Andare in casa di estranei...

61 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Il primo incontro sempre in un parcheggio per conoscersi almeno un poco, nessun incontro al buio, poi se feeling preferisco il mio letto o il mio divano.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Io on posso ospitare e quindi è d'obbligo andare a casa altrui. Esistono olre a tutti gia precedentemente scritto, anche le webcam! Ci si vede lieli e gia una grossaidea te la sei fatta, no? E po in sintesi cosa potrebbe capitare di male? Ti violentano? Ma non si va da loro per fare sesso? Al massimo ti fanno fare qualcosa di più di quello che vuoi fare tu! In fine sei a casa loro , e se chiami o torni con la polizia, i cazzzi amari sono i loro!

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Io preferisco andare in hotel per maggiore tranquillità e sicurezza

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io non ospito ne vado a casa di nessuno se prima non ho modo di conoscerlo almeno un po.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Conoscersi prima è importante, per capire con che tipo di persona stai andando: l'ideale è un caffè senza impegno al termine del quale puoi decidere di tornare a casa e non farti più sentire se il tipo non ti piace per qualunque ragione. Certo per le trav in privato può essere più complicato, non volendo farsi vedere enhomme, ma almeno una videochiamata si può fare.
Dal lato sicurezza, è molto meglio il motel, perché entrambi devono dare i documenti.
Uno stratagemma può essere farsi chiamare da una persona fidata e concordare un modo per far capire se va tutto bene oppure no.
Io non andrei a casa di altri se non già conosciuti, soprattutto se case isolate.
Nel caso andrei con macchina mia, dando l'indirizzo ad una persona fidata (meglio la posizione esatta con WhatsApp) e la solita chiamata di controllo

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.08.2015 -
Io personalmente preferisco andare a casa altrui, almeno da lì puoi scappare xD
Se becchi l'uomo sbagliato e lo porti a casa tua al primo incontro, sono cavoli

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tgirl_love,
Evitate di entrare in casa di sconosciuti, .
Secondo me è peggio se li si porta a casa.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sono andato a casa di 5 o 6 persone,comunque tutte esperienze negative perchè non erano quello che dicevano di essere o fare,la cosa che mi ha fatto sorridere, è stata una volta con uno, ha fatto un giro strano molto più lungo prima di portarmi a casa sua, forse per non farmi capire bene dove abitava, maah a mè poi, che le strade della sua zona le conoscevo tutte,comunque meglio incontro in luogo neutro e poi si decide dove andare o non andare,un pappamolla si riconosce subito 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da PrincessDiana,
Quotato da Tgirl_love,
Evitate di entrare in casa di sconosciuti, .
Secondo me è peggio se li si porta a casa.
Pienamente d'accordo

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Io sono del parere che è meglio a casa altrui, dove è conosciuto e quindi se ti succede qualcosa sarebbe il primo ed unico indiziato. A casa propria lo ritengo molto più pericoloso proprio perchè da nessuno conosciuto, quindi se vuole farti del male o rubarti qualcosa lo può fare tranquillamente. Senza pensare che, conoscendo dove abiti, ti si può sempre presentare a tua insaputa e se non vivi sola potrebbero esserci ulteriori problemi.. E' chiaro che, comunque, prima di accettare l'incontro, un minimo di conoscenza per lo meno virtuale, si deve pur fare

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
non so se c'entra con l'argomento ma ho letto da qualche parte che chi non accetta feedback ha qualcosa da nascondere 🙂 Sarà vero secondo voi?

