Andare in casa di estranei...

61 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
L'unico consiglio per chi ha paura di cagarsi addosso è di indossare pantaloni marroni... 😌 😂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
A mio modo di vedere invece i feed sono importanti . Ovviamente non per stabilire quanto il maschio ci sappia fare , ma proprio per comprendere quanto la persona che si vada ad incontrare sia seria ed affidabile . Per quanto riguarda la "sicurezza" in merito all'andare a casa altrui , al sottoscritto , visto che ovviamente il discorso riguarda tutti , in trent'anni di carriera non è mai accaduto nulla : basta messaggiare con buona padronanza o meglio ancora telefonare , o appunto affidarsi a siti affidabili come questo , e credo sia praticamente impossibile rischiare . Molto diverso , ed esponenzialmente più pericoloso , mettersi in gioco nei posti di carsex ...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da bobbike68,
A mio modo di vedere invece i feed sono importanti . Ovviamente non per stabilire quanto il maschio ci sappia fare , ma proprio per comprendere quanto la persona che si vada ad incontrare sia seria ed affidabile . Per quanto riguarda la "sicurez [...]
hai ragione,meglio che incontri solo chi ha i feed,potresti fare brutti incontri in 30 anni di corriera 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Hai assolutamente ragione tu cara Stephanie : aborro la corriera ed in effetti non l'ho mai utilizzata per andare a scopare 🤦‍♂️ In merito ai feed la questione è annosa e credo proprio si sia liberi di usarli o meno . Te fai come credi , io pure .

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io ci vado ma mi faccio venire a prendere sotto casa, così si fa un minimo di conoscenza e di può farsi un'idea del personaggio.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da bobbike68,
A mio modo di vedere invece i feed sono importanti . Ovviamente non per stabilire quanto il maschio ci sappia fare , ma proprio per comprendere quanto la persona che si vada ad incontrare sia seria ed affidabile . Per quanto riguarda la "sicurez [...]
Sono perfettamente d'accordo non m'interessa sapere se la persona succhia bene, ingoia, o preferisce la pecorina piuttosto che l'ostrica viennese, voglio sapere se è affidabile, se la descrizione che fa di se stessa è veritiera, se non trovo qualche losco figuro nascosto in un'altra stanza, ora poi da circa 3/4 anni i feed vanno messi senza poter leggere quello rilasciato dal partner quindi li trovo più equilibrati ed "indipendenti"

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Minima precauzione contattare il lui che si incontra via cellulare / whatsapp
Almeno si ha un numero di cellulare da poter segnalare alle forze dell'ordine in caso di violenza o furti.
Mi meraviglio che a questo mondo ci siano persone che aprono la porta di casa a sconosciute/i sulla base di un nickname su un sito o su un contatto kik o telegram
Sulla "riservatezza " o "privacy " in inglese, quelli che si appellano a sta roba pensano di avere in mano ancora i cellulari di 10 anni fa. Oggi è facilissimo bloccare un contatto indesiderato in maniera totale, ci riesce anche un deficiente

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
è certamente più sicuro per entrambi il motel, privacy rispettata e in casi "strani" c'è sempre la registrazione all'entrata...
Forse è per questi motivi che molti rifiutano gli incontri in motel? 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lapiera,
è certamente più sicuro per entrambi il motel, privacy rispettata e in casi "strani" c'è sempre la registrazione all'entrata...
Forse è per questi motivi che molti rifiutano gli incontri in motel? 💋 [...]
per mè è una questione di soldi,andare in motel avrebbe senso se si aspettano più persone,solo con uno,no grazie 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
i pezzenti che non hanno neanche una ventina di euro per divertirsi con noi per 4/6 ore in completo relax con aria condizionata e servizi a disposizione vadano pure a......... 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Laurietv,
Quotato da lapiera,
Forse è per questi motivi che molti rifiutano gli incontri in motel? 💋 [...]
Credo che molti non vogliono il motel perché ritengono che una trav non meriti una spesa anche se condivisa 😒 . Con noi pensano di venire gratuitamente , a stento portano i profilattici!
Confermo , purtroppo vero e infatti per quanto mi riguarda si allunga ogni giorno la lista di singoli ai quali non rispondo più

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da Laurietv,

Credo che molti non vogliono il motel perché ritengono che una trav non meriti una spesa anche se condivisa 😒 . Con noi pensano di venire gratuitamente , a stento portano i profilattici!
Confermo , purtroppo vero e infatti per quanto mi riguarda si allunga ogni giorno la lista di singoli ai quali non rispondo più
sono d'accordo anch'io....se non accettano motel sono tagliati fuori...a casa di qualcuno solo se superconosciuto, meglio con conferme di altre sorelline...

