dimensioni del pene....

593 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da rotipa,
Quotato da pennabianca,
io non mi reputo super, ma ho sempre compensato questa mia dimensione con una durata e una durezza che hanno fatto godere tante donne..nulla da togliere a chi è super..inoltre ho letto da qualche parte che il pene essendo un organo che necessità di [...]
sono la lei è posso dirti che anche l'occhio vuole la sua parte vedendo una dotazione super già mi eccito ancor prima della penetrazione poi c'è altro attrazione voglia etc etc....ma rimango sempre della stessa mia idea un 20 cm vale molto più di 13/ 14 / 15 poi la cosa è soggettiva per me è così.
uno come il mio? Guardare album.. Invece la larghezza?..

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da rotipa,
Quotato da ww25275,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da uccellovolante,
Scusate quale la misura esatta x un pene normale?
booh,sotto i 10 cm,mini 😄,,,da 10 a 16 normale,da 16 a 18 un po più del normale,da 18 a 20 bella roba 😄 oltre 20 superdotato,poi centra anche la larghezza 😋 😋
donne siete d'accordo?
esatto sempre dai 18 in su belli da guardare da scopare ed altro.
che cavolo il mio é 17...ma donne li preferite lunghi o larghi e perché?

6 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da rotipa,
ecco un'altro col cazzo piccolo.
HAHAH!!
Logico che un Cazzone da 23 e Largo 16 - Stimola di più!! Solo la visione stimola la mente !!! .
Poi ci sono i Gusti!!
Devi Trovare Donne che cercano la tua Misura!!! oppure Valuta la guaina x il pene .. ci sono di varie misure !! .

Credo che anche l uomo se trova vagine poco allenate o troppo larghe non si diverte poi tanto!!!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da uomosuper,
EH EH . tutto è soggettivo da persona a persona ... come a noi maschietti una bella donna puo' creare più eccitazione di una meno bella .( ma nn sempre è meglio ) . il pene grosso ha lo stesso risultato ... mahhh.. non è detto che faccia go [...]
”basta poco... usare un dito o una mano”
Si il fisting è sempre gradito 😄 🐷

6 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da Felyale,
Quotato da uomosuper,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da uomosuper,
EH EH . tutto è soggettivo da persona a persona ... come a noi maschietti una bella donna puo' creare più eccitazione di una meno bella .( ma nn sempre è meglio ) . il pene grosso ha lo stesso risultato ... mahhh.. non è detto che faccia go [...]
”basta poco... usare un dito o una mano”
Si il fisting è sempre gradito 😄 🐷
;) 😎
Io non credo che il fisting sia gradito sempre e da tutte. 😳
Appunto o il dito o la mano ahahaha 💋
Comunque!! Duro e duraturo e dato con spinta ritmica con intensità crescente. Stimolare l orifizio x almeno x 30 minuti 😮 no stop

6 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Felyale,
Quotato da cpazzy,
Quotato da Felyale,
Quotato da cpazzy,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Felyale,
Io preferisco il cazzo normale. Mi basta e avanza. Quelli che superano i 20 cm mi fanno paura. Insomma ragazzi non tutte abbiamo una caverna. 😮 😳 😇
...
come mi hanno detto ... io l ‘ ho piccino vado bebè ahahaha 💋
ehi Roby sei a caccia? A parte gli scherzi..noi donne più siamo eccitate e più ci dilatiamo...è un dato di fatto non una teoria
Esatto ma io parlavo di lunghezza e non di larghezza. 😳
....è uguale.... 🙂
Non siamo tutte uguali, a me più di 15 non entra. Poi se uno con il c...troppo lungo mi sbatte mi fa male ecco. Io sono così e ripeto non siamo tutte uguali. 🙂
Quindi anch tu adotti il paracolpo.. Sai quando parti in fondo al letto e poi ti ritrovi in cima... E devi fermarti x riposizionamento..

