altro 75/78 in 24 ore

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da longlife65,
78 orgasmi in 75 minuti e zero orgasmi in una settimana sono la stessa cosa?. 😄 😄
penso proprio di si.....esagerazione

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Laila,
Quotato da Afas,
Quotato da longlife65,
78 orgasmi in 75 minuti e zero orgasmi in una settimana sono la stessa cosa?. 😄 😄
penso proprio di si.....esagerazione
ma.. ovviamente è diverso tra uomo e donna! Penso sia scontato...
scontatissimo....non credo ai 78 orgasmo in 75 min....

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quando un uomo arriva al ventesimo orgasmo appare San Giuseppe che gli butta l'acqua santa addosso per l'estrema unzione 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
Orgasmi multipli? Da parte mia non so cosa siano..... Qualche volta e con la partner particolarmente vogliosa mi è capitato di farlo una seconda volta pochi minuti dopo la prima (10 minuti). L'ultima solo un mese fa con mia moglie che dopo un rapporto molto soddisfacente (a suo dire) si è riaccesa ed ha voluto il bis; avendo superato entrambi i 40 anni..... mi va più che bene, no?!
Lei comunque (mia moglie), ha diversi orgasmi anche in fila, quando è in vena arriva a superare i 10 nel poco tempo di un rapporto "normale". Intendo intorno ai 30/40 minuti... Non capita spesso, ma capita....
Per quanto mi riguarda, anche in gioventù, non miravo a venire più volte durante un rapporto, ma a godere degli orgasmi della mia partner (fidanzata, amica o moglie che sia). Delle volte restavo in tiro anche 2 o 3 ore (con qualche piccola pausa per riprendere fiato) e giudicavo normali i numerosi orgasmi della lei di turno.
p.s. complimenti @kamasutra... invidio chi ti "gira" intorno...