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Mai andata a casa di nessuno però al conntrario fa parte della mia fantasia da zoccoletta ricevere da me ...Mi eccita proprio sapere che sta per arrivare uno che vuole usarmi come sua putanella 💗 💗 💗 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.09.2017 -
Io personalmente essendo in primis Singolo e vivendo da solo preferisco sempre Ospitare piuttosto che andare in Motel o a casa altrui ma non perche' non mi fido o quant'altro ma bensi' perche' mi ci sento piu' tranquillo,rilassato,insomma a mio totale agio.Posso capire quelle Femmine...che non si fidano per tutto quello che si sente oggi giorno,da parte mia qualsiasi verifica se richiesta e' fattibile,parlarsi al telefono,videochiamarsi o altro,non ho mai avuto nessun tipo di problema con chi e' venuta mia Ospite,anzi.....ricordo sempre che nulla e' dovuto e nulla e' scontato,tutto qui,a buon intenditrice.....anche perche' le mie Ospiti cerco sempre di metterle a proprio agio, sesso a parte ci vuole anche altro,tipo educazione,cortesia,simpatia. 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.09.2017 -
Lolatroiatv,certo ti capisco perfettamente e concordo nel punto 1 ma il tuo chiamiamolo problema e' che ti soffermeresti a lungo....e' scontato che anche quando ospito io e viene una Trav ancora non completamente preparata non la voglia vedere quando mi entra in casa quindi cosa faccio?Passo in un altra stanza! 🙂 Problema risolvibilissimo,anche per il dopo incontro naturalmente e per "Soste" brevi.Riguardo ai cazzari in giro anche qui concordo ma posso garantirti che ce ne sono e anche parecchie di cazzare che vuoi per un motivo oppure l'altro......Spariscono!Comunque non e' il mio caso il Cazzaro 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Ciao a tutte, mi pare di averlo già scritto, ma, secondo me, è molto più pericoloso a casa propria che altrui per diversi motivi.
Inanzitutto, conoscendo dove abiti, possono venire a bussare quando vogliono e magari aspettarti sotto casa; poi in casa tua, dove non li conosce nessuno, possono derubarti senza che tu te ne accorga, anche farti del male, e poi andar via tranquillamente, tanto chi li conosce? E tu, poi, dove lo vai a beccare? Tutto ciò a casa loro non può succedere, perchè qualsiasi cosa ti facciano, sai chi è, dove abita, e puoi sempre volendo denunciarlo.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da diavoletta_61,
Io personalmente cerco soprattutto ospitali e spesso andata a casa loro, dopo aver ovviamente fatto chat molto lunghe e cercato di cogliere il personaggio. In effetti è molto difficile che succeda qualcosa in casa loro proprio x il fatto che conosci [...]
Perfettamente d'accordo, come ho già scritto in altro post, credo che il luogo meno pericoloso sia proprio a casa loro, dove sono conosciuti (vicini, condomini, ecc) e dove tu sai il loro indirizzo. Diversamente a casa nostra, dove non li conosce nessuno e poi, visto che sanno oramai l'indirizzo posso venire a romperti le scatole in qualsiasi momento. Anche l'hotel o B&B va bene, a patto che offrano loro (non solo la/lo diamo gratis, ma dobbiamo pure pagare la camera mi sembra troppo!) e quindi debbano dare le loro generalità all'albergatore.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Concordo, la prima volta con un sconosciuto sempre in motel,poi ci si scambia più informazioni possibili in più le referenze di altre soreĺline ti danno più sicurezza,nel mio caso non essendo libera non posso ospitare, per cui non ho questo problema 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
E in tutto ciò, tutte le sorelline che scrivono "no motel, solo ospitali", esattamente dove le collochiamo?

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Iolinda,
Andare da ospitali enfem non è un problema se x caso si trova un malintenzionato basta togliersi la parrucca e dargli una passata di educazione ...alla fine siamo maschietti come lui
direi peggio,infatti io sono cattiva quasi come una donna 🙂