6 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da DRB,
Quotato da Felyale,
Quotato da cpazzy,
Quotato da Felyale,
Quotato da cpazzy,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Felyale,
Io preferisco il cazzo normale. Mi basta e avanza. Quelli che superano i 20 cm mi fanno paura. Insomma ragazzi non tutte abbiamo una caverna. 😮 😳 😇
...
ehi Roby sei a caccia? A parte gli scherzi..noi donne più siamo eccitate e più ci dilatiamo...è un dato di fatto non una teoria
....è uguale.... 🙂
Non siamo tutte uguali, a me più di 15 non entra. Poi se uno con il c...troppo lungo mi sbatte mi fa male ecco. Io sono così e ripeto non siamo tutte uguali. 🙂
Quindi anch tu adotti il paracolpo.. Sai quando parti in fondo al letto e poi ti ritrovi in cima... E devi fermarti x riposizionamento..
no fa sesso a distanza 😎 😎
Bello scompare con la mente .. Trovare una persona che riesce a stimolare quella parte del cervello. Senza nemmeno vedersi

6 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da DRB,
Quotato da DRB,
Quotato da Felyale,
Quotato da cpazzy,
Quotato da Felyale,
Quotato da cpazzy,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Felyale,
...
....è uguale.... 🙂
no fa sesso a distanza 😎 😎
Bello scompare con la mente .. Trovare una persona che riesce a stimolare quella parte del cervello. Senza nemmeno vedersi
si qui ce ne sono alcuni e si mettono pure i feed mille cuori 😎 😎 😎
😭 😭

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da Felyale,
Perché non svelate le dimensioni del vostro pene invece di cazzeggiare sui trasporti? Non dovete essere timidi ragazzi,questo é il posto perfetto per confrontarvi. 😎 😎 🙂
Io la metto... Già l'ho detta più volte.. 17cm di lunghezza e 14 di circonferenza..

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lellinoilmaialino,
Secondo me lo vogliono grande perché gli piace grande...credo sia inutile addentrarsi in spiegazioni anatomiche e quant'altro! Troviamo sicuramente quelle che gli piace un pene normale o altre situazioni cerebrali ecc ecc [...]
Esatto

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2016 -
Buongiorno mondo..... Da parte mia posso commentare il fatto.di essere dotato in dimetro.... Molto ma molto apprezzato, qualche dubbio per l'anale ma con calma olio e dolcezza e creando il calore giusto diventa qualcosa ci meraviglioso, per la lunghezza comunque sopra la media non ho mai trovato qualcuna infastidita o diciamo non soddisfatta di ciò, dove l'eventuale colpo in fondo succede esclusivamente con la lei a cavalcioni e garantisco che diventa parte eccitante del gioco.......

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 22.11.2012 -
detto in due parole, se esistono peni piccoli e grandi ,esistono anche vagine strette e piccole , e caverne...l' ideale sarebbe che si accoppiassero peni piccoli e vagine piccole, e superdotati a donne con la vagina larga e il culo grosso....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
La mia domanda è essendo Normodotato 17 x 14 di circonferenza.. perché il 90% dei profilattici non mi entrano e uso solo quelli xl voi cosa usate x curiosità?.. Io solo akuel large finissimo xl..

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 22.11.2012 -
Quotato da ww25275,
La mia domanda è essendo Normodotato 17 x 14 di circonferenza.. perché il 90% dei profilattici non mi entrano e uso solo quelli xl voi cosa usate x curiosità?.. Io solo akuel large finissimo xl..
quelli del lidl , perche costano meno..... 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Sima sono di cartone 😄

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io uso le borse della spesa della despar, sono le uniche che mi vanno. 🙂 🙂

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 22.11.2012 -
usate il domopak, che si adatta aqualsiasi misura.... 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
A parte gli scherzi la mia è una considerazione seria.. Voglio dire che sono Normodotato e devo scegliere fra 2/3 tipi di preservativi perché gli altri non mi entrano.. C'è qualcosa che non quadra

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 22.11.2012 -
Quotato da ww25275,
A parte gli scherzi la mia è una considerazione seria..
beh, se con gli xl ti trovi bene, hai risolto, no ? che poi, normodotato è una cosa non chiaramente definibile

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Infatti.. Il problema degli xl è che sono pochi.. E quindi solo quei 3 tipi si possono provare..