5 anni fa
Vero..eheh allora non sono la sola via! Mi chiedevo come mai i singoli non mi lasciavano feedback.. per averne uno ho dovuto raccomandarmi 🙂 🙂 🙂
Quotato da Lunatrv,Molti singoli evitano di scrivere e di rispondere ad un feedback per non avere il profilo macchiato dall'incontro con una trav, inventandosi tante scuse. In realtà ritengono che sia disdicevole agli occhi di una singola o una coppia aver sc [...]
5 anni fa
Capisco l’importanza dei feed danno credibilità e creano interesse per un singolo che però cerca mattanze per certi versi è contro producenteQuotato da Sissy40pvt,Vero..eheh allora non sono la sola via! Mi chiedevo come mai i singoli non mi lasciavano feedback.. per averne uno ho dovuto raccomandarmi 🙂 🙂 🙂
Quotato da Lunatrv,Molti singoli evitano di scrivere e di rispondere ad un feedback per non avere il profilo macchiato dall'incontro con una trav, inventandosi tante scuse. In realtà ritengono che sia disdicevole agli occhi di una singola o una coppia aver sc [...]
5 anni fa
Io ho avuto numerose avventure con maschi del sito, ma non ho mai voluto il feedback da nessuno, cosi non lo devo fare io a mia volta.
5 anni fa
presumo si configuri qualcosa di analogo al reato di voto di scambio 😋Quotato da maya777,In questo caso si configurerebbe reato e l'aver chiesto feedback per sostenere una posizione maggiormente spendibile in una attività di tipo illecito sarebbe anch'esso reato.
🐷 🐷 🐷 ma chi se ne frega se hai goduto sessualmente 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
assolutamente SIQuotato da Fruggy,Alla fine è tutto ..un gioco
sei sensi e …degli inganni,
ma lasciamoci travolgere lo stesso…
4 anni fa
Io non ho problemi a lasciare feedback ,li ho sempre fatti e ricevuti
4 anni fa
cerc0 lavori di pitture sabato domenica 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗
4 anni fa
è un problema di palle. Se non le hai (mi riferisco ai singoli) c'è poco da fareQuotato da FedericaFontana,. Ai ragione tesoroQuotato da troia76,X che si vergognano di venire con noi
4 anni fa
Perché non vogliono farsi una cattiva fama 😜Quotato da Serena2015,Incontri e poi non si degnano nemmeno di lasciare un feedback...a voi succede??
In realtà a tantissimi piace scoparci ma non vogliono ammetterlo in pubblico.
Lasciamoli fare, va ugualmente bene così 😳
4 anni fa
Io non mi vergogno assolutamente
4 anni fa
fai benissimo ❤❤Quotato da angelovestito,Succede succede, molti si vergognano di far sapere di esser stati con dei trav, infatti diffido di quelli che non hanno trav tra le amicizie, sono stata con almeno tre persone che avevano tra le amicizie e feedbak solo coppie o singole, adesso ho imparato e me ne guardo bene di ricevere inviti da questi personaggi.Quotato da Serena2015,Incontri e poi non si degnano nemmeno di lasciare un feedback...a voi succede??
4 anni fa
Semplicemente un maschio etero non va con una trav e quindi non farà mai un feedbak altrimenti è lo sputtanamento come etero 😒
Dovrebbe ammettere che è quantomeno bisex e ciò non è per i puristi essere un macho 😮
Dovrebbe ammettere che è quantomeno bisex e ciò non è per i puristi essere un macho 😮
4 anni fa
piace baci bocca rossetto donna tacchi
4 anni fa
se lasciano un feed poi sputtanano il loro profilo singolo eteroQuotato da Serena2015,Incontri e poi non si degnano nemmeno di lasciare un feedback...a voi succede??