2 anni fa
Parole sante!Quotato da AlessandraRoma,Molti feed sono probabilmente falsi, ma molti sono veri, per esempio quelli di persone che hai incontrato... 😉 E i feed di coloro che hanno "feeddato" tale persona è fortemente probabile siano buoni anch'essi.... Insomma sono piccole catene di fiducia che possono aiutare un pochino ad orientarsi, senza ovviamente pretendere che siano Vangelo.....Quotato da SCORPIONErm,E un po di anni che frequento il sito una volta mettevo e accettavo feed (si poteva anche eliminarli) poi con il tempo ho scoperto che molti feed sono falsi "si proprio falsi". Qui tra noi nel sito molti iscritti fanno amicizia solo virtual [...]
2 anni fa
Io invece non amo i feedback.
Uso le risorse del Sito per contattare pochissimi e selezionatissimi compagni di gioco ma non ho voglia di far sapere al mondo con chi mi incontro e cosa faccio.
Per questo ci accordiamo di non lasciarci feesback
Uso le risorse del Sito per contattare pochissimi e selezionatissimi compagni di gioco ma non ho voglia di far sapere al mondo con chi mi incontro e cosa faccio.
Per questo ci accordiamo di non lasciarci feesback
2 anni fa
concordo, cara, ho cambiato idea al riguardo.....non voglio più che tutto il sito sappia quando e chi ho incontrato......Quotato da LaSusy,Io invece non amo i feedback.
Per questo ci accordiamo di non lasciarci feesback [...]
2 anni fa
Beh sarà stato un caso. Io ultimamente incontro solo uomini che lasciano feedback almeno la prima volta chQuotato da leo2018,veramente a me è successo il contrario. Due volte ho scritto feedback (anche molto positivi) e le "ragazze" in questione con scuse varie (il mio fidanzato non vuole che incontri, adesso non ho tempo) non hanno scritto il loro e quindi il mi [...]
2 anni fa
beh io ho scopato con alcuni iscritti qui, ma sinceramente mettergli dei feed,secondo mè non sarebbe il caso, non amo mentire 😄
2 anni fa
mi sà che sono stata sfortunata,tra impotenti e simili,booh 😄ma forse sono io che sono poco eccitante,ho poca pazienza 😄Quotato da Mikylove,Certamente ci sono quelli che valgono poco...ma il feed lo scrivi a quelli bravi ..Quotato da stephanie69,beh io ho scopato con alcuni iscritti qui, ma sinceramente mettergli dei feed,secondo mè non sarebbe il caso, non amo mentire 😄
2 anni fa
Al 99% i feedback non li scrivono perché incontro quasi sempre "etero" curiosi che nel profilo cercano donne o lei di coppia...ma poi dopo un messaggio rispondono incuriositi e spesso accettano l incontro ed i miei "servizi". Comunque sempre meglio conoscerli anche senza feed e trovare bei maschioni arrapati piuttosto che restare a bocca asciutta!!!
2 anni fa
Non gli lasciano xke sono tutti etero ma doveeee poi le donne se vengono con noi non gli cercano più
2 anni fa
Eh sì sono il migliori, profilo di singolo etero al 100% e poi ti scrive che vorrebbero succhiartelo 😂.Quotato da Lunatrv,Molti singoli evitano di scrivere e di rispondere ad un feedback per non avere il profilo macchiato dall'incontro con una trav, inventandosi tante scuse. In realtà ritengono che sia disdicevole agli occhi di una singola o una coppia aver sc [...]
Portatutto l'uomo finto etero é una brutta piaga di questa società
1 anno fa
si e capitato tante volte anche a me.ma sai ci sono tante persone strane al mondo.non farci caso e godi più che puoiQuotato da Serena2015,Incontri e poi non si degnano nemmeno di lasciare un feedback...a voi succede??
