4 anni fa
Io pensavo che sta cosa di chi ce l'ha più grande fosse una cosa solo da maschi 😋
4 anni fa
Il mondo è bello perché è vario....a chi piace grosso e largo e a chi...
A voi la scelta
A voi la scelta
4 anni fa
E perché lo pensavi? Nel 2020 nessuno dovrebbe pensare che le donne non abbiano preferenze a riguardo.Quotato da marcone012,Io pensavo che sta cosa di chi ce l'ha più grande fosse una cosa solo da maschi 😋
4 anni fa
18 bello grosso, oltre mi da fastidio 😄
3 anni fa
Sicuramente troverai tante donne che diranno che la lunghezza è importante e altrettante che non lo è. Non si può ridurre tutto a si e no e non considerare le miriadi sfumature di cui è fatto l'essere umano. Comunque ho visto il tuo profilo e il tuo pene non ha nulla che non va!!Quotato da ascamarci,ciao 🙂 🙂
scrivo qui per evitare di aprire l'ennesimo thread.
ultimamente sento di avere problemi riguardo la misura del mio pene, mi sento totalmente inadeguato.
suppongo sia dovuto al fatto di aver scoperto da relativamente poco temp [...]
3 anni fa
Non importa tanto la lunghezza ma come si usa
3 anni fa
Ma cosa significa questa frase fatta...Quotato da Venal89,Credo sia tutto soggettivo comunque basta saperlo usare 😄
Basta saperlo usare? Come si fa a usare un pene piccolo piccolo? Farà le capriole nella mia vagina? Ballerà la salsa dentro? Crescerà magicamente?
No perché ti assicuro che qualsiasi sia il talento del proprietario della dotazione mini, non saprà usarlo, almeno con me.
È come fare sesso con un tampax... la sensazione è uguale.
3 anni fa
Sicuramente conta, un bel cazzo nn lo rifiuta nessuno, ma la cosa importante anche se piccolo basta saperlo usare le mie esperienze mi portano a dire questo avendo anche un 20 cm con chiunque sono andando mi anno detto sempre che bel cazzo
3 anni fa
No.Quotato da lentoviolento21,Il membro va instillato nella mente, solo poi può esserci altro.
3 anni fa
mia moglie per godere ha bisogno di cazzi molto grossi il mio (14cmx8) non lo sente proprio!!!
3 anni fa
blackaddictet ha ragione le dimensioni contano! Noi siamo una coppia che condividiamo molti interessi e stiamo molto bene insieme ma sessualmente e' un disastro!!! Il mio pene balla dentro la sua vagina e lei non sente nulla!!!!Per molti anni mi ha tradito di nascosto con uomini dotati che riuscivano a soddisfarla io lo immaginavo ma facevo finta di niente per paura di perderla . Ad un certo punto ho capito che era assurdo negare la realtà ed abbiamo trovato l'unica soluzione possibile per non perderci assecondare i suoi bisogni sessuali.
3 anni fa
Ma se ti avesse tradito perché l'altro era più bello di te nel resto?? Tipo fisico scolpito, sguardo ipnotico??Quotato da ascamarci,ciao 🙂 🙂
scrivo qui per evitare di aprire l'ennesimo thread.
ultimamente sento di avere problemi riguardo la misura del mio pene, mi sento totalmente inadeguato.
suppongo sia dovuto al fatto di aver scoperto da relativamente poco temp [...]
Oppure solo perché affascinata dai suoi modi di fare??
Insomma sei sicuro che ti ha tradito solo per il cazzo grosso?????
3 anni fa
Ovviamente gli uomini con cui mi ha tradito mia moglie le piacevano molto fisicamente!
Su Annunci ha avuto proposte da uomini belli e dotati e nonostante sia una donna molto matura ha avuto esperienze appaganti con uomini più' giovani di lei!!
Su Annunci ha avuto proposte da uomini belli e dotati e nonostante sia una donna molto matura ha avuto esperienze appaganti con uomini più' giovani di lei!!
3 anni fa
Mia moglie amava più che la lunghezza il diametro
3 anni fa
Io sono normali dotato e la mia " figura " l ho fatta sempre
3 anni fa
Le donne dicono che i peni piccoli non li sentono nella vagina anche se l’uomo è molto passionale e ci sa fare.Di conseguenza non godono durante la penetrazione.Un pene grosso e magari anche largo le fa sentire piene ma soprattutto sentono che la vagina si dilaga per accoglierlo tutto ,essendo un muscolo la vagina ha tale capacità quando la donna è eccitata e anche questa “trasformazione” fisiologica provoca piacere alla donna perché la “sentono dentro” in tempo reale .
3 anni fa
grosso appaga la vista ed il palato,poi se fatto con calma entra pure là 😋 😄
3 anni fa
È inutile che vi tritate il cervello , il sesso è un piacere e si fa per godere.
Si fa con chi fa godere e si continua a fare con chi ci fa godere.
Le strade che portano a godere sono tante, ognuno ha il proprio mezzo, ognuno preferisce un mezzo.
Trovate il vostro mezzo e percorrete la vostra strada.
Se non siete soddisfatti, cambiate.
Tanto ha diritto una donna a cambiare uomo perché ha il cazzo piccolo, tanto ha diritto l'uomo a cambiare donna perché è una pianta a letto.
Se vi far stare meglio, cambiate.
Ma non sentitevi mai in colpa per come siete nati, non sentitevi mai per come siete se non dipende da voi stessi. E se dipende da voi stessi, il senso di colpa trasformatelo in forza per migliorare.
Poi, potete anche stare a sentire, per godimento altrui, chi vi deride per un cazzo piccolo, chi vi deride parlando a nome di una moglie che lo ha sposato attempato, con soldi e cazzo normale ma che sta qui a cercare cazzi più grossi di quello del marito🤣🤣🤣
Comunque, le guaine falliche stanno in offerta, investite due soldi🤷♂️😁
Si fa con chi fa godere e si continua a fare con chi ci fa godere.
Le strade che portano a godere sono tante, ognuno ha il proprio mezzo, ognuno preferisce un mezzo.
Trovate il vostro mezzo e percorrete la vostra strada.
Se non siete soddisfatti, cambiate.
Tanto ha diritto una donna a cambiare uomo perché ha il cazzo piccolo, tanto ha diritto l'uomo a cambiare donna perché è una pianta a letto.
Se vi far stare meglio, cambiate.
Ma non sentitevi mai in colpa per come siete nati, non sentitevi mai per come siete se non dipende da voi stessi. E se dipende da voi stessi, il senso di colpa trasformatelo in forza per migliorare.
Poi, potete anche stare a sentire, per godimento altrui, chi vi deride per un cazzo piccolo, chi vi deride parlando a nome di una moglie che lo ha sposato attempato, con soldi e cazzo normale ma che sta qui a cercare cazzi più grossi di quello del marito🤣🤣🤣
Comunque, le guaine falliche stanno in offerta, investite due soldi🤷♂️😁
3 anni fa
Certo che contano le dimenzioni.. Contano e come. Per la donna contano quelle dell'uomo, e per l'uomo quelle della donna. Penna bianca non ti sei mai reso conto che senti molto di più in una vagina stretta che in una larga? Le donne prediligono mediamente gli uomini maggiormente dotati, quanto gli uomini prediligono le donne con una vagina stretta o che abbia mantenuto un alto livello di elasticita'. La differenza è che le donne sono più esplicite e lo dicono, i maschietti sono più timidi e se lo tengono per loro 😉