4 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
Se una ci pensa é più rischioso aprire la porta di casa tua che andare in albergo o in casa sua dove almeno hai un modo per identificare chi sia lui

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da ErikaTrav75,
Ciao. Avete ragione ma andare in casa loro e' piu' sicuro anche se non e' detto che ci sia igiene e pulizia, anzi specialmente d'estate ho trovato case veramente vomitevoli. Meglio andare in un motel, piu' [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da PaulinaTrav,
Se una ci pensa é più rischioso aprire la porta di casa tua che andare in albergo o in casa sua dove almeno hai un modo per identificare chi sia lui
Completamente d'accordo💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.12.2014 -
Quotato da mery2016,
Quotato da DedeSignoraTrav,
Da parte mia ti posso dire che non vado a casa o faccio venire a casa nessuno se prima non ho conosciuto. Lo so per noi trav può essere un ostacolo in più non essendo semplice vedersi in pubblico con noi già truccate o vedersi con noi al maschile. [...]
grazie il problema è che non voglio farmi vedere da maschio visto che in giro nn vado truccata
Possibile che tu non abbia mai provato l'ebbrezza di uscire "en femme??! Non dico in pubblico... ma nemmeno in un luogo appartato, in orari insoliti? Non sai cosa ti perdi!

4 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
In un mondo ideale ci sarebbero disco bar dove una trav può andare sedersi al banco e aspettare che qualche gentleman si proponga offrendo un drink. Oppure darsi appuntamento nei locali. Tra parentesi così si eliminerebbero tanti perditempo

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
da singolo sono d'accordo con tutte ma un metodo sicuro non esiste, perche puoi trovare un maniaco in motel ed è più libero di fare tutto, lo puoi ospitare e non saprai mai chi entra che intenzioni ha ...verrebbe da pensare che chi ti ospita è il più leale per portarti a casa sua si assume anche dei rischi, ma non puoi sapere cosa gli piace fare magari ti aspetti un incontro da sogno tenere appassionato poi trovi uno che fa sesso violento ...credi che dar retta al proprio istinto non si sbagli mai ...
ho avuto diversi incontri un paio sono andati a male, una volte dall'annuncio era una trav in forma mi sono ritrovato nella fauci di una balena ...sono andato via
quanto ai feed io non ne ho e non ne voglio...e neanche li do...il motivo non lo sò preferisco cosi...
certo che incorro in persone che non si fidano ma la lealtà mette tutto in ordine...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Notterosa,
Quotato da Mach69,

Grazie per il bene, fa sempre piacere, io sono concorde con te anche perchè il pericolo o fregatura può capitare in ogni momento, anche dopo un serata in discoteca conosci una e te la porti a casa o oppure ti apparti in macchina da qualche parte.
capisco tutto..ma se stai su un sito di incontri e vuoi farti una scopata non è che puoi chiedere codice fiscale tessera sanitaria carta d'identità..mi sembra un po' eccessivo..era solo per dire.tanto io scopo lo stesso..
sono d'accordo ..essere sprovveduti no ma neanche troppo diffidenti...anche se singolo non mi butto mai al promo approccio e non chiedo mai se sei libera vengo da te

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Considerando l'ingenuità dei singoli che contattano con mail reale o che hanno nome e cognome su whatsapp, ogni volta che ho accettato un loro primo invito a casa sapevo già che lavoro facevano, quanti cani e gatti possedevano e che piante avevano in balcone. Scherzi a parte, li sottopongo ad una conoscenza su whatsapp o telegram approfondita, tiro un sospiro di sollievo se sono impegnati nella vita sentimentale e prediligo chi vive in appartamento o comunque non in zone isolate. Una sola volta mi sono rifiutata di entrare, giunta davanti il cancello di ingresso: era una villa isolatissima, sperduta in campagna, in cui la cosa più vicina era il carcere. Gli scrissi chiaramente che era un luogo troppo isolato ed il tizio in questione iniziò a mandarmi foto a raffica di lui con tutta la famiglia. Ma io ero già lontana 🤣

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.02.2012 -
Ciao a tutte.
Purtroppo non posso ospitare e quindi mi rimangono due alternative. Ospitare in hotel o andare a casa sua.
In genere non accetto mai di andare a casa sua la prima volta, prendo una camera in hotel e li conosco il mio uomo. Lasciare i documenti non mi crea nessun problema, anzi la cosa mi fa' eccitare tantissimo.
La camera chi la paga? Io ovviamente. Se gli chiedi di contribuire storcono la bocca, senza sapere poi quanto spendiamo noi per essere femminili.
Gli uomini di una volta non ci sono più.