1 anno fa
La scusa è sempre quella. Poi, le coppie non li vogliono più. Mi sembra assurdo che anche in un ambiente teoricamente libero, capiti questo
1 anno fa
Alla fine non scopano ne con trav ne con coppie😄
1 anno fa
infatti e se non lasci feedback trovo che sia anche giusto. Iol sito si regge sui feedback delle personeQuotato da Patriziatv,Alla fine non scopano ne con trav ne con coppie😄
1 anno fa
Sti maschi sono tutti singoli etero che cercano singole o coppie però sono sempre li a spiarti ...esatto se lasciano un feedback a noi poi si sputtanano con le coppie
1 anno fa
Io non ne voglio nè ne lascio. Chi mi vuol credere mi creda. Non ho bisogno di feedback per dimostrare che sono una buona. A volte ho letto in passato feedback non veritieri su di me ed infatti mi cancellai per rifare un profilo nuovo. Se ne raccontano di cose non vere e a questo punto a cosa servono???
1 anno fa
I feedback li trovo perfettamente inutili
1 anno fa
Non ho bisogno di feedback per dimostrare quanto valgo.
1 anno fa
beh,mettiamo qualche feed anonimo,si presenta sporco,non gli tira il cazzo e voleva fare pure il bis......altro vuole che lo raggiunga,poi dice che non è lui e che deve andare a casa.......altro arriva scopa 2 minuti,poi se ne va perchè lui è un atleta....altro arriva tiene l auto in moto,qualche toccatina e se ne và....etc etc che cè bisogno di mettere dei feed a gente così,io non spreco nemmeno un secondo del mio tempo. 😄
1 anno fa
Io sono singolo bisex e se gli incontri con le trav sono andati molto bene ( il 99% è cosi) il feedback lo lascio volentieri e ne ne frego delle coppie se poi non mi vogliono incontrare. Meglio una bella trav femmina dentro e fuori. Adorooooo le trav 😄 😄 😄
1 anno fa
Servono servono, infatti chissa' perche' noi che abbiamo feedback siamo riempite da proposte di chi come te scrive nell' annuncio che non vuole fed e ne vuole metterli. Mi riferisco sia a singoli ma anche a sorelline...nonostante "tu" scrivi nell' annuncio che vuoi essere contattata solo da chi ha feedback. Si vede che tra i non amanti di feed non e' che poi "giri" cosi' bene. Il punto e' questo, se "tu" ( esempio) non ami mettere e ricevere feed non dovresti contattare chi come me , scrive nell' annuncio che e' interessata a chi ha feedback in profilo. Io non solo non do' credito a chi non ha feedback ma anche a chi ha sempre le stesse foto da anni, sempre e solo quelle. E' inutile girarci intorno, dopo un po' di esperienza quando osservi un profilo, da quello che vedi li sopra capisci molte cose.... E' veramente bassissima la percentuale di coloro che sono affidabili pur avendo un pessimo profilo. E a tal proposito ti voglio provocare: hai delle belle foto ma non le cambi mai e non aggiungi mai delle nuove, sei su annunci da diversi anni , ti cancelli e ti riscrivi continuamente ma le foto sono le stesse di almeno 6 anni fa, mai una foto in cui scopi, mai un video e in passato quei rari feed che ho letto erano feed di " incontri" virtuali. Molti interventi nei forum vari certo. Senza sembrarti troppo cattiva se io fossi un singolo in cerca di trav direiQuotato da MelitaSensual,Io non ne voglio nè ne lascio. Chi mi vuol credere mi creda. Non ho bisogno di feedback per dimostrare che sono una buona. A volte ho letto in passato feedback non veritieri su di me ed infatti mi cancellai per rifare un profilo nuovo. Se ne racconta [...]
che il tuo profilo non e' attendibile e mi concentrerei su altri profili dove si evince un affidabilita' maggiore, piu' evidente. Non essendo interessata al virtuale. E poi basta farsi un giro tra i profili delle trav, si capisce subito chi e' che fa incontri e chi e' virtuale. Chi fa' davvero incontri lo capisce subito...... E quelli che continuano a dire no ai feedback , che sono inutili, e peggio , che per riservatezza non ne vogliono 🤦🤦 e' perche' non combinano niente. Tranne ovviamente una percentuale davvero minima.